CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Da quanto tempo...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19182
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 16:02:53
dal 2004... quando si stava meglio e gli utenti erano qui per aiutarsi a vicenda, un po' come quando ci si salutava in strada...
poi, sono subentrati alcuni utenti che più che aiutare non vedono l'ora di smentire o criticare l'aiuto offerto in precedenza da altri...
gruppetti di "pseudo amici" che si danno manforte l'un l'altro denigrando e andando sul personale...
ne sono stato fuori per un po'...poi ho pensato che potesse essere cambiato qualcosa e invece...
chi ha sul groppone un discreto gruzzolo di esperienze è il solito tuttologo... che non potrà mai sapere tutto... come se un camper fosse una navicella spaziale...
Se sta bene a chi gestisce per me no problem... al limite faccio come tanti altri utenti, non scrivo più o abbandono come ho già fatto, d'altronde il clima che si è venuto a creare è a mio avviso non bello... ho passato MESI a rispondere in pvt alle persone che chiedevano aiuto perchè si vergognavano e non volevano essere derisi per ciò che chiedevano nonostante la mia lontananza da COL..
Fa sempre comunque piacere ritrovare alcuni nick e ne cito uno per tutti, gli altri non me ne vogliano... ECOSTAR, persona con cui ho discusso in molte occasioni e con cui non si è MAI andati "oltre"... 
Ora bisogna presentare il pedigree, altrimenti non sei creduto... devi citare le fonti delle tue informazioni, altrimenti sei un venditore in incognito... è una gara all'ultimo post che personalmente lascio agli altri... quelli bravi!
E' stato introdotto anche il sistema di voto all'utente... a mio avviso la peggior cosa mai fatta, oltre ad essere inutile.
Penso inoltre che vi siano persone con più nickname.
e pensa che alla fine non conosco nessuno di persona.
Bene, scusate lo sfogo eh... se mi chiedete aiuto comunque vi rispondo laugh
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 16:26:01
 ..il sistema di voto all'utente... a mio avviso la peggior cosa mai fatta
Già, chissà da dove arriva questa singolare proposta?! Mmm..Pòe, hai memoria della cosa?
Bruno
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19182
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 16:41:36
In risposta al messaggio di bruno it del 22/09/2018 alle 16:26:01

..il sistema di voto all'utente... a mio avviso la peggior cosa mai fatta Già, chissà da dove arriva questa singolare proposta?! Mmm..Pòe, hai memoria della cosa? Bruno
non lo so da dove arriva, ma ovviamente è una decisione di COL.
Il perchè? Non devi chiederlo a me, io all'inizio ho anche cercato di trovarci un qualcosa di positivo, mettendo dei voti positivi agli utenti che ritenevo tali, poi quando ho visto utenti che personalmente stimo avere la faccina gialla o rossa e altri  con quella verde o addirittura la corona mentre in realtà (mi censuro da solo), beh, ho capito che la gente vota a membro di segugio, così ho TOLTO tutti i miei voti, non voglio far parte di un gioco che giudica le persone.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19182
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 17:12:45
@bruno it

se hai voglia di leggere ti ho trovato, con un bel po' di fatica il post iniziale delle questione RATING

https://forum.camperonline.it/v...

aggiungo un print di unop dei miei interventi a riguardo che condivido ancora dopo 4 anni...
Cattura(15).PNG

Modificato da Laikone il 22/09/2018 alle 17:16:13
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 21:17:20
Non devi chiederlo a me
Bè, veramente l'ho chiesto a PdA (pòe, perchè PdA mi sembra la sigla di un partito e poesiadAmore è troppo lungo). Comunque non ha importanza, era una domanda retorica.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19182
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 21:50:56
In risposta al messaggio di bruno it del 22/09/2018 alle 21:17:20

