CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
248 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 18:13:48
In risposta al messaggio di Panzer del 11/11/2017 alle 17:39:19

Mah strano MM cade in prova...Davvero singolare...  
Cade chi cerca il limite, lui lo fa sempre, poi capisco che ai tifosi fa comodo pensare alle nano-magie.
Anche Lorenzo é caduto, nano-magie anche per lui?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 19:13:16
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2017 alle 18:13:48

Cade chi cerca il limite, lui lo fa sempre, poi capisco che ai tifosi fa comodo pensare alle nano-magie. Anche Lorenzo é caduto, nano-magie anche per lui?
Lorenzo chi?

Mick KoKorde World President
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 20:05:36
Bè, Iannone è lì a fianco..forse non occorre nemmeno ruffianarselo..sapete come è fatto lui.. Il buon jorge invece, dall'alto dei suoi 12milioni, potrebbe occuparsi delle retrovie..chissà..secondo me sarebbe cosa buona e giusta ristabilire un sano equilibrio dopo Sepang 2015. Lo dice anche la Bibbia: 'occhio per occhio dente per dente'.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 21:11:07
chissa com'è che è finito l'anno ma la yamaha 2017 non è riuscita ancora a fare la differenza su quella della pessata stagione ? magari i meriti dello sviluppo non erano poi tutti ad appannaggio del fenomeno . ma no lui le direttive le ha date anche quest'anno solo che non potevano fare torto a chi stava dominando i test e le prime gare del campionato .per domani nessuna speranza ,anche un errore  di marquez non penso basterebbe visto i tempi del dovi ,comunque guf guf 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 11/11/2017 alle 21:31:46
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 21:51:16
In risposta al messaggio di virgilio del 11/11/2017 alle 21:11:07

chissa com'è che è finito l'anno ma la yamaha 2017 non è riuscita ancora a fare la differenza su quella della pessata stagione ? magari i meriti dello sviluppo non erano poi tutti ad appannaggio del fenomeno . ma no lui
le direttive le ha date anche quest'anno solo che non potevano fare torto a chi stava dominando i test e le prime gare del campionato .per domani nessuna speranza ,anche un errore  di marquez non penso basterebbe visto i tempi del dovi ,comunque guf guf 
...
É da molto che mi frulla, ovvio che sicuramente accenderó le ire dei tifosi ma radio scarpa narra che Rossi é o é stato il migliore dei piloti ma non il migliore collaudatore.
Ora io non posso sapere se sia vero o meno ma bisognerebbe vedere chi erano i compagni nelle squadre dove correva Rossi e vedere lo skill.
Tempi recenti parlano di due anni disastrosi con la Ducati e adesso una Yamaha inguidabile.
Domanda provocatoria, forse Peró se si riuscisse a fare un ragionamento invece che bagarre si capirebbe qualcosa di piú perché non é colpa delle gomme se la Yamaha non va.

Questo disse Rossi i primi di Luglio, perché?
Valentino Rossi chiede a gran voce un Casey Stoner in Yamaha. Serve un collaudatore veloce e anche una terza moto ufficiale in pista
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 12/11/2017 alle 06:49:32
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 22:19:15
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2017 alle 21:51:16

É da molto che mi frulla, ovvio che sicuramente accenderó le ire dei tifosi ma radio scarpa narra che Rossi é o é stato il migliore dei piloti ma non il migliore collaudatore. Ora io non posso sapere se sia vero o meno
ma bisognerebbe vedere chi erano i compagni nelle squadre dove correva Rossi e vedere lo skill. Tempi recenti parlano di due anni disastrosi con la Ducati e adesso una Yamaha inguidabile. Domanda provocatoria, forse Peró se si riuscisse a fare un ragionamento invece che bagarre si capirebbe qualcosa di piú perché non é colpa delle gomme se la Yamaha non va. Questo disse Rossi i primi di Luglio, perché? Valentino Rossi chiede a gran voce un Casey Stoner in Yamaha. Serve un collaudatore veloce e anche una terza moto ufficiale in pista
...
le letture possono essere molteplici ma l'evoluzione ducati e l'involuzione yamaha ed allo stesso tempo gli ottimi risultati di rossi nei confronti di  compagni molto più giovani , in particolare in condizioni  metereologiche incerte, andrebbero in tal senso . da pate mia ,da spettatore nonostante quello che si sentiva dire ho sempre avuto un impressione di un rossi migliore come manico che tecnico .poi magari col passare degi anni con un differenza più assottigliata
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 14:50:17
Ducati ha tanto da  imparare a livello di conduzione del team, certo che JL non si smentisce, bravo, bravo, bravo....
Un vero fenomeno...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 14:58:16
JL restituisce il favore al suo amichetto... Bravo Bravo Bravo, sicuramente da rivedere al rialzo il suo ingaggio...

Inutili le risposte politiche nei box, tutti abbiamo visto le istruzioni e le relative obbedienze in OSTRUZIONI.
Vergogna una vergogna senza fine.

