CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
254 20 8086
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 17:50:54
In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2018 alle 20:11:09

Hanno rifatto la Stratos....che macchina
FALSO D'AUTORE Lo diciamo subito:

Lancia non è ufficialmente impegnata nel progetto

, eppure al

Salone di Ginevra 2018

vedremo finalmente una nuova Lancia Stratos che la Manifattura Automobili Torino (MAT) di Paolo Garella, ex Pininfarina, ha dichiarato di voler costruire in tiratura limitatissima a 25 esemplari. La MAT non è nuova alla realizzazione di supercar, è infatti specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e costruzione di modelli unici: in passato ha realizzato modelli fortemente orientati all'uso in pista come la Apollo Arrow e la spettacolare

Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003S

.

immagine(183).png
Franco
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2018 alle: 16:16:53
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2018 alle 17:42:22

Non era riferito a te ma a chi crede alle caxxate che dice Pernat e a quanto scrive MotoGP, un giornale assolutamente obiettivo
figurati!
Mah pernat non e' che ci abbia mai preso granche' .. eppure e' nel mondo delle moto da sempre
A me diverte fare un po' di dietrologia (chiacchere da bar) .. in fondo e' ovvio che ci sono due selle ambite in moto gp una cella' il 46 e una il 93 .. uno dei due prima o poi dovra' pur alzare il chiulo vuoi per sopravvenuti limiti di eta' o vuoi per fare qualche nuova esperienza .. speravo fosse il 2019 l' anno buono .. probabilmente sara' il 2020 .. chissa' che mm non punti alla yamaha ... lo str@nzetto e' sufficientemente ambizioso dal voler battere i record di rossi ... con la moto di rossi
insomma mica vorra' essere sepolto (tra mille anni)  in una bara con su scritto honda?!?!?!?!
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 20:46:02
Ma come mai i chiacchieroni so tutto io sono spariti?
Sembrava sapessero anche se i meccanici cambiavano casacca...
Ora tutti nascosti appena visto che raccontavano solo chiacchiere da bar.
Tifosi state tranquilli quest’anno sicuramente Rossi vincerá il mondiale....laughlaugh

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 09:18:30
Tifosi state tranquilli quest’anno sicuramente Rossi vincerá il mondiale...laughlaugh

Si, ce l'ha per contratto, quest'anno DEVE vincere il decimo, firmato col sangue da Carmelo e Valentino,
se no non si toglie più dalle balle e non libera il posto, magari a qualche pilotino che i due sec. nel polso li ha per davvero.
Tutto gli sarà permesso: tagli di "scican", speronamenti, calci più o meno espliciti, spallate, tutto insomma, sarà un campionato in cui non ci faremo mancare nulla laughlaughcheeky

Luca - il lavoro nobilita l'uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 09:39:21
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2018 alle 20:46:02

Ma come mai i chiacchieroni so tutto io sono spariti? Sembrava sapessero anche se i meccanici cambiavano casacca... Ora tutti nascosti appena visto che raccontavano solo chiacchiere da bar. Tifosi state tranquilli quest’anno sicuramente Rossi vincerá il mondiale....  
perche' su di un forum di camperisiti dovrebbero esserci operatori del motomondiale?
perche' sarebbe cosi' disdicevole sparare sonore vaccate in allegria?
boh

ma sai che (per me) sarebbe una bella favola il decimo mondiale?
non mi dispiacerebbe neppure vincesse il mondiale dovi (ho un po' di astio nei confronti di ducati ... ma per ragioni "lavorative")
sinceramente basta titoli a mm .. almeno per un anno ... un po' di alternanza !!
il piagnina non lo reggo quindi preferirei niente mondiale

non sarebbe male un outsider .. uno zarco .. un Takaaki Nakagami (no scherzo!!)

