In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/04/2018 alle 09:44:53Certo va fermato, l’ho detto, ma Rossi dovrebbe stare parecchio zitto visto che anche lui, come tutti i campioni, queste marachelle le ha fatte, ha rilasciato un’intervista che ha veramente un concentrato di catzate.
Eccola! Puntuale come l'irpef arriva la comparazione con la famosa spallata Luilà/Gibernau. Che, essendo un unico episodio, viene citato ad catzum. Il problema qui, caro Virgilio, è che MM ormai è protagonista di n-mila episodi simili e peggiori. L'individuo va fermato con punizione esemplare. Punto.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/04/2018 alle 10:26:05Francamente non ho sentito nessun concentrato di catzate.
Certo va fermato, l’ho detto, ma Rossi dovrebbe stare parecchio zitto visto che anche lui, come tutti i campioni, queste marachelle le ha fatte, ha rilasciato un’intervista che ha veramente un concentrato di catzate.Marquez doveva essere squalificato, ieri gli hanno tolto i punti e la prossima gara lo farei partire ultimo, se rifà queste cose scatta la squalifica. Purtoppo ieri andrebbero squalificati tutti gli addetti alla corsa.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/04/2018 alle 12:28:52Sinceramente non credo corra per centrare le gambe degli altri, poi io non sono un esperto come tutti voi, io mi limito a statistiche e numeri, mai un sentimento verso i piloti...
Francamente non ho sentito nessun concentrato di catzate. se tu prendi uno per uno gli episodi, sono cose che succedono. Il problema è che MM è recidivo, corre così con tutti. Se guardiamo solo le prime due gare di quest'anno,alla prima curva in Qatar ha preso la gamba di Zarco e quasi fa lo stesso con Dovizioso. in questo week-end già dal venerdì ha cominciato a tagliare la strada a Vinales, stessa cosa ha fatto con me sabato durante le prove, costringendoci ad alzarci. Poi lo ha fatto di nuovo con Dovizioso. Non può succedere che lui vada a sbattere contro sei piloti in un fine settimana di gare. Una volta può capitare, è capitato a me, è capitato a tutti. Se capita cosi tante volte è perché lo fa apposta. Lui ti viene addosso di proposito, ti prende fra la moto e la gamba a 200 all'ora. Ha alzato l'asticella della competizione ad un livello pericoloso. E oltretutto con me si comporta in modo ancora peggiore. Per quanto riguarda oggi, le regole parlano chiaro: se ti si spegne la moto in griglia, devi alzare il braccio ed uscire. Lui non ha badato a nessuno, è andato contromano per accendere la moto (mentre noi tutti aspettavamo). Quindi, se le regole sono uguali per tutti, lui doveva partire dalla pit lane. Perché per lui le regole sono diverse? Poi durante il GP ha guidato come un matto, è andato a sbattere contro Espargaro, contro Rabat, contro me, portandomi anche nell'erba. A questo punto è pericoloso, io ho paura a stare in pista con MM perché non c'è tutela da parte della Direzione Gara, gli lasciano fare quello che gli pare con tutti. A questo punto mi aspetto che DORNA faccia qualcosa per impedire che lui continui a comportarsi così. Se non fanno nulla, allora tutti alzeremo il livello di aggressività e, siccome è uno sport pericoloso, va a finire male. Non fa una piega.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/04/2018 alle 13:31:40Antonio, MM93 è temuto da tutti per il suo comportamento. Un conto è la stima, un conto è la paura. Se ti ricordi le parole di Desmodovi l'anno scorso, "sai che MM93 ci prova sempre e comunque" adesso hanno un significato diverso.
Sinceramente non credo corra per centrare le gambe degli altri, poi io non sono un esperto come tutti voi, io mi limito a statistiche e numeri, mai un sentimento verso i piloti... In F1 ieri Verstappen ha fatto qualcosadi simile ad Hamilton, ha avuto la peggio ma non ho sentito sanzioni Quello che serve adesso é una squalifica esemplare a Marquez ma piano a gridare allo scandalo...
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/04/2018 alle 14:08:51Sono convinto che le sanzioni a MM si fermeranno a quelle comminate domenica.
