In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 10:56:49N’avessi azzeccata una, nel Warm up Marquez fa il migliore tempo, poi Lorenzo (ma si perderà in gara) Rossi e Dovi...
Prevista pioggia, crisi per le Yamaha, ottime le Ducati e Aprilia, incognita Honda, vedremo...
In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 16:21:07Gara? Parlavo di warm up l’ho scritto, per la gara non c’é storia Honda .
Già finita la gara? Fratellino hai la DeLorean ? Ha fatto un salto nel futuro?
In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 21:42:40Andrebbe rifatta tutta la gara, sono stati fatti degli errori assurdi, Marquez doveva essere squalificato e alla prossima gara penalizzato di 10 posizioni...
E adesso in molti si stanno lamentando di entrate così, vedremo se la giuria gli darà una penalizzazione.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 22:04:32Per molto, ma molto, ma molto meno al Sic recapitarono una lettera con una pallottola. Grazie anche ai pianti di colui che si sente minato nel morale da Dovizioso.
Molto elegantemente in Yamaha hanno fatto osservare che non era il momento adatto, Valentino non è stato l’unico che ha subito il sistema MM, secondo me la giuria ha perso l’occasione di far valere l’autorità, la lamentela di altri piloti è lui può fare quello che vuole, perché vale partito da ultimo e mm 30 secondi? IMPUNITO...
In risposta al messaggio di virgilio del 09/04/2018 alle 08:19:10Eccola!
marquez era da squalifica già in partenza ,ho sempre visto chi ha problemi in partenza defilarsi verso i box senza inralciare la procedura di partenza ma lui si è rifiutato di farlo.poi nella foga di aver buttato una garavinta in partenza be ha combinate altre due. pensare che quando rossi riservò lo stesso trattamento a gibernau, addiruttura sfottendolo salendo al podio non è trovato uno che gli dava torto . riguardo alle penalità mi sembra poi che durante la gar siano state corrette impedendogli almeno di prendere punti ,vediamo eventuali sanzioni per la prossima gara.