In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/12/2021 alle 13:09:57forse mi sono espresso male ,ma era sotto inteso che era riferito alla disinformazione pensiero e credenza degli indecisi e non vaccinati ,noi qui siamo tutti maturi e vaccinati
Ecco, appunto, visto che c'è già tanta disinformazione, non contribuire a diffondere notizie false
In risposta al messaggio di korsara del 12/12/2021 alle 13:14:59la colpa per me è anche del governo che non ha fatto una valida campagna informativa mirata per fare comprendere come realmente agiscono questi attuali vaccini e quanto siano sicuri ,dall'altra all'inizio della campagna vaccinale il focus dei media era sulle morti sospette dovute al vaccino , certo è che dopo quello che abbiamo visto tutto in tv nel 2020 nella zona brescia bergamo ,ero convinto ci fosse la totale adesione alla vaccinazione ! mentre invece mancano ancora 10 milioni di persone che non si vogliono vaccinare e che gran parte per colpa loro abbiamo attualmente 21000 positivi in italia .
Certo, nel web trovi tutto e tutto il contrario di tutto. Purtroppo se sei de coccio e non vuoi vedere al di là del tuo naso cerchi solo le notizie che fanno comodo. Non rispondevo a te, ma al tema che hai postato, che tra l'altro contribuisce (non avermene, forse involontariamente) x come esposto ad altra disinformazione. Stefano
In risposta al messaggio di himmer80 del 12/12/2021 alle 13:22:06Togli il forse.
forse mi sono espresso male ,ma era sotto inteso che era riferito alla disinformazione pensiero e credenza degli indecisi e non vaccinati ,noi qui siamo tutti maturi e vaccinati
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/12/2021 alle 13:37:14è chiaro che mi sono espresso male , altrimenti ora avrei sostenuto quella tesi in prima persona , mi scuso per la mia disattenzione nell'esprimermi,,l'ho scritta al volo dallo smartphone di getto e credevo fosse sotto inteso fosse l'interpretazione di chi non si vuole vaccinare .se fosse stata una mia convinzione non mi sarei vaccinato ,questo è certo!
Togli il forse. Se scrivi: <<credo che il succo sta nel fatto che gli attuali vaccini RNA di nuova concezione si possano sviluppare piu velocemente ed agiscono sul DNA>> È ovvio che si tratta di un tuopensiero Avresti dovuto scrivere : <<credo che il succo sta nel fatto che credono che gli attuali vaccini RNA di nuova concezione si possano sviluppare piu velocemente ed agiscono sul DNA>>
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/12/2021 alle 16:59:14Non e' per colpa del bambino che il nonno e' morto. E' colpa di tutti gli altri ma non del bambino.
Era un po' di tempo che con mia suocera ci chiedevamo che fine avesse fatto una coppia di suoi amici, che non vedevo da prima della pandemia. La figlia è una convinta novax ante litteram che li aveva costretti a grandi faticheper curare i figli visto il divieto instituito dalla Lorenzin di accesso alle materne per i non vaccinati. Ieri la telefonata. Lui, morto per covid dopo una lotta di 5 mesi. Una festa di compleanno del nipotino, se lo sono preso bimbi genitori e il nonno. La nonna era in viaggio ed si è isolata in tempo. Nessuno vaccinato anche se lui vista l'età e i pregressi ne avrebbe potuto avere diritto da mesi. A questo punto la nonna malgrado la figlia si è vaccinata. Noi,nlo ammetto, c'è lo aspettavamo, era nell'aria. Ora immaginate quando questo bimbo scoprirà che è anche per colpa sua che il nonno è morto. Questo a chi pensa che i bambini non vadano vaccinati. La vita del nonno conta.
https://www.fanpage.it/attualit...
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/12/2021 alle 14:50:12Si sa, che ci sono ma non ci si pensa. Quando la piazzi cosi, come si fa non essere d'accordo?
Tempo fa in una serie Italiana mostrarono un numero di telefono casuale che nella narrazione apparteneva la cattivo di turno, un mafioso. Bene, il numero in realtà apparteneva ad un persona reale che non aveva nulla a chefare che ricevette centinaia di chiamate tra cui minacce e insulti ma anche richieste di raccomandazioni. Ora simili persone che non distinguono realtà da fantasia come possiamo pensare che capiscano la differenza tra DNA e RNA, differenza oltretutto non semplice anche per chi conosce meglio argomenti scientifici ? Peraltro io a chi fece quelle telefonate toglierei il diritto di voto. Non posso pensare che influiscano sul futuro della nazione.
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/12/2021 alle 18:49:14Non conta la realtà ma quello che un bambino può pensare.
Non e' per colpa del bambino che il nonno e' morto. E' colpa di tutti gli altri ma non del bambino.
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/12/2021 alle 08:31:48Io intanto mi chiedo come si senta la madre del bambino.
Non conta la realtà ma quello che un bambino può pensare.
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/12/2021 alle 08:59:25Guarda, non lo so. Come ti dicevo queste persone io non le vedo e sento da prima della pandemia. I miei suoceri avevano provato anni fa a pinziarci per andare a fare una vacanza in un resort al mare con quelle famiglie, genitori e figli, e noi pensando al fatto di rinunciare ad un viaggio per quello avevamo risposto che preferivamo di gran lunga lavorare. Di fatto da quando avevano avuto la svolta novax già ai tempi del vaccino per i minori non ci avevamo parlato perché se no finiva a male parole.
Io intanto mi chiedo come si senta la madre del bambino. Spero che non dorma da allora.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di himmer80 del 12/12/2021 alle 20:55:10Hanno la stessa forma mentis di quelli che fanno a gara a quante grappe riescono a sopportare prima di essere ubriachi.
giusto per comprendere la capoccia di alcuni no vax convinti ... Questa e' la categoria che purtroppo non si riuscirà mai a vaccinare,nemmeno con un obbligo vaccinale ..
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/12/2021 alle 10:07:30Il virus lo ha trasmesso al nonno il bambino o chi ha organizzato la festa dei bambini e l'incontro tra il bambino e il nonno ?
Quello che proprio non sopporto è la violenza che usano come il barista picchiato a Ventimiglia per avere solo richiesto il green pass o le minacce a vari personaggi compreso Draghi. Poi, per ritornare al discorso che statefacendo penso che uno con un po' di coscienza rimane comunque toccato anche se involontariamente ha trasmesso il covid a una persona che poi è deceduta, tanto più se di famiglia. I bambini non credo subito ma con il passare degli anni possono avere un tarlo che li disturba.
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/12/2021 alle 08:31:48Un bambino pensa anche in base a quello che dicono gli adulti che ha intorno.
Non conta la realtà ma quello che un bambino può pensare.
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/12/2021 alle 16:09:22Il mondo non è così semplice e automatico. E i bambini sono solo più piccoli, non stupidi. Il collegamento festa malattia morte lo possono fare da soli, anche perché il nonno non è morto 5 minuti dopo, per cui può aver sentito parlare gli adulti.
Un bambino pensa anche in base a quello che dicono gli adulti che ha intorno.