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 15:04:10
ahahah, moh voglio proprio vedere come si comportera' il majorchino...

lo scrissi il 29/10/17
Ci voleva poco a capire come si sarebbe comportato e senza fare antipatica dietrologia.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 15:59:55
Quando ci sono soldi in gioco nessuno cade per rendere i favori anche perché Marquez non ne aveva bisogno.
Sono chiacchiere dei soliti tifosi che ancora continuano a credere che Marquez ha attaccato Rossi per far vincere Lorenzo mentre la veritá é ancora piú semplice, Rossi ha detto qualcosa ( anzi tanto) che a Marquez non é piaciuto.
Ma si sa, i giornali escono tutti i giorni e devono avere 25 pagine di strnzt.

Bravo Marquez e peccato per Dovizioso il resto lo lascio ai tifosi...

Comunque Meda da quando ha dovuto abbandonare il tifo a Rossi si é dimostrato un ottimo commentatore, quest’anno l’ho apprezzato di piú.

Modificato da Grinza il 12/11/2017 alle 16:23:09
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 16:07:52
Non ho letto nessun commento sul campione del mondo di formula uno in merito alla evasione fiscale, strano...

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 17:30:29
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2017 alle 14:58:16

JL restituisce il favore al suo amichetto... Bravo Bravo Bravo, sicuramente da rivedere al rialzo il suo ingaggio... Inutili le risposte politiche nei box, tutti abbiamo visto le istruzioni e le relative obbedienze in OSTRUZIONI. Vergogna una vergogna senza fine.  
Infatti Dovizioso lo ringrazia.. che film che vi fate...
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 17:31:33
Complimenti a MM mondiale meritato.. dispiace per Dovizioso.. speriamo nel prossimo anno... 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 18:22:21
Vinales oggi ha preso 2 secondi al giro rispetto a se stesso nelle prove di inizio stagione, strano...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 18:23:02
Onore al Dovi, ha perso il mondiale vincendo lo stesso nr. di GP del campione del mondo e ha perso contro uno dei più grandi fenomeni del motociclismo moderno. Signori, l'odioso MM ha un talento immenso, guida come un mostro: la scivolata di oggi avrebbe steso chiunque, ma non ha steso lui. Pazzesco.
Questo qui, se la dea bendata non gli fa brutti scherzi, fa vacillare anche AGO. Sei titoli, 4 in motoGP in cinque anni. Penso non ci sia altro da aggiungere. Forse bisognerebbe farlo gareggiare con un Silver Wing.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 18:27:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 12/11/2017 alle 18:23:02

Onore al Dovi, ha perso il mondiale vincendo lo stesso nr. di GP del campione del mondo e ha perso contro uno dei più grandi fenomeni del motociclismo moderno. Signori, l'odioso MM ha un talento immenso, guida come un mostro:
la scivolata di oggi avrebbe steso chiunque, ma non ha steso lui. Pazzesco. Questo qui, se la dea bendata non gli fa brutti scherzi, fa vacillare anche AGO. Sei titoli, 4 in motoGP in cinque anni. Penso non ci sia altro da aggiungere. Forse bisognerebbe farlo gareggiare con un Silver Wing.
...
Quoto, al momento appartiene ad un'altra categoria... Purtroppo aggiungerei visto che mi avrebbe fatto veramente piacere vedere il dovi iridato...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 18:47:24
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2017 alle 16:07:52

Non ho letto nessun commento sul campione del mondo di formula uno in merito alla evasione fiscale, strano...  
Per forza qui si parla di motogp....laugh

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 18:54:47
per 5 secondi ci ho creduto , giusto il tempo che riuscisse a rientrare dall'escursione nel ghiaione. non sarebbe servito ma comunque lorenzo avrebbe dovuto permettere a dovi di fare il suo passo per qualche giro . tuttavia per dire che  ha fatto un favore a marquez bisogna avere un bel po di fantasia
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 20:49:21
Dopo quello visto oggi penso che l'avventura di JL in Ducati finisca qui, dubito che porti a termine il contratto.

Cifre folli offerte a MM da ktm, Pedro idem, Yamaha ? Mah...
Certo che in Kappa l'elettronica non è così "elaborata"   vedremo.

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 20:51:47
è molto probabile che il dovi non avrebbe potuto fare un gran che davanti, però...
possibile che prima della partenza non avessero parlato tutti insieme di una strategia?
possibile che per la seconda volta il viscido ha deliberatamente disobbedito ad un ordine di squadra? ( intollerabile )
per la prima metà di gara, il dovi ne aveva un pochino di più, e si vedeva . magari un decimino.. Invece lo stare dietro a lorenzo lo ha innervosito, deconcentrato e gli ha fatto consumare maggiormente la gomma cercando di superarlo.!
Sarebbe potuto arrivare forse alle spalle di mm, e poi magari un colpo di fortuna l'avrebbe potuto aiutare. Però così non lo sapremo mai! E' questo che non sopporto. 
Si giocano un mondiale all'ultimo gran premio, e non le provano tutte? 
a quel fetuso gli taglierei di metà il compenso!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link