CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 8089
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/08/2015 alle: 11:17:55
Peccato... Bilancio comunque estremamente positivo... 
Tequi

www.sv-italia.it/forum

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/08/2015 alle: 20:36:32

http://www.moto.it/MotoGP/nico-...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/08/2015 alle: 21:49:22
Dissero quelli che parlavano della benzina nel telaio e del motore che era più grande di cilindrata... Neanche la decenza di stare zitti... Ahahahahahahahah
Oltre tutte quelle che si sono lette in questo topic.. Oh.. Ma da gente che ci lavora dentro e sa le cose come stanno.. Mica da tifosi da bar come il sottoscritto... laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 03/08/2015 alle: 09:38:47
Ieri davvero una grande emozione, mi è scesa una lacrimuccia, mi ha fatto ritornare a quando ero un ragazzino e seguivo la 250 e vidi vincere un romano con una Aprilia rosa con il nr 29.

Che dire, davvero un grandissimo, a 44 anni e dopo 3 anni che non corre ha insegnato ai "giovani" come si gestisce una gomma e, soprattutto, una gara.... Senza contare poi che avevi un buco in una gamba ed una spalla non a posto... Peccato per la seconda manche ma ovviamente nella bagarre qualcosa ha perso rispetto a quando era ancora in "attività"....

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/08/2015 alle: 11:36:01

Per capire la grande sportività basta leggere queste cinque righe, come dire si deve fare terra bruciata dopo "the legend" il nulla.

Una cosa mi ha fatto ridere, l'intervista a Biaggi, dove "pizzetto" diceva che era commosso quando è passato avanti la tribuna dove c'erano i suoi tifosi, quattro gatti che sventolavano la bandiera del romano,

Sono sbalordito nel leggere quello che scrivi......cosa centra la sportività con 2 righe di sfotto che ritengo essere nella norma, gli sfotto quando restano in un ambito scherzoso e senza offendere non vedo il "dramma"  non penso che chiamare pizzetto Biaggi sia per lui offensivo.......invece ritengo terra terra e meschino il provocare a far si di intervenire, allo scopo di innescare polemiche appunto terra terra, Detto questo che Stoner sia caduto non lo sapevo, l'ho letto entrando nel post, se qualcuno ha riso su di lui sono problemi che non mi riguardano, non conoscendo l'accaduto. Su Biaggi a Sepang,  faccio tutti i miei complimenti al romano,  bella prima manche, nella seconda "pizzetto"  e stato sfigato, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora.  E qui chiudo, augurandovi buon divertimento con il polemichese infinito.

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 03/08/2015 alle: 20:07:08
In risposta al messaggio di Baimar del 03/08/2015 alle 11:36:01

Per capire la grande sportività basta leggere queste cinque righe, come dire si deve fare terra bruciata dopo the legend il nulla. Una cosa mi ha fatto ridere, l'intervista a Biaggi, dove pizzetto diceva che era commosso
quando è passato avanti la tribuna dove c'erano i suoi tifosi, quattro gatti che sventolavano la bandiera del romano, Sono sbalordito nel leggere quello che scrivi......cosa centra la sportività con 2 righe di sfotto che ritengo essere nella norma, gli sfotto quando restano in un ambito scherzoso e senza offendere non vedo il dramma  non penso che chiamare pizzetto Biaggi sia per lui offensivo.......invece ritengo terra terra e meschino il provocare a far si di intervenire, allo scopo di innescare polemiche appunto terra terra, Detto questo che Stoner sia caduto non lo sapevo, l'ho letto entrando nel post, se qualcuno ha riso su di lui sono problemi che non mi riguardano, non conoscendo l'accaduto. Su Biaggi a Sepang,  faccio tutti i miei complimenti al romano,  bella prima manche, nella seconda pizzetto  e stato sfigato, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora.  E qui chiudo, augurandovi buon divertimento con il polemichese infinito. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Marco ci conosciamo da molto tempo, io, come giustamente hai detto sono polemico ma te non hai fatto nessuno sfottò, siete tifosi e per nulla sportivi, per Rossi sono valide tutte le scuse e attenuanti e per gli altri no, se la scorrettezza la fa the legent ha fatto un capolavoro se invece la fa un Marquez qualsiasi é una grave scorrettezza.
ma non importa il tifo fa parte delle corse, poi io sono contento, la Rossa ha fatto piangere Lauda e spero che l'altra Rossa, adesso che cominciano le piste piú adatte a loro, dia un dispiacere ai Giapponesi, che tra l'altro andrebbe tutto a vantaggio di Rossi.
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7850
Inserito il 10/08/2015 alle: 08:45:43
Valentino ha infilato il 10° podio consecutivo in stagione.
Ottima costanza per puntare al titolo finale.
Marquez e Lorenzo confermano il loro alto stato di forma.
Camomillo blush ha fatto quello che può.
Mi spiace per Petrucci che aveva tirato un ottimo tempo in qualifica.

