CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

X esperti motori a gestione elettronica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 23:05:21
Salve sono sempre io,il rompi [8][8],per favore qualcunosà quanti volt da 0 a max deve misurare un potenziometro dell'accelleratore de ford 125 hp? saluti
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 24/01/2010 alle: 20:18:01
hoi,hoi,hoi,non vorrei che tutti quei galli che cantavano a squarciagola fino a poco fà ,non fossero appoggiati con i piedi sù un mucchio di letame?non vorrei che tutti quei galli cantavano a squarciagole solo per far rumore ,e senza motivi? e non vorrei nemmeno che lo si facesse solo per accaparrarsi qualche cliente! se devo pagarla questa risposta ,a riguardo i volt del potenziometro accelleratore ,basta inserire il n°cc,saluti
17
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 24/01/2010 alle: 20:34:50
Ma perchè invece di sfrancicare le pelotas con tutti questi post fasulli e tendenziosi a screditare chi poi(?), non vai in giro con quel tuo rottame di ford? O credi che gli altri siano OBBLIGATI a risponderti a comando, sabato e domenica compresi?[V][V][V][V][}:)][}:)]. P.S. anche io ho un ford 125 ma, il mio non è un rottame, và benissimo[:D][:D][8D]. A risentirci al prossimo post assurdo...

Modificato da ugo s1 il 24/01/2010 alle 20:36:37
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 24/01/2010 alle: 20:52:27
ti sei bruciato la coda?
17
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 24/01/2010 alle: 21:04:33
No di certo[:D], non sono meccanico e non pratico il fai da te spinto....[:D][:D][8D] Ma il dubbio che il tuo modo di porti non sia molto corretto, non ti sfiora[:0][V]? O Ti senti al di sopra di tutti e, tutto Ti è dovuto? Non ci fai una bella figura, soprattutto come persona, contento Tu. Ovviamente è una mia opinione.
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
17
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/01/2010 alle: 22:39:54
Ora i tuoi metodi di presentarti agli altri mi hanno veramente rotto le[8][8], io, che di consuetudine sono sempre disponibile , anche se lo sapessi , non te lo direi nemmeno morto , te lo dico sinceramente , sei stato strafottente ed antipatico fin dal tuo primo post , scusami , ma qualcuno doveva dirtelo...
17
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 24/01/2010 alle: 22:47:01
Mi viene un dubbio: Sebastien, mica sarai un clone di qualcuno che si è sentito offeso da altri nel famoso post "olio nel motore"? Se così fosse, saresti puerile oltre che ridicolo. Non saresti nemmeno originale, se non sbaglio gà un altro ha tentato la stessa strada.... trolleggiando[8D]. Saluti
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/01/2010 alle: 22:48:02
NON PERKE [8][8]mica ci pagano e in piu sopportare queste rotture e troppo, uscite andate in giro fate altre cose..
17
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 24/01/2010 alle: 22:48:43
Risposta al tuo quesito: 0v. 11v. Saluti
17
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 24/01/2010 alle: 23:19:28
Per tutti che rispondete; Ancora state perdendo tempo con domande che vengono poste alla c..zo? Dopo l'arroganza che ci ha riservato! Mah! Ale.[:(!]

