CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Black List

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
14
poweremme
poweremme
08/01/2011 20
Inserito il 18/02/2012 alle: 20:40:07
si fara' una black list per chi non emette scontrini fiscali!! benissimo! Si faccia lo stesso con amministratori e dipendenti pubblici che evadono il "lavoro" o rubano i soldi dei contribuenti,non scordiamoci dei "controllori corrotti" e di quelli che dicono di lavorare per il nostro interesse senza scopo di lucro! [;)][;)][;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/02/2012 alle: 20:44:40
detta cosi' sembra una ripicca... visto che tu mi fai la bua, te la faccio anche a te..[8D][8D] cmq giusto perseguire chi evade il lavoro, pubblico o privato che sia..per es. con certificati medici fasulli ecc..
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 18/02/2012 alle: 20:47:47
O mio Dio e dove lo trovano lo spazio per pubblicare la lista, diventerà la nuova beatiful !! [:D] [:D] [:D] Ciao Sergio il primo amore non si scorda mai
14
poweremme
poweremme
08/01/2011 20
Inserito il 18/02/2012 alle: 21:08:42
non e' una ripicca,ma di fronte a tanti sterili proclami del regno di lilliput,che da un po' di tempo si sentono nell'etere e sempre nella stessa direzione,viene da pensare che qualcuno ha interesse a deviare l'attenzione da coloro che veramente sono la vera causa dell'attuale situazione economica.
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 18/02/2012 alle: 21:15:43
Credo che ora come ora sia importante ramazzare denaro, certamente gli intoccabili saranno sempre intoccabili ma faccciamo almeno che siano sempre di meno questi intoccabili altrimenti toccheranno sempre di più chi ha meno oppoprtunità di difendersi da questo fisco iniquo. Alessandro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 18/02/2012 alle: 21:25:19
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 18/02/2012  21:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai detto bene "da un pò di tempo si sentono nell'etere e sempre nella stessa direzioneid="blue">id="black">". Certo andava meglio prima quando guardavano solo in un'altra direzione. Che siano diventati strabici? [:)] Ciao.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 12:45:55
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 18/02/2012  20:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti hanno pestato la coda? Nella pubblica amministrazione i corrotti e furetti del quartierino esistono, ma ci sono dei controlli. Capita che il pubblico dipendente o amministratore "evadano" il lavoro o rubano i soldi pubblici, ma prima o poi i nodi vengono al pettine e sono "uccelli per diabetici" (ca77i amari). La Corte dei Conti e i Revisori dei Conti sono sempre col fucile spianato. In ogni caso il tuo discorso che pare proprio la ripicchetta dei bambini non ha senso perché il MARCIO va stanato ovunque esso si trovi. Come il dipendente che striscia il badge (o se lo fa strisciare da altri) e poi se ne va in giro a farsi gli affari suoi deve essere licenziato in tronco (posso garantirti che senza tanti clamori accade) è altrettanto vero che l'esercizio commerciale (sia esso negozio o attività professionale) che EVADE non rilasciando fatture/scontrini DEVE ESSERE CHIUSO e lo Stato, CHE SIAMO TUTTI NOI, deve pretendere il "malloppo" evaso, meglio dire RUBATO! Lo Stato siamo NOI. Giusto pagare TUTTI le tasse, per poter pagare tutti di MENO. Occorre anche dire che talvolta siamo tutti allettati e renderci complici di una evasione. A NOI DIPENDENTI (pubblici o privati) con stipendio fisso e tasse prelevate alla fonte NON VEINE DATO alcun interesse a diventare noi stessi CONTROLLORI. Per esempio se chi ti ripara la lavatrice di chiede 150 euro con fattura o 100 senza fattura è ovvio che si sceglie 100 euro senza fattura! Ma se ci venisse data la facoltà di scaricare anche parzialmente, come si fa per le spese mediche, ogni scontrino alla fine TUTTI sarebbero costretti a emettere scontrini e fatture!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 19/02/2012 alle 12:49:10
granraf
granraf
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 12:53:59

http://www.nanopress.it/cronaca...

