CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
280 20 7835
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30607
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 14:59:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/12/2021 alle 12:08:21

È aperto lo stesso argomento su Extra Cmq qui come hai potuto constatare, quelli che avevano quella posizione e verosimilmente l’hanno ancora, sono stati espulsi. Sicuramente fanno parte dello zoccolo duro che non si vaccinera’
mai, sono quantificabili in 3.500.000 e condizionano pesantemente il ritorno ad una vita normale. Come dice Dani ormai una frattura insanabile tra loro e la società civile   
...
già, condizionano la vita degli altri
oggi comunicazione da parte del liceo di mia figlia ( vaccinata) che è stato trovato un positivo in classe
tutti,  entro 48 ore, devono fare un primo tampone peccato che
con la ASL siamo a 52 ore
farmacie private in zona idem
oggi dovrò farmi una ventina di km ( e parecchio tempo)per andare in centro a milano 
grazie a tutti quelli che non si vogliono vaccinare e che per poter andare in giro devono fare il tampone ogni 2 gg togliendo posto agli altriangry
Silvio
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 16:04:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/12/2021 alle 14:59:21

già, condizionano la vita degli altri oggi comunicazione da parte del liceo di mia figlia ( vaccinata) che è stato trovato un positivo in classe tutti, entro 48 ore, devono fare un primo tampone peccato che con la ASL
siamo a 52 ore farmacie private in zona idem oggi dovrò farmi una ventina di km ( e parecchio tempo)per andare in centro a milano  grazie a tutti quelli che non si vogliono vaccinare e che per poter andare in giro devono fare il tampone ogni 2 gg togliendo posto agli altri
...
Potremmo anche togliergli qualche posto in terapia intensiva quando gli capita, così si tolgono da torno più in fretta vista che stanno creando più disagi che benefici alla società.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30607
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 16:07:35
In risposta al messaggio di eolo 58 del 04/12/2021 alle 16:04:44

Potremmo anche togliergli qualche posto in terapia intensiva quando gli capita, così si tolgono da torno più in fretta vista che stanno creando più disagi che benefici alla società.
io li toglierei proprio di mezzo, ma non si può
spero solo che l'italia prenda esempio dalla merkel mettendo obbligatorio il vaccino per tutti quelli che possono
Silvio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 17:27:38
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/12/2021 alle 14:59:21

già, condizionano la vita degli altri oggi comunicazione da parte del liceo di mia figlia ( vaccinata) che è stato trovato un positivo in classe tutti, entro 48 ore, devono fare un primo tampone peccato che con la ASL
siamo a 52 ore farmacie private in zona idem oggi dovrò farmi una ventina di km ( e parecchio tempo)per andare in centro a milano  grazie a tutti quelli che non si vogliono vaccinare e che per poter andare in giro devono fare il tampone ogni 2 gg togliendo posto agli altri
...
Far pagare i tamponi al positivo sarebbe un buon incentivo…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30607
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 17:46:34
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2021 alle 17:27:38

Far pagare i tamponi al positivo sarebbe un buon incentivo…
in classe di mia figlia, sono tutti vaccinati, la ragazza positiva, è 15 gg  che non va a scuola, quindi in teoria è come se avessero già fatto la quarantena, ma solo oggi si è venuti a sapere che era positiva, e per legge si è innescato tutto l'iter
sarà uno di quei pochi casi dove la carica virale, essendo positiva, è bassissima e non avrà infettato nessuno ( mi figlia negativa)
non mi sento di colpevolizzarla, ma se fosse stata no vax, il discorso cambiava
Silvio
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6710
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 18:54:35
Poi arrivano quelli che mangiano coda di Volpe, colazione, pranzo e cena.
Il guaio e che è anche un sanitario.

 

https://torino.repubblica.it/cr...

