CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
261 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63378
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 15:53:40
In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 10:56:49

Prevista pioggia, crisi per le Yamaha, ottime le Ducati e Aprilia, incognita Honda, vedremo...  
N’avessi azzeccata una, nel Warm up Marquez fa il migliore tempo, poi Lorenzo (ma si perderà in gara) Rossi e Dovi...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 16:21:07
Già finita la gara? Fratellino hai la DeLorean ? Ha fatto un salto nel futuro? 

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63378
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 19:08:16
In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 16:21:07

Già finita la gara? Fratellino hai la DeLorean ? Ha fatto un salto nel futuro?   
Gara? Parlavo di warm up l’ho scritto, per la gara non c’é storia Honda .

Ma sono entrato per dire che Vettel ha fatto un capolavoro beffando ancora un volta i crucchi granitici, Toto Wolf manca poco si suicida e Lauda cercava un po’ d’alcool per ribruciarmi il viso dalla disperazione.
Una grande Ferrari speriamo non succeda come lo scorso anno...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1825
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 19:16:23
Ma vuoi vedere che ho sbagliato pronostico e vince davvero la rossa?
Magari...
Tiziano
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 19:26:56
E siamo a due, moto tre, moto due,  per ora...

Ferrari ha bastonato i cherubini, 

okkkkkkkkkkkkk

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63378
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 20:59:02
Marquez spenge il cervello e falcia un incolpevole Rossi...
Tutto quello che poteva succedere oggi é successo, gara assurda...direttori di gara inadeguati errori da principianti.
Mi sa che oggi erano in diversi ad avere il cervello spento, hanno tolto la vittoria a Miller, dovevano partire Tutti insieme e poi quelli che avevano cambiato moto farli passare dai box...

Modificato da Grinza il 08/04/2018 alle 21:29:24
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 21:10:26
Mm fá quello che vuole, una superiorità pazzesca della sua moto, e ancora una volta mi chiedo perché SIMONCELLI squalificato e questo fenomeno no, sarà perché il padrone è lui?... secondo me è vergognoso che la giuria non prenda provvedimenti, anche Vinâ ha subito un contatto,.... prima o poi succederà l’irreparabile e come sempre sentiremo la solita tiritera...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 21:23:08
Anarchia totale, il regolamento stravolto, dalla partenza contromano,
mi domando : chi glieli ridà i punti a Rossi?
Perché la squalifica non è stata comminata? 
Assurdo, una vergogna...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 21:25:53
Poi parleremo dell’episodio, ma credo che prima di tutto sia da fare i complimenti a Caracciolo, Zarco e Rins. Bravi Bravi Bravi. Sono stati abili a sfruttare la situazione e hanno pettinato per bene tutti. Penso comunque che chi puó recriminare più di tutti sia Miller.

Modificato da maxpd1 il 09/04/2018 alle 00:20:08
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 21:30:49
Rivisto gli episodi, Zarco doveva essere squalificato, MM non doveva partire, il regolamento dovrebbe essere uguale per tutti, ora andrebbe punita la recidività.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 21:42:40
E adesso in molti si stanno lamentando di entrate così, vedremo se la giuria gli darà una penalizzazione.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63378
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 21:45:44
In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 21:42:40

E adesso in molti si stanno lamentando di entrate così, vedremo se la giuria gli darà una penalizzazione.  
Andrebbe rifatta tutta la gara, sono stati fatti degli errori assurdi, Marquez doveva essere squalificato e alla prossima gara penalizzato di 10 posizioni...
comunque 30 secondi di penalitá, Marquez a fine gara éandato a chiedere scusa a Rossi ma Uccio l’ha allontanato...

Secondo me l’ha sdraiato per far vincere Lorenzo, puzza di nuovo biscotto...

Modificato da Grinza il 08/04/2018 alle 21:50:35
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 22:04:32
Molto elegantemente in Yamaha hanno fatto osservare che non era il momento adatto, Valentino non è stato l’unico che ha subito il sistema MM, secondo me la giuria ha perso l’occasione di far valere l’autorità, la lamentela di altri piloti è lui può fare quello che vuole, perché vale partito da ultimo e mm 30 secondi? 
IMPUNITO...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 23:05:56
In risposta al messaggio di Panzer del 08/04/2018 alle 22:04:32

Molto elegantemente in Yamaha hanno fatto osservare che non era il momento adatto, Valentino non è stato l’unico che ha subito il sistema MM, secondo me la giuria ha perso l’occasione di far valere l’autorità, la lamentela di altri piloti è lui può fare quello che vuole, perché vale partito da ultimo e mm 30 secondi?  IMPUNITO...  
Per molto, ma molto, ma molto meno al Sic recapitarono una lettera con una pallottola. Grazie anche ai pianti di colui che si sente minato nel morale da Dovizioso.
Gli spagnoli nel motociclismo stanno facendo più danni della grandine.
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2018 alle: 23:49:38
62D40F64-B9EC-4F54-8DAB-E4086C4421BC.jpeg

Il nuovo mezzo di MM!  wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63378
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 06:35:03
Ecco che cominciano le catzate, fermarlo perché corre oltre il limite scordandosi della sicurezza sono pienamente d’accordo ma arrivare a dire che l’ha fatto apposta é assurdo
Evvai si ricomincia col biscotto, l’avrá fatto apposta per aiutare Lorenzo laugh

Per la cronaca Rossi buttó fuori Marquez volutamente e si prese la penalità qui Marquez aveva scelto di passare di lì e nemmeno ha visto chi c’era sopra. Certo é che il povero SIC per molto molto meno fu messo alla gogna

Valentino, cosa è successo al ventesimo giro?

