CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
285 20 7814
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 13:22:06
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/12/2021 alle 13:09:57

Ecco, appunto, visto che c'è già tanta disinformazione, non  contribuire a diffondere notizie false
forse mi sono espresso male ,ma era sotto inteso che era riferito alla disinformazione  pensiero e credenza  degli indecisi e non vaccinati ,noi qui siamo tutti maturi e vaccinati wink

carpe diem ......

Luca
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 13:27:20
In risposta al messaggio di korsara del 12/12/2021 alle 13:14:59

Certo, nel web trovi tutto e tutto il contrario di tutto. Purtroppo se sei de coccio e non vuoi vedere al di là del tuo naso cerchi solo le notizie che fanno comodo. Non rispondevo a te, ma al tema che hai postato, che tra l'altro contribuisce (non avermene, forse involontariamente)  x come esposto ad altra disinformazione. Stefano
la colpa per me è anche del governo che non ha fatto una valida campagna informativa mirata per fare comprendere come realmente agiscono questi attuali vaccini e quanto siano sicuri ,dall'altra all'inizio della campagna vaccinale il focus dei media era sulle morti sospette dovute al vaccino , certo è che dopo quello che abbiamo visto tutto in tv nel 2020 nella zona brescia bergamo ,ero convinto ci fosse la totale adesione alla vaccinazione ! mentre invece mancano ancora 10 milioni di persone che non si vogliono vaccinare e che gran parte per colpa loro abbiamo attualmente 21000 positivi in italia .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 12/12/2021 alle 13:38:13
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29685
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 13:37:14
In risposta al messaggio di himmer80 del 12/12/2021 alle 13:22:06

forse mi sono espresso male ,ma era sotto inteso che era riferito alla disinformazione  pensiero e credenza  degli indecisi e non vaccinati ,noi qui siamo tutti maturi e vaccinati   
Togli il forse. 
Se scrivi:
<<credo che il succo sta nel fatto che gli attuali vaccini RNA  di nuova concezione si possano sviluppare piu velocemente  ed  agiscono sul DNA>>
È ovvio che si tratta di un tuo pensiero
Avresti dovuto scrivere :
<<credo che il succo sta nel fatto che credono che gli attuali vaccini RNA  di nuova concezione si possano sviluppare piu velocemente  ed  agiscono sul DNA>>
Silvio
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 13:49:46
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/12/2021 alle 13:37:14

Togli il forse.  Se scrivi: <<credo che il succo sta nel fatto che gli attuali vaccini RNA  di nuova concezione si possano sviluppare piu velocemente  ed  agiscono sul DNA>> È ovvio che si tratta di un tuo
pensiero Avresti dovuto scrivere : <<credo che il succo sta nel fatto che credono che gli attuali vaccini RNA  di nuova concezione si possano sviluppare piu velocemente  ed  agiscono sul DNA>>
...
è chiaro che mi sono espresso male , altrimenti ora avrei sostenuto quella tesi in prima persona ,  mi scuso per la mia disattenzione nell'esprimermi,,l'ho scritta al  volo dallo smartphone di getto e credevo fosse sotto inteso  fosse l'interpretazione di chi non si vuole vaccinare .se fosse stata una mia convinzione non mi sarei vaccinato ,questo è certo!
,poi per carità puoi pensarla come  credi , fino a prova contraria la libertà di pensiero è libera wink

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 12/12/2021 alle 14:05:30
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 14:50:12
Tempo fa in una serie Italiana mostrarono un numero di telefono casuale che nella narrazione apparteneva la cattivo di turno, un mafioso. Bene, il numero in realtà apparteneva ad un persona reale che non aveva nulla a che fare che ricevette centinaia di chiamate tra cui minacce e insulti ma anche richieste di raccomandazioni.
Ora simili persone che non distinguono realtà da fantasia come possiamo pensare che capiscano la differenza tra DNA e RNA, differenza oltretutto non semplice anche per chi conosce meglio argomenti scientifici ?
Peraltro io a chi fece quelle telefonate toglierei il diritto di voto. Non posso pensare che influiscano sul futuro della nazione.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 16:59:14
Era un po' di tempo che con mia suocera ci chiedevamo che fine avesse fatto una coppia di suoi amici, che non vedevo da prima della pandemia.
La figlia è una convinta novax ante litteram che li aveva costretti a grandi fatiche per curare i figli visto il divieto instituito dalla Lorenzin di accesso alle materne per i non vaccinati. 
Ieri la telefonata. Lui, morto per covid dopo una lotta di 5 mesi. Una festa di compleanno del nipotino, se lo sono preso bimbi genitori e il nonno. La nonna era in viaggio ed si è isolata in tempo. Nessuno vaccinato anche se lui vista l'età e i pregressi ne avrebbe potuto avere diritto da mesi. A questo punto la nonna malgrado la figlia si è vaccinata. Noi,nlo ammetto, c'è lo aspettavamo, era nell'aria.
Ora immaginate quando questo bimbo scoprirà che è anche per colpa sua che il nonno è morto. Questo a chi pensa che i bambini non vadano vaccinati. La vita del nonno conta.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 12/12/2021 alle 16:59:48
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 18:31:46