Non devi chiederlo a me Bè, veramente l'ho chiesto a PdA (pòe, perchè PdA mi sembra la sigla di un partito e poesiadAmore è troppo lungo). Comunque non ha importanza, era una domanda retorica.
Ah ah scusa, non avevo capito il gioco di parole laugh
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2018 alle: 22:43:50
Mi sono iscritto nel lontano 2003, appena andato in pensione. Poi,  in seguito a dissensi con i cambiamenti apportati a COL mi sono cancellato. Ho resistito un paio di mesi  e nel 2017 mi sono nuovamente iscritto. Partecipo poco e svogliatamente , anche perchè tutto è cambiato, molti ( vecchi frequentatori) sono scomparsi.  I vari spazi dedicati sono vuoti di contenuti  e  sembrano ripetersi all'infinito. Mi sentivo molto legato a Yuma(Armando) anche se non ci conoscevamo personalmente e ,politicamente, ci si trovava su sponde opposte. Però ne percepivo l'onestà e avevamo idee simili  nell'utilizzo del camper. Molte persone (donne) con cui avevo intrapreso un percorso di conoscenza più profondo ( montanara es. ) si sono dileguate dopo essermi spinto ( da orso che sono) a proporre un incontro tra famiglie. Per farla breve, avevo alcuni punti di riferimento , tra varie persone e varie sezioni di COL che mi spingevano a essere più presente. Ricordo con piacere i suggerimenti avuti da parte di un gruppo di utenti Romani nell'aiutarmi a trovare una bici (triciclo) a pedalata assistita quando mio padre fu privato della patente. Si discuteva ma in fondo tutti ci rispettavamo. Questo era COL. Oggi mi sembra un contenitore vuoto dove nemmeno lo spazio politico riesce a coinvolgermi, visto il vuoto di contenuti e il disorientamento collettivo. Resisto, perchè...  boh forse perchè ogni tanto trovo un post interessante di Poesia d'amorelaugh. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2018 alle: 00:51:07
A maggio dell’anno prossimo festeggio 15 anni...
leggo spesso e con attenzione  alcuni argomenti, ma sono molto discontinuo nel partecipare. 
Talvolta in effetti noto una qualche stanchezza nel proporre argomenti, e quasi sempre pur partendo da idee interessanti, si va fuori tema o OT che dir si voglia, per cui desisto dall’inserirmi. 
Ma grazie a questo forum ho anche conosciuto persone bellissime con le quali vado in giro spesso, siamo presenti in Compagni, ma si utilizza sempre meno il forum vista l’immediatezza di altri strumenti o social. 
Vi leggo comunque sempre con attenzione e rispetto. 
L’idea di incontrarsi dal vivo è per me sempre interessante. 
Dopotutto la mia partecipazione al forum non è fine a se stessa, ma in qualche modo di supporto al fine principale di godere appieno il mio turismo itinerante, che sto apprezzando sempre più in compagnia. 
Buona continuazione

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Modificato da IlVagabondo il 23/09/2018 alle 00:53:15
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 10:23:15
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 22/09/2018 alle 22:43:50

Mi sono iscritto nel lontano 2003, appena andato in pensione. Poi,  in seguito a dissensi con i cambiamenti apportati a COL mi sono cancellato. Ho resistito un paio di mesi  e nel 2017 mi sono nuovamente iscritto. Partecipo
poco e svogliatamente , anche perchè tutto è cambiato, molti ( vecchi frequentatori) sono scomparsi.  I vari spazi dedicati sono vuoti di contenuti  e  sembrano ripetersi all'infinito. Mi sentivo molto legato a Yuma(Armando) anche se non ci conoscevamo personalmente e ,politicamente, ci si trovava su sponde opposte. Però ne percepivo l'onestà e avevamo idee simili  nell'utilizzo del camper. Molte persone (donne) con cui avevo intrapreso un percorso di conoscenza più profondo ( montanara es. ) si sono dileguate dopo essermi spinto ( da orso che sono) a proporre un incontro tra famiglie. Per farla breve, avevo alcuni punti di riferimento , tra varie persone e varie sezioni di COL che mi spingevano a essere più presente. Ricordo con piacere i suggerimenti avuti da parte di un gruppo di utenti Romani nell'aiutarmi a trovare una bici (triciclo) a pedalata assistita quando mio padre fu privato della patente. Si discuteva ma in fondo tutti ci rispettavamo. Questo era COL. Oggi mi sembra un contenitore vuoto dove nemmeno lo spazio politico riesce a coinvolgermi, visto il vuoto di contenuti e il disorientamento collettivo. Resisto, perchè...  boh forse perchè ogni tanto trovo un post interessante di Poesia d'amore. Bruno
...
Resisto, perchè... boh forse perchè ogni tanto trovo un post interessante di Poesia d'amorelaugh. Bruno

Grazie Bruno, è bellissimo leggere quello che hai scritto e mi inorgoglisce molto!
Anche per me è un piacere leggerti smiley
Spiace anche a me che Montanara si sia dileguata, era una bella presenza che arricchiva con i suoi interventi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link