"Lui era più veloce di me, ma non ha voluto aspettare la curva successiva per superarmi. Mi è venuto addosso e l'ha fatto apposta, perché così è tutto più facile. Soprattutto su di una pista mezza bagnata come questa: ti fa uscire di linea e allora cadi - cosa che probabilmente lo rende ancora più felice - oppure perdi un paio di secondi e non puoi più attaccarlo subito dopo".

Marquez sostiene che è colpa di una pozzanghera.
 "No, è il suo modo di correre: ti entra dentro fra la gamba e la moto. Sistematico. Ma noi corriamo a 300 all'ora, questo non può essere uno sport di contatto. E' troppo pericoloso, e io con lui ho paura. Non mi sento abbastanza protetto".
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 08:19:10
marquez era da squalifica già in partenza ,ho sempre visto chi ha problemi in partenza defilarsi verso i box senza inralciare la procedura di partenza ma lui si è rifiutato di farlo.poi nella foga di aver buttato una gara vinta in partenza be ha combinate altre due.   pensare che quando rossi  riservò lo stesso trattamento a gibernau, addiruttura sfottendolo salendo al podio non è trovato uno che gli dava torto . riguardo alle penalità mi sembra poi che durante la gar siano state  corrette impedendogli almeno di prendere punti ,vediamo eventuali sanzioni per la prossima gara. 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 08:32:24
Marc****aMarquez è l'unico pilota che ha vinto 4 mondiali ed è odiato dalla grande maggioranza degli appassionati di motori. Se ne deve fare una ragione. Purtroppo ha sempre guidato più o meno così (è da 5 anni che lo dico), solo che ieri era bagnato e gli altri non si potevano spostare in ogni traiettoria. La direzione di gara ha dato uno spettacolo abbastanza imbarazzante. Detto tutto questo, quando dopo Philip Island Rossi disse "If this is the game, I am ready to play", forse non intendeva questo. Oserei porre importanza alla parole di Cecchinello alla BT sul francesino (tanto ****a come Marquez). "Ci aspettavamo un'entrata dura di Zarco all'ultimo giro": se Pedrosa per poco non terminava la stagione è per l'ennesima entrata senza senso del francese praticamente alla prima curva del secondo gran premio dell'anno.
Ta poco qualcuno si fa male. Spero vivamente siano i resposabili.

Mi dispiace per Miller. Non so se avrebbe vinto la gara, ma se avessero rispettato il regolamento, si era visto bene dalla TV cosa significava far partire tutte le moto dalla corsia dei box (con ****e come MM93 e Zarco nel gruppo).

Bravo Carl, bravo Cecchinello, eccellente Rins. Fa uncerto senso vedere comunque Lorenzo e Iannone simil doppiati dai compagni.

Prima che MM93 si facesse spazio con Espargarò (Aprilia) non so se avete notato come stava guidando quel povero Cristo: cappello! Cercatevi i replay, la moto non stava ferma un metro!

Saluti
E

Modificato da Kinobi il 09/04/2018 alle 08:57:18
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 09:16:21
Nella gara di ieri, oltre a quella testa calda di MM, andrebbe squalificata Tutta la direzione gara che ha preso Tutte le decisioni sbagliate.
Miller doveva partire, da solo, con un giro di vantaggio su tutti gli altri.
MM, ormai, può fare quello che vuole, è extra regolamento, al di sopra del regolamento. Andrebbe squalificato per un paio di gare con gran danno per lui e pure per Honda che dovrebbe fargli capire di darsi una calmata.
A tutto questo devo aggiungere che mi ha buttato fuori Valentino angry , nano malefico, brutta testina °çò%%0***

Keep calm e buon camper Corrado
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2018 alle: 09:44:53
In risposta al messaggio di virgilio del 09/04/2018 alle 08:19:10

marquez era da squalifica già in partenza ,ho sempre visto chi ha problemi in partenza defilarsi verso i box senza inralciare la procedura di partenza ma lui si è rifiutato di farlo.poi nella foga di aver buttato una gara
vinta in partenza be ha combinate altre due.   pensare che quando rossi  riservò lo stesso trattamento a gibernau, addiruttura sfottendolo salendo al podio non è trovato uno che gli dava torto . riguardo alle penalità mi sembra poi che durante la gar siano state  corrette impedendogli almeno di prendere punti ,vediamo eventuali sanzioni per la prossima gara. 
...
Eccola!
Puntuale come l'irpef arriva la comparazione con la famosa spallata Luilà/Gibernau.
Che, essendo un unico episodio, viene citato ad catzum.
Il problema qui, caro Virgilio, è che MM ormai è protagonista di n-mila episodi simili e peggiori.
L'individuo va fermato con punizione esemplare. Punto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link