In risposta al messaggio di qwertyz del 31/01/2016 alle 18:56:35
Lasciando da parte il discorso legale nel mio mh laika kreos che monta il fanale della delta ultimo tipo (lenticolare anabag e parabola separata su abbagliante) per migliorare le prestazione e quindi avere realmente + lucecon un sistema affidabile cosa esiste oggi? In passato i kit xenon erano solo fonte di guai, problemi centraline, bruciature precoci e prestazioni basse oltre che difficoltà a metterli bene,saldamente....oggi questi kit sono migliori? che consigliate? tra l'altro il mio monta due lampade separate e quindi? vedo che ora esiste pure il led ma non so...
Ciao
In risposta al messaggio di qwertyz del 02/02/2016 alle 23:19:02
Mark: però sono molto cari e onestamente penso che alla fine siano cineserie come tutti geppetto: cosa intendi per faro originale xenon?? Mica posso cambiare tutto il faro sarebbe una follia... valerio: ma le lampade led sono standard cioè fanno più luce? E si montano senza centraline ecc?
qwertyz, ti assicuro che cineserie o no si tratta di prodotti molto buoni. quel link volevo postarlo anch'io, ma col telefonino... lasciamo perdere!
In risposta al messaggio di qwertyz del 31/01/2016 alle 18:56:35
Lasciando da parte il discorso legale nel mio mh laika kreos che monta il fanale della delta ultimo tipo (lenticolare anabag e parabola separata su abbagliante) per migliorare le prestazione e quindi avere realmente + lucecon un sistema affidabile cosa esiste oggi? In passato i kit xenon erano solo fonte di guai, problemi centraline, bruciature precoci e prestazioni basse oltre che difficoltà a metterli bene,saldamente....oggi questi kit sono migliori? che consigliate? tra l'altro il mio monta due lampade separate e quindi? vedo che ora esiste pure il led ma non so...
Per qwerty: Ti ho risposto in privato....
In risposta al messaggio di qwertyz del 02/02/2016 alle 23:19:02
Mark: però sono molto cari e onestamente penso che alla fine siano cineserie come tutti geppetto: cosa intendi per faro originale xenon?? Mica posso cambiare tutto il faro sarebbe una follia... valerio: ma le lampade led sono standard cioè fanno più luce? E si montano senza centraline ecc?
Cambiando il faro xeno originale ,con dispositivi ad attivi uno legalmente sarebbe a posto ,il problema è che nel mio è attaccato male !,
In risposta al messaggio di mandrake75 del 05/02/2016 alle 09:36:09
scusate,mi confermate che il Ducato 230 del '99 su fari anabbaglianti monta lampadine H4? Grazie Michele
Ciao
http://it.aliexpress.com/item/1...
In risposta al messaggio di mandrake75 del 05/02/2016 alle 10:26:05
Queste H4 vanno bene? Michele
Ciao
In risposta al messaggio di norbidic del 07/02/2016 alle 00:39:24
Ti ho inviato il link anche dei lenticolari  per le luci di posizione : un portento .... è come avere dei day light .... Andre
Puoi mandare anche a me. Grazie