21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10994
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 18:58:54
In risposta al messaggio di archimede1 del 04/12/2021 alle 18:54:35

Poi arrivano quelli che mangiano coda di Volpe, colazione, pranzo e cena. Il guaio e che è anche un sanitario.  
"mi avete rovinato la vita"
Però che faccia di silicone. Gli altri gli hanno rovinato la vita.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 19:07:02
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/12/2021 alle 17:46:34

in classe di mia figlia, sono tutti vaccinati, la ragazza positiva, è 15 gg  che non va a scuola, quindi in teoria è come se avessero già fatto la quarantena, ma solo oggi si è venuti a sapere che era positiva, e per
legge si è innescato tutto l'iter sarà uno di quei pochi casi dove la carica virale, essendo positiva, è bassissima e non avrà infettato nessuno ( mi figlia negativa) non mi sento di colpevolizzarla, ma se fosse stata no vax, il discorso cambiava
...
Parlavo in generale ma se é vaccinata non ha colpa.
A Firenze, a scuola, gira la mononucleosi….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 20:16:37

Per curiosità, e non avendo di meglio da fare, sono andato a rileggermi le prime pagine di questa discussione. Ad un anno quasi di distanza, c'è da preoccuparsi sulle capacità intellettive di alcuni. 

Provare per credere!! 

Giovanni 
 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 21:21:20
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/12/2021 alle 20:16:37

Per curiosità, e non avendo di meglio da fare, sono andato a rileggermi le prime pagine di questa discussione. Ad un anno quasi di distanza, c'è da preoccuparsi sulle capacità intellettive di alcuni.  Provare per credere!!  Giovanni   
Ho letto 3-4 pagine anche io. La cosa interessante è certi personaggi dicevano certe cose il 2 gennaio e le ripetono a paperetta anche oggi. Merito della mod di COL avere anticipato di mesi quello a cui Mentana è arrivato pochi giorni fa.

https://www.ilfattoquotidiano.i...


https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14499
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2021 alle: 23:08:52
Ho letto anche io le prime pagine e sono andato avanti finché non ho trovato il mio primo intervento a pag 40 ed era marzo 
dove nel mio post scrivevo che ero a favore del vaccino e me lo ricordo bene perché è stato sempre il mio pensiero, ma avevo qualche dubbio 
Vi devo ringraziare perché anche grazie a voi in pochissimo tempo mi sono schiarito le idee tanto è vero che ho fatto il primo vaccino come ho potuto
Pace, salute, serenità
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 06:51:36
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/12/2021 alle 23:08:52

Ho letto anche io le prime pagine e sono andato avanti finché non ho trovato il mio primo intervento a pag 40 ed era marzo  dove nel mio post scrivevo che ero a favore del vaccino e me lo ricordo bene perché è stato sempre
il mio pensiero, ma avevo qualche dubbio  Vi devo ringraziare perché anche grazie a voi in pochissimo tempo mi sono schiarito le idee tanto è vero che ho fatto il primo vaccino come ho potuto
...
Penso che la maggior parte di noi non esperti all'inizio aveva qualche dubbio ma poi, scegliendo le persone a cui credere, si sono ovviamente dissipati.
Molti danni sono stati fatti anche con le informazioni sul vaccino Astra Zeneca.
Credo che il dare meno spazio in tv ai no vax  sia una scelta intelligente, anche adesso con i no vai pentiti francamente è una scelta che non approvo, a sentire le loro parole mi monta una rabbia indescrivibile.

 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64610
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 07:07:19
Chissà se l’anno fatto o quali scuse inventeranno i no vax a loro insaputa, ricordo due nick, Alexa e Navarre…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 08:02:37
In risposta al messaggio di Grinza del 05/12/2021 alle 07:07:19

Chissà se l’anno fatto o quali scuse inventeranno i no vax a loro insaputa, ricordo due nick, Alexa e Navarre…
Al di là dei nostri, credo che molti no vax abbiano fatto il vaccino e non lo dicano.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14499
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 09:35:08
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/12/2021 alle 06:51:36

