CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
250 20 8086
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 19:17:47
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/11/2017 alle 22:07:58

Fil, non per far polemica, ma il comportamento di JL desta non poche perplessità. Ha tirato sempre fino a cadere,  e stendersi è stata la cosa peggiore che potesse fare per il suo compagno e per la scuderia. All'inizio
del GP ho avuto la sensazione che fosse anche più lento del Dovi, ma forse qui sono un po' condizionato dal tifo. Fatto sta che dal 13.esimo giro dal box hanno cominciato ad inviare messaggi sul cruscotto di Jorge da 35 secondi l'uno. Poi addirittura 3 con lavagna dal box. Sinceramente io non ho memoria nel motomondiale di messaggi esposti dal box ad un pilota di cedere il passo. Se pio aggiungiamo che poi questi vengano bellamente ignorati, è una cosa mai vista.  
...
Vedi io non discuto il fatto in se, discuto la polemica sterile che ne nasce dopo. Lorenzo doveva far passare Dovi? Per questioni sportive ti direi di no se invece la vediamo dal lato di chi ti paga allora si.
Possiamo discutere all'infinto di questo e non ci troverei nulla di male, quello che non si può commentare è il riferimento ad un favore reso da JL a MM, lo trovo veramente ridicolo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 07:20:27
In risposta al messaggio di Tequi del 14/11/2017 alle 19:17:47

Vedi io non discuto il fatto in se, discuto la polemica sterile che ne nasce dopo. Lorenzo doveva far passare Dovi? Per questioni sportive ti direi di no se invece la vediamo dal lato di chi ti paga allora si. Possiamo discutere
all'infinto di questo e non ci troverei nulla di male, quello che non si può commentare è il riferimento ad un favore reso da JL a MM, lo trovo veramente ridicolo.
...
Possiamo discutere all'infinto di questo e non ci troverei nulla di male, quello che non si può commentare è il riferimento ad un favore reso da JL a MM, lo trovo veramente ridicolo.

A volte mi chiedo se sono convinti, questa storia é stata inventata di sana pianta dai tifosi per giustificare la cavolaia fatta da Rossi che gli é costata tanto.
Nemmeno i giornali hanno mai provato a scriverla da quanto assurda.

Comunque si é chiusa anche questa stagione con in testa un campione, mentre ai soliti tifosi non gli rimane altro che dire che Rossi il prossimo anno vincerá il mondiale, un disco che si ripete da quando é sceso dalla Ducati....

Alla prossima stagione e...FORZA DUCATI e forza FERRARI
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 17:26:28
@tequi @grinza
Non voglio fare esegesi del pensiero altrui, ma penso che Panzer si riferisse al comportamento di MM al GP di Valencia 2015, anche in quel caso decisivo per il mondiale. Penso che tutti ricordiamo quanto MM sia stato insolitamente docile con JL in testa alla gara: mai tentato un sorpasso su JL, è rimasto appiccicato lì a due/tre decimi, mentre è stato aggressivo come al suo solito con Pedrosa, al momento il più veloce in pista. Siamo tutti grandi e vaccinati per sapere che i due piloti Honda erano più veloci di Jorge e che, in altre situazioni, sarebbe arrivato terzo.
"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" (cit.)

Modificato da maxpd1 il 15/11/2017 alle 17:27:27
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 20:34:30
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2017 alle 17:26:28

@tequi @grinza Non voglio fare esegesi del pensiero altrui, ma penso che Panzer si riferisse al comportamento di MM al GP di Valencia 2015, anche in quel caso decisivo per il mondiale. Penso che tutti ricordiamo quanto MM
sia stato insolitamente docile con JL in testa alla gara: mai tentato un sorpasso su JL, è rimasto appiccicato lì a due/tre decimi, mentre è stato aggressivo come al suo solito con Pedrosa, al momento il più veloce in pista. Siamo tutti grandi e vaccinati per sapere che i due piloti Honda erano più veloci di Jorge e che, in altre situazioni, sarebbe arrivato terzo. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit.)
...
Quindi non solo Marquez ha aiutato Lorenzo ma anche Pedrosa.
Ok mo me lo segnofrown
Invece che il biscotto c’é stato il triscotto.
Son convinto che a breve saranno in tre i piloti che hanno aiutato Lorenzo, chissà forse anche Rossi...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 07:33:56
Pedrosa stava per attaccare JL, chiaramente aveva la possibilità di andare a vincere, il cherubino con una grinta da fuori di melone lo ripassa e per poco non lo butta in terra, poi con la tecnica di traiettorie studiare lo rallenta e non fa nulla per tentare l'aggancio al suo amichetto...Anzi...