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 11:20:53
In risposta al messaggio di DonLimpio del 02/03/2018 alle 09:39:21

perche' su di un forum di camperisiti dovrebbero esserci operatori del motomondiale? perche' sarebbe cosi' disdicevole sparare sonore vaccate in allegria? boh ma sai che (per me) sarebbe una bella favola il decimo mondiale?
non mi dispiacerebbe neppure vincesse il mondiale dovi (ho un po' di astio nei confronti di ducati ... ma per ragioni lavorative) sinceramente basta titoli a mm .. almeno per un anno ... un po' di alternanza !! il piagnina non lo reggo quindi preferirei niente mondiale non sarebbe male un outsider .. uno zarco .. un Takaaki Nakagami (no scherzo!!)  
...
Perchè i tifosi che intendo io, adesso stranamente in letargo, hanno l’obiettivitá nascosta nel portabagagli, se vince Rossi bravo, ma se perde è colpa sempre di altri.
Purtoppo Rossi ha tantissima esperienza e capacità ma non ha più l’età, potrebbe vincere anche il mondiale ma non è certo il favorito.
Solo che per i tifosi Rossi avrebbe vinto il mondiale appena sceso dal cancello (epiteto tanto caro si tifosi) di fatto non è successo e allora adesso sta a me a farglielo notare (sicuramente, da buon tifoso, negheranno)
Sarei felice vincesse il mondiale Rossi ma di più se lo vincesse una casa Italiana, non tifo per i piloti, anche perché se la moto non va anche un Rossi non puó far nulla e quindi vale solo la moto. 
Mio la metto sempre sullo sfottó, lo sfottò deve essere pungente altrimenti non ci si diverte l’importante è che non sia offensivo.
Vedremo cosa succederà, forza Rossa
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 13:30:48
Intanto sfumata l’ipotesi dell’ingresso nel MotoGP della VR46 (altra bufala dei giornali iperspecializzati) Rossi oggi dichiara che correrà fino al 2020 e probabilmente sempre con Yamaha, vuole raggiungere almeno 122 vittorie con Ago, speriamo ce la faccia
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 15:28:37
In risposta al messaggio di Grinza del 02/03/2018 alle 11:20:53

Perchè i tifosi che intendo io, adesso stranamente in letargo, hanno l’obiettivitá nascosta nel portabagagli, se vince Rossi bravo, ma se perde è colpa sempre di altri. Purtoppo Rossi ha tantissima esperienza e capacità
ma non ha più l’età, potrebbe vincere anche il mondiale ma non è certo il favorito. Solo che per i tifosi Rossi avrebbe vinto il mondiale appena sceso dal cancello (epiteto tanto caro si tifosi) di fatto non è successo e allora adesso sta a me a farglielo notare (sicuramente, da buon tifoso, negheranno) Sarei felice vincesse il mondiale Rossi ma di più se lo vincesse una casa Italiana, non tifo per i piloti, anche perché se la moto non va anche un Rossi non puó far nulla e quindi vale solo la moto.  Mio la metto sempre sullo sfottó, lo sfottò deve essere pungente altrimenti non ci si diverte l’importante è che non sia offensivo. Vedremo cosa succederà, forza Rossa
...
Il più obbiettivo sei te. E' un onore poter contare sulla tua obbiettività.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 16:21:04
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/03/2018 alle 15:28:37

Il più obbiettivo sei te. E' un onore poter contare sulla tua obbiettività.
Grazie non merito tanta fiducia.

Peró bisogna dire che sono fortunato , é sempre successo quello che dicevo io da incompetente e mai quello che dicevano gli espertissimi del settore, i tifosi appunto.laugh

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 16:53:29
i giornali spesso dicono quello  serve per vendere meglio, quello che la gente che legge vuole sentirsi dire  o cose eclatanti senza riscontri . ovviamente è un opinione di un singolo ,ma un mio amico attualmete cuoco nell'entoruage di valentino durante i gp ma prima di altri piloti ,sostiene che biaggi assieme a corser è stato il pilota più gentile con le maestranze con cui ha avuto a che fare .lo ha perfino invitato ad una festa sulla barca a montecarlo  . da quello che abbiamo sempre letto parrebbe impensabile che il romano possa essere più amichevole del pesarese .
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2018 alle: 18:39:10
In risposta al messaggio di virgilio del 02/03/2018 alle 16:53:29

i giornali spesso dicono quello  serve per vendere meglio, quello che la gente che legge vuole sentirsi dire  o cose eclatanti senza riscontri . ovviamente è un opinione di un singolo ,ma un mio amico attualmete cuoco
nell'entoruage di valentino durante i gp ma prima di altri piloti ,sostiene che biaggi assieme a corser è stato il pilota più gentile con le maestranze con cui ha avuto a che fare .lo ha perfino invitato ad una festa sulla barca a montecarlo  . da quello che abbiamo sempre letto parrebbe impensabile che il romano possa essere più amichevole del pesarese .
...
Non lo dire non lo dire Biaggi é stato il primo odiato dai tifosi Col Medadone...
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2018 alle: 09:46:13
Max Biaggi non so come era. Non mi stupisco di nulla.
Però spesso non sono come sembrano.

