CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Avete rimpianti o rimorsi?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1641
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 11:42:38
mi domandavo prima, in pausa caffè, dei rimpianti/rimorsi che più o meno possiamo aver fatto/perso durante la vita. specie verso una certa età. 
io ad esempio rimpiango di aver fatto alcune scelte sbagliate in ambito di studi. o di non aver risparmiato abbastanza. ogni tanto ci penso e ciò mi crea qualche disagio. voi?
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 12:58:03
In risposta al messaggio di silvio636 del 15/05/2018 alle 11:42:38

mi domandavo prima, in pausa caffè, dei rimpianti/rimorsi che più o meno possiamo aver fatto/perso durante la vita. specie verso una certa età.  io ad esempio rimpiango di aver fatto alcune scelte sbagliate in ambito di studi. o di non aver risparmiato abbastanza. ogni tanto ci penso e ciò mi crea qualche disagio. voi?
alla mia eta' ho il rimpianto di non aver seguito i consigli di mio padre ,il quale voleva che continuassi a fare il pasticciere e mandare avanti la tradizione della famiglia
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 13:03:31
Eh...molto filosofica e personale, una domanda così...
diciamo che, comunque, la si può sintetizzare, nella canzone...My Way winklaugh

wink
Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62201
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 13:08:11
Col senno di poi é tutto semplice e non ha nemmeno senso porsi la domanda a posteriori...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28219
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 13:32:37
il mio più grande rimpianto è  di non aver detto abbastanza a mio padre che gli volevo bene, ora che non c'è più
Silvio
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 13:43:39

mi domandavo prima, in pausa caffè, dei rimpianti/rimorsi che più o meno possiamo aver fatto/perso durante la vita. specie verso una certa età.  io ad esempio rimpiango di aver fatto alcune scelte sbagliate in ambito di studi. o di non aver risparmiato abbastanza. ogni tanto ci penso e ciò mi crea qualche disagio. voi?
Dopo la scuola non ho voluto lasciare mia madre da sola, dato che mio padre era morto da anni, e non sono andata all'estero come desideravo.
Non mi sono pentita per essere rimasta con mia madre, ma per non essere andata all'estero, in quel momento non ho trovato una soluzione ragionevole.
Ciao Giovanna.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 14:16:58
Rimpianti molti frown, rimorsi nessuno yes.
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1641
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 14:56:38
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/05/2018 alle 13:32:37

il mio più grande rimpianto è  di non aver detto abbastanza a mio padre che gli volevo bene, ora che non c'è più
sante parole. io, pensandoci, ho quello di aver troppe volte litigato con mia mamma. e non essermi scusato l'ultima volta. 
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3509
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 15:48:39
In risposta al messaggio di morodirho del 15/05/2018 alle 12:58:03

alla mia eta' ho il rimpianto di non aver seguito i consigli di mio padre ,il quale voleva che continuassi a fare il pasticciere e mandare avanti la tradizione della famiglia
...e come hai scelto di diventare "rasatore di aiuole" ?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 15:58:58
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/05/2018 alle 15:48:39

...e come hai scelto di diventare rasatore di aiuole ?
ce l'ho congenita, fa parte del DNA winkwink
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30783
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 16:18:20
Un paio di volte mi sono tenuto con delle ragazze pensandole occupate (oltretutto con amici) o non interessate per poi scoprire, a posteriori e proprio da loro, che avrebbero ampiamente gradito una mia maggiore intraprendenza. E poi sono stato troppo dietro ad una gonnella che invece non ne voleva sapere, ma in questo caso io ho il rimpianto del tempo perso, lei spero abbia il rimorso di una vita che ha sprecato.
Però più che rimpianto o rimorso, spesso quello che ho è la curiosità, come sarebbe andata se avessi fatto scelte differenti ?
Ecco, ad un certo punto della mia vita tutti i miei amici hanno fatto il corso per Guide Alpine, io ho avuto una breve finestra in cui con un piccolo sforzo avrei potutto accodarmi, ma avendo già una laurea non ho voluto impelagarmi in quell'investimento che oggi non diprezzerrei di aver fatto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1641
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 16:23:17
in ambito ragazze, col senno di poi se avessi avuto atteggiamenti diversi avrei probabilmente evitato di perderne alcune. 
ma quelle sono piccolezze. 
più che altro alcune scelte rimandano un pò a degli "sliding doors", momenti in cui se si fosse scelto b, magari la vita sarebbe diversissima. 
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 16:55:15

