CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
274 20 8086
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2018 alle: 21:10:27

https://www.moto.it/MotoGP/un-s...

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2018 alle: 06:52:58
In risposta al messaggio di Panzer del 22/06/2018 alle 21:10:27

Un sondaggio del Burundi del sud dice che sono l’uomo più bello del mondo.

in un sondaggio si saggia ‘l’umore’ delle persone e non certo la verità, tra l’altro gli Spagnoli non sono mai stati per MM e Lorenzo.
Gran Bretagna e Francia non si pronunciano...insomma stiamo ancora parlando, dopo 3 anni di chiacchiere tra piloti e tifoserie, NESSUNA FONTE UFFICIALE, é solo un modo per continuare a far vendere giornaletti da bagno...risentite le dichiarazioni di Rossi a Barcellona, quello é stato il problema...

In Giappone invece...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 23/06/2018 alle 07:21:39
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2018 alle: 09:26:09
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2018 alle 17:57:19

Nessuna stampa UFFICIALE ha mai detto nulla di un eventuale accordo, nemmeno tra i denti, indi è stato tutto inventato di sana pianta da chi aveva interessi (giornaletti settimanali o chiacchiere da bar) a far girare la
notizia, poi, ovviamente i tifosi. Rossi a Barcellona ha detto cose che Marquez li ha ritenute ingiuste e gliel’ha fatta pagare, nessun accordo, chi era avanti ne ha approfittato. I soliti tifosi si sono inventati la caduta di Lorenzo con la Ducati, per rendere il favore a Marquez, roba da psicofantascenza, poi si sa, c’è chi crede che la terra sia piatta... Rossi ha perso il mondiale a Barcellona, pensava di essere il Re ma ha trovato una testa a pinolo, figuriamoci se, con gli interessi che ci sono L’Honda avrebbe fatto vincere una Yamaha  
...
Non so se ci fai, o sei così, il che purtroppo farebbe pensare che la tua età sia più elevata di quella che hai già.
Ti ho già risposto, ma non capisci o vuoi capire, il che purtroppo farebbe pensare che la tua età sia più elevata di quella che hai già.
Mi raccomando, fai qualcosa.
Nessuno vuole convincerti.
Cerco solo di farti capire che per avere la certezza serve un testimone. Che non c'è e non ci sarà mai. Forse questo dovrebbe entrati nella testa. Speriamo non a stento.

Buona domenica.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2018 alle: 12:34:17
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/06/2018 alle 09:26:09

Non so se ci fai, o sei così, il che purtroppo farebbe pensare che la tua età sia più elevata di quella che hai già. Ti ho già risposto, ma non capisci o vuoi capire, il che purtroppo farebbe pensare che la tua età
sia più elevata di quella che hai già. Mi raccomando, fai qualcosa. Nessuno vuole convincerti. Cerco solo di farti capire che per avere la certezza serve un testimone. Che non c'è e non ci sarà mai. Forse questo dovrebbe entrati nella testa. Speriamo non a stento. Buona domenica.  
...
Te dici la tua Io dico la mia, se poi devo rispondere come vuoi te mandami un messaggio privato così faccio un copia/incolla che ti faccio felice.

Siete convinti del biscotto, portate le prove ufficiali e testimoni, fino a quando non ci sono solo sono  chiacchiere da bar e non il contrario che volete far passare (in questo caso che vuoi far passare)

Per l’etá grazie della velata offesa,infondo è la conferma del tifoso...

p.s Comunque ti ricordo che é sempre un catzeggio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 23/06/2018 alle 13:08:27
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2018 alle: 21:34:14
Ma se biscotto non è come si giustificano certi comportamenti?
Bruno
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 08:49:39
In risposta al messaggio di bruno it del 23/06/2018 alle 21:34:14

