CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 8089
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 10:59:16

Il vecchio e buon Cialtronieri laugh
Ricordo ancora quando nel gran premio di Francia Villeneuve passò tre volte in giro solo, queste cose le vedeva soltanto lui...laugh
Leggeva i fogli e perdeva il monitor...
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 11:05:24

Indubbiamente dei tre Rossi è quello meno veloce, e fino ad ora, era riuscito a stare in testa grazie anche a cadute di altri.
Adesso, come hai detto te, deve attaccare o giocare su nuove strategie perchè a parità di moto e senza errori difficilmente potrà vincere, però il suo alleato si chiama Marquez che potrebbe far perdere punti a Lorenzo.
Il campionato è ancora lungo e ha tantissime variabili, Rossi può ancora vincere il mondiale perchè qui si parla "se tutto fosse normale"ma nelle gare "normale" non esiste.

Le Ducati sono lontane per lottare per la vittoria, probabilmente una scelta tattica per non perdere i vantaggi oppure ancora troppo acerbe, boh!

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 17/08/2015 alle: 11:13:13
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2015 alle 10:59:16

Il vecchio e buon Cialtronieri Ricordo ancora quando nel gran premio di Francia Villeneuve passò tre volte in giro solo, queste cose le vedeva soltanto lui... Leggeva i fogli e perdeva il monitor... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

E' un top OT ma io ricordo anche un grandissimo Nando Martellini in un Italia Russia dove probabilmente, Lui non sapeva pronunciare i nomi dei russi e quindi faceva tutto un certo Oleg Protassov, "Protassov la appoggia sulla destra, cross di Protassov, Protassov di testa".... hahahahah grandi, che ricordi!!!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/08/2015 alle: 12:28:32
Mi permetto di fare notare una cosa.
Lorenzo in questo momento è in palla forte. Ma non è davanti a Rossi, sono ancora pari.
heart
Ogni tanto un poco di fiducia aiuta.
Ciao,
E

Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 12:39:01
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/08/2015 alle 12:28:32

Mi permetto di fare notare una cosa. Lorenzo in questo momento è in palla forte. Ma non è davanti a Rossi, sono ancora pari. Ogni tanto un poco di fiducia aiuta. Ciao, E  

E' davanti per gare vinte, se oggi finisse il mondiale il campione del mondo sarebbe Lorenzo!

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/08/2015 alle: 12:53:03
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2015 alle 10:59:16

Il vecchio e buon Cialtronieri Ricordo ancora quando nel gran premio di Francia Villeneuve passò tre volte in giro solo, queste cose le vedeva soltanto lui... Leggeva i fogli e perdeva il monitor... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Per me era e rimane "Poltrona", le sue telecronache erano di un soporifero micidiale un po' come Martellini che riusci' a dire "Campioni del Mondo" per tre volte con una verve da rattristava anche un funerale.

Che tempi, che personaggi.
ergosum
-
Inserito il 17/08/2015 alle: 15:24:09

>>> Cmq la gara di ieri dimostra solo e sempre, se ancora ce ne fosse bisogno, che Lorenzo se è a posto non si batte

>>>> Indubbiamente dei tre Rossi è quello meno veloce, e fino ad ora, era riuscito a stare in testa grazie anche a cadute di altri.

>>>>>pedrosa è uno dei più sfortunati, e rossi uno dei più fortunati.... 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sarà che sono sostenitore del mio compaesano Vale, ma  "se è a posto" - "grazie a cadute altrui" - "fortuna" ... sono discorsi che non si possono sentire.devil Con riferimenti a uno che non solo ha vinto come pochi ma che ad un'età (agonistica e anagrafica) che per molti la competizione è solo un ricordo, è ancora lì a giocarsela. 

Valentino soffrirà anche a  Silverstone (mai una vittoria, anche quando era "imbattibile"). Se a casa sua, il 13 sett. a Misano vincerà, vuol dire che se la giocherà anche su altri circuiti preferiti (Motegi, Phillip Island e Sepang) e a quel punto potrebbe bastare limitare i danni, compreso nell'ultimo e chissà se decisivo,  Valencia,  l'8 novembre
Andar forte è molto ma non è tutto. C'è pure la capacità di essere sempre concentrati,  di provocare l'errore degli avversari, il controllo maniacale di ogni articolare,...

