quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 05/01/2015 16:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, Yokohama non è certo l'ultima arrivata in fatto di gomme... C'è da dire che sui camper non è molto usata come marca, ma a parer io anche se non ho esperienza diretta sul camper male non andranno. Mi lascia un po' perplesso la tua richiesta, ovvero quella di aver una gomma più invernale... questo modello non ha una scolpitura tipicamente invernale... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 05/01/2015 20:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . ...botte piena moglie ubriaca ?... La migliore gomma da cancellare e' quella che si consuma...se vuoi che tenga deve avere grip
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/01/2015 20:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.vredestein.com/car-t...
Va bene per fare tenuta devono aggrapparsi fare aderenza e quindi si consumano. Quelle che non si consumano tipo quelle sopra i cinque anni tendono ad indurirsi non si consumano ma non fanno aderenza in frenata on curva scivolano viaquote:Risposta al messaggio di Willy93 inserito in data 06/01/2015 11:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie William del tuo intervento adesso mi hai confermato che hanno anche il simbolo del fiocco di neve, che guardando il sito della casa sembra non ci sia per il gonfiaggio non mi preoccupo anche le mie Pirelli chrono camper non vanno oltre i 4,8 e non ho mai avuto problemi anzi ottima gomma ma solo estiva non polivalente Flavio
quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 06/01/2015 11:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero sul sito della casa è riportato solo il simbolo M+S ma ti garantisco che c'è anche la cima della montagna con la neve anche se le scritte non sono proprio molto visibili. Più tardi ti posto una foto. Ciao William
quote:Risposta al messaggio di Willy93 inserito in data 06/01/2015 11:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto gentile Flavio
ciao
William quote:Risposta al messaggio di Willy93 inserito in data 06/01/2015 12:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, per la ruggine dei cerchi anch'io sono un po pignolo e a fine inverno spendo sempre del tempo per eliminarle[:)]