Ci sarà stata disinformazione? Premesso che non sono un estimatore di Conte e Speranza ma faccio una piccola riflessione. Si è iniziato con i vari Burioni a dire che era una semplice influenza, cene presidenziali con cinesi, apericene di capi partito in assembramenti, tanto che quando in Lombardia vollero chiudere delle aree fortemente contagiate, il governo centrale obbligò alle riaperture generando la strage nella Bergamasca.

Poi si cominciò a parlare di vaccini ma subito, già da qualche ora prima, son usciti fuori i no vax, già attivi al tempo della ministra della salute Lorenzin. Hai voglia a spiegare l'Rna, il virus attenuato, se già dal giorno prima i no vax predicavano già le loro teorie; il bello è che tra questi cre.ti.ni assassini si sono infilati personaggi che godevano di stima particolarmente di carattere politico, gli stessi che oggi, guarda caso, stanno fondando uno specifico partito politico. E ciò ha creato questa tragica situazione. Quindi, ci sarà stata disinformazione ma la disinformazione l'hanno creata i no vax. La storia dell'Astra Zeneca, prima questi, poi quelli: ragazzi è stata una situazione imprevista con decisioni da prendere con urgenza. Per me, invece, hanno fatto meglio, molto meglio di come avrei fatto io e molti altri. Probabilmente con un Figliuolo al posto dell'Italia rinasce con un fiore, avremmo speso meno ed avuto risultati più veloci. Ma col senno del poi.

Giovanni
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 18:49:14
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/12/2021 alle 16:59:14

Era un po' di tempo che con mia suocera ci chiedevamo che fine avesse fatto una coppia di suoi amici, che non vedevo da prima della pandemia. La figlia è una convinta novax ante litteram che li aveva costretti a grandi fatiche
per curare i figli visto il divieto instituito dalla Lorenzin di accesso alle materne per i non vaccinati.  Ieri la telefonata. Lui, morto per covid dopo una lotta di 5 mesi. Una festa di compleanno del nipotino, se lo sono preso bimbi genitori e il nonno. La nonna era in viaggio ed si è isolata in tempo. Nessuno vaccinato anche se lui vista l'età e i pregressi ne avrebbe potuto avere diritto da mesi. A questo punto la nonna malgrado la figlia si è vaccinata. Noi,nlo ammetto, c'è lo aspettavamo, era nell'aria. Ora immaginate quando questo bimbo scoprirà che è anche per colpa sua che il nonno è morto. Questo a chi pensa che i bambini non vadano vaccinati. La vita del nonno conta.
...
Non e' per colpa del bambino che il nonno e' morto. E' colpa di tutti gli altri ma non del bambino.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 20:55:10

https://www.fanpage.it/attualit...

giusto per comprendere la capoccia di alcuni no vax convinti ... Questa e' la categoria che purtroppo non si riuscirà mai a vaccinare,nemmeno con un obbligo vaccinale ..

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 12/12/2021 alle 21:02:06
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 21:22:23
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/12/2021 alle 14:50:12

Tempo fa in una serie Italiana mostrarono un numero di telefono casuale che nella narrazione apparteneva la cattivo di turno, un mafioso. Bene, il numero in realtà apparteneva ad un persona reale che non aveva nulla a che
fare che ricevette centinaia di chiamate tra cui minacce e insulti ma anche richieste di raccomandazioni. Ora simili persone che non distinguono realtà da fantasia come possiamo pensare che capiscano la differenza tra DNA e RNA, differenza oltretutto non semplice anche per chi conosce meglio argomenti scientifici ? Peraltro io a chi fece quelle telefonate toglierei il diritto di voto. Non posso pensare che influiscano sul futuro della nazione.
...
Si sa, che ci sono ma non ci si pensa. Quando la piazzi cosi, come si fa non essere d'accordo? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 08:31:48
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/12/2021 alle 18:49:14

Non e' per colpa del bambino che il nonno e' morto. E' colpa di tutti gli altri ma non del bambino.
Non conta la realtà ma quello che un bambino può pensare.