Io di non aver mai fatto una pausa caffè.....laughlaughwink

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3509
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:09:37
In risposta al messaggio di silvio636 del 15/05/2018 alle 16:23:17

in ambito ragazze, col senno di poi se avessi avuto atteggiamenti diversi avrei probabilmente evitato di perderne alcune.  ma quelle sono piccolezze.  più che altro alcune scelte rimandano un pò a degli sliding doors, momenti in cui se si fosse scelto b, magari la vita sarebbe diversissima. 
Nom usare parole tipo sliding doors....se arriva il rasatore di aiuole si in.ca.ssa...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30783
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:37:20
Rasatori, porte scorrevoli.
Pensiamo come da ragazzi la nostra vita poteva essere cambiata da un secondo in più o in meno, o un buchettino nel lattice. La vita può cambiare davvero per poco.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:37:53
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/05/2018 alle 17:09:37

Nom usare parole tipo sliding doors....se arriva il rasatore di aiuole si in.ca.ssa...
nel contesto la trovo inadeguata, in che senso ''sliding doors''? cosa significa ''alcune scelte rimandano a degli sliding doors''? Per essere capiti occorre chiarezza e semplicita' di espressione ,possibilmente in italiano,grazie wink

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:42:11
In risposta al messaggio di morodirho del 15/05/2018 alle 17:37:53

nel contesto la trovo inadeguata, in che senso ''sliding doors''? cosa significa ''alcune scelte rimandano a degli sliding doors''? Per essere capiti occorre chiarezza e semplicita' di espressione ,possibilmente in italiano,grazie  
Moro.. però qui non è un problema di inglese.. è una citazione cinematografica.. laugh
10
silvio636
silvio636
31/07/2014 1641
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:43:36
In risposta al messaggio di morodirho del 15/05/2018 alle 17:37:53

nel contesto la trovo inadeguata, in che senso ''sliding doors''? cosa significa ''alcune scelte rimandano a degli sliding doors''? Per essere capiti occorre chiarezza e semplicita' di espressione ,possibilmente in italiano,grazie  
sliding door è un fil in cui una scelta della protagonista la porta a una vita completamente diversa. come se si sbagliasse strada e non si potesse più tornare indietro. non per forza andando in peggio. e nel film lei può, se non erro, tornare indietro e vedere cosa sarebbe successo se avesse fatto una scelta diversa. 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:44:38
In risposta al messaggio di Tequi del 15/05/2018 alle 17:42:11

Moro.. però qui non è un problema di inglese.. è una citazione cinematografica..
so benissimo che si tratta di un film, mi chiedevo appunto cosa si intende dire con questa espressione  e in questo specifico caso .
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:48:29
In risposta al messaggio di silvio636 del 15/05/2018 alle 17:43:36

sliding door è un fil in cui una scelta della protagonista la porta a una vita completamente diversa. come se si sbagliasse strada e non si potesse più tornare indietro. non per forza andando in peggio. e nel film lei può, se non erro, tornare indietro e vedere cosa sarebbe successo se avesse fatto una scelta diversa. 
e allora perchè non hai scritto semplicemente ''se avessi fatto delle scelte diverse''? ti sembra una frase troppo lunga, oppure poco chiara' ? oppure vuoi dimostrare di conoscere l'inglese? Siamo su un forum  e la prima regola è (o sarebbe) quella di farsi capire ,senza polemiche neh
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28219
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 17:50:23
In risposta al messaggio di morodirho del 15/05/2018 alle 17:44:38

so benissimo che si tratta di un film, mi chiedevo appunto cosa si intende dire con questa espressione  e in questo specifico caso .
letteralmente, " porta scorrevole" che non ha nessun senso con il discorso.
mentre il film parla di " se avessi scelto di..."
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link