In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2018 alle 21:54:24E tra l’altro i Promessi Sposi (93
con tutta sta gente che non ha comprato honda, in seguito alle deduzioni di valentino rossi ,mi domando come ancora non sia fallita? personalmente ritengo sorprendente il passaggio di jorge alla repsol ,staremo a vedere
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/06/2018 alle 12:20:42non so... hanno dimostrato di essere talmente chichì e cocò che visto lo strapotere honda potrebbero anche mettersi d'accordo e fare un po' per uno...
Petrucci - Ducati ufficiale mi piace. Auguroni. Un plauso alla carriera e al suo modo di essere per Camomillo Pedrosa, pilota d'altri tempi, sempre in giacca e papillon. Macario e il bimbetto ufficializzano la loro unionecon 3 anni di ritardo. Alla prima sportellata JL avrà di che lamentarsi e tirerà sù il muro o porgerà l'altra guancia? Ahahahahahahah Vedo e prevedo scintille a non finire.
In risposta al messaggio di mapalib del 06/06/2018 alle 12:58:58Può accadere tutto e il suo perfetto contrario però 2 galli in un pollaio li vedo proprio male.
non so... hanno dimostrato di essere talmente chichì e cocò che visto lo strapotere honda potrebbero anche mettersi d'accordo e fare un po' per uno...
In risposta al messaggio di virgilio del 06/06/2018 alle 14:20:32già si mormora che il primo favore di jorge ai danni di dovizioso ,per favorire marquez è avvenuto tenendolo dietro al mugello.
in base allo stile di guida ,sulla carta a mio parere lorenzo su di un honda a marquez lo vede col binocolo. ma tanto a lui ormai sono anni che gli frega solo dei soldi ,quando sente aria di contratti inizia a tirare. giàsi mormora che il primo favore di jorge ai danni di dovizioso ,per favorire marquez è avvenuto tenendolo dietro al mugello ,peccato però che marquez si è sdraiato per tenere il ritmo di lorenzo
In risposta al messaggio di lusimassi del 06/06/2018 alle 19:03:04Massimo la smonti e la rimonti ogni fine settimana, occhio che ti regalano il lucchetto per il cancello...
salve... intanto ricomincio a montare i pezzi... se sono in difficoltà vi chiamo... ahahahaha!... scherzo è, per ora mi riesce ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di lusimassi del 06/06/2018 alle 19:11:13Ma Lorenzo tutto ok?
salve... dopo il botto di misano, completamente smontata, e, verificato telaio, telaietto, forcellone, sospensioni, aperto anche il motore ( teste ) perchè dentro al corpo farfallato abbiamo trovato del pietrisco... piano piano con pazienza... ciaoattutti massimo
In risposta al messaggio di magis del 05/06/2018 alle 19:43:28Sono sempre stato "KTM inside".
ti vergognavi di comprare una Honda e allora hai preso una KTM ? la scelleratezza non ha proprio limiti...
In risposta al messaggio di Kinobi del 06/06/2018 alle 19:21:39A me piace la superduke, alla fine però tra cilindrata e prezzo preferisco il multistrada...ma é una grande moto, sulla Raticosa piegano davvero parecchio...di Naked invece la Brutale 3 cilindri mi fa impazzire.
Sono sempre stato KTM inside. Ma la domanda che ho: ne hai mai provata una recentemente? E quale? Certo l'estetica piace ai giovani... E
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2018 alle 19:12:12salve...
Ma Lorenzo tutto ok?
In risposta al messaggio di lusimassi del 06/06/2018 alle 21:34:49Orcaloca! Non vorrei essere stato al tuo posto in quei lunghissimi, infiniti attimi.
salve... si tutto ok, grandissimo spavento... fortunatamente solo contusioni, + trauma cranico con svenimento per circa 10 minuti... per quello è stato ricoverato 24h all'ospedale di Rimini sotto osservazione, in pratica,ha avuto lo stesso tipo di incidente di Pirro, dopo il curvone di Misano, la curva prima del carro... prima pompata del freno a vuoto, e quando insisti alla seconda o terza, fatte con più violenza perchè ti accorgi che sei nella cacca, alla fine arriva il bloccaggio della ruota anteriore e relativa capriola... in quel punto prima della staccata stava a circa 230/240 kmh... va bene... si racconta... ciao attutti massimo