CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
289 20 7814
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15272
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 18:00:41
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2021 alle 16:10:18

Eppure servono anche i no-vax per capire seun vaccino funziona o meno, quindi non dobbiamo criticarlo, ma ringraziarli che si offrono di morire 12 volte in più degli altri È esilarante poi, sentire che più di  TREMILIARDI  di persone vaccinate, sono 4 gatti
Hai ragione, non avevo pensato, che per capire l' efficacia dei vaccini, occorrevano dei volontari che non si vaccinassero, delle cavie laugh.

Notizia fresca, ospedale di Padova, 18 posti in TI, tutti occupati, un vaccinato, 17 non vaccinati, (17 cavie?)
Ivo
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 18:14:38
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2021 alle 17:35:56

Tanto sono dei codardi, alcuni li conosco, da soli sono agnellini, in massa diventano leoni pecorati.  
yes questo è un male comune di diverse categorie non solo no vax sad
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 18:23:54
In risposta al messaggio di masivo del 18/12/2021 alle 18:00:41

Hai ragione, non avevo pensato, che per capire l' efficacia dei vaccini, occorrevano dei volontari che non si vaccinassero, delle cavie . Notizia fresca, ospedale di Padova, 18 posti in TI, tutti occupati, un vaccinato, 17 non vaccinati, (17 cavie?)
Evvabbè. Troppo intelligenti e furbi per fare da cavie ai vaccini sperimentali, gli tocca fare da cavie alle varianti del Covid. Almeno a qualcosa alla fine servono.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 18:50:37

E pensare che quando hanno testato in doppio cieco il Pfizer, al termine del periodo di prova hanno deciso che anche coloro che erano stati sottoposti al placebo (falso vaccino, acqua), dovessero essere vaccinati come quelli ai quali era stato inoculato il vero vaccino per far si che non rischiassero il contagio. Questo iter non viene seguito nei normali test sui medicinali ma stavolta è stato diverso e non era giusto non vaccinare chi s'era reso disponibile ai test; che avessero ricevuto il falso non cambiava la loro disponibilità.

Giovanni
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 19:01:24
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/12/2021 alle 18:50:37

E pensare che quando hanno testato in doppio cieco il Pfizer, al termine del periodo di prova hanno deciso che anche coloro che erano stati sottoposti al placebo (falso vaccino, acqua), dovessero essere vaccinati come quelli
ai quali era stato inoculato il vero vaccino per far si che non rischiassero il contagio. Questo iter non viene seguito nei normali test sui medicinali ma stavolta è stato diverso e non era giusto non vaccinare chi s'era reso disponibile ai test; che avessero ricevuto il falso non cambiava la loro disponibilità. Giovanni
...
Difatti rischia di essere un problema per chi sviluppa nuovi vaccini. Come testarli se tutti i soggetti che ragionevolmente sono disponibili ad un test ne hanno già fatto un altro?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 19:34:41
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2021 alle 17:35:56

Tanto sono dei codardi, alcuni li conosco, da soli sono agnellini, in massa diventano leoni pecorati.  
Hai detto bene Antonio …C O D A R D I!
esattamente come l’utente che ha lanciato il sasso e tirato indietro la mano…
“Leggo raramente questo topic, mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti  pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose, siete inflazionati di notizie false..”

vabbe’ una altra notizia falsa diramata dall’ISS

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 18/12/2021 alle 19:35:46
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 21:00:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/12/2021 alle 19:34:41

Hai detto bene Antonio …C O D A R D I! esattamente come l’utente che ha lanciato il sasso e tirato indietro la mano… “Leggo raramente questo topic, mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega
convinti  pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose, siete inflazionati di notizie false..” vabbe’ una altra notizia falsa diramata dall’ISS  
...
O chill’è questo genio?
Ancora convinto delle catxzate che dicono i no-brain, giusto per sapere da chi mi devo proteggere, comunque gli auguro buona vita ..
Peró gli voglio dire anche un’altra cosa, gli ultra convinti non sono 4/5 ma 48 milioni di persone, i 4/5 sono loro
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/12/2021 alle 21:24:10
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 08:23:53
In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2021 alle 21:00:37

O chill’è questo genio? Ancora convinto delle catxzate che dicono i no-brain, giusto per sapere da chi mi devo proteggere, comunque gli auguro buona vita .. Peró gli voglio dire anche un’altra cosa, gli ultra convinti non sono 4/5 ma 48 milioni di persone, i 4/5 sono loro
Ad inizio pag 288 questo utente ha scritto questo, lo avrei anche ignorato ma almeno avesse spiegato perché sono false le notizie che i soliti 4 - 5 vanno a condividere 

Pace, salute, serenità
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29672
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 08:55:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/12/2021 alle 08:23:53

