CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Disservizio Vodafone

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 19:15:33
Reduce da un grosso problema con la tim, sono passato a vodafone e, nel negozio in cui ho fatto il passaggio hanno fatto un clamoroso  errore, trasferendo il mio numero di cell sulla sim di mia moglie  e causandomi altri disservizi, tra cui  per ultimo,il mio numero non attivo da due giorni. Il negozio resta sul vago  e non mi da ne ' tempi di riattivazione  ne' risposte alla mia chiamate.
Qualcuno sa indicarmi un livello superiore a cui rivolgermi per reclamare sui disservizi del centro vodafon a cui mi sono rivolto ?
Marco alderotti
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 21:00:32
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/01/2019 alle 19:15:33

Reduce da un grosso problema con la tim, sono passato a vodafone e, nel negozio in cui ho fatto il passaggio hanno fatto un clamoroso  errore, trasferendo il mio numero di cell sulla sim di mia moglie  e causandomi altri
disservizi, tra cui  per ultimo,il mio numero non attivo da due giorni. Il negozio resta sul vago  e non mi da ne ' tempi di riattivazione  ne' risposte alla mia chiamate. Qualcuno sa indicarmi un livello superiore a cui rivolgermi per reclamare sui disservizi del centro vodafon a cui mi sono rivolto ? Marco alderotti
...
Se non vedi altre possibilità sarebbe meglio scrivere una bella letterina (pec o rr) in cui riepiloghi quanto successo e i problemi subiti. Concludi che ti riservi di valutare l'entità del danno una volta risoli i problemi. Inviala a vodafone, la società che gestisce il punto vodafone e al garante per le telecomunicazioni. Se scrivi pure al garante a loro da fastidio.
Fatti un giro su internet e cerca di mettere su una bella letterina simil avvocatese, citando qualche articolo / provvedimento inerente.
Dai un termine di diffida ad adempiere, di solito quindici giorni.
Tempo fa scrissi qualcosa di vagamente simile, un amico avvocato dopo averla letta disse "sembra scritta da un avvocato che non vuol comparire".
Per la mia esperienza il servizio clienti di vodafone è una cosa ignobile, mi sembrava di chiamare "il nido del cu*****", ma forse è solo questione di fortuna.
In bocca al lupo
Andrea
ps il sistema non conosce il film  il nido del c u c *u*l*o frown

Modificato da anasta il 31/01/2019 alle 21:02:41
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 09:23:37

Reduce da un grosso problema con la tim, sono passato a vodafone e, nel negozio in cui ho fatto il passaggio hanno fatto un clamoroso  errore, trasferendo il mio numero di cell sulla sim di mia moglie  e causandomi altri
disservizi, tra cui  per ultimo,il mio numero non attivo da due giorni. Il negozio resta sul vago  e non mi da ne ' tempi di riattivazione  ne' risposte alla mia chiamate. Qualcuno sa indicarmi un livello superiore a cui rivolgermi per reclamare sui disservizi del centro vodafon a cui mi sono rivolto ? Marco alderotti
...
Parlo per la nostra zona, gli addetti che sono nei punti Vodafone non sanno niente nemmeno a livello di informazioni.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12374
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 09:46:24

...
AGCOM/CORECOM
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 19:27:22
La sera stessa in cui ho messo il post ho scritto alla responsabile minacciando un ricorso al corecom ,di cui ho gia' usufruito ,con tanto di richiesta di 500 € per danni morali e materiali,oltre alla denuncia del fatto al servizio reclami telefonico.
La mattina dopo mi ha chiamato facendomi mille scuse e promettendomi un intervento. Di fatto sono stato per diversi giorni  con il telefono disattivato e prima avevano attivato la mia sim su quella di mia moglie !
Adesso aspetto di riavere il mio numero e poi denuncio al corecom
Marco alderotti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link