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 17/08/2015 alle: 16:14:55

E' ovvio che io sto parlando del presente, per vincere questo mondiale non conta cosa e quanto ha vinto in passato.
Proprio ieri commentando la gara con mio padre prima della partenza dicevo: Se Lorenzo riesce ad andarsene Marquez fa secondo e Rossi terzo, se invece riescono a stare tutti e tre vicini nel corpo a corpo finale Valentino vince di sicuro.

Non è che ci voglia un fine intenditore per dire quello che ho detto io ma è la realtà dei fatti. Nel corpo a corpo, per esperienza e classe secondo me Rossi non ha rivali, ma come passo al giorno d'oggi e specialmente nelle ultime gare una volta uno ed una volta l'altro gli sono nettamente superiori. E se Marquez non si fosse sdraiato 3 volte (TRE) staremmo parlando ancora di un'altra storia...

Ciò detto anche a me farebbe piacere che a Misano sul circuito intitolato a Marcolone Rossi vincesse ancora, credo che sarà l'unica volta dove farò spudaratamente il tifo per lui e gradirei che poi lo ricordasse in qualche modo nel dopo gara!
Ma sulla situazione del mondiale non cambio la mia opinione, a parità di situazioni con Lorenzo questo mondiale non lo può vincere.

P.S. Occhio ad arrivare a Valencia, mi pare che già una volta non sia finita proprio come ci si aspettava, ed ancora sento nelle orecchie le grida al complotto sulle gamme "strane" che non avevano grip, che non andavano ecc ecc per giustificare la sconfitta (ma poi i piangina sono altri) ....

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 17/08/2015 alle 16:29:29
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 18:24:04

Fammi capire, dei tre chi é il piú veloce? Riesci a darmi una classifica?
il passato é passato e Rossi é stato un campione indiscusso, adesso peró gli anni contano e a paritá di moto non batterá mai Marquez o Lorenzo, poi ci sono le cadute, gli assetti sbagliati, le gomme errate e qualche cavolata dei meccanici.
non scordiamoci un'altra cosa, sono tre moto che corrono ed é facile per Rossi arrivare terzo, ieri sulla moto3 c'erano 10 moto e piloti che potevano vincere, Fenati era secondo quanto mancavano 5 curve ed é arrivato sesto....
Se invece di Rossi sulla Yamaha ci fosse stato Iannone non credi che avrebbe almeno gli stessi punti di Rossi?
E Dovizioso perchéle prende sempre da Iannone?
Te come la vedi? 

Modificato da Grinza il 17/08/2015 alle 18:35:03
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 17/08/2015 alle: 18:40:44
Più che tifosi (di parte) mi sembra che qui ci siano gli antitifosi (anche loro di parte) di Rossi.
Cadute di altri, fortuna e blablabla...
Non sono tifoso di Rossi nel senso che mi piacciono altri stili di guida (Stoner e Lorenzo per citarne due) ma è italiano e quindi tifo per lui visto che Iannone fa quel che può ma certi discorsi su uno che ha vinto nove titoli e si sta giocando il decimo con piloti di altre generazioni stridono con la realtà dei fatti a meno che non vi facciate delle gran scorpacciate di play station in qual caso ci sta tutto.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 18:57:04
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 17/08/2015 alle 18:40:44

Più che tifosi (di parte) mi sembra che qui ci siano gli antitifosi (anche loro di parte) di Rossi. Cadute di altri, fortuna e blablabla... Non sono tifoso di Rossi nel senso che mi piacciono altri stili di guida (Stoner
e Lorenzo per citarne due) ma è italiano e quindi tifo per lui visto che Iannone fa quel che può ma certi discorsi su uno che ha vinto nove titoli e si sta giocando il decimo con piloti di altre generazioni stridono con la realtà dei fatti a meno che non vi facciate delle gran scorpacciate di play station in qual caso ci sta tutto.
...

Scusa secondo me non guardate le carte d'identitá.
dimmi una cosa.
mi puoi fare una classifica tra Lorenzo, Marquez e Rossi?
poi si comincia la discussione, e poi si parla anche degli antiRossi

ergosum
ergosum
-
Inserito il 17/08/2015 alle: 19:04:58

>>>>Fammi capire, dei tre chi é il piú veloce? Riesci a darmi una classifica?
----------------------------------------------------------------------------------------------
La classifica che conta è quella del mondiale, mica quella del "se non ha problemi", "salvo cadute e scivolate", "se non ha sfortuna"....
E come già detto,  la velocità è l'aspetto più importante ma in un campionato contano pure altre cose.