Antonio, MM93 è temuto da tutti per il suo comportamento. Un conto è la stima, un conto è la paura. Se ti ricordi le parole di Desmodovi l'anno scorso, sai che MM93 ci prova sempre e comunque adesso hanno un significatodiverso. Non credo si debba parlare dei fatti vecchi, perchè l'imputato è MM93, non Rossi. MM si è comportato da *****, e magari giustamente gli fanno perdere il mondiale come hanno fatto con Rossi dandogli un'altro zero sulla prossima gara. Mentre per VR46 nel 2015 è molto da provare sia stato lui ad andargli addosso, qui è certo che Marquez ha randellato tutti quelli che poteva, e senza senso. Tutta una gara ed anche le prove sempre a chiudere su chiunque. In F1 se ti butti all'interno è facile ti stacchino una sospensione e finisci la gara. Nel MotoGp, come GIUSTAMENTE ha fatto notare Rossi, MM93 fa il gioco del ping pong e nelle moto usi l'altro di sponda e lui va giù, e te stai in piedi. Il tutto è illogico per uno che ha una moto 2 secondi più veloce degli altri. Per concludere, come già detto, la Honda dell'anno scorso ed ancora più quella di quest'anno, ha un vantaggio importante. Carl ha detto a fine gara alla BT testualmente (e due volte) sono rimasto tranquillo in scia a risparmiare le gomme, tanto avevo un ritmo più forte degli altri. Onore a Crutchow e a Cechinello, ma non è nemmeno la ufficiale!
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/04/2018 alle 14:39:16Concordo
Sono convinto che le sanzioni a MM si fermeranno a quelle comminate domenica. E non è una bella notizia per lui: prima o poi i Jolly finiscono e se gli altri piloti si adeguano al livello di aggressività il primo a farne le spese sarà lui. Ha pisciato fuori dal vaso per la seconda volta: al mondo d'oggi già è molto avere un'altra possibilità figuriamoci due.
gattoboy, gufetta e geco
arrivati a chiedere scusa .. di cosa poi se come dice non l' ha fatto appostacheeserolling
In risposta al messaggio di Grinza del 09/04/2018 alle 10:26:05Come sempre mitico MM93!
Certo va fermato, l’ho detto, ma Rossi dovrebbe stare parecchio zitto visto che anche lui, come tutti i campioni, queste marachelle le ha fatte, ha rilasciato un’intervista che ha veramente un concentrato di catzate.Marquez doveva essere squalificato, ieri gli hanno tolto i punti e la prossima gara lo farei partire ultimo, se rifà queste cose scatta la squalifica. Purtoppo ieri andrebbero squalificati tutti gli addetti alla corsa.
https://elpais.com/deportes/201...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/04/2018 alle 21:59:28Comunque, mitico Cal:
Minuto 11,58. Il motore pesta molto di più. E' però molto più fisica da guidare. Ho passato sul dritto con facilità Johan.
In risposta al messaggio di Panzer del 09/04/2018 alle 23:06:44Fratellone l’ho scritto va pesantemente sanzionato, Peró da lì a dire che lo fa apposta é un assurdo, entrate simile le abbiamo viste, c’é chi ha vinto all’ultima curva e chi ha vinto in l mondiale....
Fratellino cosa dici adesso?
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 07:48:15Si Antonio,
Fratellone l’ho scritto va pesantemente sanzionato, Peró da lì a dire che lo fa apposta é un assurdo, entrate simile le abbiamo viste, c’é chi ha vinto all’ultima curva e chi ha vinto in l mondiale....
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 07:48:15Il mondo è bello perchè è vario.
Fratellone l’ho scritto va pesantemente sanzionato, Peró da lì a dire che lo fa apposta é un assurdo, entrate simile le abbiamo viste, c’é chi ha vinto all’ultima curva e chi ha vinto in l mondiale....
In risposta al messaggio di Speedy3 del 10/04/2018 alle 07:56:07Esatto, e fra l'altro viene sempre evocata la famosa spallata col Gibe.
Si Antonio, è vero, ma una...è una, due sono...un'insistenza, tre...un'azzardo...oltre...non hanno definizione, o no ? Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/04/2018 alle 08:10:59Anch'io mi schiero col PSV: Partito dello Speronamento Volontario.
Il mondo è bello perchè è vario. C'è chi come te che pensa non lo abbia fatto apposta, c'è invece chi pensa lo faccia apposta sistematicamente per intimidire l'avversario: io. Poi, speronare uno che corre con la HRC, non è la stessa cosa che speronare uno che corre con l'Aprilia.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 09:18:24Spallata a Gibe: volontaria, indubbiamente. Poi altre spallate di Rossi volontarie?
Volontario o non volontario? per voi SI per me NO guardate la sequenza e forse si vede meglio, casomai la prima è stata più cattiva. Ora peró parliamo anche della spallata, certo che chiamarla spallata quando in realtàse non si fosse stato Gibernau non avrebbe mai fatto quella curva Volontaria non volontaria? per me SI o provate a dire di no... Nell’occasione nessuno disse nulla se fosse stato il contrario immagino gli urli....come laguna seca con Stoner tutto regolare (certo lo spettacolo era al top peró ...) Voglio dire che si condanna sempre gli altri ma ci si scorda del passato, poi perchè non si può portare a riferimento quel fatto, è caduto in prescrizione? Guardate le immagini... p.S: Abbiamo parlato anche di Lorenzo...