In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/12/2021 alle 12:08:21già, condizionano la vita degli altri
È aperto lo stesso argomento su Extra Cmq qui come hai potuto constatare, quelli che avevano quella posizione e verosimilmente l’hanno ancora, sono stati espulsi. Sicuramente fanno parte dello zoccolo duro che non si vaccinera’mai, sono quantificabili in 3.500.000 e condizionano pesantemente il ritorno ad una vita normale. Come dice Dani ormai una frattura insanabile tra loro e la società civile
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/12/2021 alle 14:59:21Potremmo anche togliergli qualche posto in terapia intensiva quando gli capita, così si tolgono da torno più in fretta vista che stanno creando più disagi che benefici alla società.
già, condizionano la vita degli altri oggi comunicazione da parte del liceo di mia figlia ( vaccinata) che è stato trovato un positivo in classe tutti, entro 48 ore, devono fare un primo tampone peccato che con la ASLsiamo a 52 ore farmacie private in zona idem oggi dovrò farmi una ventina di km ( e parecchio tempo)per andare in centro a milano grazie a tutti quelli che non si vogliono vaccinare e che per poter andare in giro devono fare il tampone ogni 2 gg togliendo posto agli altri
In risposta al messaggio di eolo 58 del 04/12/2021 alle 16:04:44io li toglierei proprio di mezzo, ma non si può
Potremmo anche togliergli qualche posto in terapia intensiva quando gli capita, così si tolgono da torno più in fretta vista che stanno creando più disagi che benefici alla società.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/12/2021 alle 14:59:21Far pagare i tamponi al positivo sarebbe un buon incentivo…
già, condizionano la vita degli altri oggi comunicazione da parte del liceo di mia figlia ( vaccinata) che è stato trovato un positivo in classe tutti, entro 48 ore, devono fare un primo tampone peccato che con la ASLsiamo a 52 ore farmacie private in zona idem oggi dovrò farmi una ventina di km ( e parecchio tempo)per andare in centro a milano grazie a tutti quelli che non si vogliono vaccinare e che per poter andare in giro devono fare il tampone ogni 2 gg togliendo posto agli altri
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2021 alle 17:27:38in classe di mia figlia, sono tutti vaccinati, la ragazza positiva, è 15 gg che non va a scuola, quindi in teoria è come se avessero già fatto la quarantena, ma solo oggi si è venuti a sapere che era positiva, e per legge si è innescato tutto l'iter
Far pagare i tamponi al positivo sarebbe un buon incentivo…
https://torino.repubblica.it/cr...
In risposta al messaggio di archimede1 del 04/12/2021 alle 18:54:35"mi avete rovinato la vita"
Poi arrivano quelli che mangiano coda di Volpe, colazione, pranzo e cena. Il guaio e che è anche un sanitario.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/12/2021 alle 17:46:34Parlavo in generale ma se é vaccinata non ha colpa.
in classe di mia figlia, sono tutti vaccinati, la ragazza positiva, è 15 gg che non va a scuola, quindi in teoria è come se avessero già fatto la quarantena, ma solo oggi si è venuti a sapere che era positiva, e perlegge si è innescato tutto l'iter sarà uno di quei pochi casi dove la carica virale, essendo positiva, è bassissima e non avrà infettato nessuno ( mi figlia negativa) non mi sento di colpevolizzarla, ma se fosse stata no vax, il discorso cambiava
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/12/2021 alle 20:16:37Ho letto 3-4 pagine anche io. La cosa interessante è certi personaggi dicevano certe cose il 2 gennaio e le ripetono a paperetta anche oggi. Merito della mod di COL avere anticipato di mesi quello a cui Mentana è arrivato pochi giorni fa.
Per curiosità, e non avendo di meglio da fare, sono andato a rileggermi le prime pagine di questa discussione. Ad un anno quasi di distanza, c'è da preoccuparsi sulle capacità intellettive di alcuni. Provare per credere!! Giovanni
https://www.ilfattoquotidiano.i...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/12/2021 alle 23:08:52Penso che la maggior parte di noi non esperti all'inizio aveva qualche dubbio ma poi, scegliendo le persone a cui credere, si sono ovviamente dissipati.
