quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/07/2013 22:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fallo tu è una caxxata da sostituire [:I][:I] poi vieni a Milano e ti spengo la spia [:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 17/07/2013 23:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai fatto a non cambiare il cablaggio ?
https://forum.camperonline.it/t...
[URL=http://g.imageshack.us/img258/e...
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/07/2013 22:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io sono esattamente di Pianoro, ma quella volta cascai sotto le grinfie della Ghed***o [}:)] Sul lavoro nula da dire, perfetto, ma sulla suonata...[:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/07/2013 13:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, potresti indicare l'anno dell'immatricolazione e dopo quanti anni e km è accaduto il problema? Io ho un x250 del 2009 con 39000 km e finora (incrociamo le dita) nessun problema. Grazie Andrea www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 19/07/2013 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse nel mio precedente messaggio ho ingenerato confusione, il mio problema non riguardava la EGR ma malfunzionamento elettrico (fusione cablaggio e centralina di distribuzione) Comunque il mio è del 2007 e il guasto capitò nel 2010 e 34000km (un anno esatto fuori garanzia) e non mi fu riconosciuto neppure sa avevo denunciato quei malfunzionamenti gia due volte entro la garanzia. Il mio intervento era solo per stigmatizzare la poca serietà della FIAT e delle grandi filiali che ci marciano. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/07/2013 15:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Tommaso, sono io che ho letto male... sorry [;)] Pensa che io per un solo controllo dei freni dopo 1500 km mi hanno "sfilato" ben 108 euro (2 ore di manodopera) sostenendo che le tabelle della Fiat prevedono questo. Ovviamente ho pesantemente protestato, ho contattato la Fiat ... ma tanto alla fine fanno sempre come vogliono. E meno male che sono andato presso un'assistenza che aderisce a Fiat Camper ... Un saluto Andrea www.camperotto.com
Quello estratto aveva effettivamente la valvola bloccata (anche muovendola a mano)
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 05/08/2013 23:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già.... che ti devo dire....