Ma se biscotto non è come si giustificano certi comportamenti? Bruno
perchè alla fine marquez aiutò realmente a far perdere il mondiale a valentino , non si può dire come sarebbe andata a finire senza la sua intercessione ma una spallata importante per contribuire alla vittoria di lorenzo nelle ultime 2 gare obiettivamente gliela diede. la diatriba è sul mortivo per il quale si intromise nel duello .
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 24/06/2018 alle 08:50:06
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 15:18:35
In risposta al messaggio di virgilio del 24/06/2018 alle 08:49:39

perchè alla fine marquez aiutò realmente a far perdere il mondiale a valentino , non si può dire come sarebbe andata a finire senza la sua intercessione ma una spallata importante per contribuire alla vittoria di lorenzo nelle ultime 2 gare obiettivamente gliela diede. la diatriba è sul mortivo per il quale si intromise nel duello .
A Marquez non gliene fregava nulla di aiutare Lorenzo, voleva solo fargliela pagare a Rossi per le dichiarazioni di Barcellona, questo é il vero motivo, Peró a qualcuno fa comodo scordare le dichiarazioni di Rossi e dire che Marquez è Lorenzo si sono messi d’accordo.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 15:38:53
Da amante dello sport non voglio credere al biscotto.Sono certamente stato influenzato dalla cosa gonfiata dai media.Resto assolutamente convinto che MM abbia fatto lo stronxo,ma non avendo le prove di fatto non ha commesso nulla per il quale possa essere sportivamente penalizzato,eticamente però....
Sarebbero anche passati 4 anni non potremmo metterci una pietra sopra?Mi sembra di vivere ancora con l'arbitro moreno nei mondiali di corea....Basta!
Comunque il mondiale lo vince la Ducati(spero il Dovi pero')
Ciao Paolo.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 17:57:17
In risposta al messaggio di Grinza del 24/06/2018 alle 15:18:35

A Marquez non gliene fregava nulla di aiutare Lorenzo, voleva solo fargliela pagare a Rossi per le dichiarazioni di Barcellona, questo é il vero motivo, Peró a qualcuno fa comodo scordare le dichiarazioni di Rossi e dire che Marquez è Lorenzo si sono messi d’accordo.
io la penso come te ,ma a a quale dichiarazioni di barcellona ti riferisci? io ricordavo che vale si era incavolato dopo l'australia e c'erano stati scontri in pista in argentina e asen 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 19:29:11
In risposta al messaggio di virgilio del 24/06/2018 alle 17:57:17

io la penso come te ,ma a a quale dichiarazioni di barcellona ti riferisci? io ricordavo che vale si era incavolato dopo l'australia e c'erano stati scontri in pista in argentina e asen 
Credo tu abbia ragione, la memoria comincia a perdere colpi, Rossi critico aspramente in conferenza stampa Marquez che, in un primo momento si mise a ridere ma poi....
A Marquez quelle frasi non andarono giù e allora gli fece capire a modo suo che non era d’accordo, a lui non importava chi avrebbe vinto il titolo ma solo di farlo perdere a Rossi.
Poi col tempo si sono rappacificati, forse chiariti, anche perché se Rossi non avesse intenzionalmente buttato fuori Marquez forse il titolo lo vinceva lo stesso...
Ora devo capire perché ho detto Barcellona, forse un altro episodio?

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 20:03:34
..vivere ancora con l'arbitro moreno nei mondiali di corea...Basta! 
Bè, io ricordo ancora con grande antipatia quell'inglese del c... dell'arbitro Aston di Italia-Cile del '62, quindi...
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 20:27:34
In risposta al messaggio di Panzer del 22/06/2018 alle 21:10:27

"By fair means" è un modo di dire, di fare le cose correttamente.
Il mondiale 2015 non è stato vinto da Lorenzo "by fair means".

Se JL99 fosse stato dotato di più attributi di quelli che in realtà ha (e miriferisco all'uomo) avrebbe detto a MM93 dopo Sepang una frase semplice: "Vorrei vencerlo il mondiale, e non che tu lo facessi perdere ad un'altro".
Priobabilmente JL99 lo avrebbe vinto lo stesso,ma il retro gusto di petrolio ed aglio in bocca a tutti gli sportivi che credono al "by fair means", non sarebbe rimasto in bocca.

Non so chi tra MM93 e JL99 sia il più fastidioso, o se si siano messi d'accordo. Certamente il mondiale non è andato  in maniera "limpida" come si sperava. A me questo tipo di sport non piace.