Ad inizio pag 288 questo utente ha scritto questo, lo avrei anche ignorato ma almeno avesse spiegato perché sono false le notizie che i soliti 4 - 5 vanno a condividere   
Ma perché solo lui è il depositario della vera verità 
Lo ha sentito dai vari professoroni su facebook
Noi poveri ignoranti ci fidiamo dei veri scienziati laureati che ricoprono posizioni in istituzioni di un certo livello
Dovremmo stare a sentire i quaqquaraqua di youtubewink
Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 10:40:59
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/12/2021 alle 08:55:03

Ma perché solo lui è il depositario della vera verità  Lo ha sentito dai vari professoroni su facebook Noi poveri ignoranti ci fidiamo dei veri scienziati laureati che ricoprono posizioni in istituzioni di un certo livello Dovremmo stare a sentire i quaqquaraqua di youtube
Ora hanno un altro slogan, perché i vaccinati devono fare il tampone? Allora significa che il vaccino non funziona.
Peccato che nessuno ha mai detto che il vaccino è efficace al 100% e comunque il vaccino non può proteggere le continue varianti che arrivano, grazie anche ai no-vaxbrain.
Mio nipote, che vive in Inghilterra, vaccinato con due dosi, ha preso il virus, ma l’ha scoperto solo perché ha fatto il tampone per poter prendere un aereo, ha avuto un po’ di malessere ma nulla di che. 
Questo virus rimarrà per anni, spero solo che i nuovi vaccini siano efficaci per almeno un anno perché lo faremo come un antinfluenzale.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29672
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 10:49:13
In risposta al messaggio di Grinza del 19/12/2021 alle 10:40:59

Ora hanno un altro slogan, perché i vaccinati devono fare il tampone? Allora significa che il vaccino non funziona. Peccato che nessuno ha mai detto che il vaccino è efficace al 100% e comunque il vaccino non può proteggere
le continue varianti che arrivano, grazie anche ai no-vaxbrain. Mio nipote, che vive in Inghilterra, vaccinato con due dosi, ha preso il virus, ma l’ha scoperto solo perché ha fatto il tampone per poter prendere un aereo, ha avuto un po’ di malessere ma nulla di che.  Questo virus rimarrà per anni, spero solo che i nuovi vaccini siano efficaci per almeno un anno perché lo faremo come un antinfluenzale.  
...
D'altronde non sono no-brain per nulla
Non riescono a capire che il virus sta dilagando e il vaccino insieme al tampone sono un arma ancor più efficace per evitare il contagio 

Silvio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 10:51:59
In risposta al messaggio di Grinza del 19/12/2021 alle 10:40:59

Ora hanno un altro slogan, perché i vaccinati devono fare il tampone? Allora significa che il vaccino non funziona. Peccato che nessuno ha mai detto che il vaccino è efficace al 100% e comunque il vaccino non può proteggere
le continue varianti che arrivano, grazie anche ai no-vaxbrain. Mio nipote, che vive in Inghilterra, vaccinato con due dosi, ha preso il virus, ma l’ha scoperto solo perché ha fatto il tampone per poter prendere un aereo, ha avuto un po’ di malessere ma nulla di che.  Questo virus rimarrà per anni, spero solo che i nuovi vaccini siano efficaci per almeno un anno perché lo faremo come un antinfluenzale.  
...
Infatti, poco tempo fa quando sono dovuto andare in ospedale per fare una colon il giorno prima mi hanno fatto un tampone molecolare seppure in presenza di vaccino. Trovo la cosa buona e giusta !  Anche il tampone però ha una validità ridottissima e loro invece lo considerano la panacea del male. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 11:38:34
Il tampone è una rete a strascico a maglia larga. Da noi se ne fanno troppi pochi. I tamponi così sono assolutamente a casaccio. Purtroppo il punto debole italiano è il l tracciamento, sia per le poche risorse dedicate che per lo scarso senso civico delle persone. Immuni è stato un fallimento. Oltretutto con le farmacie intasate dai NOVAX, se uno ha il naso che gocciola non può fare un tampone per curiosità. Quasi quasi mi prendo un kit. Giusto per togliere la curiosità se ho mal di testa o il naso tappato.
Tornando alla questione alla fine sono scuse per alzare il numero di tamponi. Però ricordiamo che i numeri che contano sono le nn ospedalizzazioni, i malati leggeri sono una buona notizia.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 12:42:02
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/12/2021 alle 11:38:34

