quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/09/2010 19:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo ,sei sempre gentile e disponibile,e grazie per l'informazione,adesso te la meno un pò,per caso sai con cambio nuovo a sei marce ,a 100 km ora in sesta marcia a quanti giri gira il motore ?e se la prima e un pò più corta del cambio a 5 marce attuale?comunque il mio attuale a 100 km ora gira a tremila giri,ti ringrazio di nuovo e spero di conoscerti qualche volta ,saluti
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/09/2010 00:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti chiedo troppo se ti chiedo di farmi un preventivo uno con modifica e uno con sostituzione del cambio nuovo a sei marce?sai ho provato a cercare un'altro mezzo ,ma un'altro mezzo come il 125 non ci sarà più ,quindi mi conviene tenermelo caro,saluti e grazie di nuovo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/09/2010 07:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e grazie di nuovo,adesso vedo se posso risolvere con uno comprato intero dall'autodemolizione,così mi conservo il mio ,se riesco a fare questa lavoro me lo terrò fino a che campo,tanto la cellula fortnatamente non mi ha dato mai nessun problema,saluti e grazie di nuovo.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/09/2010 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie delle informazioni utilissime,veramente molto preciso,per caso mica sai pure il sei marce in questione con la sesta a2850 giri motore e a100 km allora,con 150 giri in più in sesta quanti km orari si recuperano?sai perchè voglio fare questa modifica?perchè sono fortunato che il mio motore e stato rimappato perfettamente ,quindi io appena parto da fermo dopo 50 mt sono in quinta e non la tolgo mai più ,qualsiasi sia il percorso da affrontare,e con questa rimappatura a 100 km orari il mio camper fà i 9 km al lt ,non mi interessa se mi credete ho nò,l' importante che per mè e così,saluti e grazie.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/09/2010 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 6 marce devi aver invertito i dati 4-5 perchè la quinta risulta più corta della quarta. Poi è strano che la quinta del 5 marce sia più lunga della sesta del 6 marce,(forse possibile altro errore?) se così fosse io lascerei il 5 marce. IVO
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/09/2010 23:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allungare il rapporto al ponte è deleterio x la frizione specialmente con partenze in salita. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/09/2010 23:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie di nuovo ,ma a paolo 61 già lho scocciato fin troppo,lho ringrazio di nuovo ,e grazie anche a te,comunque non voglio allungare il differenziale perche purtroppo abbiamo delle frizioni un pò delicatucce,però se uno stà attento con la frizione può durare una vita,per esempio, una volta mi sono trovato sù un passo in trentino ,cera un'incidente con ena salita lunghissima e una coda di auto e camper altrettanto,si facevano due metri per volta,dopo 50 mt e diverse ripartenze da fermo in salita mi sono fermato e ci siam messi a pranzare ,così dopo una mezzoretta si e smaltita pure la coda e sono andato via senza danni alla frizione,scusa della lunghezza e ti saluto
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/09/2010 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , scusami ma mi era sfuggiti il post , si , in ferie tutto bene , i soldi li avevo finiti ancora prima di partire[V][V] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/09/2010 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ancora... guardate che può fare 100 guerre..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/09/2010 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come per tutti i baiocchi li teneva la signora e ti dava solo le monetine di rame, ciao sandro