Modificato da zero3 il 25/01/2010 alle 19:44:25
pixel
pixel
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:05:56
siete sicuri che siano volt?...un potenziometro potrebbe essere anche avere solo un valore espresso in ohm?...[8)]
18
psvm
psvm
05/06/2007 36
Inserito il 26/01/2010 alle: 00:48:52
"hoi,hoi,hoi,non vorrei che tutti quei galli che cantavano a squarciagola fino a poco fà ,non fossero appoggiati con i piedi sù un mucchio di letame?non vorrei che tutti quei galli cantavano a squarciagole solo per far rumore ,e senza motivi? e non vorrei nemmeno che lo si facesse solo per accaparrarsi qualche cliente! se devo pagarla questa risposta ,a riguardo i volt del potenziometro accelleratore ,basta inserire il n°cc,saluti" Perdona la mia franchezza ma... col cavolo che te lo dico!, perchè vedi quella è una informazione esatta che puoi trovare nel manuale d'officina Ford oppure come nel mio caso in quelli di una nota casa di componentistica. Ma in entrambi i casi non sono mica gratis, ehhh no! Quindi ... perchè la dovrei dare ad uno come te che pergiunta scrive per screditare la mia categoria. Comunque vedo che lo avevi capito anche da solo, ehh si! c'è da pagare! Porta la macchina in officina, qualsiasi officina, meglio se non è la mia, gli spieghi il problema e se non sono all'altezza ti consigliano dove andare altrimenti gli lasci il camper e ti risolvono il problema. Ciao!
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 26/01/2010 alle: 09:07:38
"hoi,hoi,hoi,non vorrei che tutti quei galli che cantavano a squarciagola fino a poco fà ,non fossero appoggiati con i piedi sù un mucchio di letame?non vorrei che tutti quei galli cantavano a squarciagole solo per far rumore ,e senza motivi? e non vorrei nemmeno che lo si facesse solo per accaparrarsi qualche cliente! se devo pagarla questa risposta ,a riguardo i volt del potenziometro accelleratore ,basta inserire il n°cc,saluti" Perdona la mia franchezza ma... col cavolo che te lo dico!, perchè vedi quella è una informazione esatta che puoi trovare nel manuale d'officina Ford oppure come nel mio caso in quelli di una nota casa di componentistica. Ma in entrambi i casi non sono mica gratis, ehhh no! Quindi ... perchè la dovrei dare ad uno come te che pergiunta scrive per screditare la mia categoria. Comunque vedo che lo avevi capito anche da solo, ehh si! c'è da pagare! Porta la macchina in officina, qualsiasi officina, meglio se non è la mia, gli spieghi il problema e se non sono all'altezza ti consigliano dove andare altrimenti gli lasci il camper e ti risolvono il problema. Ciao!id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bravo! mi hai tolto le parole di bocca. luca
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 26/01/2010 alle: 10:55:48
Ciao ragazzi,forse non mi sono spiegato bene,ma il mio camper e uno dei pochi che vanno bene, grazie a mè,forse voi non sapete o fate finta non sapere,che la maggior parte di chi cambia ford con fiat,e solo perchè e stata costretta ,dalla mala assistenza delle officine autorizzate.Approposito dei volt potenz,ma siete convinti che io non sò quanti volt dovrebbero essere?o non saprei le risposte alle domanda che vi o fatto sulla meccanica fino ad adesso?allora voi direte ma perchè allora ci rompi le [8][8],solo perchè detto da mè non avrebbe significato,invece detto da uno bravo come paolo 61 ,o qualche altro bravo che traffica nei forum,qualcuno che crede di sapere che invece a dimostrato di non capire niente,potrebbe approfittarne e trarne qualche vantaggio positivo,vi saluto ,e mi scuso coi bravi ,meccanici,elettrauti,e tecnici di alimentazione in generale,invece non mi scuso assolutamente,con chi fà il tecnico solo x sentito dire,o perchè e convinto di essere bravo solo perchè ha un pezzo di carta attaccato al muro ? saluti
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 26/01/2010 alle: 11:10:22
allora PERCHè ROMPI LE [8][8] con post inutili? non c'hai null'altro di meglio da fare che passare il tempo su col a prendere per il cucurucu' l'altra gente? luca
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 26/01/2010 alle: 11:26:14
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 26/01/2010  11:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Purtoppo se ti senti offeso ,dipende dal tuo punto di vista, dove ti sei schierato?
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1903
Inserito il 26/01/2010 alle: 12:03:46
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/01/2010  20:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non fossero appoggiati con i piedi sù un mucchio di letame?>
> La richiamiamo all'ordine ed al rispetto del forum che la ospita, oltre che agli Utenti che scrivono. Grazie Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link