Tristissima l'immagine di un circuito con gli spalti desolatamente vuoti.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 15/08/2015 alle: 07:34:59
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/08/2015 alle 08:45:43

Valentino ha infilato il 10° podio consecutivo in stagione. Ottima costanza per puntare al titolo finale. Marquez e Lorenzo confermano il loro alto stato di forma. Camomillo  ha fatto quello che può. Mi spiace per Petrucci
che aveva tirato un ottimo tempo in qualifica. Tristissima l'immagine di un circuito con gli spalti desolatamente vuoti. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
...

Quest'anno puó benissimo vincere il suo decimo titolo.
a livello sportivo peró mancano moto vincenti, alla fine sono solo 4 le moto che possono competere per la vittoria è, a dirla tutta solo tre piloti hanno la possibilitá di vincere.
all'inizio sembrava che le Ducati potessero mettere un pó di pepe alle Honda e Yamaha poi, stranamente, si sono perse.
domenica c'é nuovamente la MotoGP vedremo cosa succederá, favoriti i soliti Marquez e Lorenzo, tendenzialmente piú veloci di Rossi, ma l'Italiano ha dalla sua esperienza e sa gestire meglio di tutti la gara.
vedremo, certo é che questa MotoGP, per gli sportivi, sta perdendo fascino, nelle gare minori c'é piú bagarre.

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 15/08/2015 alle: 15:13:51
Lorenzo 
Marquez
Rossi
tutto secondo copione, quattro moto tre piloti, al podio saranno, salvo cadute, loro tre, i 'campioni' 
le Ducati si affacciano ma dopo 10 giri probabilmente si perderanno.....
Ma Camomillo c'é?

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 15/08/2015 alle: 15:31:03
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2015 alle 15:13:51

Lorenzo  Marquez Rossi tutto secondo copione, quattro moto tre piloti, al podio saranno, salvo cadute, loro tre, i 'campioni'  le Ducati si affacciano ma dopo 10 giri probabilmente si perderanno..... Ma Camomillo c'é? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Camomillo fa quel che può. Gli dessero una Ducaudi magari!
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/08/2015 alle: 18:44:32
Attenzione che Valentino questa volta partira' dalla prima fila e ci scommetto che fara' una scelta diversa di gomme rispetto a Jorge.
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/08/2015 alle: 14:49:16
Dolooooore, con questo Lorenzo la vedo dura per il Titolo, sperem
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 16/08/2015 alle: 15:10:51
salve.....
mmmmmm.... che facce tirate....  secondo, terzo, sono dei bei risultati...  però oltre 10 secondi è un dramma, e quando vince lorenzo è noioso.... ahahahahahah, i commentatori son proprio meravigliosi..... dai,  tifosoni sperate sportivamente in qualche caduta..... e se marquez avesse evitato le 3 cadute....  questo campionato sarebbe da incorniciare....
ciao attutti
massimo, non tifoso!   
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 16/08/2015 alle: 16:25:17
In risposta al messaggio di lusimassi del 16/08/2015 alle 15:10:51

salve..... mmmmmm.... che facce tirate....  secondo, terzo, sono dei bei risultati...  però oltre 10 secondi è un dramma, e quando vince lorenzo è noioso.... ahahahahahah, i commentatori son proprio meravigliosi.....
dai,  tifosoni sperate sportivamente in qualche caduta..... e se marquez avesse evitato le 3 cadute....  questo campionato sarebbe da incorniciare.... ciao attutti massimo, non tifoso!   
...

Come volevasi dimostrare, quattro moto tre piloti e poi si parla di campioni.
se le moto fossero almeno il doppio cosí come i piloti si vedrebbero altri arrivi e si vedrebbero davvero i valori in campo, non come quest'anno dove se vai regolare arrivi terzo.
fantastica la moto3 tante moto e tanti piloti a giocarsi la vittoria davvero divertente.