Il MotoGP dal 2015 (ad esempio con la Ducati palesemente travisando la volontà del regolamento), sta diventando  il tipo di attività più vicino al ciclismo: chi imbroglia di più vince! Non a tutti piace una cosa del genere.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 20:45:25
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/06/2018 alle 20:27:34

By fair means è un modo di dire, di fare le cose correttamente. Il mondiale 2015 non è stato vinto da Lorenzo by fair means. Se JL99 fosse stato dotato di più attributi di quelli che in realtà ha (e miriferisco all'uomo)
avrebbe detto a MM93 dopo Sepang una frase semplice: Vorrei vencerlo il mondiale, e non che tu lo facessi perdere ad un'altro. Priobabilmente JL99 lo avrebbe vinto lo stesso,ma il retro gusto di petrolio ed aglio in bocca a tutti gli sportivi che credono al by fair means, non sarebbe rimasto in bocca. Non so chi tra MM93 e JL99 sia il più fastidioso, o se si siano messi d'accordo. Certamente il mondiale non è andato  in maniera limpida come si sperava. A me questo tipo di sport non piace. Il MotoGP dal 2015 (ad esempio con la Ducati palesemente travisando la volontà del regolamento), sta diventando  il tipo di attività più vicino al ciclismo: chi imbroglia di più vince! Non a tutti piace una cosa del genere.  
...
Su questo hai perfettamente ragione, mondiale falsato ma la colpa va data a Marquez, per la testa calda, a Lorenzo che ne ha approfittato in maniera subdola e a Rossi che se stava zitto era meglio.
Ah già la Ducati, la Rossa ha fatto quello che fanno tutti, hanno gente preparatissima che studiano il regolamento per trovare una falla, niente che non esista da decenni...

Modificato da Grinza il 24/06/2018 alle 20:47:35
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2018 alle: 22:33:52
In risposta al messaggio di Grinza del 24/06/2018 alle 20:45:25

Su questo hai perfettamente ragione, mondiale falsato ma la colpa va data a Marquez, per la testa calda, a Lorenzo che ne ha approfittato in maniera subdola e a Rossi che se stava zitto era meglio. Ah già la Ducati, la Rossa
ha fatto quello che fanno tutti, hanno gente preparatissima che studiano il regolamento per trovare una falla, niente che non esista da decenni...
...
Cosa c'è di male?Tutto che è vietato non lo puoi fare,tutto il resto sta a te a capire se si può o no.Comunque se una moto dovesse dare 5 secondi al giro alle altre concorrenti si cambierebbe il regolamento vietando il segreto che da il vantaggio.Un esempio pratico sono state le ali della ducati,il mass dumper della benetton,il fondo della brown ed altro che non ricordo.
Ciao Paolo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 21:38:45
In risposta al messaggio di Paolol del 24/06/2018 alle 22:33:52

Cosa c'è di male?Tutto che è vietato non lo puoi fare,tutto il resto sta a te a capire se si può o no.Comunque se una moto dovesse dare 5 secondi al giro alle altre concorrenti si cambierebbe il regolamento vietando il
segreto che da il vantaggio.Un esempio pratico sono state le ali della ducati,il mass dumper della benetton,il fondo della brown ed altro che non ricordo. Ciao Paolo.
...
A me nulla, prova a dirlo ai tifosi di Rossi quando vince Marquez con la Honda, ti diranno che é tutto merito del frullino e che Marquez non vale nulla
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2018 alle: 22:20:30
In risposta al messaggio di Paolol del 24/06/2018 alle 22:33:52

Cosa c'è di male?Tutto che è vietato non lo puoi fare,tutto il resto sta a te a capire se si può o no.Comunque se una moto dovesse dare 5 secondi al giro alle altre concorrenti si cambierebbe il regolamento vietando il
segreto che da il vantaggio.Un esempio pratico sono state le ali della ducati,il mass dumper della benetton,il fondo della brown ed altro che non ricordo. Ciao Paolo.
...
Mio messaggio del 2015. Sulla DucAudi ed il regolamento tra Factory e Open. "Ducati è un team factory. Lo sanno tutti. Incluso loro. Hanno scelto il regolamento NON factory, perchè avvantaggiva i deboli per migliorare lo spettacolo. Inutile girarci attorno. Allora, il risultato è che c'è più spettacolo, e il pubblico è più contento. Ma nulla toglie al fatto che Ducati ha volontariamente usato il regolamento a suo favore, perchè questa interpretazione del regolamento, lo sanno anche loro, che non è quella per cui era stato scritto. Se non hai capito, rileggi. E' chiaro. La Materazzata è una cosa molto semplice. Interpreti la situazione sul campo per cercare di ottenere il tuo scopo (vittoria) senza farti vedere o non secondo l'originale intenzione del regolamento = fair play. E' il contrario di andare in campo per giocare meglio dell'avversario. Materazzata = si entra in campo per vincere in ogni modo. Non ho nominato Rossi ne mi rode il ***** che la Ducati gli sia davanti. Anzi, vorrei vedere, come è da tradizione Ducati, sverniciare le Yamaha in rettilineo  però con la stessa quantità di benzina. Se si nega che la DucAudi sia un team  in pratica (non per regolamento) Factory, si nega lo spirito del fair play. Ciao, E"

