CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

x seedy 3 e esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 19/12/2013 alle: 18:25:25
ciao già mi avete dato tanti buoni e validi consigli ,,,ma volevo chiedervi come si può regolare LDA su una pompa ,tu sai già Gianfranco che ho un ducato del 91 e ho sentito parlare di questa regolazione x avere più sotto dove ai nostri camper manca...la mandata principale l'ho gia aperta di mezzo giro,diciamo, 3/4 e sono contento ciao fammi sapere se è una cosa possibile Grazie Gian
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/12/2013 alle: 18:34:27
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 19/12/2013  18:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' Certamente possibile ! Non ammessa, Non regolabile, correttamente, senza banco ma...fattibile e possibile ! Sul Polmnocino dell'LDA, hai una vite a Brugola, solitamente coperta da un tappetto sigillato, si regola li ! E' possibilke poi, smontandola, cambiare la dimensione del blocco (una sorta di anello in Teflon) al fine di far funzionare il fungo, il cono, in un'altra posizione [;)] Mi pare che qualcuno, avesse anche messo delle immagini a proposito, mi è difficile spiegare a parole, meglio visulizzare, per quanto possibile[;)] Prova con un Cerca su "LDA" [;)] Ad Esempio...Questa, con Robir [;)] https://forum.camperonline.it/#=157328&ARCHIVE=true&&SearchTerms=regolazione,LDA Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 19/12/2013 alle 18:36:28
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 19/12/2013 alle: 18:44:13
grazie ..ma senza smontare e possibile quella vite che dici tu aumentare con la chiave a brugola ora sopra ha la ceralacca gialla ciao Gian
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 19/12/2013 alle: 19:16:31
mmmmmmm...ho letto ma mi sa che quella non la tocco ciao Grazie Gian
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/12/2013 alle: 19:20:52
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 19/12/2013  18:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>''ho aperto per 3/4 di giro,,[?][?] e non fuma[?][?],comunque la vite sopra la puoi avvitare di un giro.Togli la vernice gialla ,allenta il dado da 13 e con una chiave torx da 20 avvita di un giro,dopo di che stringi di nuovo il dado facendo attenzione a che ci sia filetto sufficiente .Personalmente sono contrario a questi pasticci ,se non fatti da persone preparate,ma questo è solo un parere personale. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 19/12/2013 alle: 19:33:48
ciao ma se non va bene e ritorna indietro con la posizione della vite torna tutto come prima? Grazie
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 19/12/2013 alle: 19:36:35
e dovrei adoperare una chiave aperta in modo da infilarci dentro la chiave a brugola per non muovere la vite centrale quando svito e invito ciao
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/12/2013 alle: 20:17:19
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 19/12/2013  19:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>in verita'in officina c'è una chiave apposita,comunque on una chiave a s da 12/13 sottile riesci a farla entrare ,ma non ti preoccupare che di sicuro non peggiora ,e se torni indietro tutto torna come prima. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 20/12/2013 alle: 07:01:51
Non sono riuscito a rispondere prima, ma vedo che Moreno l'ha fatto [;)] non posso che confermare quanto detto, anche la chiave, eventualmente limata per comodità [;)] Vedi, queste regolazioni, sono Tutte possibili, ma farle a terra...significa che l'unica prova che hai è la prova su strada con l'occhio al tubo di scarico [;)] [;)] Ciao Gianfranco
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 20/12/2013 alle: 11:06:31
ok grazie a tutti provo con un giro di vite del LDA e vedo alrimenti ritorno indietro grazie ancora ,molto gentili... Gian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link