Camomillo secondo mi fa pensare che la pista era sfacciatamente favorevole alla Honda.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/07/2015 alle 21:12:35
Camomillo secondo mi fa pensare che la pista era sfacciatamente favorevole alla Honda. Valentino è sempre li, anzi ha incrementato sensibilmente il vantaggio. Sempre e comunque Forza Valentino. Un mito. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
La prossima gara torneranno le Ducati che possono anche loro aiutare Rossi togliendo i punti ai rivali.
In risposta al messaggio di Panzer del 26/07/2015 alle 19:12:07
Ritorna Stoner, e fa lo Stoner... Mick kokorde worldwide president
Stoner chi?
In risposta al messaggio di Panzer del 26/07/2015 alle 19:17:50
Lo sapevo, ci sono anche i video, un bel volo.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/07/2015 alle 19:33:39
Lo sapevo, ci sono anche i video, un bel volo. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Frattura di tibia e scapola.
In risposta al messaggio di virgilio del 27/07/2015 alle 13:57:45
per la cronaca ,e dal del video lo avevo subito sospettato,pare trattarsi di problema tecnico. comunque mi ha fatto piacere leggere in alcuni forum che esistono pseudotifosi ben contenti della sua, per altro dolorosa caduta. si vede che dopo tanti non hanno ancora digerito i suoi risultati con la ducati
Per capire la grande sportività basta leggere queste cinque righe, come dire si deve fare terra bruciata dopo "the legend" il nulla.
) sa come è andata la caduta.. per stessa ammissione di honda c'è stato un problema tecnico. www.sv-italia.it/forum
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 28/07/2015 alle 15:24:37
Che poi c'è da considerare che con il gas rapido che hanno sulle gp 26° non è proprio a manetta ma poco ci manca.. in ogni caso per fortuna non si è fatto nulla di irreparabile. Vorrei tanto che tornasse a battagliare in motogp.. con lui, lorenzo, rossi e marc se ne vedrebbero delle belle... Tequi www.sv-italia.it/forum
Ti straquoto .........però io avrei un piccolo sogno,che torni sulla Ducati,per carità mi piace sia iannone che il dovi,ma secondo me lui è un'altra cosa.....
http://www.hondaracingcorporati...
www.sv-italia.it/forum
www.sv-italia.it/forum