la conosci spero.!..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/12/2012 14:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A Parte che, ti ho risposto di là [;)][;)][;)] Non posso crederci che...con 5000...te la sei portata a casa [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] qui, o mi prendi in Giro, o...è meglio che mi Suicidi ...e subito [xx(][xx(][xx(] Ma come, io per trovare cose così, giro secoli, spendo milierdi e Tu...[:(!][:(!][:(!] Beh diciamo così..."Che peccato...è stata ritargata nei primi anni 80...Davvero un peccato...altrimenti valeva di più..." [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/12/2012 17:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò di Più !! [:0][:0][:0] Gianni, te la Compero a 6000€ così com'è... ci guadagni 1000€ e NON hai pensieri... Accetti [?][?][?] [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] PS Tanto la Mito...Non vale Niente [;)][;)][;)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 04/12/2012 21:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa vedendo il motore dovrebbe essere una 1.6 16 v ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 04/12/2012 22:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il sogno di mia moglie il JuckeBox...ma purtoppo ho chiesto a un commissario ASI e non me lo passano come storico...[;)][;)][;)] però posso fare di più...visto che è un Suo sogno ti posso mandare mia moglie in cambio ( e questo sarebbe il mio di sogno)lì da tè....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Appena la metto in moto e gli rinfresco gli olii...la porto in fiera a Forlì alla mostra scambio....e ci farò palate di Eurooooo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...con la crisi che c'è adesso andrà bene se ce la porto....all'ultima mostra scambio ero lì con trè vetture ....e neanche una richiesta in trè giorni....[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/12/2012 15:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se piacessero....trovi anche queste cercando bene...
Dodo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/12/2012 21:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la barchetta è stata prodotta solo col 1800 16 v da 132 cv[:)]
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 06/12/2012 10:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è che con...il Doppio Chevron...NON ho tanta...come dire, affinità [?] [:I][:I][:I] A Parte le Ami 6 e 8... le altre, pur rispettandole (ogni automobile và rispettata e curata[;)]), NON le ho mai...amate più di tanto. Ho avuto un CX GSI Pallas, ed una GTI Turbo 2 (fra l'altro...una Spugna[V]) per viaggiare...un sogno [;)][;)][;)] poi, ho usato un XM TDI [:I][:)] [:)] Ciao Gianfranco
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 06/12/2012 12:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono un intenditore di " imbarcazioni" senz'altro e cosi [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/12/2012 13:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/12/2012 14:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ma hai un Cu-lo che non se po' vvede'!! Visto che ci sono ti giro un'altra segnalazione: Alfetta 1.6 1a serie, radiata da anni, ma con documenti per reimmatricolarla, completa -Carrozzeria e fondi ok (va riverniciata) -Motore con guarnizione testa probabilmente pizzicata (fu fermata perche' si e' inchidato il bulbo, la temp. acqua ando' su e il proprietario spense subito il motore, ma ci sta che la guarnizione ne abbia risentito). Km circa 100.000 fatti a metano -Interni da rivedere La sto prendendo per rivenderla così com'e' o per ricambi o per restauro...se a qualcuno interessa c'e' il prezzo. Inoltre ho una meccanica completa per alfa75/giulietta/alfetta 1.8 (motore, cambio, ecc.) Comunque complimenti per l'acquisto Un saluto Luca