R.L. Stevenson
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4663
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 08:59:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/12/2021 alle 08:31:48

Io intanto mi chiedo come si senta la madre del bambino.
Spero che non dorma da allora.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 09:59:43
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/12/2021 alle 08:59:25

Io intanto mi chiedo come si senta la madre del bambino. Spero che non dorma da allora.
Guarda, non lo so. Come ti dicevo queste persone io non le vedo e sento da prima della pandemia. I miei suoceri avevano provato anni fa a pinziarci per andare a fare una vacanza in un resort al mare con quelle famiglie, genitori e figli, e noi pensando al fatto di rinunciare ad un viaggio per quello avevamo risposto che preferivamo di gran lunga lavorare. Di fatto da quando avevano avuto la svolta novax già ai tempi del vaccino per i minori non ci avevamo parlato perché se no finiva a male parole.
Però questo il meccanismo. Se lo passano i bimbi, i genitori in qualche maniera la maggior parte delle volte ne escono decentemente, i nonni la prendono brutta e se non ci rimettono le penne subito crollano dopo qualche mese, come in questo caso.
Io non so quanto sia complottista questa ragazza, magari pensa pure che il virus lo abbia messo Bill Gates per metterci i chip sottopelle per cui si sente fuori da qualsiasi responsabilità. Però è una mia illazione. Quello che so è che la nonna (moglie del deceduto) a questo punto, visto che non aveva preso il virus per caso fortuito (era in viaggio),  è corsa a vaccinarsi malgrado la figlia.

R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 10:07:30
Quello che proprio non sopporto è la violenza che usano come il barista picchiato a Ventimiglia per avere solo richiesto il green pass o le minacce a vari personaggi compreso Draghi.
Poi, per ritornare al discorso che state facendo penso che uno con un po' di coscienza rimane comunque toccato anche se involontariamente ha trasmesso il covid a una persona che poi è deceduta, tanto più se di famiglia. I bambini non credo subito ma con il passare degli anni possono avere un tarlo che li disturba. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6224
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 10:37:02
In risposta al messaggio di himmer80 del 12/12/2021 alle 20:55:10

giusto per comprendere la capoccia di alcuni no vax convinti ... Questa e' la categoria che purtroppo non si riuscirà mai a vaccinare,nemmeno con un obbligo vaccinale ..  
Hanno la stessa forma mentis di quelli che fanno a gara a quante grappe riescono a sopportare prima di essere ubriachi.
Solo che qua la gara poi la portano in casa di chi li frequenta.
La sbronza passa e hai fatto danno solo a te. Qua l'infezione  la esportano per il paese. 
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 11:58:06
Interessante questo stralcio da uno spettacolo di Grillo del 1998

IMG_20211212_093332~2.jpg

​​​​​​
_____________ Armando
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 16:08:16
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/12/2021 alle 10:07:30

Quello che proprio non sopporto è la violenza che usano come il barista picchiato a Ventimiglia per avere solo richiesto il green pass o le minacce a vari personaggi compreso Draghi. Poi, per ritornare al discorso che state
facendo penso che uno con un po' di coscienza rimane comunque toccato anche se involontariamente ha trasmesso il covid a una persona che poi è deceduta, tanto più se di famiglia. I bambini non credo subito ma con il passare degli anni possono avere un tarlo che li disturba. 
...
Il virus lo ha trasmesso al nonno il bambino o chi ha organizzato la festa dei bambini e l'incontro tra il bambino e il nonno ?

un positivo non trasmette necessariamente il virus per contatto diretto. Basta l'aria che emette quando respira a contagiare i presenti.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 16:09:22
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/12/2021 alle 08:31:48

Un bambino pensa anche in base a quello che dicono gli adulti che ha intorno.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 18:23:00
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/12/2021 alle 16:09:22

Un bambino pensa anche in base a quello che dicono gli adulti che ha intorno.
Il mondo non è così semplice e automatico. E i bambini sono solo più piccoli, non stupidi. Il collegamento festa malattia morte lo possono fare da soli, anche perché il nonno non è morto 5 minuti dopo, per cui può aver sentito parlare gli adulti.

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 18:24:48
Intanto oggi ho fatto l'anti influenzale. Per la prima volta. 

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link