>>>>>Se invece di Rossi sulla Yamaha ci fosse stato Iannone non credi che avrebbe almeno gli stessi punti di Rossi?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non credo proprio! un certo Lorenzo lo ha raggiunto dopo parecchie gare e Iannone dovrebbe come minimo avere gli stessi punti? Oltre all'apporto che un pilota con suoi uomini di ficducia da alla messa a punto, sono discorsi teorici che si fanno perchè non si può mai avere la controprova.

Modificato da ergosum il 17/08/2015 alle 19:07:37
ergosum
ergosum
-
Inserito il 17/08/2015 alle: 19:06:38
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 17/08/2015 alle 18:40:44

Più che tifosi (di parte) mi sembra che qui ci siano gli antitifosi (anche loro di parte) di Rossi. Cadute di altri, fortuna e blablabla... Non sono tifoso di Rossi nel senso che mi piacciono altri stili di guida (Stoner
e Lorenzo per citarne due) ma è italiano e quindi tifo per lui visto che Iannone fa quel che può ma certi discorsi su uno che ha vinto nove titoli e si sta giocando il decimo con piloti di altre generazioni stridono con la realtà dei fatti a meno che non vi facciate delle gran scorpacciate di play station in qual caso ci sta tutto.
...

Più che tifosi (di parte) mi sembra che qui ci siano gli antitifosi (anche loro di parte) di Rossi.
Cadute di altri, fortuna e blablabla...
Non sono tifoso di Rossi nel senso che mi piacciono altri stili di guida (Stoner e Lorenzo per citarne due) ma è italiano e quindi tifo per lui visto che Iannone fa quel che può ma certi discorsi su uno che ha vinto nove titoli e si sta giocando il decimo con piloti di altre generazioni stridono con la realtà dei fatti a meno che non vi facciate delle gran scorpacciate di play station in qual caso ci sta tutto.
------------------------------------------------
yesyesyes
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 19:15:53
In risposta al messaggio di ergosum del 17/08/2015 alle 19:04:58

>>>>Fammi capire, dei tre chi é il piú veloce? Riesci a darmi una classifica? La classifica che conta è quella del mondiale, mica quella del se non ha problemi, salvo cadute e scivolate, se non ha sfortuna....
E come già detto,  la velocità è l'aspetto più importante ma in un campionato contano pure altre cose. >>>>>Se invece di Rossi sulla Yamaha ci fosse stato Iannone non credi che avrebbe almeno gli stessi punti di Rossi? Non credo proprio! un certo Lorenzo lo ha raggiunto dopo parecchie gare e Iannone dovrebbe come minimo avere gli stessi punti? Oltre all'apporto che un pilota con suoi uomini di ficducia da alla messa a punto, sono discorsi teorici che si fanno perchè non si può mai avere la controprova.
...

Come non riesci oggettivamente a fare una classifica? Strano...

non ci sono antiRossi, leggete anche i post precedenti dove a volte se ne parla bene e a volte se ne parla male, forse un pochino piú obiettivi?(poi si puó anche sbagliare).
non contano le cadute?
se Marquez non fosse caduto dov'era adesso?
se Lorenzo non fosse caduto dov'era adesso?
certo é il gioco del SE è non ha nessun valore peró le cadute hanno condizionato.
Rossi é un campione? Sicuramente lo é stato, prova a vedere quante gare vinceva e quante ne vince adesso, secondo te cosa significa?
poi, come ho detto, sono chiacchere fatte al bar su un pezzo di carta, le corse non hanno logica.

ho scritto di Iannone solo per enfatizzare il fatto che sono solo 3 moto che vanno, le altre sono a 2 secondi....oppure non é vero nemmeno questo

15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 17/08/2015 alle: 19:45:27
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2015 alle 19:15:53