Ad esempio, Melandri è un signor caratterino e se lo hanno lasciato a piedi un motivo ci deve pur essere. E parlo con cognizione di causa.
Rossi è uno molto alla mano invece.

Ciao,
E

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2018 alle: 11:55:20
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/03/2018 alle 09:46:13

Max Biaggi non so come era. Non mi stupisco di nulla. Però spesso non sono come sembrano. Ad esempio, Melandri è un signor caratterino e se lo hanno lasciato a piedi un motivo ci deve pur essere. E parlo con cognizione di causa. Rossi è uno molto alla mano invece. Ciao, E  
L’hanno lasciato a piedi ovunque...
Biaggi l’ho ‘conosciuto’ molti anni fa giusto 2 minuti e sembrava disponibile, Rossi lo incontrai al parcheggio dell’aeroporto di Bologna, tornava da un paese asiatico dove aveva vinto ( primo maggio 2005) scese dal monovolume per permetterci di fare una foto di gruppo (noi eravamo in 10).

Modificato da Grinza il 03/03/2018 alle 11:56:55
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2018 alle: 14:35:25
Io non vedo l'ora che riprenda il motomondiale. Ma non tanto per lo spettacolo in pista (l'esito finale è scontato verso MM), quanto per rivedere il disboscamento di betulle ad opera dei Rossi-Haters. Non vedo l'ora di rileggere di fantomatiche quanto fantasiose scorrettezze, tagli di chicane, favoritismi, complotti Ezpeletiani, gommini del sabato sera, scie chimiche, gruppo bilderberg, sionisti e Al Quaeda e Isis.

Mi frego già le mani. Dai che manca poco.

PS: W gli italpiloti, compresa la Rovina del Motociclismo.

Ciauzz
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2018 alle: 18:18:10
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/03/2018 alle 14:35:25

Io non vedo l'ora che riprenda il motomondiale. Ma non tanto per lo spettacolo in pista (l'esito finale è scontato verso MM), quanto per rivedere il disboscamento di betulle ad opera dei Rossi-Haters. Non vedo l'ora di rileggere
di fantomatiche quanto fantasiose scorrettezze, tagli di chicane, favoritismi, complotti Ezpeletiani, gommini del sabato sera, scie chimiche, gruppo bilderberg, sionisti e Al Quaeda e Isis. Mi frego già le mani. Dai che manca poco. PS: W gli italpiloti, compresa la Rovina del Motociclismo. Ciauzz
...
Giá ma Rossi disse che dopo tre gare decideva, adesso invece corre fino al 2020.
Aspettiamo tre gare perché non vorrei rimanessi deluso, sai potrebbe arrivare sempre esimo e allora nessuno ne parlerebbe mai...laugh

comunque forza Rossa

Modificato da Grinza il 03/03/2018 alle 18:34:24
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2018 alle: 04:49:56
In risposta al messaggio di Grinza del 03/03/2018 alle 18:18:10

Giá ma Rossi disse che dopo tre gare decideva, adesso invece corre fino al 2020. Aspettiamo tre gare perché non vorrei rimanessi deluso, sai potrebbe arrivare sempre esimo e allora nessuno ne parlerebbe mai... comunque forza Rossa  
Non credo. Quando era in sella alla Ducati e arrivava schifesimo, si parlava più di Luilà che di Stoner che stava vincendo il mondiale. E questo faceva rosicchiare cortecce gli Haters più di una eventuale vittoria. Mamma quante dentature devastate nel corso degli anni, per un motivo o per l'altro. E ora scusami, ma devo andare a Clermont Ferrand a fabbricare il gommino. Domani è domenica e il Dottore lo vuole al Ranch...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2018 alle: 07:50:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/03/2018 alle 04:49:56