E questo errore chi lo paga? Il cittadino già tartassato? L'italia è da rifare, tutta.[V][V] Ciao Raff
14
poweremme
poweremme
08/01/2011 20
Inserito il 19/02/2012 alle: 18:27:25
mi sa' che la coda l'ho pestata io a qualcuno dei soliti" intoccabili "[:D][:D]ognuno ha la sua ragione,ma la verita' e'una sola e la situazione attuale non e' data da chi ha pagato poco,ma da chi ha mangiato troppo!![8D]saluti a tutti
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 19:01:29
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/02/2012  12:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>iO con la storia dei timbrate fasulle ci ho rimesso il posto, dato che nel periodo di prova mi son messo subito di traverso dicendo che non ero d'accordo e che mai avrei accettato di timbrare per altri e che mai si sarebbero dovuti di timbrare il mio… Ma stranamente non ho superato il periodo di prova… strano é! ma questo accade del privato… prima o poi faro' anche il nome della soc dove questo è accaduto! slt
arturino
arturino
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 19:19:33
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 18/02/2012  20:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cos'è, adesso è più difficile evadere e hai il dente avvelenato?!? Se hai da denunciare funzionari pubblici infedeli o "fannulloni" devi assolutamente farlo! Però se io ti becco in flagrante faccio altrettanto ... siccome appartengo alla categoria che lavora bene, con efficienza, e che non si fa corrompere.

Modificato da arturino il 19/02/2012 alle 19:24:54
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 19/02/2012 alle: 19:33:19
Evitate commenti personali e attenetevi al tema.id="red"> Il Team di Moderazione
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 19/02/2012 alle: 19:44:46
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 19/02/2012  18:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me non l'hai certo pestata la coda, dato che ho sempre lavorato per 41 anni nel privato ed ora sono in pensione, mai fatto un solo giorno nel pubblico a parte 13 mesi di militare. Ciao.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 19/02/2012 alle: 19:58:34
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/02/2012  20:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oohhh SIII dai !! facciamo una bella black list. Cominciamo con l'indice : - commercianti che non fanno lo scontrino - dipendenti pubblici che timbrano ed escono a farsi i fatti loro - dipendenti pubblci che non rendono per quello che guadagnano (inventiamoci un parametro standard per misurare il rendimento DAI !! ) - artigiani che non fanno la ricevuta - artigiani che gonfiano le fatture con falsi lavori - medici che non fanno la ricevuta - pensionati che continuano a lavorare a nero - cassintegrati che lavorano a nero - disoccupati (pagati dall'INPS) che lavorano a nero - casalinghe che hanno sempre lavorato a nero (colf, sarte, badanti, ...) - - - - attendo vostri sggerimenti per completare l'indice ! Luigi
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 19/02/2012 alle: 20:10:59
Di sicuro fa più male alle casse dello stato e alla comunità un evasore fiscale che un dipendente pubblico. Il dipendente pubblico, pur fannullone che sia, paga le tasse fino all'ultimo centesimo in busta paga. P.S. i fannulloni ci sono dappertutto, non solo nel pubblico impiego.
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 19/02/2012 alle: 20:16:38
Mica vero Il dipendente pubblico, pur fannullone che sia, paga le tasse fino all'ultimo centesimo in busta paga. I soldi dello stipendio però chi glieli dà[B)] i fannulloni ci sono dappertutto, non solo nel pubblico impiego. Vero. Però quelli pubblici prendono i soldi dallo stato, cioè noi
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/02/2012  20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/02/2012 alle: 20:36:38
sono in disoccupazione.. non mi è chiaro perchè abbia preso neanche 500 euro a fronte di oltre 1800 presi nel lavoro che ho perso e avendo contributo per anni 30. se non avessi del mio.. sicuramente dovrei ricorre al nero, dato che con 479 euro ci campi al max due settimane ed io ho un mutuo di 600 mensili. slt

Modificato da Kurt il 19/02/2012 alle 20:49:44
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:33:38
La black list è sempre esistita, non è visibile a tutti i comuni mortali perchè è previsto che possano leggerla soltanto gli addetti ai lavori, ma vi assicuro che c'è sempre stata...come c'è da qualche anno a questa parte il licenziamento dei dipendenti disonesti...quindi nulla di nuovo sotto questo cielo...[:D] "la situazione attuale non e' data da chi ha pagato poco,ma da chi ha mangiato troppo!" la situazione attuale è colpa degli italiani in genere,perchè tutti ce ne siamo fregati e nessuno s'è mai preoccupato...sia di chi evadeva sia di chi mangiava... L'unica cosa che ci farebbe diventare "controllori" come dice il Prof. Calosci sarebbe poter detrarre...anche questo,passatemi la boutade, è il sintomo di come noi Italiani non abbiamo la cultura dei paesi nordici...dobbiamo essere costretti a farlo,non sappiamo farlo...noi facciamo le cose soltanto se ci conviene...far pagare chi evade non ci conviene, bisogna avere l'incentivo?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link