CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 8088
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63693
Inserito il 29/06/2015 alle: 21:07:14

Vedi mike come ce l'ha la Juve il potere politico ce l'hanno anche i campioni.
se si deve sacrificare Grinza o Rossi su una manovra dubbia scommetto che il sacrificato sará il Grinza.
sto parlando in generale perché sulla questione di Assen c'è poco da dire, Marquez era dietro e doveva pinzare.

Sulle altre questioni ho giá risposto.
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/06/2015 alle: 23:07:50

http://www.gpone.com/2015062917...

http://www.gpone.com/2015062917...

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/06/2015 alle: 09:40:40

Mick sulla gufata sono assolutamente d'accordo anche io, l'ho trovata di pessimo gusto.
Pur stimando il Dottor Costa per tutto quello che ha fatto e fa per i piloti qui è caduto un po' di stile... lui che è sempre così "pindarico" qui è sceso proprio in una brutta gufata.
Certo i due non si amano, credo dopo l'infortunio di Rossi nel 2009 al Mugello e forse qui si è voluto togliere qualche sassolino, cmq non giustificabile a mio modo di vedere.
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/06/2015 alle: 10:57:45
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/06/2015 alle 09:40:40

Mick sulla gufata sono assolutamente d'accordo anche io, l'ho trovata di pessimo gusto. Pur stimando il Dottor Costa per tutto quello che ha fatto e fa per i piloti qui è caduto un po' di stile... lui che è sempre così
pindarico qui è sceso proprio in una brutta gufata. Certo i due non si amano, credo dopo l'infortunio di Rossi nel 2009 al Mugello e forse qui si è voluto togliere qualche sassolino, cmq non giustificabile a mio modo di vedere. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Certo che il canguro deve leggerci, la sua intervista sui piloti del passato pare presa da nostri chiacchiericci!
Mick
kokorde worldwide president

Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63693
Inserito il 30/06/2015 alle: 11:02:56
In risposta al messaggio di Panzer del 30/06/2015 alle 10:57:45

Certo che il canguro deve leggerci, la sua intervista sui piloti del passato pare presa da nostri chiacchiericci! Mick kokorde worldwide president

Però un campione è campione sempre anche fuori dalla pista.

Casey Stoner ha pochi filtri, ma ancor meno preconcetti. Dopo i diretti interessati, la Direzione Gara, il Dottor Costa e milioni di tifosi divisi in due fazioni in giro per il mondo, anche l’australiano ha detto la sua sul contatto tra Rossi e Marquez ad Assen, il conseguente taglio della chicane del Dottore, ed il risultato finale. Non è un mistero che Stoner e Rossi non si siano mai amati, ma l’australiano ha difeso a sorpresa l’ex acerrimo nemico.
“Marquez ha tentato all’interno, ma Valentino si è difeso ed è stato costretto ad uscire di pista e attraversare la via di fuga – ha dichiarato Stoner ai microfoni di

Sky Sport

al Goodwood Festival of Speed (nella foto, a fianco di "King" Kenny Roberts) – Sinceramente, le corse sono così. Valentino aveva dimostrato di essere il pilota da battere ad Assen, è stato davanti per tutto il fine settimana e va davvero forte quest’anno, è impressionante”.
Parole inattese, sorprendenti, da parte di colui che ha vissuto più di un incontro ravvicinato con Rossi – su tutti, Laguna Seca nel 2008 e Jerez nel 2011 – trovandosi spesso e volentieri in disaccordo con il rivale. Del resto, dall’esterno certe questioni possono assumere nuove prospettive. Magari anche gli stessi Rossi e Marquez cambieranno vedute in futuro. Per ora, però, non c’è verso di smuoverli dalle rispettive posizioni, esattamente come i rispettivi sostenitori. In attesa della rivincita al Sachsenring dove, se non altro, l’ultima curva non è una chicane…

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/06/2015 alle: 12:02:11
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2015 alle 11:02:56

