quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 19/12/2013 18:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Certamente possibile ! Non ammessa, Non regolabile, correttamente, senza banco ma...fattibile e possibile ! Sul Polmnocino dell'LDA, hai una vite a Brugola, solitamente coperta da un tappetto sigillato, si regola li ! E' possibilke poi, smontandola, cambiare la dimensione del blocco (una sorta di anello in Teflon) al fine di far funzionare il fungo, il cono, in un'altra posizione [;)] Mi pare che qualcuno, avesse anche messo delle immagini a proposito, mi è difficile spiegare a parole, meglio visulizzare, per quanto possibile[;)] Prova con un Cerca su "LDA" [;)] Ad Esempio...Questa, con Robir [;)] https://forum.camperonline.it/#=157328&ARCHIVE=true&&SearchTerms=regolazione,LDA Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 19/12/2013 18:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''ho aperto per 3/4 di giro,,[?][?] e non fuma[?][?],comunque la vite sopra la puoi avvitare di un giro.Togli la vernice gialla ,allenta il dado da 13 e con una chiave torx da 20 avvita di un giro,dopo di che stringi di nuovo il dado facendo attenzione a che ci sia filetto sufficiente .Personalmente sono contrario a questi pasticci ,se non fatti da persone preparate,ma questo è solo un parere personale. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 19/12/2013 19:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in verita'in officina c'è una chiave apposita,comunque on una chiave a s da 12/13 sottile riesci a farla entrare ,ma non ti preoccupare che di sicuro non peggiora ,e se torni indietro tutto torna come prima. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.