Ho letto anche io le prime pagine e sono andato avanti finché non ho trovato il mio primo intervento a pag 40 ed era marzo dove nel mio post scrivevo che ero a favore del vaccino e me lo ricordo bene perché è stato sempreil mio pensiero, ma avevo qualche dubbio Vi devo ringraziare perché anche grazie a voi in pochissimo tempo mi sono schiarito le idee tanto è vero che ho fatto il primo vaccino come ho potuto
In risposta al messaggio di Grinza del 05/12/2021 alle 07:07:19Al di là dei nostri, credo che molti no vax abbiano fatto il vaccino e non lo dicano.
Chissà se l’anno fatto o quali scuse inventeranno i no vax a loro insaputa, ricordo due nick, Alexa e Navarre…
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/12/2021 alle 06:51:36Si è vero, qualche raro caso di evento avverso ad Astrazeneca, e messo in risalto esagerato da alcuni talk e che ancora oggi insistono a dare voce a chi balbetta sull’efficacia e soprattutto necessità del vaccino e dispositivi collegati come il Green Pass,
Penso che la maggior parte di noi non esperti all'inizio aveva qualche dubbio ma poi, scegliendo le persone a cui credere, si sono ovviamente dissipati. Molti danni sono stati fatti anche con le informazioni sul vaccino AstraZeneca. Credo che il dare meno spazio in tv ai no vax sia una scelta intelligente, anche adesso con i no vai pentiti francamente è una scelta che non approvo, a sentire le loro parole mi monta una rabbia indescrivibile.
Vaccino Covid, ora si guarda ai neonati: «Per la fascia 0-5 anni l'ok in primavera» (leggo.it)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/12/2021 alle 09:35:08Io all'inizio ho deciso di seguire 4-5 esperti scelti in base alla fiducia che alcuni di loro mi ispiravano anche prima della pandemia e quelli ho continuato a seguire anche quando non si capiva più niente perchè ogni esperto diceva una cosa diversa.
Si è vero, qualche raro caso di evento avverso ad Astrazeneca, e messo in risalto esagerato da alcuni talk e che ancora oggi insistono a dare voce a chi balbetta sull’efficacia e soprattutto necessità del vaccino e dispositivicollegati come il Green Pass, mi avevano messo qualche dubbio, o almeno la necessità di attendere ulteriori chiarimenti da parte della comunquer scientifica, Il forum mi ha dato comunque la possibilità di sapere chi scrive cosa, e conoscendo da anni la competenza, l’equilibrio ed il buon senso di molti utenti di utenti come anche l’irrazionalita’ di altri di cui ora è rimasta una mail sbiadita
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/12/2021 alle 09:46:43I neonati, vengono vaccinati per altre malattie/virus
Vaccino Covid, ora si guarda ai neonati: «Per la fascia 0-5 anni l'ok in primavera» (leggo.it) in pratica si potranno vaccinare neonati appena usciti dal grembo della madre , a me pare eccessivo ! mi sembra piu logico partire dai 5 anni in su , ma lascio decidere alla scienza ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/12/2021 alle 10:13:42come ribadito lascio decidere alla scienza e ne rispetto la decisione , anche se non vedo in un neonato che non si muove dalla sua culla una fonte di pericolo di contagio..invece di queste inutile perdite di tempo nel decidere chi vaccinare ,sarebbe opportuno un obbligo vaccinale su tutta la popolazione visto che abbiamo ancora 9 milioni di persone che non si vogliono vaccinare e vanno a lavorare con un tampone ogni 48 ore , questo rimane un grossa vera minaccia per tutti noi !
I neonati, vengono vaccinati per altre malattie/virus Che differenza fa questo vaccino? Perché questo no è gli altri si? È questo che non riesco a capire, o non si fa no vaccinare i figli con nessun vaccino, o lo si fa con tutti quelli che servono