In risposta al messaggio di kalasaya del 09/02/2020 alle 05:41:01E allora perche non ti fai un viaggetto in Cina, con uno scalo o due ci arrivi a prezzi piu bassi di freccia rossa Roma Milano. Una vacanza piu low cost di Cina in questo periodo non si puo fare, mal che vada ti prendi una specie di influenza, cosa sara mai, siete tutti in salute in famiglia! Con un po di aspirine in valigia vai tranquillamente.
Mamma mia quanti morti in Italia. Ormai penso che sia chiaro che è tutto un flop fortunatamente . Quello che mi fa ridere è vedere la gente con la mascherina addosso. Ridicoli. Anche io le avevo comprate perché pensavoche era un virus che se lo prendevi morivi, ma adesso penso che sia chiaro. Ci sono piu' morti di influenza... Mortalità: durante la 4a settimana del 2020 la mortalità (totale) è stata in linea con il dato atteso, con una media giornaliera di 234 decessi rispetto ai 240 attesi.
In risposta al messaggio di jana del 09/02/2020 alle 12:14:10
E allora perche non ti fai un viaggetto in Cina, con uno scalo o due ci arrivi a prezzi piu bassi di freccia rossa Roma Milano. Una vacanza piu low cost di Cina in questo periodo non si puo fare, mal che vada ti prendi una specie di influenza, cosa sara mai, siete tutti in salute in famiglia! Con un po di aspirine in valigia vai tranquillamente.
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/02/2020 alle 13:44:43non capisco il significato delle tue parole ''è che taluni hanno diritto al voto''
Ti sei dimenticata di evidenziare che non troverà confusione, file nei Musei o nei Ristoranti e traffico scorrevolissimo! Certo, quello che mi preoccupa ancor più del virus che, prima o poi passerà con non possiamo sapere quante vittime, è che taluni hanno anche diritto al voto. Giovanni
In risposta al messaggio di kalasaya del 09/02/2020 alle 15:49:57Allora... mettiamo i puntini sulla i. Intanto se ci guardi ci preoccupiamo piu di San Remo che del coronavirus al momento. Poi non so tu, io non vedo nessuna psicosi in giro, solo le precauzioni, a votle esagerate. Se ti fai prendere dalla psicosi te, non so che dire. Le mascherine le hai comprato tu, noi no. Siamo tranquilli e senza psicosi anche perche il governo, che in questo caso non ho motivo criticare, ha preso le precauzioni per proteggere me e te e farci dormire senza la psicosi. Se tutti circolassero ovunque liberi, non ci sarebbe la psicosi, ci sarebbe coronavirus anche in Italia. Probabilmente o sicuramente? A ogni uno la propria risposta.
Ragazzi , ma non mi vorrete mica dire che non si tratta di psicosi generale? In Italia siamo più' di 60.000.000 di persone e nemmeno un morto (sempre fortunatamente) almeno è quello che dicono le informazioni . Non basta?Che probabilità ci sono ADESSO di prendere questo virus ? Forse non abbiamo altro da fare nella vita che pensare ad il cornavirus? Senza offesa.
In risposta al messaggio di kalasaya del 09/02/2020 alle 15:49:57beh, non c'è (ancora) nessun morto in italia, perchè i contagiati sono praticamente nulli, ci vuole tempo ora che il virus si propaga, intanto ne abbiamo 2 ( cinesi) gravi e un italiano.
Ragazzi , ma non mi vorrete mica dire che non si tratta di psicosi generale? In Italia siamo più' di 60.000.000 di persone e nemmeno un morto (sempre fortunatamente) almeno è quello che dicono le informazioni . Non basta?Che probabilità ci sono ADESSO di prendere questo virus ? Forse non abbiamo altro da fare nella vita che pensare ad il cornavirus? Senza offesa.
In risposta al messaggio di morodirho del 09/02/2020 alle 14:45:22
non capisco il significato delle tue parole ''è che taluni hanno diritto al voto'' di chi stai parlando? pensi di aver diritto al voto solo perchè ti preoccupi del coronavirus' ? ,mentre io che non mi preoccupo piu di tanto non avrei diritto al voto? chiarire ,grazie
In risposta al messaggio di kalasaya del 09/02/2020 alle 15:49:57Purtroppo la scarsa confidenza con la matematica ...
In risposta al messaggio di kalasaya del 10/02/2020 alle 14:06:21Guarda, una cosa simile non l'ho letta e sentita da nessuno. Anzi, tutto sommato l'intervento immediato contro le balle della rete ha reso l'informazione per quello che è, abbastanza decente. Ora, mettiamo che sia vero il dato attuale del 3% di mortalità sui contagiati, con un 10-15% che va comunque in terapia intensiva, e spalmalo sulla diffusione stagionale dell'influenza se non si fosse fatto nulla. Se prendesse anche solo 1 miliardo di persone vorrebbe dire 30 milioni di morti e 100 milioni di persone in terapia intensiva. Strano che delle volte di fa un can can per un morto e di fronte a 30 milioni come proiezione minima, si dovrebbe fare spallucce.
Avete ragione sarà una pandemia con l'estinzione del genere umano , bisogna prepararci.
https://www.tgcom24.mediaset.it...
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di liveline del 10/02/2020 alle 20:00:43Il fatto che muti o non non cambia sulla possibilita' di trovare un 'antidoto', se muta ci sono varie varianti in giro e bisogna vedere se un futuro 'antidoto' funziona con tutte. Gli rna-virus mutano in genere di piu' dei dna-virus e dal web sembra che sia un rna-virus, dunque del tipo che muta spesso (come il virus hiv che esiste in varie versioni proprio per questo)
più il tempo passa e aumentano le informazioni su questo coronavirus ...ora pare abbia un periodo di incubazione sino a 24 giorni, speriamo non muti pure la sua genetica con il tempo ,perchè sarebbe difficile trovareun antidoto efficace . la cosa che non comprendo è come sia stato possibile che sia morto per colpa del coronavirus anche il primo medico cinese di giovane età che lo aveva segnalato per primo a fine dicembre in cina poi arrestato dalle autorità cinesi , non vorrei che lo abbiano fatto morire perchè sapeva troppe cose ! mah,