Vedi mike come ce l'ha la Juve il potere politico ce l'hanno anche i campioni.
http://www.gpone.com/2015062917...
http://www.gpone.com/2015062917...
Mick sulla gufata sono assolutamente d'accordo anche io, l'ho trovata di pessimo gusto.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/06/2015 alle 09:40:40
Mick sulla gufata sono assolutamente d'accordo anche io, l'ho trovata di pessimo gusto. Pur stimando il Dottor Costa per tutto quello che ha fatto e fa per i piloti qui è caduto un po' di stile... lui che è sempre cosìpindarico qui è sceso proprio in una brutta gufata. Certo i due non si amano, credo dopo l'infortunio di Rossi nel 2009 al Mugello e forse qui si è voluto togliere qualche sassolino, cmq non giustificabile a mio modo di vedere. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Certo che il canguro deve leggerci, la sua intervista sui piloti del passato pare presa da nostri chiacchiericci!
In risposta al messaggio di Panzer del 30/06/2015 alle 10:57:45
Certo che il canguro deve leggerci, la sua intervista sui piloti del passato pare presa da nostri chiacchiericci! Mick kokorde worldwide president
Però un campione è campione sempre anche fuori dalla pista.
Sky Sport
al Goodwood Festival of Speed (nella foto, a fianco di "King" Kenny Roberts) – Sinceramente, le corse sono così. Valentino aveva dimostrato di essere il pilota da battere ad Assen, è stato davanti per tutto il fine settimana e va davvero forte quest’anno, è impressionante”.In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2015 alle 11:02:56
Però un campione è campione sempre anche fuori dalla pista. Casey Stoner ha pochi filtri, ma ancor meno preconcetti. Dopo i diretti interessati, la Direzione Gara, il Dottor Costa e milioni di tifosi divisi in due fazioniin giro per il mondo, anche l’australiano ha detto la sua sul contatto tra Rossi e Marquez ad Assen, il conseguente taglio della chicane del Dottore, ed il risultato finale. Non è un mistero che Stoner e Rossi non si siano mai amati, ma l’australiano ha difeso a sorpresa l’ex acerrimo nemico. “Marquez ha tentato all’interno, ma Valentino si è difeso ed è stato costretto ad uscire di pista e attraversare la via di fuga – ha dichiarato Stoner ai microfoni di Sky Sport al Goodwood Festival of Speed (nella foto, a fianco di King Kenny Roberts) – Sinceramente, le corse sono così. Valentino aveva dimostrato di essere il pilota da battere ad Assen, è stato davanti per tutto il fine settimana e va davvero forte quest’anno, è impressionante”. Parole inattese, sorprendenti, da parte di colui che ha vissuto più di un incontro ravvicinato con Rossi – su tutti, Laguna Seca nel 2008 e Jerez nel 2011 – trovandosi spesso e volentieri in disaccordo con il rivale. Del resto, dall’esterno certe questioni possono assumere nuove prospettive. Magari anche gli stessi Rossi e Marquez cambieranno vedute in futuro. Per ora, però, non c’è verso di smuoverli dalle rispettive posizioni, esattamente come i rispettivi sostenitori. In attesa della rivincita al Sachsenring dove, se non altro, l’ultima curva non è una chicane… È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Stoner, da amante di questo sport è uno dei miei più grandi rimpianti. Probabilmente Lui è uno degli anni 80 trasportato per magia nel 2000.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/06/2015 alle 15:54:47
@ virgilio: è fatto assodato che solo Casey riusciva a guidare quella moto e i distacchi rifilati al buon Loris, all'epoca suo compagno di squadra, erano davvero imbarazzanti. Però è altrettanto vero che una partefondamentale di quel mondiale 2007 fu recitata dalla gomme Bridgestone. Con monogomma Michelin forse avremmo visto un altro film. @chiara: Stoner pilota stile 80's non mi convince molto. Al contrario, lo vedo come un pilota modernissimo, velocissimo sul giro secco, mostruoso sul ritmo, efficacissimo sin dai primi metri di gara. Non l'ho mai visto come uno stratega o amante delle bagarre. Condivido il tuo rimpianto: con lui in pista questo sarebbe un mondiale epico. Ciao
In effetti non mi sono spiegato bene, io parlo dello Stoner uomo, cioè della sua testa, non del suo modo di guidare. Sullo stile di guida ti do perfettamente ragione...
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/06/2015 alle 16:10:48
In effetti non mi sono spiegato bene, io parlo dello Stoner uomo, cioè della sua testa, non del suo modo di guidare. Sullo stile di guida ti do perfettamente ragione... Intendo che i piloti di quegli anni erano molto piùintimi, solo Mamola e Lucchinelli erano un po' eccentrici, gli altri i Lawson, i Rainey, Gardner, Doohan ecc ecc erano delle persone riservate, non caciarone, che pensavano solo a dare del gran gas e basta. Con Valentino invece si è aperto un nuovo modo di essere piloti, senza nulla togliere all'aspetto della guida, molto più mediatico, un po' pagliaccesco, che ha avvicinato al mondo delle moto tanti tanti appassionati!. Io ho 38 anni, se chiedi a qualcuno della mia età che si vanta di essere un grande intenditore di moto perchè tifoso di Valentino Rossi, chessò, chi era Ezio Gianola, Bruno Casanova, Gigi Scalvini, Nobu Ueda, Paolo Tessari, la Paton, o se sa che Frankie Chili ha corso anche nel motomondiale nel Team Gallina ecc ecc ti risponderà che non sa neanche di chi stai parlando. Diverso ovviamente è per chi in quegli anni era già appassionato e quindi ne avrebbe da insegnare anche a me... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
pensa che la tigre frankie adesso è ilbagnino dello stabilimento che frequento e vederlo camminare storto come un ottantenne ti fa capire cosa vuole dire essere stato un motociclista
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/07/2015 alle 00:06:55
Grinza, mai parlato di gomme truccate! Ho solo detto che le bridgestone giocarono un ruolo fondamentale quell'anno, erano gomme superiori alle michelin e tu sai quanto contino le gomme nelle moto. Detto questo, Il trinomioStoner-ducati-brigestone fu una ricetta perfetta, direi imbattibile. Merito del team ducati che credette nel gommista giap, che un paio d'anni prima faceva delle ciofecate non da poco: in certi circuiti andavano fortissimo, in altri si disintegravano a fine gara.
Intendevo quello..
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/07/2015 alle 13:42:37
Forza Rossi! GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Marquez
In risposta al messaggio di Grinza del 12/07/2015 alle 14:47:24
Marquez Pedrosa Rossi le Honda volavano, Lorenzo guardava il panorama. Bravo Iannone, Dovizioso a erba chissá cosa inventeranno adesso quelli della Ducati...... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Marc è tornato a fare Marc e da qui alla fine ci sarà da ridere. Certo per il mondiale la vedo dura, ed oggi Valentino ha dato una bella spallata psicologica a Lorenzo ma siamo solo a metà campionato.