In risposta al messaggio di ezio59 del 10/12/2021 alle 23:10:01Il problema è che tutti poi si pento o si certamente, ma il danno ormai è fatto
Ben venga il pentimento se sincero. Meglio tardi che mai. Che sia da esempio per tutti quelli che non sono ancora vaccinati per scelta.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/12/2021 alle 22:25:19Ok metto una buona parola
Il carrozziere No Vax ricoverato in terapia intensiva: si vantava a “La Zanzara” di aver «infettato» un supermercato Napoli, due amiche No vax muoiono di Covid a pochi giorni di distanza Covid, i pentiti nelleterapie intensive: “Abbiamo sbagliato, ora salvateci” …Tore, Giovanni, Antonio, Impiegato, Ezio,,.mettete una buona parola per questi pentiti, salvateli
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/12/2021 alle 07:13:10
Ok metto una buona parola O signore portatelo via il prima possibile, in modo che non spendiamo soldi per curare queste teste di abbacchio che possono essere utilizzati per curare persone più meritevoli, e che prima se ne vanno tutti, prima questa pandemia finisce e riprendiamo a goderci la vita Grazie Così va bene?
In risposta al messaggio di Giovanni del 11/12/2021 alle 08:24:17Guardate, il virus se ne impippa di quel che scriviamo. Che faccia il suo lavoro.
Non va bene per niente! Basta con questo buonismo! Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/12/2021 alle 08:35:53si, vero, ma abbiamo un arma per renderlo endemico, ma grazie ai no-brain che non si vogliono vaccinare , questo non può accadere, verranno fuori sempre più varianti ( fortunatamente fin ora più contagiose ma meno aggressive) con la conseguenza che ci porteremo avanti ancora per molto tempo costi e limitazioni
Guardate, il virus se ne impippa di quel che scriviamo. Che faccia il suo lavoro.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 11/12/2021 alle 09:55:44infatti, io non gli torcerei nemmeno un capello, spero solo che chi se li debba prendere ( Dio ,Budda, Halla, il karma, ecc) faccia il prima possibile
Fate i buoni altrimenti Babbo Natale non vi porta nulla. Gli estremismi e la violenza formano un cerchio e ad un certo punto questo si congiunge. Detto ciò, io non sopporto le loro idee, ma finisce lì perché altrimenti ci si mette sul loro piano.
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/12/2021 alle 09:55:44"perché altrimenti ci si mette sul loro piano"
Fate i buoni altrimenti Babbo Natale non vi porta nulla. Gli estremismi e la violenza formano un cerchio e ad un certo punto questo si congiunge. Detto ciò, io non sopporto le loro idee, ma finisce lì perché altrimenti ci si mette sul loro piano.
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/12/2021 alle 11:12:22
perché altrimenti ci si mette sul loro piano Fa lo stesso se lì si aspetta sul pianerottolo con la mazza di Umma?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Tore99 del 11/12/2021 alle 11:12:22
perché altrimenti ci si mette sul loro piano Fa lo stesso se lì si aspetta sul pianerottolo con la mazza di Umma?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Tore99 del 11/12/2021 alle 11:07:31“Non è che l'amica di sopravvaluta un pochino.”
che non si vuole vaccinare perché nel vaccino c’è il disegno, la cospirazione di Satana contro l’umanità Essí, e il Covid è un regalo di dio. E poi una considerazione filosofica. Se nel vaccino c'è il disegno di satana contro l'umanità, basta non vaccinarsi per metterglielo in quel posto? Non è che l'amica di sopravvaluta un pochino.
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/12/2021 alle 14:10:37Ho senz’altro amici di fede cattolica ( anche un paio di musulmani)
Questi fanatici religiosi la loro religione se la inventano loro o seguono quel che dice il papa ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/12/2021 alle 14:10:37Ovviamente se la inventano loro. E cascasse il mondo dio la pensa sempre come loro.
Questi fanatici religiosi la loro religione se la inventano loro o seguono quel che dice il papa ?
https://www.rainews.it/dl/raine...
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/12/2021 alle 17:17:09Ma io mi chiedo, quanto può essere pirla una persona che ha chiamato l'ambulanza perché stava male, si è fatto ricoverare, per poi rifiutare le cure?
Ma porca... Non solo l'ambulanza, il parcheggio occupato dai parenti, il posto letto, le lenzuola da lavare, ecc...ecc... Pure il tempo e lo sbattimento di medici ed infermieri per cercare di farli ragionare e farsi salvare la vita...