Però un campione è campione sempre anche fuori dalla pista. Casey Stoner ha pochi filtri, ma ancor meno preconcetti. Dopo i diretti interessati, la Direzione Gara, il Dottor Costa e milioni di tifosi divisi in due fazioni
in giro per il mondo, anche l’australiano ha detto la sua sul contatto tra Rossi e Marquez ad Assen, il conseguente taglio della chicane del Dottore, ed il risultato finale. Non è un mistero che Stoner e Rossi non si siano mai amati, ma l’australiano ha difeso a sorpresa l’ex acerrimo nemico. “Marquez ha tentato all’interno, ma Valentino si è difeso ed è stato costretto ad uscire di pista e attraversare la via di fuga – ha dichiarato Stoner ai microfoni di Sky Sport al Goodwood Festival of Speed (nella foto, a fianco di King Kenny Roberts) – Sinceramente, le corse sono così. Valentino aveva dimostrato di essere il pilota da battere ad Assen, è stato davanti per tutto il fine settimana e va davvero forte quest’anno, è impressionante”. Parole inattese, sorprendenti, da parte di colui che ha vissuto più di un incontro ravvicinato con Rossi – su tutti, Laguna Seca nel 2008 e Jerez nel 2011 – trovandosi spesso e volentieri in disaccordo con il rivale. Del resto, dall’esterno certe questioni possono assumere nuove prospettive. Magari anche gli stessi Rossi e Marquez cambieranno vedute in futuro. Per ora, però, non c’è verso di smuoverli dalle rispettive posizioni, esattamente come i rispettivi sostenitori. In attesa della rivincita al Sachsenring dove, se non altro, l’ultima curva non è una chicane…  È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Stoner, da amante di questo sport è uno dei miei più grandi rimpianti. Probabilmente Lui è uno degli anni 80 trasportato per magia nel 2000.
Lui ha una testa che andava bene 20 anni fa, oggi probabilmente no. Se fosse stato più "saldo" mentalmente avremmo parlato di uno dei più belli feud della storia, quella tra Rossi e Stoner invece parliamo della dinastia di Rossi che è stata un paio di volte interrotta da Stoner e di cui una volta Rossi non era in condizione di gareggiare alla pari.

Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2015 alle: 13:09:43
da ducatista devo ammettere che  dal suo ritorno  nel motomondiale non  mi è mai parso che guidare una ducati sia significato poter competere alla pari con chi lottava per vincere .
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/06/2015 alle: 15:54:47
@ virgilio: è fatto assodato che solo Casey riusciva a guidare quella moto e i distacchi rifilati al buon Loris, all'epoca suo compagno di squadra, erano davvero imbarazzanti. Però è altrettanto vero che una parte fondamentale di quel mondiale 2007 fu recitata dalla gomme Bridgestone. Con monogomma Michelin forse avremmo visto un altro film.

@chiara: Stoner pilota stile 80's non mi convince molto. Al contrario, lo vedo come un pilota modernissimo, velocissimo sul giro secco, mostruoso sul ritmo, efficacissimo sin dai primi metri di gara. Non l'ho mai visto come uno stratega o amante delle bagarre. Condivido il tuo rimpianto: con lui in pista questo sarebbe un mondiale epico.

Ciao  
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/06/2015 alle: 16:10:48
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/06/2015 alle 15:54:47

@ virgilio: è fatto assodato che solo Casey riusciva a guidare quella moto e i distacchi rifilati al buon Loris, all'epoca suo compagno di squadra, erano davvero imbarazzanti. Però è altrettanto vero che una parte
fondamentale di quel mondiale 2007 fu recitata dalla gomme Bridgestone. Con monogomma Michelin forse avremmo visto un altro film. @chiara: Stoner pilota stile 80's non mi convince molto. Al contrario, lo vedo come un pilota modernissimo, velocissimo sul giro secco, mostruoso sul ritmo, efficacissimo sin dai primi metri di gara. Non l'ho mai visto come uno stratega o amante delle bagarre. Condivido il tuo rimpianto: con lui in pista questo sarebbe un mondiale epico. Ciao  
...