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/08/2015 alle: 17:17:19

Forse perche' quando Valentino e' davanti ci si e' goduti lo spettacolo di una signora rimonta con sorpassi e ripassi spesso da brividi proprio per arrivare davanti.
Oggi non ho ascoltato le interviste e non so se ha attribuito la sua scarsa competitivita' ad un' errata scelta di gomme che e' cio' che penso io, ma posso anche sbagliarmi.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 16/08/2015 alle: 18:44:52
In risposta al messaggio di Sandvik del 16/08/2015 alle 17:17:19

Forse perche' quando Valentino e' davanti ci si e' goduti lo spettacolo di una signora rimonta con sorpassi e ripassi spesso da brividi proprio per arrivare davanti. Oggi non ho ascoltato le interviste e non so se ha attribuito la sua scarsa competitivita' ad un' errata scelta di gomme che e' cio' che penso io, ma posso anche sbagliarmi. Ciao Giulio

Nessuno mette in discussione le qualitá, almeno per quello che ha fatto fino ad ora, di Rossi, lui stesso oggi ha detto che non ne aveva, ma dei Medadoni che lo fanno diventare antipatico.
Rimonte come Rossi quest'anno le ha fatte anche Marquez e Lorenzo ma quelle non se le ricorda nessuno perché non enfatizzate dai cronisti obiettivi.

14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 16/08/2015 alle: 20:59:23
salve...
personalmente  ritengo che nello sport, in genere, e questo in particolare, ci vuole anche tanta fortuna....   secondo me,  pedrosa è uno dei più sfortunati, e rossi uno dei più fortunati.....  quando vinci una gara perché al tuo avversario si smolla l'imbottitura della visiera, be, a volte sembrano scuse, ma.....  e le rimonte di uno o dell'altro, vanno lette nell'arco della gara, ci sono troppe variabili, oltre alla bravura del pilota....  e comunque, rossi,  il 10° titolo se lo dovrà sudare!!.... visto le ultime 3/4 gare.....  inoltre, parere personale, quei 3/4 che commentano, secondo me starebbero bene con una vanga in mano, a coltivare l'orto..... ma si sa, per i soldi.....
ciao attutti
massimo   
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/08/2015 alle: 08:22:54
Non ho visto la gara.
Ho sentito l'intervista a Rossi dove ha candidamente ammesso che gli altri andavano più forte e che le sue gomme scivolavano e che non era competitivo e che andava peggio di quel che pensava.
Pareva Biaggi.
E

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/08/2015 alle: 09:35:44
In risposta al messaggio di Grinza del 16/08/2015 alle 18:44:52

Nessuno mette in discussione le qualitá, almeno per quello che ha fatto fino ad ora, di Rossi, lui stesso oggi ha detto che non ne aveva, ma dei Medadoni che lo fanno diventare antipatico. Rimonte come Rossi quest'anno le
ha fatte anche Marquez e Lorenzo ma quelle non se le ricorda nessuno perché non enfatizzate dai cronisti obiettivi. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Antonio, se vuoi rispolveriamo Mario Poltronieri...
:D

Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 17/08/2015 alle: 10:53:35
In risposta al messaggio di Grinza del 16/08/2015 alle 18:44:52

Nessuno mette in discussione le qualitá, almeno per quello che ha fatto fino ad ora, di Rossi, lui stesso oggi ha detto che non ne aveva, ma dei Medadoni che lo fanno diventare antipatico. Rimonte come Rossi quest'anno le
ha fatte anche Marquez e Lorenzo ma quelle non se le ricorda nessuno perché non enfatizzate dai cronisti obiettivi. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Beh si in effetti Meda si è sempre contraddistinto per la sua imparzialità, per info chiedere a Reggiani....

Cmq la gara di ieri dimostra solo e sempre, se ancora ce ne fosse bisogno, che Lorenzo se è a posto non si batte e che Rossi, a parità di moto deve inventare qualcosa per diversificare le strategie (a volte gli ha detto bene, ieri gli ha detto male) perchè a parità di condizioni non gli davanti di sicuro.
Altra dimostrazione cmq dell'errore di strategia di Valentino è stato che questa volta ha messo a posto la moto per le prove facendo la tanto agognata prima fila, peccato che poi in gara andasse 3/4 decimi più lento del compagno che invece è stato una spada.
Marquez ha capito che ieri non ce n'era e quindi se ne è rimasto bello tranquillo al secondo posto.

Adesso Valentino non può più giocare di rimessa, deve attaccare e deve vincere se vuole battere Lorenzo, non basta fare terzo o aspettare che Marquez di sdrai o che a Lorenzo succeda qualcosa. Magari farà un nuovo record di andare a podio in tutte le gare ma così il mondiale non lo vince.

Per quanto riguarda la Ducati, finalmente si è un po' rivista ma siamo ancora lontani, bella lotta tra il Dovi e Camomillo ma perdere un testa a testa con Pedrosa (e pure acciaccato) non può essere soddisfacente. Grande il sempre costante Iannone, gran bella stagione!! Speriamo in un acuto quanto prima!!!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link