CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come fa Facebook a sapere tutto di noi?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 13:42:00
Sempre più spesso mi vengono proposte da Facebook delle persone che potrei conoscere. In moltissimi casi si tratta di persone che ho effettivamente conosciuto nel corso della mia vita, ma con le quali non ho più rapporti di alcun tipo ormai da diversi anni. Non riesco a capire, quindi, come possa succedere una cosa del genere !
In un primo momento ho pensato che, tramite il mio numero di cellulare, siano risaliti alla mia rubrica telefonica. Ma anche questa ipotesi non regge, perchè ci sono persone di cui non ho mai avuto neanche il recapito telefonico.
E allora da dove li tirano fuori certi dati ?
Giuseppe
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 14:01:22
In risposta al messaggio di bottastra del 16/03/2020 alle 13:42:00

Sempre più spesso mi vengono proposte da Facebook delle persone che potrei conoscere. In moltissimi casi si tratta di persone che ho effettivamente conosciuto nel corso della mia vita, ma con le quali non ho più rapporti
di alcun tipo ormai da diversi anni. Non riesco a capire, quindi, come possa succedere una cosa del genere ! In un primo momento ho pensato che, tramite il mio numero di cellulare, siano risaliti alla mia rubrica telefonica. Ma anche questa ipotesi non regge, perchè ci sono persone di cui non ho mai avuto neanche il recapito telefonico. E allora da dove li tirano fuori certi dati ? Giuseppe
...
potrebbero essere amici dei tuoi amici su fb. CHe magari qualche volta hanno risposto a un post dei tuoi amici dove anche tu hai risposto, magari non ci hai manco fatto caso.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 14:05:12

Sempre più spesso mi vengono proposte da Facebook delle persone che potrei conoscere. In moltissimi casi si tratta di persone che ho effettivamente conosciuto nel corso della mia vita, ma con le quali non ho più rapporti
di alcun tipo ormai da diversi anni. Non riesco a capire, quindi, come possa succedere una cosa del genere ! In un primo momento ho pensato che, tramite il mio numero di cellulare, siano risaliti alla mia rubrica telefonica. Ma anche questa ipotesi non regge, perchè ci sono persone di cui non ho mai avuto neanche il recapito telefonico. E allora da dove li tirano fuori certi dati ? Giuseppe
...
 Ci sono tante teorie, sicuramente dei complessi algoritmi 
Facebook li tiene segreti 
e’ probabile che chi va a vedere il nostro profilo sia poi proposto come amicizia.. ad esempio vecchie fidanzate wink
oppure chi è entrato in contatto con noi tramite whatsapp e questo lo do per certo perche mi capita continuamente 
ogni tanto ricevo richieste di amicizia da parte di giovani donne che non conosco.. evidentemente in cerca dell’abbacchio  dì turno
laugh
Pace, salute, serenità
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 14:57:58
Stesso motivo per cui su qualsiasi pagina internet ti appaiono pubblicità di prodotti che hai visualizzato di recente (o magari aggiunti alla wish-list di Amazon), o spot di negozi che si trovano sul tuo abituale tragitto casa-lavoro; o ancora, persone che potresti conoscere su facebook solo perchè 5 giorni fa avete cenato nello stesso ristorante. La risposta è sempre la stessa: Filter Bubble 
Benivan B100
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 17:46:22
Allora:
1) non c'è dubbio che ci sono anche gli amici dei miei amici: ma per quelli ovviamente c'è una spiegazione. Il problema è che alcuni non sono neanche amici dei miei amici !
2) escludo che in certi casi possa trattarsi di persone che sono andate a vedere il mio profilo, perchè trovo gente che non avrebbe avuto alcun interesse a fare una ricerca del genere. Whatsapp io poi non ce l'ho !
3) la cosa è un po' diversa rispetto al caso della pubblicità di prodotti che sono stati appena visualizzati, perchè lì si sa che vengono "catturate" le informazioni relative alla navigazione che facciamo sul web.
Giuseppe
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 17:51:50
In risposta al messaggio di bottastra del 16/03/2020 alle 17:46:22

