https://www.rsi.ch/news/ticino-...
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/02/2020 alle 18:15:09I morti vanno comunque raffrontati ai contagiati di un mese fa. Per il resto mi sono posto la stessa domanda. Una ipotesi di risposta potrebbe essere che i guariti si conteggiamo solo sui casi acuti.
Ad oggi risultano contagiate, nel mondo, circa 60.000 persone; ne risultano completamente guarite circa 6.000 ma, nel frattempo, i morti sono circa 1.360. Come si fa a dire che i morti sono circa il 2% dei contagiati se i guariti sono solo il 10%? Che fine devono aspettarsi i 52.640 che ancora sono in cura e quelli che immancabilmente saranno contagiati? Giovanni
https://www.rsi.ch/news/mondo/C...
In risposta al messaggio di monica65 del 14/02/2020 alle 20:49:22Dipende quanto caldo... tutto muore col caldo, anche noi...
Scusate ma io non ho capito, ma con il caldo questo virus muore? In Africa invece cosa avviene se il virus contagia qualcuno? Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/02/2020 alle 15:31:28
A chi interessa il mio personale livello di preoccupazione da 1 a 10, e’ risalito a 6 con tendenza al 7 leggo in rete che il virus pare nato in quel famigerato laboratorio ed il paziente zero provenga proprio da li. inoltre il regime sembra nascondere la reale portata dei decessi e dei contagiati fake o verità? nessuno lo sa
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/02/2020 alle 16:06:59Dalla nave sarebbe stato meglio sbarcare "tutti" subito e non lasciarli
In ogni caso, qualcuno pensa ai nostri connazionali bloccati sulla nave ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/02/2020 alle 16:06:59E perché solo ai ns connazionali? Gli altri ospiti non meritano un pensiero anch'essi?
In ogni caso, qualcuno pensa ai nostri connazionali bloccati sulla nave ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/02/2020 alle 20:40:50sulla base di cosa sei così sicuro che sia una bufala la provenienza del virus da un laboratorio? hai dei dati oggettivi?
Che il virus provenga dal laboratorio e' sicuramente una bufala. Il virus proviene di sicuro da un'altra specie animale. sulla nave: il 10 percento dei passeggeri della nave e' contagiato e questo potrebbe essere un indiziodel fatto che il 10% della popolazione mondiale potrebbe contagiarsi. Quella nave e' un laboratorio di studio per come si diffonde l'infezione. i nuovi contagiati sulla nave non diminuiscono coi giorni che passano e questo e' altamente preoccupante. i cinesi ora hanno messo ai domiciliari 60 milioni di persone. Auto private vietate alla circolazione e puo' uscire di casa velocemente ogni tre giorni solo una persona per nucleo abitativo per fare la spesa. Se i cinesi non bloccano la diffusione anche gli altri paesi non riusciranno a bloccarne la diffusione nel caso il virus si diffonda in altri paesi.
In risposta al messaggio di lakelake del 17/02/2020 alle 20:53:21Sulla base con cui dico che chi ha visto un disco volante puo' forse crederci ma questo non significa che il disco volante esiste veramente.
sulla base di cosa sei così sicuro che sia una bufala la provenienza del virus da un laboratorio? hai dei dati oggettivi?
In risposta al messaggio di lakelake del 17/02/2020 alle 20:53:21Non funziona così. Le bufale non vanno smentite, chi le propone deve dimostrarle in modo robusto. Senti, io credo che intorno a Venere ci sia in orbita una teiera gigante guidata da un unicorno, dimostrami che non è vero.
sulla base di cosa sei così sicuro che sia una bufala la provenienza del virus da un laboratorio? hai dei dati oggettivi?