CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Aderire a Opa di Generali su Cattolica ass.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2022 alle: 14:14:36
Conviene?...avrei qualche azione, e aderendo ci perderei quasi il 50%, dal prezzo di acquisto, lo so non li recupererò mai più crying ...

Non ho aderito alla precedente opa di Ottobre 2021.
Ora il banchiere mi dice che, ora o mai più laugh.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2022 alle: 14:35:23
In risposta al messaggio di masivo del 19/07/2022 alle 14:14:36

Conviene?...avrei qualche azione, e aderendo ci perderei quasi il 50%, dal prezzo di acquisto, lo so non li recupererò mai più  ... Non ho aderito alla precedente opa di Ottobre 2021. Ora il banchiere mi dice che, ora o mai più . Ivo
Avevo fatto lo stesso con le TIM comprate a 0,84 con Opa a 0,50 non le ho vendute. Adesso niente Opa e azioni a 0,23 con punte a 0,26 euro, ma col senno di poi è tutto semplice
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2022 alle: 14:59:51
In risposta al messaggio di Grinza del 19/07/2022 alle 14:35:23

Avevo fatto lo stesso con le TIM comprate a 0,84 con Opa a 0,50 non le ho vendute. Adesso niente Opa e azioni a 0,23 con punte a 0,26 euro, ma col senno di poi è tutto semplice
Purtroppo è ciò che mi ha prospettato il banchiere, di non rivedere più il valore del opa.
Ho capito che Cattolica finirà in fusione con Generali, non ho capito se il capitale verrà trasformato in azioni Generali, o rimarrà come titolo Cattolica, tolto dai mercati, che ovviamente si svaluterà ulteriormente.
Ivo
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2022 alle: 17:01:05
sicuramente ci perderai....
valuta di limitare le perdite il più possibile

scenari già visti nella fusione di altri grandi gruppi assicurativi, vedi unipolsai
è la finanza del nuovo millennio e delle grandi aggregazioni, i grossi gruppi bancari han aperto la strada ed ora tutti seguono

sicuramente il titolo cattolica sparirà dal listino, i pochi titoli rimasti sul mercato verranno convertiti in azioni generali, al cambio che verrà deciso (e ci perderai ulteriormente)
gp
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2022 alle: 18:16:07
non ho azioni di chicchessia , cercare di avere a fine anno un ? % risicato e scannato da costi di gestione non fà x me . preferisco investirli su UN RISTORANTE e qualche soldo da parte in banca naturalmente niente sorprese ma CERTI . essendo da VICENZA conosco benissimo persone che fiduciosamente hanno depositato somme alla banca vicentina capitanata da ZONIN x 20 o piu anni , poco prima del DEFAULT ha trasferito TUTTO alla famiglia e lasciando a SECCO migliaia di risparmiatori compresi quelli che hanno messo TUTTO il T.F.R. x aiutare i figli in caso di bisogno . fosse stato x me avrei raccolto TUTTI gli aventi diritto e COSPARSO di DISERBANTE TUTTE e dico TUTTE le vigne di sua proprietà .
 il mio E' se sei in pasta è un discorso altrimenti lascia perdere NON avrai un GUADAGNO ma NEMMENO UNA PERDITA .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2022 alle: 08:47:35
Mi chiedo, perchè hanno riaperto l' opa, quando scaduta a ottobre,... avrebbero dovuto togliere, già allora Cattolica dalle contrattazioni, avevano in mano l' 84% del capitale, potevano lasciare al loro destino, quelli che non avevano aderito, come me.

Mia moglie dice: quando un banchiere consiglia, meglio fare il contrario laugh.
Dato che ogni volta che abbiamo comprato, su consiglio della banca, ci abbiamo perso, come appunto con le azioni Cattolica.
Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2022 alle: 08:55:50
In risposta al messaggio di marinox del 19/07/2022 alle 18:16:07

non ho azioni di chicchessia , cercare di avere a fine anno un ? % risicato e scannato da costi di gestione non fà x me . preferisco investirli su UN RISTORANTE e qualche soldo da parte in banca naturalmente niente sorprese
ma CERTI . essendo da VICENZA conosco benissimo persone che fiduciosamente hanno depositato somme alla banca vicentina capitanata da ZONIN x 20 o piu anni , poco prima del DEFAULT ha trasferito TUTTO alla famiglia e lasciando a SECCO migliaia di risparmiatori compresi quelli che hanno messo TUTTO il T.F.R. x aiutare i figli in caso di bisogno . fosse stato x me avrei raccolto TUTTI gli aventi diritto e COSPARSO di DISERBANTE TUTTE e dico TUTTE le vigne di sua proprietà .  il mio E' se sei in pasta è un discorso altrimenti lascia perdere NON avrai un GUADAGNO ma NEMMENO UNA PERDITA . carlo
...
Non avendo capito il Tu consiglio, sottolineo che non devo comprare, ma vendere in perdita, ....quindi ho già perso.crying
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link