Il tampone è una rete a strascico a maglia larga. Da noi se ne fanno troppi pochi. I tamponi così sono assolutamente a casaccio. Purtroppo il punto debole italiano è il l tracciamento, sia per le poche risorse dedicate
che per lo scarso senso civico delle persone. Immuni è stato un fallimento. Oltretutto con le farmacie intasate dai NOVAX, se uno ha il naso che gocciola non può fare un tampone per curiosità. Quasi quasi mi prendo un kit. Giusto per togliere la curiosità se ho mal di testa o il naso tappato. Tornando alla questione alla fine sono scuse per alzare il numero di tamponi. Però ricordiamo che i numeri che contano sono le nn ospedalizzazioni, i malati leggeri sono una buona notizia.
...
A proposito di kit, in farmacia costa 15 € da Tigotà 3,99 € e da IN'S 7 € . Ho usato per tranquillità quello di Tigotà che è lo stesso venduto in farmacia. 
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 17:38:25
Fatta terza dose a metà settimana.
Dopo 2 di Pfizer senza il minimo effetto collaterale mi hanno fatto la terza con Moderna.
Il dottore che ha visionato i moduli che dovevo compilare mi ha detto che potevo rifuitare una dose di vaccino diversa dalle prime 2 ma è consigilabile variare in modo da estendere la protezione.
Unica avvertenza, avrei potuto avere qualche effetto collaterale blando, tipo dolore al braccio e un paio di giorni di debolezza.
OK, accetto e faccio la dose di Moderna.
Come per le altre 2 effetti collaterali zero, nulla, come aver iniettato acqua di fonte.

A questo punto non so nemmeno se su di me il vaccino ha effetto.
Ho fatto una breve ricerca per curiosità e pare che i soggetti come me siano gli asintomaci ideali ... quindi potrei avere avuto il covid , averlo adesso o averlo in futuro e non accorgermi di nulla. Il problema è la mia famiglia ... anche se mia figlia è pure lei come me, dopo 2 dosi effetti collaterali zero.

Mah ... vedremo.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 19:11:13
In risposta al messaggio di Sergione66 del 19/12/2021 alle 17:38:25

Fatta terza dose a metà settimana. Dopo 2 di Pfizer senza il minimo effetto collaterale mi hanno fatto la terza con Moderna. Il dottore che ha visionato i moduli che dovevo compilare mi ha detto che potevo rifuitare una
dose di vaccino diversa dalle prime 2 ma è consigilabile variare in modo da estendere la protezione. Unica avvertenza, avrei potuto avere qualche effetto collaterale blando, tipo dolore al braccio e un paio di giorni di debolezza. OK, accetto e faccio la dose di Moderna. Come per le altre 2 effetti collaterali zero, nulla, come aver iniettato acqua di fonte. A questo punto non so nemmeno se su di me il vaccino ha effetto. Ho fatto una breve ricerca per curiosità e pare che i soggetti come me siano gli asintomaci ideali ... quindi potrei avere avuto il covid , averlo adesso o averlo in futuro e non accorgermi di nulla. Il problema è la mia famiglia ... anche se mia figlia è pure lei come me, dopo 2 dosi effetti collaterali zero. Mah ... vedremo.
...
Io anche l'antiinfluenzale  non l'ho sentito.
Io sono prenotato il 24.
Non mi pare un assurdo quello che ti hanno detto.

R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 19:24:30

Fatta terza dose a metà settimana. Dopo 2 di Pfizer senza il minimo effetto collaterale mi hanno fatto la terza con Moderna. Il dottore che ha visionato i moduli che dovevo compilare mi ha detto che potevo rifuitare una
dose di vaccino diversa dalle prime 2 ma è consigilabile variare in modo da estendere la protezione. Unica avvertenza, avrei potuto avere qualche effetto collaterale blando, tipo dolore al braccio e un paio di giorni di debolezza. OK, accetto e faccio la dose di Moderna. Come per le altre 2 effetti collaterali zero, nulla, come aver iniettato acqua di fonte. A questo punto non so nemmeno se su di me il vaccino ha effetto. Ho fatto una breve ricerca per curiosità e pare che i soggetti come me siano gli asintomaci ideali ... quindi potrei avere avuto il covid , averlo adesso o averlo in futuro e non accorgermi di nulla. Il problema è la mia famiglia ... anche se mia figlia è pure lei come me, dopo 2 dosi effetti collaterali zero. Mah ... vedremo.
...
Idem
Due AstraZ. e un Moderna .. e ogni volta il dubbio di aver trovato un infermiere novax che mi abbia bucato il braccio "a vuoto". smiley
Speriamo che il loro effetto l'abbiano fatto comunque yes
Antinfluenzale e pneumococco fatti 20 giorni prima e anche con quelli, nulla da segnalare.
Eppure il braccio era il mio, non in silicone
_____________ Armando

Modificato da Armando il 19/12/2021 alle 19:44:14
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 20:54:13

...
Potresti chiedere al medico di misurarti gli anticorpi nel sangue per vedere se ne hai.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2021 alle: 22:45:36
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/12/2021 alle 20:54:13

Potresti chiedere al medico di misurarti gli anticorpi nel sangue per vedere se ne hai.
Potrebbe non averli?
Lo stolto non sa tacere
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2021 alle: 03:32:14
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/12/2021 alle 22:45:36

Potrebbe non averli?
Non lo so.

ma s lui dubita che il vaccino non funzioni con lui puo' misurare gli anticorpi e vedere se li ha contro le spine del virus.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link