Quindi Pedrosa che sa fare in maniera egregia la seconda guida non centrò nulla con il biscottone, come detto è scritto su TUTTE le testate europee...

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 08:36:49
In risposta al messaggio di Panzer del 16/11/2017 alle 07:33:56

Pedrosa stava per attaccare JL, chiaramente aveva la possibilità di andare a vincere, il cherubino con una grinta da fuori di melone lo ripassa e per poco non lo butta in terra, poi con la tecnica di traiettorie studiare
lo rallenta e non fa nulla per tentare l'aggancio al suo amichetto...Anzi... Quindi Pedrosa che sa fare in maniera egregia la seconda guida non centrò nulla con il biscottone, come detto è scritto su TUTTE le testate europee...  
...
Allora contrordine non é un triscotto ma un biscotto, l’hanno scritto tutte le testate europee, si...ma quelle che leggono solo certi ‘sportivi’

Probabilmente c’era anche scritto che la penalitá a Rossi non doveva essere data e anzi doveva partire in pole con 15 secondi di abbuono

Ma su questi giornali supertecnici da sportivi veri c’era anche scritto che Lorenzo ha reso il favore a Marquez cadendo a Valencia? Io sono convinto di si

vaia vaia vaia vaia

Modificato da Grinza il 16/11/2017 alle 08:44:42
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 17:44:56
In risposta al messaggio di Panzer del 16/11/2017 alle 07:33:56

Pedrosa stava per attaccare JL, chiaramente aveva la possibilità di andare a vincere, il cherubino con una grinta da fuori di melone lo ripassa e per poco non lo butta in terra, poi con la tecnica di traiettorie studiare
lo rallenta e non fa nulla per tentare l'aggancio al suo amichetto...Anzi... Quindi Pedrosa che sa fare in maniera egregia la seconda guida non centrò nulla con il biscottone, come detto è scritto su TUTTE le testate europee...  
...
Exactly. Come poteva il mio post essere inteso come lo ha inteso Antonio? Forse sono gli occhi del detestante inveterato laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 20:03:35

http://youtu.be/KEOOKNA18TU

Ecco come la pensa un SIGNORE spagnolo...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 20:13:48
si ma trattasi di signore spagnolo al soldo di VR 46 e come avrebbe dovuto rispondere  per avere la promozione dal CEV al motomondiale
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 20:25:34
Già come la totalità dei tecnici.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 21:07:41
Se voi volete mi credete, sennò dormirò bene lo stesso.
Come scritto qualche dozzina di volte, io guardo il MotoGP su BT. Lo vedo meglio in streaming. BT è inglese.

Parlano due ottimi telecronisti, ed intervengono due ex piloti (ok, uno era compagno con VR46). totalsportek.com
Saranno tutti prezzolati della VR46...
Il comportamento di JL a Valencia 2017 è stato descritto come incomprensibile dozzine di volte su BT.
Il comportamento di MM a Valencia 2015, Sepang 2015 è stato sempre descritto in maniera inequivocabile. Ed è come la penso io: MM ha volutamente fatto perdere il titolo a Rossi.
Nel 2016, e pure quest'anno, hanno lungamenta parlato delle bordate di fischi che hanno spesso sommerso MM al podio, dicendo "cosa altro può fare Marquez per farsi applaudire".

Poi, congetture di stampo italiota, complotti di stampo italiota, giornalisti che non lo hanno mai detto (!?!?!?@Grinza, dovresti dire meno balle e più fatti), non so quanto tocchino degli inglesi. Più parti, anche non tifosi di Rossi, hanno espresso una chiara opinione su MM e sul suo atteggiamento del 2015.

Non penso JL si sia messo d'accordo volontariamente con MM nel 2015. Credo nel suo io, JL sappia che ha molto probabilmente un mondiale in più, anche per Marc Marquez (non ho detto solo per Marc Marquez). MM sa, nel suo io, che ha fatto perdere un mondiale a Rossi, e non so quanto orgoglioso ne sia quando si guarda allo specchio.

JL non doveva essere preso da Ducati. Per tanti motivi, tra cui quello che è stato più lento di un vecchio due anni su tre e quasi tre su 4. Sprizza simpatia come un'escremento sugli occhiali.
Una persona sana di mente al suo posto, faceva passare AD. I soldi li prendeva lo stesso.

Notte
E

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 22:04:16
Già come la verità del saluto di Suppo, dopo 22 anni ecc ecc..

