In risposta al messaggio di archimede1 del 13/12/2021 alle 10:37:02sul lecca lecca bisognerebbe mettergli del cianuro
Hanno la stessa forma mentis di quelli che fanno a gara a quante grappe riescono a sopportare prima di essere ubriachi. Solo che qua la gara poi la portano in casa di chi li frequenta. La sbronza passa e hai fatto danno solo a te. Qua l'infezione la esportano per il paese.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"https://torino.repubblica.it/cr...
https://www.google.it/amp/s/www...
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/12/2021 alle 14:57:16Sarà morta in piedi?
una novax che ha ottenuto quello che sperava
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/12/2021 alle 15:37:08Vale per tutte le Forze di Polizia, senza stipendio (accessori naturalmente), contributi previdenziali e anche avanzamento anzianità. Da me solo uno, su 150 circa, è rimasto nelle sue convinzioni ed è a casa già dal primo decreto con obbligo di tampone per i non vaccinati:
Per gli appartenenti alla Polizia di Stato che non si vaccinano, sospensione e ritiro tesserino e pistola. Ne ero venuto a conoscenza qualche giorno fa oggi è ufficiale, ma non è chiaro se la sospensione riguarda anche lo stipendio ( mi auguro di si) Ps si anche lo stipendio
Trovato
, si tratta di una disposizione applicativa (circolare) riguardante la Polizia di Stato...come sempre più avanti.
In risposta al messaggio di korsara del 14/12/2021 alle 16:11:25Non solo, pure le teste di birillo ( confermo Tore), che sono in aspettativa per legge 104. Non ci sarà alcuna escamotage per aggirare il vaccino
Trovato, si tratta di una disposizione applicativa (circolare) riguardante la Polizia di Stato...come sempre più avanti. Arriveranno a ruota anche per CC, GdF, Pol Pen Stefano
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/12/2021 alle 14:57:16chissà perchè non rifiutano anche le cure quando stanno male
una novax che ha ottenuto quello che sperava
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/12/2021 alle 16:25:11qualcosa lo stanno già programmando
Non solo, pure le teste di birillo ( confermo Tore), che sono in aspettativa per legge 104. Non ci sarà alcuna escamotage per aggirare il vaccino Sono circolari interne i cui particolari sono noti agli addetti ai lavori fidati
https://www.repubblica.it/crona...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/12/2021 alle 16:48:57un po' come gli atei che si fanno comunque dare l'estrema unzione
chissà perchè non rifiutano anche le cure quando stanno male
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/12/2021 alle 16:51:24Quando mancò mio padre il tentativo di cacciare via il cappellano dell'ospedale dalla sua stanza fu vano, era un luogo e un posto dove fare urlate era fuori luogo.
un po' come gli atei che si fanno comunque dare l'estrema unzione
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/12/2021 alle 16:50:20Gli faranno terra bruciata
qualcosa lo stanno già programmando
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/12/2021 alle 15:37:08sono ancora troppi gli irriducibili non vaccinati nelle forze dell'ordine,non posso credere chi sceglie di portare una divisa per tutto quello che ne rappresenta , poi possa rifiutare la vaccinazione per il bene proprio e del collettivo a tal punto di farsi sospendere dal servizio senza stipendio per chissà quanto tempo , per me queste persone non meritano di portare quella divisa e andrebbero licenziate in tronco!
Per gli appartenenti alla Polizia di Stato che non si vaccinano, sospensione e ritiro tesserino e pistola. Ne ero venuto a conoscenza qualche giorno fa oggi è ufficiale, ma non è chiaro se la sospensione riguarda anche lo stipendio ( mi auguro di si) Ps si anche lo stipendio
Vaccini: D-Day su obbligo per scuole e forze ordine, mille poliziotti sospesi (lapresse.it)
In risposta al messaggio di himmer80 del 16/12/2021 alle 11:28:20Verissimo ! è come dire non vado in pattuglia perchè possono spararmi. Tutta gente arruolatasi per il giorno di paga. Comunque per quello che so i CC. vengono deferiti alla Procura Militare per disobbedienza e insubordinazione. Rischiano il licenziamento ? Vedremo.
sono ancora troppi gli irriducibili non vaccinati nelle forze dell'ordine,non posso credere chi sceglie di portare una divisa per tutto quello che ne rappresenta , poi possa rifiutare la vaccinazione per il bene proprioe del collettivo a tal punto di farsi sospendere dal servizio senza stipendio per chissà quanto tempo , per me queste persone non meritano di portare quella divisa e andrebbero licenziate in tronco! Vaccini: D-Day su obbligo per scuole e forze ordine, mille poliziotti sospesi (lapresse.it)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 16/12/2021 alle 11:52:59certamente gli viene fatta una nota negativa che non gli permetterà di aumentare di grado e fare carriera , ma è molto probabile che possano venire anche licenziati rendendoli non piu idonei ... il loro sindacato li difende e annuncia ricorsi in tribunale .
Verissimo ! è come dire non vado in pattuglia perchè possono spararmi. Tutta gente arruolatasi per il giorno di paga. Comunque per quello che so i CC. vengono deferiti alla Procura Militare per disobbedienza e insubordinazione. Rischiano il licenziamento ? Vedremo.
Tra le forze dell’ordine c'è chi è contro l'obbligo vaccinale - YouTube
In risposta al messaggio di himmer80 del 16/12/2021 alle 12:18:36Ah guarda, chi ha problemi sanitari va aiutato, per gli altri su questa cosa ho una mia idea che è molto dura e preferisco non scriverla.
certamente gli viene fatta una nota negativa che non gli permetterà di aumentare di grado e fare carriera , ma è molto probabile che possano venire anche licenziati rendendoli non piu idonei ... il loro sindacato lidifende e annuncia ricorsi in tribunale . Tra le forze dell’ordine c'è chi è contro l'obbligo vaccinale - YouTube il primo lo posso anche comprendere ,ma gli altri no.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"