il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 18/02/2012 21:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene "da un pò di tempo si sentono nell'etere e sempre nella stessa direzioneid="blue">id="black">". Certo andava meglio prima quando guardavano solo in un'altra direzione. Che siano diventati strabici? [:)] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 18/02/2012 20:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno pestato la coda? Nella pubblica amministrazione i corrotti e furetti del quartierino esistono, ma ci sono dei controlli. Capita che il pubblico dipendente o amministratore "evadano" il lavoro o rubano i soldi pubblici, ma prima o poi i nodi vengono al pettine e sono "uccelli per diabetici" (ca77i amari). La Corte dei Conti e i Revisori dei Conti sono sempre col fucile spianato. In ogni caso il tuo discorso che pare proprio la ripicchetta dei bambini non ha senso perché il MARCIO va stanato ovunque esso si trovi. Come il dipendente che striscia il badge (o se lo fa strisciare da altri) e poi se ne va in giro a farsi gli affari suoi deve essere licenziato in tronco (posso garantirti che senza tanti clamori accade) è altrettanto vero che l'esercizio commerciale (sia esso negozio o attività professionale) che EVADE non rilasciando fatture/scontrini DEVE ESSERE CHIUSO e lo Stato, CHE SIAMO TUTTI NOI, deve pretendere il "malloppo" evaso, meglio dire RUBATO! Lo Stato siamo NOI. Giusto pagare TUTTI le tasse, per poter pagare tutti di MENO. Occorre anche dire che talvolta siamo tutti allettati e renderci complici di una evasione. A NOI DIPENDENTI (pubblici o privati) con stipendio fisso e tasse prelevate alla fonte NON VEINE DATO alcun interesse a diventare noi stessi CONTROLLORI. Per esempio se chi ti ripara la lavatrice di chiede 150 euro con fattura o 100 senza fattura è ovvio che si sceglie 100 euro senza fattura! Ma se ci venisse data la facoltà di scaricare anche parzialmente, come si fa per le spese mediche, ogni scontrino alla fine TUTTI sarebbero costretti a emettere scontrini e fatture!
http://www.nanopress.it/cronaca...
E questo errore chi lo paga? Il cittadino già tartassato? L'italia è da rifare, tutta.[V][V] Ciao Raffquote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/02/2012 12:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>iO con la storia dei timbrate fasulle ci ho rimesso il posto, dato che nel periodo di prova mi son messo subito di traverso dicendo che non ero d'accordo e che mai avrei accettato di timbrare per altri e che mai si sarebbero dovuti di timbrare il mio… Ma stranamente non ho superato il periodo di prova… strano é! ma questo accade del privato… prima o poi faro' anche il nome della soc dove questo è accaduto! slt
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 18/02/2012 20:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è, adesso è più difficile evadere e hai il dente avvelenato?!? Se hai da denunciare funzionari pubblici infedeli o "fannulloni" devi assolutamente farlo! Però se io ti becco in flagrante faccio altrettanto ... siccome appartengo alla categoria che lavora bene, con efficienza, e che non si fa corrompere.
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 19/02/2012 18:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non l'hai certo pestata la coda, dato che ho sempre lavorato per 41 anni nel privato ed ora sono in pensione, mai fatto un solo giorno nel pubblico a parte 13 mesi di militare. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012 20:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oohhh SIII dai !! facciamo una bella black list. Cominciamo con l'indice : - commercianti che non fanno lo scontrino - dipendenti pubblici che timbrano ed escono a farsi i fatti loro - dipendenti pubblci che non rendono per quello che guadagnano (inventiamoci un parametro standard per misurare il rendimento DAI !! ) - artigiani che non fanno la ricevuta - artigiani che gonfiano le fatture con falsi lavori - medici che non fanno la ricevuta - pensionati che continuano a lavorare a nero - cassintegrati che lavorano a nero - disoccupati (pagati dall'INPS) che lavorano a nero - casalinghe che hanno sempre lavorato a nero (colf, sarte, badanti, ...) - - - - attendo vostri sggerimenti per completare l'indice ! Luigi
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/02/2012 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo