CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
251 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 23:28:03
In risposta al messaggio di Panzer del 17/11/2017 alle 07:16:22

Valentino ha vinto 11 titoli, e ora ha un team che avrà moto ufficiali, piloti ITALIANI, sponsor che lo sosterranno... HA VINTO MOLTO, E CONTINUERÀ A VINCERE.  
Undici, e poi sono io che vaneggio...
Ah andiamo bene.
Rossi non vincerá mai il suo decimo titolo, mettetevi l’anima in pace e gioite per le bellissime cose che ha fatto fino ad ora.
Continuate sempre con la stessa storia, Peccatoche vi scordate il pezzo prima, l’ha detto due post piú in su anche Filippo.

Contraccambio i baci e forza ducati
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 08:58:43
Ammazza.. ogni volta che si nomina la stampa e le dichiarazioni di Rossi il suo popolo parte compatto lancia in resta... Sia mai che lidolatrato vale nazionale abbia sbagliato. D'altronde le divinità non sbagliano mai è risaputo. Baci baci anche a voi! laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 09:10:21
Domanda; quanti scudetti ha vinto la Juve sul campo?
come mai all’interno dello stadium sono menzionati anche quelli ingiustamente revocati?  
Perché la federazione non obbliga con una ordinanza là rimozione?
Risposta; perché gli sportivi di tutta Europa sanno che fu interpretato una farsa...

Valentino fu speronato volontariamente  in pista (in Spagna) da uno spagnolo, e se non avesse perso quei punti non avrebbe avuto bisogno di partecipare all’ultimo gp, ndr il mondiale lo vinse lo statunitense che in tutta la stagione si aggiudicò un solo Gp.

2015 fu la fine dello sport, e l’inizio della vergogna, mai si era visto un pilota di una squadra agevolare la conquista del mondiale ad una concorrente, correndo in maniera sleale e plateale scorrettamente per tre dico 3 gp  mai,mai,mai..ma la Dorna è spagnola, gli sponsor più munifici anche, il pilota vincente pure...
chiedere al mondo del continental circus, non c’è uno che sia uno che non sia disgustato dell’accaduto...

Grinza per me sei il fratellino minore, mi dispiace che non sono riuscito ad insegnarti cos’è la sportività...pazienza nella nostra prossima vita nascerai juventino...e forse anche un po’ più obiettivo...

ciao 

Mick KoKorde World President
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 10:06:52
In risposta al messaggio di Panzer del 18/11/2017 alle 09:10:21

Domanda; quanti scudetti ha vinto la Juve sul campo? come mai all’interno dello stadium sono menzionati anche quelli ingiustamente revocati?   Perché la federazione non obbliga con una ordinanza là rimozione? Risposta;
perché gli sportivi di tutta Europa sanno che fu interpretato una farsa... Valentino fu speronato volontariamente  in pista (in Spagna) da uno spagnolo, e se non avesse perso quei punti non avrebbe avuto bisogno di partecipare all’ultimo gp, ndr il mondiale lo vinse lo statunitense che in tutta la stagione si aggiudicò un solo Gp.  2015 fu la fine dello sport, e l’inizio della vergogna, mai si era visto un pilota di una squadra agevolare la conquista del mondiale ad una concorrente, correndo in maniera sleale e plateale scorrettamente per tre dico 3 gp  mai,mai,mai..ma la Dorna è spagnola, gli sponsor più munifici anche, il pilota vincente pure... chiedere al mondo del continental circus, non c’è uno che sia uno che non sia disgustato dell’accaduto... Grinza per me sei il fratellino minore, mi dispiace che non sono riuscito ad insegnarti cos’è la sportività...pazienza nella nostra prossima vita nascerai juventino...e forse anche un po’ più obiettivo... ciao   
...
Sono pienamente d'accordo con té, io la vedo così Marquez é un grande campione niente da dire. Intanto vorrei vederlo con un altra moto che non gli dà la possibilità di guidare in quel modo, perché ragazzi la moto conta come il consumo delle gomme, poi  però parliamo di Marquez come persona!? io ho ancora sotto gli occhi quello che é successo 2 anni fa ma qualsiasi persona di buon senso non può negare cosa ha fatto in gara per non parlare del fine gara quando davanti ai commissari  ha fatto il gesto della gomitata che per fortuna poi le immagini hanno chiarito. Guarda puoi essere contro Valentino che ti sta sulle balle perché antipatico ecc, ma Marquez come persona é una m... a. Tanto é vero che il sottoscritto ha venduto l Honda e si é comperato il camper adesso visto che siamo su un sito di camperisti  voglio vedere chi dice che ho fatto male cheeky
Il meglio deve ancora venire

Modificato da Ivan e Maria il 18/11/2017 alle 10:08:38
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 10:40:15
vorrei ricordare che nel mondiale 2006 hayden aveva un buon vantaggio alla penultima gara quando LUI venne centrato dal suo COMPAGNO di squadra pedrosa e così valentino potè ritrovarsi in testa all'ultima gara di valencia quando da SOLO andò in terra buttando alll'aria il titolo. se valentino fosse stato più furbo poteva amministrare quello del 2015 visto che in auastralia marquez aveva ci aveva messo le corna ma senza ostacolarlo specificatamente visto che alla fine aveva tenuto dietro anche lorenzo ed il vantaggio di rossi in classifica era ancora cospiquo.invece lo ha pubblicamente attaccato scatenandone una reazione dalla cui conseguennte rissa valentino non ha saputo  sottrarsi nonostante la propria esperienza. nonostante l'ambiente e la stampa per ovvi motivi lo ha assolto con formula piena condannando marquez vorrei ricordare che quello avvenuto in malesia 2015 rimane un episodio  unico nella storia del motociclismo ,almeno moderno e rossi ha fatto la sua parte
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 11:38:45
In risposta al messaggio di virgilio del 18/11/2017 alle 10:40:15

vorrei ricordare che nel mondiale 2006 hayden aveva un buon vantaggio alla penultima gara quando LUI venne centrato dal suo COMPAGNO di squadra pedrosa e così valentino potè ritrovarsi in testa all'ultima gara di valencia
quando da SOLO andò in terra buttando alll'aria il titolo. se valentino fosse stato più furbo poteva amministrare quello del 2015 visto che in auastralia marquez aveva ci aveva messo le corna ma senza ostacolarlo specificatamente visto che alla fine aveva tenuto dietro anche lorenzo ed il vantaggio di rossi in classifica era ancora cospiquo.invece lo ha pubblicamente attaccato scatenandone una reazione dalla cui conseguennte rissa valentino non ha saputo  sottrarsi nonostante la propria esperienza. nonostante l'ambiente e la stampa per ovvi motivi lo ha assolto con formula piena condannando marquez vorrei ricordare che quello avvenuto in malesia 2015 rimane un episodio  unico nella storia del motociclismo ,almeno moderno e rossi ha fatto la sua parte
...
È stato un bene che Rossi non vincesse in quel anno perché sarebbe stato ricordato un mondiale vinto per colpa dello sbaglio di Pedrosa... Alla fine ha voluto rischiare come ha fatto Marquez quest ultima gara, però Marquez é andata bene. Sinceramente guardando indietro a 2 anni ci posso mettere tutta la mia buona volontà possò dire che Valentino poteva essere più furbo, forse troppo combattente, forse non deveva trovarsi lì con marquez, forse ha esagerato (a me non sembra ma magari sono di parte). Ma adesso si onesto ammetti tu che che é sotto gli occhi di tutti, poi apparte in pista, ma la falsità come uomo non come pilota?! Per non parlare dell ultima gara  di quel mondiale... Io cerco di essere obbiettivo ma almeno fallo anche tu riguardando le gare che non ti venga nessun dubbio, cmq ho fatto bene a vendere l Honda per comperare il camper? cheeky
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 12:28:46
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 18/11/2017 alle 11:38:45

