CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa sta succedendo a COL

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2023 alle: 18:38:59

Sono svariate settimane che COL nell'arco della giornata spesso è lentissimo quasi inutilizzabile , in questo momento prima di visualizzare questo mio post avrei tutto il tempo per farmi un caffè
Mario
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2023 alle: 20:20:52
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2023 alle 18:38:59

Sono svariate settimane che COL nell'arco della giornata spesso è lentissimo quasi inutilizzabile , in questo momento prima di visualizzare questo mio post avrei tutto il tempo per farmi un caffè Mario
Non so se sia una coincidenza o meno, ma da quando il sito è così lento, è apparsa una nuova finestra in basso di una nuova pubblicità
probabilmente hanno implementato la pubblicità sul sito e questa va in conflitto con il caricamento della pagina
Ora, io capisco che il sito è gratis, che noi siamo ospiti e per questo ringrazio col, che loro vivono di marketing
Ma quando è troppo è troppo
Sicuramente guadagna con le pubblicità, ma se poi nessuno partecipa più, o partecipa di meno, hanno meno incassi
faccio un esempio pratico da imprenditore
Se io normalmente in un ora di tempo a cui dedico la visione di col, visualizzo 100pagine, per il sito significa 100 visualizzazioni l'ora, e gli sponsor pagano per 100visualizzazuini l'ora, se io in quell'ora riesco a visitare solo 10 pagine perché e lento, gli sponsor pagano meno
Qui di è inutile implementare se poi il sito non è fruibile, a conti fatti vai a guadagnare meno di prima
Ma sono sicuro che è una fase passeggera , presto torneremo alla normalità, con una pubblicità(l'ennesima)in più 
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 18/08/2023 alle 20:25:09
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1074
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2023 alle: 20:30:28
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2023 alle 18:38:59

Sono svariate settimane che COL nell'arco della giornata spesso è lentissimo quasi inutilizzabile , in questo momento prima di visualizzare questo mio post avrei tutto il tempo per farmi un caffè Mario
Lentezza pazzesca
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2023 alle: 22:07:30
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2023 alle 20:20:52

Non so se sia una coincidenza o meno, ma da quando il sito è così lento, è apparsa una nuova finestra in basso di una nuova pubblicità probabilmente hanno implementato la pubblicità sul sito e questa va in conflitto
con il caricamento della pagina Ora, io capisco che il sito è gratis, che noi siamo ospiti e per questo ringrazio col, che loro vivono di marketing Ma quando è troppo è troppo Sicuramente guadagna con le pubblicità, ma se poi nessuno partecipa più, o partecipa di meno, hanno meno incassi faccio un esempio pratico da imprenditore Se io normalmente in un ora di tempo a cui dedico la visione di col, visualizzo 100pagine, per il sito significa 100 visualizzazioni l'ora, e gli sponsor pagano per 100visualizzazuini l'ora, se io in quell'ora riesco a visitare solo 10 pagine perché e lento, gli sponsor pagano meno Qui di è inutile implementare se poi il sito non è fruibile, a conti fatti vai a guadagnare meno di prima Ma sono sicuro che è una fase passeggera , presto torneremo alla normalità, con una pubblicità(l'ennesima)in più 
...

Non so che dirti Silvio , sicuramente sanno di questa lentezza e quale sia la causa che fa spazientare gli utenti , ci sono dei giorni e orari che è abbastanza accettabile ma oggi e questa sera è un disastro 
Mario
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2023 alle: 22:42:54
confermo !
tra premere il tasto rispondi, e il poter scrivere passa anche 1 minuto !
gli admin lo sanno ?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2023 alle: 01:08:47
In risposta al messaggio di turbinello del 18/08/2023 alle 22:42:54

confermo ! tra premere il tasto rispondi, e il poter scrivere passa anche 1 minuto ! gli admin lo sanno ?
Rispondo un po' a tutti, per dire che:
- non mi risulta siano state aggiunte pubblicità su COL, visto che i nostri tecnici sono in vacanza... :)
- purtroppo non ero nelle condizioni di verificare le vostre segnalazioni quando sono state esposte qui, alcune ore fa
- in questo momento il sito risulta molto reattivo: lentezze sgradevoli possono manifestarsi per varie ragioni, indipendenti dalla nostra volontà, come ad esempio file di log che raggiungono certi livelli di riempimento, molti accessi simultanei, ecc., ma dovrebbero anche risolversi nel giro di breve tempo.

In caso di segnalazioni urgentissime, è opportuna una e-mail a staff@camperonline.it.
Scrivere un post qui nel forum non dà garanzia di immediata presa di conoscenza da parte di chi si occupa del lato tecnico di CamperOnLine.

Vi preghiamo di scusare il temporaneo e involontario disagio.
Per lo Staff di CamperOnLine,
Paolo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2023 alle: 10:32:39

Buongiorno Paolo , questa mattina funziona correttamente , speriamo rimanga reattivo fino al rientro dei tecnici  , non so cosa è successo ma da alcuni giorni il sito zopicava parecchio e tra una pagina e l'altra bisognava attendere troppo tempo a volte anche oltre 2 minuti e altre volte dava errore , ho aperto questo 3D non per lamentela ci mancherebbe ma per capire se il problema era mio o della piattaforma 

Un Cordiale Saluito 
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link