CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Difficoltà sul forum

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2021 alle: 20:42:38
In risposta al messaggio di liveline del 16/04/2021 alle 15:23:54

da parte mia entro sul forum solamente da pc  tutto ok ...   ma comprendo che interagire sul forum da uno smartphone non sia così semplice, io ad esempio ci rinuncio quando non sono a casa  !  per me l'amministrazione
dovrebbe prendere  seriamente in considerazione  una app  intuitiva per agevolare l'utilizzo del portale da device mobili in particolar modo per rendere più agevole accedere alla sezione forum ,speriamo   prendano  in considerazione  questa opportunità perchè aumenterebbe la frequentazione anche dalle tante persone in   mobilità quotidiana   
...
Infatti io dal cell non entro quasi mai tantomeno scrivo. Si vede subito che sono a casa, perche sono in tutti i post. E spero di sparire al piu presto causa qualche giretto. :)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4241
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:05:25
Buongiorno a tutti, volevo aprire una nuova discussione sull'argomento ma mi accodo a questa.
Dunque di solito utilizzo il computer e il browser  Chrome attualmente versione Versione 90.0.4430.85 (Build ufficiale) (a 64 bit).
Oltre al fastidioso continuo ridisegno della impaginazione ogni volta che si cambia la pagina consultata nel sito, ho un altro problema, più grave e limitante.
Quando accedo mi chiede la conferma per l'utilizzo dei cookie, poi utente e password, per autenticarmi, mi riconosce e mi autentica correttamente. Nella maschera di autenticazione imposto anche il flag 'Ricordami', questo dovrebbe scrive un cookie nella cache del browser sul computer in cui registra appunto le credenziali e una data di scadenza. Purtroppo questo cookie poi non viene più riconosciuto e ogni volta che cambio sezione del sito, da Forum a Soste, da Soste a Viaggi, da Viaggi a Forum, perde l'autenticazione e mi chiede di nuovo l'accesso (che io rimetto e aggiungo 'Ricordami'). Questa mattina la stessa cosa succede anche quando cambio solo sezione del Forum, da Estero a Italia, da Italia a Sosta, e così via) ora mi accade anche quando cambio semplicemente discussione nella stessa sezione del Forum. C'è qualche tecnico informatico che sa darmi un suggerimento per limitare questo stillicidio?
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 13:14:46
In risposta al messaggio di Roberto CG del 23/04/2021 alle 13:05:25

Buongiorno a tutti, volevo aprire una nuova discussione sull'argomento ma mi accodo a questa. Dunque di solito utilizzo il computer e il browser  Chrome attualmente versione Versione 90.0.4430.85 (Build ufficiale) (a 64
bit). Oltre al fastidioso continuo ridisegno della impaginazione ogni volta che si cambia la pagina consultata nel sito, ho un altro problema, più grave e limitante. Quando accedo mi chiede la conferma per l'utilizzo dei cookie, poi utente e password, per autenticarmi, mi riconosce e mi autentica correttamente. Nella maschera di autenticazione imposto anche il flag 'Ricordami', questo dovrebbe scrive un cookie nella cache del browser sul computer in cui registra appunto le credenziali e una data di scadenza. Purtroppo questo cookie poi non viene più riconosciuto e ogni volta che cambio sezione del sito, da Forum a Soste, da Soste a Viaggi, da Viaggi a Forum, perde l'autenticazione e mi chiede di nuovo l'accesso (che io rimetto e aggiungo 'Ricordami'). Questa mattina la stessa cosa succede anche quando cambio solo sezione del Forum, da Estero a Italia, da Italia a Sosta, e così via) ora mi accade anche quando cambio semplicemente discussione nella stessa sezione del Forum. C'è qualche tecnico informatico che sa darmi un suggerimento per limitare questo stillicidio?
...
Buongiorno,
per cominciare provi a cancellare i cookie e la cache di Chrome, può eliminare solo quelli di Col se vuole, e poi riprovi ad accedere.
Il Team di Moderazione
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4241
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2021 alle: 15:42:48
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 23/04/2021 alle 13:14:46

Buongiorno, per cominciare provi a cancellare i cookie e la cache di Chrome, può eliminare solo quelli di Col se vuole, e poi riprovi ad accedere. Il Team di Moderazione
Già fatto più volte, comunque riprovo volentieri.

Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 18:29:53
Purtroppo da iPad continuano a persistere dei problemi. Dalla schermata Home manca la barra dei menu o come si chiamano (le varie sezioni del forum). Ho dovuto salvarla specificamente per poter accedere al forum.
I diari vengono presentati solo alla prima pagina e non è possibile visualizzare le pagine seguenti. La sezione Magazine non so dove sia finita. Non appare più nella Home page e per cercarla bisogna fare una ricerca specifica in rete. Insomma Col, almeno sul mio iPad, ma anche sul PC (Win10), non funziona più bene ed è difficoltoso accedervi. Tutti i problemi segnalati dai colleghi li ho tutti anch’io.
Spero che il Team intervenga a sistemare le cose perché ormai questi problemi si trascinano da un bel pò di tempo e”rovinano” la navigazione sul sito.

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 16:23:49
Vuoi fare cambio?...almeno a te è una cosa piacevole a me le sfrantumano con i bitcoin (mai calcolati) e i funerali a basso costo (cosa che non solo non mi interessa manco di striscio ma mi sta facendo consumare tutti i pantaloni a forza di grattarmi...crying)
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2021 alle: 17:12:24
laughlaugh Hai ragione se almeno la cambiassero ogni tanto.
Ciao Giò
Il meglio è nemico del bene
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 10:08:04
oggi da pc ( win 10, chrome) anche io ho difficoltà ad inserire le risposte, continua a caricare  ma non inserisce
Silvio
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2021 alle: 15:23:31
Sarà una stalker.
Restate sani
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2021 alle: 15:20:11
non riesco ad accedere al profilo di altri utenti
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 12:32:00
da oggi ho un nuovo problema, premetto che ho già svuotato la cache e cancellato i dati di navigazione, ma non riesco a vedere le risposte inserite degli utenti da ieri
mi spiego meglio, sulla sezione, vedo chi ha inserito l'ultima risposta, ma se clicco sulla freccia per andare alla risposta inserita, mi visualizza solo il primo inserimento dell'argomento dalla prima pagina
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 12:44:31

Anche a me succede la stessa cosa. Se entro dallo smartphone, come adesso, tutto bene ma da PC, internet explorer o chrome, niente da fare, solo fino ad ieri e non viene evidenziato neanche il numero della pagina. 

Giovanni 
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 12:47:33
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/06/2021 alle 12:44:31

Anche a me succede la stessa cosa. Se entro dallo smartphone, come adesso, tutto bene ma da PC, internet explorer o chrome, niente da fare, solo fino ad ieri e non viene evidenziato neanche il numero della pagina.  Giovanni 
Sì, da smartphone nessun problema
Mentre con PC con Chrome e win 10, si
Silvio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 13:01:57
io ho difficoltà a caricare gli ultimi messaggi; clicco sull'ultimo ma lo scroll si ferma prima

Firefox 87.0 su Windows 7
Paolo DR
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 14:37:57
confermo, anche io stesso problema. Da PC non vedo gli ultimi messaggi, da smartphone li vedo tutti
DAVIDE
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 14:41:00
correggo il mio intervento precedente, adesso mi pare che stia funzionando tutto correttamente.
DAVIDE
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2021 alle: 14:41:57
Lo Staff tecnico dovrebbe aver risolto, grazie delle segnalazioni.
Il Team di Moderazione
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2021 alle: 16:35:59
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 10/06/2021 alle 14:41:57

Lo Staff tecnico dovrebbe aver risolto, grazie delle segnalazioni. Il Team di Moderazione
non avevo dubbi che  avreste risolto.
confermo che funziona tutto
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2021 alle: 17:41:08
altro problema, da pc ( chrome e win 10) non riesco a vedere il mio profilo ne quello degli altri, mentre da smartphone si
Silvio
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 19:12:47
Recupero un vecchio thread visto l'argomento.

A volte nel fare editing a un messaggio mi salta fuori questo tipo di console dell'editor

IMG_20220102_190437.jpg

anziché quella che mi pare normale con meno opzioni .. questa:

IMG_20220102_191213.jpg

Non che me ne faccia nulla delle opzioni di cui in alto, ma semplicemente mi chiedevo come mai a volte salta fuori così.
Non so se capita anche ad altri
_____________ Armando

Modificato da Armando il 02/01/2022 alle 19:13:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link