In risposta al messaggio di stefanoinve71 del 03/10/2025 alle 14:37:15Il camino a parete presuppone una stufa tipo C o Combi, con tiraggio forzato, pertanto non dovrebbe avere problemi di spegnimento con le turbolenze, poco c'entra se in montagna...
buongiorno a tutti sono nuovo del forum , vorrei un consiglio per camino a parete per truma vecchio modello che si spegne con vento in montagna.Se metto una prolunga di 15 cm in orrizzontale durante lo stazionamento secondovoi può servire ? perché ho letto che lo spegnimento è dovuto alle turbolenze che si formano se il camino è vicino alla parete buon pomeriggio
In risposta al messaggio di stefanoinve71 del 03/10/2025 alle 14:37:15Sono tutti montati a parete quindi...
buongiorno a tutti sono nuovo del forum , vorrei un consiglio per camino a parete per truma vecchio modello che si spegne con vento in montagna.Se metto una prolunga di 15 cm in orrizzontale durante lo stazionamento secondovoi può servire ? perché ho letto che lo spegnimento è dovuto alle turbolenze che si formano se il camino è vicino alla parete buon pomeriggio
In risposta al messaggio di stefanoinve71 del 03/10/2025 alle 14:37:15Probabilmente hai un problema di ventola intasata o che non funziona.