In effetti non mi sono spiegato bene, io parlo dello Stoner uomo, cioè della sua testa, non del suo modo di guidare. Sullo stile di guida ti do perfettamente ragione...
Intendo che i piloti di quegli anni erano molto più intimi, solo Mamola e Lucchinelli erano un po' eccentrici, gli altri i Lawson, i Rainey, Gardner, Doohan ecc ecc erano delle persone riservate, non caciarone, che pensavano solo a dare del gran gas e basta.
Con Valentino invece si è aperto un nuovo modo di essere piloti, senza nulla togliere all'aspetto della guida, molto più mediatico, un po' pagliaccesco, che ha avvicinato al mondo delle moto tanti tanti "appassionati!".

Io ho 38 anni, se chiedi a qualcuno della mia età che si vanta di essere un grande intenditore di moto perchè tifoso di Valentino Rossi, chessò, chi era Ezio Gianola, Bruno Casanova, Gigi Scalvini, Nobu Ueda, Paolo Tessari, la Paton, o se sa che Frankie Chili ha corso anche nel motomondiale nel Team Gallina ecc ecc ti risponderà che non sa neanche di chi stai parlando. Diverso ovviamente è per chi in quegli anni era già appassionato e quindi ne avrebbe da insegnare anche a me...
Saluti.
Carmelo.

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 30/06/2015 alle: 16:14:11
Quanto vorrei vederlo al Sachsenring con la ducati in mezzo a rossi,Marquez,Lorenzo e company,sono sicuro che il cangurino direbbe la sua,statene certi,non sono d'accordo con chi afferma che la ducati la riusciva a guidare solo Stoner,ricordate che il buon capirex ha vinto delle gare con quella stessa moto con telaio a traliccio,la stessa del mondiale 2007,e soprattutto il grandissimo e immenso TROY BAYLISS a Valencia. Bastono'tutti nel suo unico gran premio del 2006 in moto gp....
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2015 alle: 17:38:47
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/06/2015 alle 16:10:48

In effetti non mi sono spiegato bene, io parlo dello Stoner uomo, cioè della sua testa, non del suo modo di guidare. Sullo stile di guida ti do perfettamente ragione... Intendo che i piloti di quegli anni erano molto più
intimi, solo Mamola e Lucchinelli erano un po' eccentrici, gli altri i Lawson, i Rainey, Gardner, Doohan ecc ecc erano delle persone riservate, non caciarone, che pensavano solo a dare del gran gas e basta. Con Valentino invece si è aperto un nuovo modo di essere piloti, senza nulla togliere all'aspetto della guida, molto più mediatico, un po' pagliaccesco, che ha avvicinato al mondo delle moto tanti tanti appassionati!. Io ho 38 anni, se chiedi a qualcuno della mia età che si vanta di essere un grande intenditore di moto perchè tifoso di Valentino Rossi, chessò, chi era Ezio Gianola, Bruno Casanova, Gigi Scalvini, Nobu Ueda, Paolo Tessari, la Paton, o se sa che Frankie Chili ha corso anche nel motomondiale nel Team Gallina ecc ecc ti risponderà che non sa neanche di chi stai parlando. Diverso ovviamente è per chi in quegli anni era già appassionato e quindi ne avrebbe da insegnare anche a me... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

pensa che la tigre frankie adesso è ilbagnino dello stabilimento che frequento e vederlo camminare storto come un ottantenne ti fa capire cosa vuole dire essere stato un motociclista
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63693
Inserito il 30/06/2015 alle: 18:49:49

Sará peró Stoner nel 2007 vinse il mondiale con 10 gare vinte, ma nel 2008 arrivó secondo nel mondiale vincendone 7, nel 2009 arrivó quarto vincendo 4 gare, non mi sembra male, ma anche nel 2010 arrivó quarto facendo piú punti del 2009 vincendo 3 gare. Non mi sembra di vedere solo gomme truccate.
la Ducati era difficile da guidare andava domata e Stoner lo sapeva fare benissimo.