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 22:15:56
In risposta al messaggio di Kinobi del 16/11/2017 alle 21:07:41

Se voi volete mi credete, sennò dormirò bene lo stesso. Come scritto qualche dozzina di volte, io guardo il MotoGP su BT. Lo vedo meglio in streaming. BT è inglese. Parlano due ottimi telecronisti, ed intervengono due
ex piloti (ok, uno era compagno con VR46). totalsportek.com Saranno tutti prezzolati della VR46... Il comportamento di JL a Valencia 2017 è stato descritto come incomprensibile dozzine di volte su BT. Il comportamento di MM a Valencia 2015, Sepang 2015 è stato sempre descritto in maniera inequivocabile. Ed è come la penso io: MM ha volutamente fatto perdere il titolo a Rossi. Nel 2016, e pure quest'anno, hanno lungamenta parlato delle bordate di fischi che hanno spesso sommerso MM al podio, dicendo cosa altro può fare Marquez per farsi applaudire. Poi, congetture di stampo italiota, complotti di stampo italiota, giornalisti che non lo hanno mai detto (!?!?!?@Grinza, dovresti dire meno balle e più fatti), non so quanto tocchino degli inglesi. Più parti, anche non tifosi di Rossi, hanno espresso una chiara opinione su MM e sul suo atteggiamento del 2015. Non penso JL si sia messo d'accordo volontariamente con MM nel 2015. Credo nel suo io, JL sappia che ha molto probabilmente un mondiale in più, anche per Marc Marquez (non ho detto solo per Marc Marquez). MM sa, nel suo io, che ha fatto perdere un mondiale a Rossi, e non so quanto orgoglioso ne sia quando si guarda allo specchio. JL non doveva essere preso da Ducati. Per tanti motivi, tra cui quello che è stato più lento di un vecchio due anni su tre e quasi tre su 4. Sprizza simpatia come un'escremento sugli occhiali. Una persona sana di mente al suo posto, faceva passare AD. I soldi li prendeva lo stesso. Notte E  
...
E dove sono le mie balle, siete voi che asserite un sacco di telenovelas, tipo l’ultima dove Lorenzo é caduto per rendere il favore a Marquez...
Su Marquez che ha volutamente ostacolato Rossi l’ho sempre sostenuto anche io, si vedeva che, avendo 7na moto piú performante lo rallentava, ma perché Rossi aveva detto cose che non sono piaciute a fine gara del governo precedente, 

Comunque tranquilli che il prossimo anno Rossi vince il mondiale (anche qui per adesso le chiacchiere le state dicendo voi...)wink

Modificato da Grinza il 16/11/2017 alle 22:18:56
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 07:16:22
In risposta al messaggio di Grinza del 16/11/2017 alle 22:15:56

E dove sono le mie balle, siete voi che asserite un sacco di telenovelas, tipo l’ultima dove Lorenzo é caduto per rendere il favore a Marquez... Su Marquez che ha volutamente ostacolato Rossi l’ho sempre sostenuto anche
io, si vedeva che, avendo 7na moto piú performante lo rallentava, ma perché Rossi aveva detto cose che non sono piaciute a fine gara del governo precedente,  Comunque tranquilli che il prossimo anno Rossi vince il mondiale (anche qui per adesso le chiacchiere le state dicendo voi...)
...
Valentino ha vinto 11 titoli, e ora ha un team che avrà moto ufficiali, piloti ITALIANI, sponsor che lo sosterranno...
HA VINTO MOLTO, E CONTINUERÀ A VINCERE.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 08:52:25
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2017 alle 07:20:27

Possiamo discutere all'infinto di questo e non ci troverei nulla di male, quello che non si può commentare è il riferimento ad un favore reso da JL a MM, lo trovo veramente ridicolo. A volte mi chiedo se sono convinti,
questa storia é stata inventata di sana pianta dai tifosi per giustificare la cavolaia fatta da Rossi che gli é costata tanto. Nemmeno i giornali hanno mai provato a scriverla da quanto assurda. Comunque si é chiusa anche questa stagione con in testa un campione, mentre ai soliti tifosi non gli rimane altro che dire che Rossi il prossimo anno vincerá il mondiale, un disco che si ripete da quando é sceso dalla Ducati.... Alla prossima stagione e...FORZA DUCATI e forza FERRARI
...
Baci Antonio
"A volte mi chiedo se sono convinti, questa storia é stata inventata di sana pianta dai tifosi per giustificare la cavolaia fatta da Rossi che gli é costata tanto.
Nemmeno i giornali hanno mai provato a scriverla da quanto assurda. "

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 09:35:29
valentino ha vinto 8/9 titoli è molto  che non vince ,non vincerà più ,ma per lo meno usa il suo nome per aiutare piloti italiani  ,tra passione e lucro,  ad essere importanti in mondiale che è poi una partita  tra spagna e italia
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 10:51:23
In risposta al messaggio di Kinobi del 16/11/2017 alle 21:07:41