Allora: 1) non c'è dubbio che ci sono anche gli amici dei miei amici: ma per quelli ovviamente c'è una spiegazione. Il problema è che alcuni non sono neanche amici dei miei amici ! 2) escludo che in certi casi possa trattarsi
di persone che sono andate a vedere il mio profilo, perchè trovo gente che non avrebbe avuto alcun interesse a fare una ricerca del genere. Whatsapp io poi non ce l'ho ! 3) la cosa è un po' diversa rispetto al caso della pubblicità di prodotti che sono stati appena visualizzati, perchè lì si sa che vengono catturate le informazioni relative alla navigazione che facciamo sul web.
...
Prima tutta la tua rubrica, poi le tue mail, poi quelli che ricerchi e i loro contatti e poi quelli che cercano te e i loro contatti.
Io su facebuk ho iscritto solo il mio cane (con "regolare"carta d iidentità), mi appaiono tutte proposte di amicizia con gente che ha il cane simile!

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 16/03/2020 alle 17:52:16
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 18:58:13
In risposta al messaggio di navarre del 16/03/2020 alle 17:51:50

Prima tutta la tua rubrica, poi le tue mail, poi quelli che ricerchi e i loro contatti e poi quelli che cercano te e i loro contatti. Io su facebuk ho iscritto solo il mio cane (con regolarecarta d iidentità), mi appaiono tutte proposte di amicizia con gente che ha il cane simile!  
A me invece tutti pastori di greggi
Pace, salute, serenità
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 19:33:26
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/03/2020 alle 18:58:13

A me invece tutti pastori di greggi
e per forza, ti sei registrato come 'abbacchio' ! laughlaugh

Ciao U
olterwink
andrea

11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 21:24:39
In risposta al messaggio di robocop del 16/03/2020 alle 19:33:26

e per forza, ti sei registrato come 'abbacchio' !  Ciao Uolter
laugh
ciao Andreasmiley
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31231
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 22:33:56
Io credo che gli algoritmi di ai funzionino in modo darwiniano. Se un sistema di accostamento è corretto la gente accetterà le.amicizie, se non va le ignora. Lo stesso vale per la pubblicità.
Per cui questi superalgoritmi funzionano sempre meglio e rischiano di essere ignoti anche agli stessi sviluppatori.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 406
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 11:39:35

...
Facebook non è un’entità sovrumana che sfugge al controllo dei propri creatori tipo Skynet, bensì un insieme ben strutturato di algoritmi continuamente aggiornati dalla mano umana che trattano le informazioni in forma aggregata
Nel momento in cui autorizziamo società come Facebook, Google, Amazon, Apple ad accedere a rubrica, telefonate, foto, mail, posizione questo significa che in breve loro sapranno molte più cose di te di quante tu possa immaginare. E, diversamente da noi, le ricorderanno tutte
Paradossalmente l’algoritmo degli “amici”, diversamente da quello dei “contenuti” è abbastanza semplice e dipende da che tipo di informazioni avete inserito nel vostro profilo e da quelle cui FB accede durante la vostra vita quotidiana
Oltre al fatto di avere amici in comune i suggerimenti dipendono da:
- frequentare o avere frequentato gli stessi luoghi: si tratta delle persone che utilizzano o hanno frequentato le tue stesse communities, ad esempio la tua scuola, università o lavoro.
- essere nello stesso gruppo Facebook
- essere taggato nella stessa foto.
- contatti che hai caricato sul tuo telefono
- mail che hai ricevuto o inviato (sia mittenti/destinatari che nel contenuto)
Banalmente se hai messo che hai frequentato il Politecnico di Torino dal 1980 al 1985, ti potrà suggerire persone del tuo corso di laurea
Se dai tuoi spostamenti vede che vai nella parrocchia X, o nel circolo anarchico Y, o nel “privée” del Canton Ticino, ti potrà proporre altre persone che li frequentano
Se hai messo un “like” al ristorante Chez Andre a La Rochelle, ti suggerà altre persone che lo hanno fatto
Se frequenti gruppi di camperisti, cinofili, cinefili, astigmatici ecc. ti proporrà altre persone che li frequentano
Obiettivo di FB è farvi restare il più possibile sulla loro piattaforma, così che voi possiate vedere quanta più pubblicità possibile e forniate il maggior numero di informazioni su di voi per profilarvi meglio
E vendere il vostro profilo a chi vi proporrà la pubblicità

Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 16:26:21
In risposta al messaggio di Kiboko del 17/03/2020 alle 11:39:35

Facebook non è un’entità sovrumana che sfugge al controllo dei propri creatori tipo Skynet, bensì un insieme ben strutturato di algoritmi continuamente aggiornati dalla mano umana che trattano le informazioni in forma
aggregata Nel momento in cui autorizziamo società come Facebook, Google, Amazon, Apple ad accedere a rubrica, telefonate, foto, mail, posizione questo significa che in breve loro sapranno molte più cose di te di quante tu possa immaginare. E, diversamente da noi, le ricorderanno tutte Paradossalmente l’algoritmo degli “amici”, diversamente da quello dei “contenuti” è abbastanza semplice e dipende da che tipo di informazioni avete inserito nel vostro profilo e da quelle cui FB accede durante la vostra vita quotidiana Oltre al fatto di avere amici in comune i suggerimenti dipendono da: - frequentare o avere frequentato gli stessi luoghi: si tratta delle persone che utilizzano o hanno frequentato le tue stesse communities, ad esempio la tua scuola, università o lavoro. - essere nello stesso gruppo Facebook - essere taggato nella stessa foto. - contatti che hai caricato sul tuo telefono - mail che hai ricevuto o inviato (sia mittenti/destinatari che nel contenuto) Banalmente se hai messo che hai frequentato il Politecnico di Torino dal 1980 al 1985, ti potrà suggerire persone del tuo corso di laurea Se dai tuoi spostamenti vede che vai nella parrocchia X, o nel circolo anarchico Y, o nel “privée” del Canton Ticino, ti potrà proporre altre persone che li frequentano Se hai messo un “like” al ristorante Chez Andre a La Rochelle, ti suggerà altre persone che lo hanno fatto Se frequenti gruppi di camperisti, cinofili, cinefili, astigmatici ecc. ti proporrà altre persone che li frequentano Obiettivo di FB è farvi restare il più possibile sulla loro piattaforma, così che voi possiate vedere quanta più pubblicità possibile e forniate il maggior numero di informazioni su di voi per profilarvi meglio E vendere il vostro profilo a chi vi proporrà la pubblicità  
...
E aggiungerei, vendere i tuoi dati a società come Cambridge Analytica (per chi è all'oscuro della materia, visto che in questi giorni abbiamo tempo, consiglio la visione del documentario "The great hack", su Netflix. Roba da far accapponare la pelle...)
Benivan B100
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 16:57:33
In risposta al messaggio di Kiboko del 17/03/2020 alle 11:39:35

Facebook non è un’entità sovrumana che sfugge al controllo dei propri creatori tipo Skynet, bensì un insieme ben strutturato di algoritmi continuamente aggiornati dalla mano umana che trattano le informazioni in forma
aggregata Nel momento in cui autorizziamo società come Facebook, Google, Amazon, Apple ad accedere a rubrica, telefonate, foto, mail, posizione questo significa che in breve loro sapranno molte più cose di te di quante tu possa immaginare. E, diversamente da noi, le ricorderanno tutte Paradossalmente l’algoritmo degli “amici”, diversamente da quello dei “contenuti” è abbastanza semplice e dipende da che tipo di informazioni avete inserito nel vostro profilo e da quelle cui FB accede durante la vostra vita quotidiana Oltre al fatto di avere amici in comune i suggerimenti dipendono da: - frequentare o avere frequentato gli stessi luoghi: si tratta delle persone che utilizzano o hanno frequentato le tue stesse communities, ad esempio la tua scuola, università o lavoro. - essere nello stesso gruppo Facebook - essere taggato nella stessa foto. - contatti che hai caricato sul tuo telefono - mail che hai ricevuto o inviato (sia mittenti/destinatari che nel contenuto) Banalmente se hai messo che hai frequentato il Politecnico di Torino dal 1980 al 1985, ti potrà suggerire persone del tuo corso di laurea Se dai tuoi spostamenti vede che vai nella parrocchia X, o nel circolo anarchico Y, o nel “privée” del Canton Ticino, ti potrà proporre altre persone che li frequentano Se hai messo un “like” al ristorante Chez Andre a La Rochelle, ti suggerà altre persone che lo hanno fatto Se frequenti gruppi di camperisti, cinofili, cinefili, astigmatici ecc. ti proporrà altre persone che li frequentano Obiettivo di FB è farvi restare il più possibile sulla loro piattaforma, così che voi possiate vedere quanta più pubblicità possibile e forniate il maggior numero di informazioni su di voi per profilarvi meglio E vendere il vostro profilo a chi vi proporrà la pubblicità  
...