Ducati non è mai arrivata a dare mezzo secondo al giro a nessuno. Dal 2015, da prima, fino ad oggi.

Saluti.
E

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2018 alle: 13:22:25
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/06/2018 alle 22:20:30

Mio messaggio del 2015. Sulla DucAudi ed il regolamento tra Factory e Open. Ducati è un team factory. Lo sanno tutti. Incluso loro. Hanno scelto il regolamento NON factory, perchè avvantaggiva i deboli per migliorare lo
spettacolo. Inutile girarci attorno. Allora, il risultato è che c'è più spettacolo, e il pubblico è più contento. Ma nulla toglie al fatto che Ducati ha volontariamente usato il regolamento a suo favore, perchè questa interpretazione del regolamento, lo sanno anche loro, che non è quella per cui era stato scritto. Se non hai capito, rileggi. E' chiaro. La Materazzata è una cosa molto semplice. Interpreti la situazione sul campo per cercare di ottenere il tuo scopo (vittoria) senza farti vedere o non secondo l'originale intenzione del regolamento = fair play. E' il contrario di andare in campo per giocare meglio dell'avversario. Materazzata = si entra in campo per vincere in ogni modo. Non ho nominato Rossi ne mi rode il ***** che la Ducati gli sia davanti. Anzi, vorrei vedere, come è da tradizione Ducati, sverniciare le Yamaha in rettilineo però con la stessa quantità di benzina. Se si nega che la DucAudi sia un team in pratica (non per regolamento) Factory, si nega lo spirito del fair play. Ciao, E Ducati non è mai arrivata a dare mezzo secondo al giro a nessuno. Dal 2015, da prima, fino ad oggi. Saluti. E  
...
Non vorrei sbagliare ma adesso non c’é più questo vantaggio, le tre case corrono ad armi pari e non credo che quest’anno la Ducati sia migliore dell’anno scorso...
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2018 alle: 14:03:17
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2018 alle 13:22:25

Non vorrei sbagliare ma adesso non c’é più questo vantaggio, le tre case corrono ad armi pari e non credo che quest’anno la Ducati sia migliore dell’anno scorso...
Corretto: non c'è più questo, ma lo spirito del materazzaro rimane. Come le ali... tolte per regolamento, trovata la falla nel regolamento da Ducati, e sono ancora li! Diciamo che Ducati perde il pelo, ma non il vizio.

E' da dire che l'abolizione delle "ali" era quantomeno pretenziosa...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2018 alle: 09:02:29
Assen pista che piace a Rossi, se laYamaha gli da una buona moto farà risultato, ieri alle libere andava bene ma tutti erano coperti, Marquez esimo ma secondo me ha cambiato strategia, lavora per la gara.
Questo mondiale se lo giocano Marquez e Rossi ma se Lorenzo dovesse vincere anche questa saranno in tre.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2018 alle: 11:34:45
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2018 alle 09:02:29

Assen pista che piace a Rossi, se laYamaha gli da una buona moto farà risultato, ieri alle libere andava bene ma tutti erano coperti, Marquez esimo ma secondo me ha cambiato strategia, lavora per la gara. Questo mondiale se lo giocano Marquez e Rossi ma se Lorenzo dovesse vincere anche questa saranno in tre.
scusa e come farebbe a vincere uno di quasi 40 anni contro gente di 10/15 anni più fresca e con moto tarroccate ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link