www.sv-italia.it/forum
www.sv-italia.it/forum
Per capire la grande sportività basta leggere queste cinque righe, come dire si deve fare terra bruciata dopo "the legend" il nulla.
In risposta al messaggio di Baimar del 03/08/2015 alle 11:36:01
Per capire la grande sportività basta leggere queste cinque righe, come dire si deve fare terra bruciata dopo the legend il nulla. Una cosa mi ha fatto ridere, l'intervista a Biaggi, dove pizzetto diceva che era commossoquando è passato avanti la tribuna dove c'erano i suoi tifosi, quattro gatti che sventolavano la bandiera del romano, Sono sbalordito nel leggere quello che scrivi......cosa centra la sportività con 2 righe di sfotto che ritengo essere nella norma, gli sfotto quando restano in un ambito scherzoso e senza offendere non vedo il dramma non penso che chiamare pizzetto Biaggi sia per lui offensivo.......invece ritengo terra terra e meschino il provocare a far si di intervenire, allo scopo di innescare polemiche appunto terra terra, Detto questo che Stoner sia caduto non lo sapevo, l'ho letto entrando nel post, se qualcuno ha riso su di lui sono problemi che non mi riguardano, non conoscendo l'accaduto. Su Biaggi a Sepang, faccio tutti i miei complimenti al romano, bella prima manche, nella seconda pizzetto e stato sfigato, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora. E qui chiudo, augurandovi buon divertimento con il polemichese infinito. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Marco ci conosciamo da molto tempo, io, come giustamente hai detto sono polemico ma te non hai fatto nessuno sfottò, siete tifosi e per nulla sportivi, per Rossi sono valide tutte le scuse e attenuanti e per gli altri no, se la scorrettezza la fa the legent ha fatto un capolavoro se invece la fa un Marquez qualsiasi é una grave scorrettezza.
ha fatto quello che può. In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/08/2015 alle 08:45:43
Valentino ha infilato il 10° podio consecutivo in stagione. Ottima costanza per puntare al titolo finale. Marquez e Lorenzo confermano il loro alto stato di forma. Camomillo ha fatto quello che può. Mi spiace per Petrucciche aveva tirato un ottimo tempo in qualifica. Tristissima l'immagine di un circuito con gli spalti desolatamente vuoti. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Quest'anno puó benissimo vincere il suo decimo titolo.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2015 alle 15:13:51
Lorenzo Marquez Rossi tutto secondo copione, quattro moto tre piloti, al podio saranno, salvo cadute, loro tre, i 'campioni' le Ducati si affacciano ma dopo 10 giri probabilmente si perderanno..... Ma Camomillo c'é? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Camomillo fa quel che può. Gli dessero una Ducaudi magari!
In risposta al messaggio di lusimassi del 16/08/2015 alle 15:10:51
salve..... mmmmmm.... che facce tirate.... secondo, terzo, sono dei bei risultati... però oltre 10 secondi è un dramma, e quando vince lorenzo è noioso.... ahahahahahah, i commentatori son proprio meravigliosi.....dai, tifosoni sperate sportivamente in qualche caduta..... e se marquez avesse evitato le 3 cadute.... questo campionato sarebbe da incorniciare.... ciao attutti massimo, non tifoso!
Come volevasi dimostrare, quattro moto tre piloti e poi si parla di campioni.
Forse perche' quando Valentino e' davanti ci si e' goduti lo spettacolo di una signora rimonta con sorpassi e ripassi spesso da brividi proprio per arrivare davanti.
In risposta al messaggio di Sandvik del 16/08/2015 alle 17:17:19
Forse perche' quando Valentino e' davanti ci si e' goduti lo spettacolo di una signora rimonta con sorpassi e ripassi spesso da brividi proprio per arrivare davanti. Oggi non ho ascoltato le interviste e non so se ha attribuito la sua scarsa competitivita' ad un' errata scelta di gomme che e' cio' che penso io, ma posso anche sbagliarmi. Ciao Giulio
Nessuno mette in discussione le qualitá, almeno per quello che ha fatto fino ad ora, di Rossi, lui stesso oggi ha detto che non ne aveva, ma dei Medadoni che lo fanno diventare antipatico.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/08/2015 alle 18:44:52
Nessuno mette in discussione le qualitá, almeno per quello che ha fatto fino ad ora, di Rossi, lui stesso oggi ha detto che non ne aveva, ma dei Medadoni che lo fanno diventare antipatico. Rimonte come Rossi quest'anno leha fatte anche Marquez e Lorenzo ma quelle non se le ricorda nessuno perché non enfatizzate dai cronisti obiettivi. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antonio, se vuoi rispolveriamo Mario Poltronieri...
In risposta al messaggio di Grinza del 16/08/2015 alle 18:44:52
Nessuno mette in discussione le qualitá, almeno per quello che ha fatto fino ad ora, di Rossi, lui stesso oggi ha detto che non ne aveva, ma dei Medadoni che lo fanno diventare antipatico. Rimonte come Rossi quest'anno leha fatte anche Marquez e Lorenzo ma quelle non se le ricorda nessuno perché non enfatizzate dai cronisti obiettivi. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Beh si in effetti Meda si è sempre contraddistinto per la sua imparzialità, per info chiedere a Reggiani....