Ottima analisi! Mai autorizzare le varie applicazioni ed i vari siti a rilevare la propria posizione; autorizzare, ad accedere alla fotocamera è bestiale perché, a quel punto, possono pure vedere quello che si fa senza che si sappia, è micidiale. E questo vale per Fb, altri social ed alcune applicazioni.

Per questo, pur avendo lavorato 40 anni nell'informatica, dagli albori, non sono iscritto a nessun social. Mio figlio mi aveva iscritto a Fb ed è stato un serio problema uscirne fuori perché una volta entrati non vi lasciano più scappare: un motivo ci sarà!

Giovanni 
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 406
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 18:42:17
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/03/2020 alle 16:57:33

Ottima analisi! Mai autorizzare le varie applicazioni ed i vari siti a rilevare la propria posizione; autorizzare, ad accedere alla fotocamera è bestiale perché, a quel punto, possono pure vedere quello che si fa senza
che si sappia, è micidiale. E questo vale per Fb, altri social ed alcune applicazioni. Per questo, pur avendo lavorato 40 anni nell'informatica, dagli albori, non sono iscritto a nessun social. Mio figlio mi aveva iscritto a Fb ed è stato un serio problema uscirne fuori perché una volta entrati non vi lasciano più scappare: un motivo ci sarà! Giovanni 
...
Fossero solo i social ...
Hai un account google che ti serve per scaricare le app sul cell Android?
Fai ricerche utilizzando google?
Usi g.mail?
O Google maps? 
Fai una prova, clicca su google.com/takeout 
L'unica consolazione è che i dati sono sempre trattati in maniera aggregata
Anche se nulla gli impedirebbe di fare un drill down fino al singolo utente, ma il singolo no ha un interesse commerciale, solo politico
la posta, le mappe, i social, il photo storage ... non è vero che siano gratuiti, li paghiamo con i nostri dati pesonali

Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 18:48:13
Io pubblicita' non ce ne vedo manco mezza e di amici non me ne propone. Ho installato il plugin FBP, prima cosa dopo aver aperto l'account.
laugh
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 406
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2020 alle: 19:09:27
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2020 alle 18:48:13

Io pubblicita' non ce ne vedo manco mezza e di amici non me ne propone. Ho installato il plugin FBP, prima cosa dopo aver aperto l'account.
Fluff Busting Purity (FBP per gli amici) se mi ricordo bene consente di personalizzare l'intefaccia di FB 
E si vanta di essere gratuito ...
Nessuno, ma proprio nessuno, lavora per la gloria, soprattutto sul web, e in particolare su FB
Stai sicuro che qualcosa in cambio lo stai già dando
E se non sai cos'è o come, io inizierei a farmi quache domanda

18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 07:14:03
È sufficiente che una persona che non hai come amico apra il tuo profilo...che sia condiviso o no non ha importanza che poco dopo a te compare o la persona che dicevo sopra o correlati con essa
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 17:35:30
In risposta al messaggio di Kiboko del 17/03/2020 alle 19:09:27

