qui
, mi sembra un po' troppo alto. È possibile trovare questo modello a un prezzo inferiore, anche di seconda mano?In risposta al messaggio di Varofrezza del 09/01/2026 alle 07:59:18questo è un sito di camperisti, come primo messaggio, mi sembra strano
Ciao a tutti, Sto risparmiando per comprare una bici gravel, ma il prezzo attuale, come potete vedere qui , mi sembra un po' troppo alto. È possibile trovare questo modello a un prezzo inferiore, anche di seconda mano? Grazie
In risposta al messaggio di Varofrezza del 09/01/2026 alle 07:59:18Se tu vuoi un preciso modello colore etc non c'è storia, apri il portafoglio e paghi. Se vuoi spendere meno con un po' di pazienza trovi, ma devi considerare tutto il mercato possibile immaginabile. Nel mondo delle bici esistono centinaia di marchi e modelli, devi essere disposto a cose diverse.
Ciao a tutti, Sto risparmiando per comprare una bici gravel, ma il prezzo attuale, come potete vedere qui , mi sembra un po' troppo alto. È possibile trovare questo modello a un prezzo inferiore, anche di seconda mano? Grazie
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2026 alle 09:35:16C'è un aspetto linguistico interessante, l'utente dice che "sta risparmiando per l'acquisto di una bici gravel". Ora, se proprio vuoi risparmiare, non comperi proprio nulla, è il modo molto più semplice di risparmiare rispetto a prendere una bici da 8000 euro e pagarla 200 euro in meno. Boh, vado a risparmiare acquistando un Morelo da 200k€ con 1000 € di sconto.
C'è gente pagata per questo tipo di marketing (o phishing nel peggiore dei casi), anzi, ormai non c'è più bisogno nemmeno di pagare gente, ci sono software che fanno tutto da soli...
In risposta al messaggio di Varofrezza del 09/01/2026 alle 07:59:188k per una bici...e devi pure pedalare...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 09/01/2026 alle 10:26:19Ne ho spesi 800 euro per una bottecchia e mi sembrava un furto, per me quella é furto con scasso e violenza
8k per una bici...e devi pure pedalare...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/01/2026 alle 12:44:54
Ne ho spesi 800 euro per una bottecchia e mi sembrava un furto, per me quella é furto con scasso e violenza
In risposta al messaggio di Pedro2 del 09/01/2026 alle 13:37:32Diciamo che 8.000 per una Gravel siamo nell'esoterico. Se nuova, 800 siamo nello scarso andante. I prezzi delle bici non stupiscono solo gli appassionati.