Se voi volete mi credete, sennò dormirò bene lo stesso. Come scritto qualche dozzina di volte, io guardo il MotoGP su BT. Lo vedo meglio in streaming. BT è inglese. Parlano due ottimi telecronisti, ed intervengono due
ex piloti (ok, uno era compagno con VR46). totalsportek.com Saranno tutti prezzolati della VR46... Il comportamento di JL a Valencia 2017 è stato descritto come incomprensibile dozzine di volte su BT. Il comportamento di MM a Valencia 2015, Sepang 2015 è stato sempre descritto in maniera inequivocabile. Ed è come la penso io: MM ha volutamente fatto perdere il titolo a Rossi. Nel 2016, e pure quest'anno, hanno lungamenta parlato delle bordate di fischi che hanno spesso sommerso MM al podio, dicendo cosa altro può fare Marquez per farsi applaudire. Poi, congetture di stampo italiota, complotti di stampo italiota, giornalisti che non lo hanno mai detto (!?!?!?@Grinza, dovresti dire meno balle e più fatti), non so quanto tocchino degli inglesi. Più parti, anche non tifosi di Rossi, hanno espresso una chiara opinione su MM e sul suo atteggiamento del 2015. Non penso JL si sia messo d'accordo volontariamente con MM nel 2015. Credo nel suo io, JL sappia che ha molto probabilmente un mondiale in più, anche per Marc Marquez (non ho detto solo per Marc Marquez). MM sa, nel suo io, che ha fatto perdere un mondiale a Rossi, e non so quanto orgoglioso ne sia quando si guarda allo specchio. JL non doveva essere preso da Ducati. Per tanti motivi, tra cui quello che è stato più lento di un vecchio due anni su tre e quasi tre su 4. Sprizza simpatia come un'escremento sugli occhiali. Una persona sana di mente al suo posto, faceva passare AD. I soldi li prendeva lo stesso. Notte E  
...
Inizierò a guardare le corse su BT anche io.. sia mai che venga illuminato sulla verità.. laugh
Il comportamento di MM è stato pessimo, ha ovviamente e palesemente messo i bastoni fra le ruote a rossi.
Questo non lo ha mai contestato nessuno. Il problema è che continuate ad ignorare che questo atteggiamento deprecabile sia figlio di un altro atteggiamento altrettanto deprecabile (atteggiamento che il vale nazionale ha fatto diventare negli anni un suo marchio di fabbrica) e cioè la denigrazione dell'avversario a mezzo stampa.
Basta essere intellettualmente onesti ed ammettere tutti e due i fatti e non fare i tifosi citando sempre e solo l'effetto e mai la causa..
Chissà se questo su BT i due commentatori super bravissimo lo dicono.. potrei scommettere di no..
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 13:43:26
L'atteggiamento deprecabile nasce dal fatto che tutti gli addetti ai lavori si accorsero dei giri yo-yo a P.I. il cherubino girava a piacere 2 secondi più piano per farsi ripassare e poi ti sorpassava tagliando le traiettorie e facendo Questa scorrettezza fece indispettire tutti...Alla domanda di vale tabella dei giri alla mano il cherubino fece l'indiano...

Valentino ha vinto sulla carta 9 titoli, ma tutto il Continental circus sa che a Valencia ne ha perso 2 grazie a "piloti"spagnoli...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 18:29:52
No, Panzer, ma che dici? A PI 2015 non è successo assolutamente nulla. VR si è alzato una mattina è si è sognato di prendersela con un pilota che non era nemmeno in lotta per il titolo e ha preso a denigrarlo a mezzo stampa, anche perché è questo il suo sport preferito e non il motociclismo.
Bisogna che ce la mettiamo via e che consideriamo che dal 2015 nel motomondiale si può legittimamente scendere in pista per il semplice gusto di non far vincere qualcuno.
Naturalmente per questi personaggi qui, detto comportamento sarà esecrabile solo se a danno di una Ducati.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 18:32:40
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2017 alle 18:29:52

No, Panzer, ma che dici? A PI 2015 non è successo assolutamente nulla. VR si è alzato una mattina è si è sognato di prendersela con un pilota che non era nemmeno in lotta per il titolo e ha preso a denigrarlo a mezzo
stampa, anche perché è questo il suo sport preferito e non il motociclismo. Bisogna che ce la mettiamo via e che consideriamo che dal 2015 nel motomondiale si può legittimamente scendere in pista per il semplice gusto di non far vincere qualcuno. Naturalmente per questi personaggi qui, detto comportamento sarà esecrabile solo se a danno di una Ducati.
...
Nel caso di jl no, lui è stato il vero danno della ducati, ma per carità non ne parliamo...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link