Non credo. Quando era in sella alla Ducati e arrivava schifesimo, si parlava più di Luilà che di Stoner che stava vincendo il mondiale. E questo faceva rosicchiare cortecce gli Haters più di una eventuale vittoria. Mamma
quante dentature devastate nel corso degli anni, per un motivo o per l'altro. E ora scusami, ma devo andare a Clermont Ferrand a fabbricare il gommino. Domani è domenica e il Dottore lo vuole al Ranch...
...
S, i é vero, ma ne parlavano malissimo in generale molto per la moto, lui non veniva mai messo in discussione.l’avevo detto in tempi non sospetti, due prime donne non potevamo mai fare nulla di buono, e cosí poi é successo, le colpe vanno divise equamente e meno male che dopo due anni il binomio si é sciolto, per il bene di entrambi.
Rossi é stato un grande campione, oggi ovviamente non puó essere quello di dieci anni fa ma finché si parlerà di lui ovvio che tutti hanno interesse che non se ne vada, lui non corre per i soldi (almeno non é la sua priorità) ma proprio per il piacere di farlo e se fiuta la vittoria difficilmente se la fa scappare.
Parlando di altri a me Dovi non piaceva molto, troppo precisino, nell’ultimo anno é cambiato, non ha il talento di Rossi, ma a volte si comporta nello stesso modo, non molla mai, speriamo che sia lo stesso per il 2018.

Di gommini fanne due treni, possono servire...laugh
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 10:53:35
Intanto svelato il segreto di pulcinella : tech3  dal prossimo anno correra' con moto KTM per 3 anni (almeno) non e' dato sapere se portera' in dote zarco o meno
+
  e poi:
gli abbonati skyfo vedranno tutto
le ****acce ** (come me ) vedranno su tv8 solo Argentina, Americhe, Italia, Catalogna, Repubblica Ceca, Austria, San Marino e Valencia ... se ho capito bene non daranno i rimanenti ( Francia, Olanda, Germani, Gran Bretagna, Aragon, Thailandia, Giappone, Australia e Malesia ) neppure in differita

** che poi ci siano altri modi per vederr lo so ma non sta bene parlarne

Modificato da DonLimpio il 07/03/2018 alle 11:03:53
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 11:20:51
In risposta al messaggio di DonLimpio del 07/03/2018 alle 10:53:35

Intanto svelato il segreto di pulcinella : tech3  dal prossimo anno correra' con moto KTM per 3 anni (almeno) non e' dato sapere se portera' in dote zarco o meno +   e poi: gli abbonati skyfo vedranno tutto le ****acce
** (come me ) vedranno su tv8 solo Argentina, Americhe, Italia, Catalogna, Repubblica Ceca, Austria, San Marino e Valencia ... se ho capito bene non daranno i rimanenti ( Francia, Olanda, Germani, Gran Bretagna, Aragon, Thailandia, Giappone, Australia e Malesia ) neppure in differita ** che poi ci siano altri modi per vederr lo so ma non sta bene parlarne
...
La trovo di una stupidata unica, spero che non ci siano entrate e che ci siano le lamentele gli sponsor.
In formula uno Idem, Vabbé su repubblica lo danno per scritto giro dopo giro...
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 15:14:01
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/02/2018 alle 17:50:54

FALSO D'AUTORE Lo diciamo subito: Lancia non è ufficialmente impegnata nel progetto, eppure al Salone di Ginevra 2018 vedremo finalmente una nuova Lancia Stratos che la Manifattura Automobili Torino (MAT) di Paolo Garella,
ex Pininfarina, ha dichiarato di voler costruire in tiratura limitatissima a 25 esemplari. La MAT non è nuova alla realizzazione di supercar, è infatti specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e costruzione di modelli unici: in passato ha realizzato modelli fortemente orientati all'uso in pista come la Apollo Arrow e la spettacolare Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003S.
...
Per il MotoGP.
Lo vedete dagli inglesi che così non avete Meda e vedete cosa dicono gli aminti di Rossi.
Però potreste rimanerci male in particolare gli haters
E

http://www.totalsportek.com/mot...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link