Modificato da Grinza il 30/06/2015 alle 18:53:18
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 01/07/2015 alle: 00:06:55
Grinza, mai parlato di gomme truccate! Ho solo detto che le bridgestone giocarono un ruolo fondamentale quell'anno, erano gomme superiori alle michelin e tu sai quanto contino le gomme nelle moto. Detto questo, Il trinomio Stoner-ducati-brigestone fu una ricetta perfetta, direi imbattibile. Merito del team ducati che credette nel gommista giap, che un paio d'anni prima faceva delle ciofecate non da poco: in certi circuiti andavano fortissimo, in altri si disintegravano a fine gara.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63693
Inserito il 03/07/2015 alle: 14:11:35
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/07/2015 alle 00:06:55

Grinza, mai parlato di gomme truccate! Ho solo detto che le bridgestone giocarono un ruolo fondamentale quell'anno, erano gomme superiori alle michelin e tu sai quanto contino le gomme nelle moto. Detto questo, Il trinomio
Stoner-ducati-brigestone fu una ricetta perfetta, direi imbattibile. Merito del team ducati che credette nel gommista giap, che un paio d'anni prima faceva delle ciofecate non da poco: in certi circuiti andavano fortissimo, in altri si disintegravano a fine gara.  
...

Intendevo quello..

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63693
Inserito il 10/07/2015 alle: 13:14:15
Domenica al Sachs vedo bene un Rossi primo!
DEve sfruttare il momento, non deve mollare nemmeno un centimetro

Modificato da Grinza il 10/07/2015 alle 13:15:14
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 11/07/2015 alle: 10:26:57
Il giovane Marquez ha imparato davvero tanto da Rossi, e lo si evince anche dalle dichiarazioni che ha fatto venerdì sui fatti di Assen, gli vuole dimostrare che non si tira indietro e che non riuscirà a distruggere psicologicamente anche Lui come già ha fatto con tutti quelli che ha battuto in questi anni. Il carattere non gli manca...

Adesso non resta che aspettare domani pomeriggio anche se sono sicuro che, alla prima occasione, entrerà ancora una volta bello cattivo e deciso senza alcuna remora dopo le polemiche di Assen per dimostrare ulteriormente che se Valentino vuole vincere questo titolo se lo deve sudare e deve lottare ANCHE con lui oltre che con Lorenzo.
Saluti.
Carmelo.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63693
Inserito il 11/07/2015 alle: 15:59:46
Marquez
Pedrosa
Lorenzo
Iannone 
hernandez
Rossi solo sesto a quasi un secondo, troppo, deve essere successo qualcosa
Domani Rossi fará il tifo per Marquez 

Modificato da Grinza il 11/07/2015 alle 16:00:46
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7849
Inserito il 12/07/2015 alle: 13:42:37
Forza Rossi!
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63693
Inserito il 12/07/2015 alle: 14:47:24
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/07/2015 alle 13:42:37

Forza Rossi! GS Corr. Pensa! E' gratis.....

Marquez
Pedrosa
Rossi
le Honda volavano, Lorenzo guardava il panorama.
Bravo Iannone, Dovizioso a erba chissá cosa inventeranno adesso quelli della Ducati......

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 12/07/2015 alle: 20:47:57
In risposta al messaggio di Grinza del 12/07/2015 alle 14:47:24

Marquez Pedrosa Rossi le Honda volavano, Lorenzo guardava il panorama. Bravo Iannone, Dovizioso a erba chissá cosa inventeranno adesso quelli della Ducati...... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Marc è tornato a fare Marc e da qui alla fine ci sarà da ridere. Certo per il mondiale la vedo dura, ed oggi Valentino ha dato una bella spallata psicologica a Lorenzo ma siamo solo a metà campionato.
Complimenti al redivivo Pedrosa.
Ducati in questo momento è solo Iannone, il Dovi mi sembra in grossa crisi mentale, soffre tanto Iannone che doveva essere il rolling della situazione invece è molto più concreto di lui...

Saluti.
Carmelo.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link