È stato un bene che Rossi non vincesse in quel anno perché sarebbe stato ricordato un mondiale vinto per colpa dello sbaglio di Pedrosa... Alla fine ha voluto rischiare come ha fatto Marquez quest ultima gara, però Marquez
é andata bene. Sinceramente guardando indietro a 2 anni ci posso mettere tutta la mia buona volontà possò dire che Valentino poteva essere più furbo, forse troppo combattente, forse non deveva trovarsi lì con marquez, forse ha esagerato (a me non sembra ma magari sono di parte). Ma adesso si onesto ammetti tu che che é sotto gli occhi di tutti, poi apparte in pista, ma la falsità come uomo non come pilota?! Per non parlare dell ultima gara  di quel mondiale... Io cerco di essere obbiettivo ma almeno fallo anche tu riguardando le gare che non ti venga nessun dubbio, cmq ho fatto bene a vendere l Honda per comperare il camper? 
...
che maquez abbia ostacolato valentino nelle ultime 2 gare è fuori di dubbio ,da chiarire è il motivo per cui lo abbia fatto 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 12:39:41
Io di Honda negli ultimi 10 anni tra scooter e moto ne ho comprate otto, dopo il disgusto del cherubino sono tornato in Bmw.
punto

10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 12:50:50
Finalmente un  bel forum dove ci sono persone che ragionano al di là delle proprie idee e non si offendono yes

Modificato da Ivan e Maria il 18/11/2017 alle 12:52:07
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 16:37:24
In risposta al messaggio di virgilio del 18/11/2017 alle 12:28:46

che maquez abbia ostacolato valentino nelle ultime 2 gare è fuori di dubbio ,da chiarire è il motivo per cui lo abbia fatto 
Virgilio stai dicendo una cosa ovvia e sacrosanta. Il problema è che c'è chi vuol vedere le colpe solo da una parte. Questo secondo me è il vero danno allo sport. 
Nessuno in questo forum si è mai sognato di dire che MM fosse stato un angelo. wink
Panzer il discorso degli scudetti sul campo è completamente diverso, non ci azzecca nulla con il fatto in questione.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 18:15:50
In risposta al messaggio di Panzer del 18/11/2017 alle 09:10:21

Domanda; quanti scudetti ha vinto la Juve sul campo? come mai all’interno dello stadium sono menzionati anche quelli ingiustamente revocati?   Perché la federazione non obbliga con una ordinanza là rimozione? Risposta;
perché gli sportivi di tutta Europa sanno che fu interpretato una farsa... Valentino fu speronato volontariamente  in pista (in Spagna) da uno spagnolo, e se non avesse perso quei punti non avrebbe avuto bisogno di partecipare all’ultimo gp, ndr il mondiale lo vinse lo statunitense che in tutta la stagione si aggiudicò un solo Gp.  2015 fu la fine dello sport, e l’inizio della vergogna, mai si era visto un pilota di una squadra agevolare la conquista del mondiale ad una concorrente, correndo in maniera sleale e plateale scorrettamente per tre dico 3 gp  mai,mai,mai..ma la Dorna è spagnola, gli sponsor più munifici anche, il pilota vincente pure... chiedere al mondo del continental circus, non c’è uno che sia uno che non sia disgustato dell’accaduto... Grinza per me sei il fratellino minore, mi dispiace che non sono riuscito ad insegnarti cos’è la sportività...pazienza nella nostra prossima vita nascerai juventino...e forse anche un po’ più obiettivo... ciao   
...
Fratellone, juventino mai anche perché è una sportivitá a senso unico.
Su Marquez lo abbiamo detto tutti che ostacoló Rossi ma il perché, gli sportivi non lo dicono, eppure lo sanno benissimo, dopo (e anche questo non dicono) ha sbagliato Rossi ed é stato giustamente (per me un pò eccessiva la penalitá) punito.