Fluff Busting Purity (FBP per gli amici) se mi ricordo bene consente di personalizzare l'intefaccia di FB  E si vanta di essere gratuito ... Nessuno, ma proprio nessuno, lavora per la gloria, soprattutto sul web, e in particolare su FB Stai sicuro che qualcosa in cambio lo stai già dando E se non sai cos'è o come, io inizierei a farmi quache domanda  
per adesso non mi ha chiesto nulla nessuno (1 anno e mezzo che lo uso) e se anche avessero venduto la mia mail, come del resto fanno tutti, dall'altra parte ho spamhilator (sempre gratuito) che pensa a fare il resto! Olè!!
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 406
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 23:55:31
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2020 alle 17:35:30

per adesso non mi ha chiesto nulla nessuno (1 anno e mezzo che lo uso) e se anche avessero venduto la mia mail, come del resto fanno tutti, dall'altra parte ho spamhilator (sempre gratuito) che pensa a fare il resto! Olè!!
Perchè pensi a soldi o un sistema arcaico come lo spam, quando ci sono, ad esempio, i dati, le informazioni personali, quelle tue; a disposizione.
FBP è un interfaccia tra FB e il tuo profilo.
Tutto passa da FBP, che in base alle tue selezioni ti fa vedere o meno certe informazioni, che comunque arrivano.
Perchè loro sono in mezzo, vedono quello che FB invia a te e chissà quali info di te
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 09:04:20
In risposta al messaggio di Kiboko del 18/03/2020 alle 23:55:31

Perchè pensi a soldi o un sistema arcaico come lo spam, quando ci sono, ad esempio, i dati, le informazioni personali, quelle tue; a disposizione. FBP è un interfaccia tra FB e il tuo profilo. Tutto passa da FBP, che in
base alle tue selezioni ti fa vedere o meno certe informazioni, che comunque arrivano. Perchè loro sono in mezzo, vedono quello che FB invia a te e chissà quali info di te
...
Si ma il mio profilo e' fasullo e non risponde a realta' e verita. Perche' mai penserei di mettere i cavoli miei su un social. Lo uso perche' mi interessa un solo gruppo specifico. Non accetto amicizie o parentele. Il nulla piu assoluto.
Pubblicita'? Quale pubblicita'? non c'e' pubblicita' non compare nulla. Pure il profilo e' tutto chiuso e privato.
Io tutti sti problemi che fai non ce li vedo. Bisogna anche un po' arrivarci di non usare i dati personali a cominciare da cognome e nome, etc.
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 406
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 10:47:56
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2020 alle 09:04:20

Si ma il mio profilo e' fasullo e non risponde a realta' e verita. Perche' mai penserei di mettere i cavoli miei su un social. Lo uso perche' mi interessa un solo gruppo specifico. Non accetto amicizie o parentele. Il nulla
piu assoluto. Pubblicita'? Quale pubblicita'? non c'e' pubblicita' non compare nulla. Pure il profilo e' tutto chiuso e privato. Io tutti sti problemi che fai non ce li vedo. Bisogna anche un po' arrivarci di non usare i dati personali a cominciare da cognome e nome, etc.
...
Alexia, scusa, sicuramente non mi spiego io chiaramente
I dati, i famosi "big data" non servono solo a mandarti pubblicità.
il "Target advertising" è l'impiego più banale, il più facile e commercialmente intuitivo
C'è anche lo "Users patterns", 'il "Contents influence"  e altri mille modi per arrivare al "Customer engagement", sia diretti che indiretti
Se tu metti dati personali fasulli, è abbastanza irrilevante per molti fini: è il tuo profilo, quello che fai, che vedi,che leggi i siti che frequenti, per quanto tempo ti ci soffermi, quale dati ti interessano, che è utile a inserirti in uno schema di profilazione, anche se con un nome fasullo
Se ti cauteli e limiti le interazioni e le info personali,è meglio e fai bene. Ma limiti, non blocchi
E PBF - secondo me - ha una gestione della data privacy opaca per essere un'interfaccia bidirezionale tra te e FB
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link