Penso che la maggior parte di noi non esperti all'inizio aveva qualche dubbio ma poi, scegliendo le persone a cui credere, si sono ovviamente dissipati. Molti danni sono stati fatti anche con le informazioni sul vaccino Astra
Zeneca. Credo che il dare meno spazio in tv ai no vax  sia una scelta intelligente, anche adesso con i no vai pentiti francamente è una scelta che non approvo, a sentire le loro parole mi monta una rabbia indescrivibile.  
...
Si è vero, qualche raro caso di evento avverso ad Astrazeneca, e messo in risalto esagerato da alcuni talk e che ancora oggi insistono a dare voce a chi balbetta sull’efficacia e soprattutto necessità del vaccino e dispositivi collegati come il Green Pass,
mi avevano messo qualche dubbio, o almeno la necessità di attendere ulteriori chiarimenti da parte della comunquer scientifica,
Il forum mi ha dato comunque la possibilità di sapere chi scrive cosa, e conoscendo da anni la competenza, l’equilibrio ed il buon senso di molti utenti di utenti come anche l’irrazionalita’ di altri di cui ora è rimasta una mail sbiadita 
Pace, salute, serenità
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 09:46:43

Vaccino Covid, ora si guarda ai neonati: «Per la fascia 0-5 anni l'ok in primavera» (leggo.it)



in pratica si potranno vaccinare  neonati appena usciti dal grembo della madre , a me pare eccessivo !   mi sembra piu logico  partire dai 5 anni in su , ma lascio decidere alla scienza ...
carpe diem ......


Luca

Modificato da himmer80 il 05/12/2021 alle 09:49:09
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 10:05:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/12/2021 alle 09:35:08

Si è vero, qualche raro caso di evento avverso ad Astrazeneca, e messo in risalto esagerato da alcuni talk e che ancora oggi insistono a dare voce a chi balbetta sull’efficacia e soprattutto necessità del vaccino e dispositivi
collegati come il Green Pass, mi avevano messo qualche dubbio, o almeno la necessità di attendere ulteriori chiarimenti da parte della comunquer scientifica, Il forum mi ha dato comunque la possibilità di sapere chi scrive cosa, e conoscendo da anni la competenza, l’equilibrio ed il buon senso di molti utenti di utenti come anche l’irrazionalita’ di altri di cui ora è rimasta una mail sbiadita 
...
Io all'inizio ho deciso di seguire 4-5 esperti scelti in base alla fiducia che alcuni di loro mi ispiravano anche prima della pandemia e quelli ho continuato a seguire anche quando non si capiva più niente perchè ogni esperto diceva una cosa diversa.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30607
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 10:13:42
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/12/2021 alle 09:46:43

Vaccino Covid, ora si guarda ai neonati: «Per la fascia 0-5 anni l'ok in primavera» (leggo.it) in pratica si potranno vaccinare  neonati appena usciti dal grembo della madre , a me pare eccessivo !   mi sembra piu logico  partire dai 5 anni in su , ma lascio decidere alla scienza ...
I neonati, vengono vaccinati per altre malattie/virus
Che differenza fa questo vaccino? 
Perché questo no è gli altri si? 
È questo che non riesco a capire, o non si fa no vaccinare i figli con nessun vaccino, o lo si fa con tutti quelli che servono
Silvio
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 13:15:01
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/12/2021 alle 10:13:42

I neonati, vengono vaccinati per altre malattie/virus Che differenza fa questo vaccino?  Perché questo no è gli altri si?  È questo che non riesco a capire, o non si fa no vaccinare i figli con nessun vaccino, o lo si fa con tutti quelli che servono
come  ribadito  lascio decidere alla scienza  e ne rispetto la decisione , anche se non vedo in un neonato  che non si muove dalla sua culla  una fonte di pericolo di contagio..invece di queste inutile perdite di tempo nel decidere chi vaccinare  ,sarebbe opportuno   un obbligo vaccinale su tutta la popolazione visto che abbiamo ancora  9 milioni di persone che non si vogliono vaccinare e vanno a lavorare con un tampone ogni 48 ore , questo rimane un grossa vera minaccia per tutti noi ! 
significa che lo stato ha paura di queste persone non vaccinate e continua a temporeggiare ...
carpe diem ......


Luca

Modificato da himmer80 il 05/12/2021 alle 13:50:21
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14499
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 15:31:50
Dunque da quello che ho capito il per Super Green Pass non è necessario scaricare niente 
Chi ha fatto il terzo vaccino come me lo ha in automatico, ovvero quello già ricevuto viene letto come tale
Non so però chi ha fatto il secondo ed è in attesa del terzo ma penso di si
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link