Rossi ha vinto nove titoli, bravissimo, ma sempre nove ne ha vinti e secondo me chiuderá la carriera con questi titoli

La juve gli scudetti li ha vinti e poi (a torto o ragione) glieli hanno tolti, Rossi di mondiali ne ha vinti nove ed il se é il ma non contano nulla 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/11/2017 alle 18:19:16
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 18:52:27
salve...
 un pilota rallenta e aspetta chi lo segue, guardandolo a più riprese, allarga la traiettoria verso l'esterno fino a cercarne il contatto...  vuol dire che ha pensato e agito deliberatamente... quindi immediata bandiera nera, e squalifica al gp seguente...
con tanti meno discorsi e polemiche
ciao attutti
massimo
massimo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2017 alle: 18:58:52
In risposta al messaggio di lusimassi del 18/11/2017 alle 18:52:27

salve...  un pilota rallenta e aspetta chi lo segue, guardandolo a più riprese, allarga la traiettoria verso l'esterno fino a cercarne il contatto...  vuol dire che ha pensato e agito deliberatamente... quindi immediata bandiera nera, e squalifica al gp seguente... con tanti meno discorsi e polemiche ciao attutti massimo
Quindi MM dovrebbe essere squalificato ad ogni gp... se si fosse chiamato SIMO di sicuro sarebbe stato sanzionato...ma chi ha L’impunità con passaporto spagnolo...

Modificato da Panzer il 18/11/2017 alle 19:00:40
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 17:05:30
Fantamercato; mm va via dalla Honda, destinazione Ducati o Ktm, Jl prende il suo posto in Honda, Zarco ufficiale Yamaha,...

vedremo

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 17:59:07
Forse anche il cabroncito segue il cherubino, e in quel caso Vinâles in Honda con il supercampione JL.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 18:12:32
In risposta al messaggio di Panzer del 20/11/2017 alle 17:05:30

Fantamercato; mm va via dalla Honda, destinazione Ducati o Ktm, Jl prende il suo posto in Honda, Zarco ufficiale Yamaha,... vedremo  
Lo vedi che leggi solo giornali che scrivono un sacco di catzate, 25 pagine ogni giorno è veramente difficile riempirle se non si raccontano fantasie....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 18:38:31
In risposta al messaggio di Grinza del 20/11/2017 alle 18:12:32

Lo vedi che leggi solo giornali che scrivono un sacco di catzate, 25 pagine ogni giorno è veramente difficile riempirle se non si raccontano fantasie....

Io sono uomo che mantiene la parola data, non tradirò I.T.O.M (Industria TOrinese Meccanica) loro mi hanno regalato un cilindro cromato per il mio astor competizione, figurati se accetto il contratto da 20 milioni di € degli austriaci...ma per carità...

ecco la foto di un  grande, secondo me il più grande di tutti i tempi si chiamava mike come me Ha vinto 9 titoli mondiali: 4 nella classe 500, 2 nella 350 e 3 nella 250 .
bravissimo quasi come me, si ma esageruma nen daje.
D575A4C2-01C5-4995-9BA7-79CBEAADC4F6.jpeg

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 18:39:40
La moto in fotografia è una ITOM....

14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 20:11:46
salve...
leggendo questo ed altri forum... "senza elettronica i piloti di oggi non saprebbero neanche partire"...
poi vedi un episodio che vale la visione della moto gp... e ti rendi conto che sopra la moto c'è sempre il pilota...  

http://www.motoblog.it/post/898...

hanno fatto ascolti osannando uno, prendendo per i fondelli gli altri... oppure riempiendo giornali di bla-bla... 
ma, mi ripeto, basta un episodio, e si capisce ( non tutti ) quello che è l'essenza delle gare di motociclismo 
ciao attutti
massimo
appassionato, e apprendista di gare di moto...
massimo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 21:56:46
Massimo, ma che bravi quelli della Honda...
stranamente perché non hanno pubblicato la telemetria di P.I, 2015 oppure quella di valencia dove un acrobata riuscì a dare un calcio alla leva del freno del malcapitato cherubino.

bella la favoletta dell’anteriore che scivola  per 30 metri...persino mia nipotina non ci ha creduto.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link