Come non riesci oggettivamente a fare una classifica? Strano... non ci sono antiRossi, leggete anche i post precedenti dove a volte se ne parla bene e a volte se ne parla male, forse un pochino piú obiettivi?(poi si puó
anche sbagliare). non contano le cadute? se Marquez non fosse caduto dov'era adesso? se Lorenzo non fosse caduto dov'era adesso? certo é il gioco del SE è non ha nessun valore peró le cadute hanno condizionato. Rossi é un campione? Sicuramente lo é stato, prova a vedere quante gare vinceva e quante ne vince adesso, secondo te cosa significa? poi, come ho detto, sono chiacchere fatte al bar su un pezzo di carta, le corse non hanno logica. ho scritto di Iannone solo per enfatizzare il fatto che sono solo 3 moto che vanno, le altre sono a 2 secondi....oppure non é vero nemmeno questo È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Classifica? Lorenzo e Rossi in testa al mondiale e Marquez a più di 50 punti.
E' questa la classifica.
Oggi il campione del mondo in pectore è Lorenzo che ha più vittorie, a fine mondiale probabilmente lo sarà nei fatti... se non si stacca l'imbottitura, se non cade, se ha fortuna, se blablabla... Lorenzo è un campione, come lo è Marquez e come, anche se vi pare strano, lo è Rossi che rispetto agli altri ha più titoli.
Non penso che 9 titoli dipendano solo dalle cadute degli altri, dalle imbottiture dei caschi e dalle altre ninchiate che gli antirossi si inventano.
I titoli sono lì, i podi e le vittorie pure anche se non vi piace.
Il problema degli antirossi si chiama Meda e siccome è di parte ecco che Rossi vince perchè cadono gli altri... ma voi guardate i gran premi o ascoltate la telecronaca?

17
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 17/08/2015 alle: 20:06:21
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2015 alle 19:15:53

Come non riesci oggettivamente a fare una classifica? Strano... non ci sono antiRossi, leggete anche i post precedenti dove a volte se ne parla bene e a volte se ne parla male, forse un pochino piú obiettivi?(poi si puó
anche sbagliare). non contano le cadute? se Marquez non fosse caduto dov'era adesso? se Lorenzo non fosse caduto dov'era adesso? certo é il gioco del SE è non ha nessun valore peró le cadute hanno condizionato. Rossi é un campione? Sicuramente lo é stato, prova a vedere quante gare vinceva e quante ne vince adesso, secondo te cosa significa? poi, come ho detto, sono chiacchere fatte al bar su un pezzo di carta, le corse non hanno logica. ho scritto di Iannone solo per enfatizzare il fatto che sono solo 3 moto che vanno, le altre sono a 2 secondi....oppure non é vero nemmeno questo È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Io di motociclismo non ci capisco nulla (anche se le moto le guido)...però una cosa la so di sicuro ed è che se solo provassi cadrei alla prima curva....quindi potrei dire che se non fossi caduto in ogni gara alla fine sarei stato io il campione?.....laughlaughlaughlaugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 21:38:49
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 17/08/2015 alle 19:45:27

Classifica? Lorenzo e Rossi in testa al mondiale e Marquez a più di 50 punti. E' questa la classifica. Oggi il campione del mondo in pectore è Lorenzo che ha più vittorie, a fine mondiale probabilmente lo sarà nei fatti...
se non si stacca l'imbottitura, se non cade, se ha fortuna, se blablabla... Lorenzo è un campione, come lo è Marquez e come, anche se vi pare strano, lo è Rossi che rispetto agli altri ha più titoli. Non penso che 9 titoli dipendano solo dalle cadute degli altri, dalle imbottiture dei caschi e dalle altre ninchiate che gli antirossi si inventano. I titoli sono lì, i podi e le vittorie pure anche se non vi piace. Il problema degli antirossi si chiama Meda e siccome è di parte ecco che Rossi vince perchè cadono gli altri... ma voi guardate i gran premi o ascoltate la telecronaca?  
...

nessuno toglierá a Rossi i titoli meritatamente vinti, adesso é un vecchietto e dei tre é quello piú debole, tutto qui, io tifo solo per moto ed auto e mai per piloti, non credo sia cosí umiliante ammetterlo, poi si sa sulla carta é una cosa e le corse sono un'altra.
le gare si vincono se non si cade, se non si sbagliano le gomme e se si ha fortuna.
quello che voglio dire, è che a mia sensazione,  Rossi pur essendo in grande forma, non ha nel polso i tempi di quando era campione, adesso lavora piú con l'esperienza che con il polso, da qui la domanda (che non avrá mai risposta) se le moto competitive fossero 6 quante volte arriverebbe a podio Rossi?
confrontando le vittorie del Rossi di qualche anno fa con quelle degli ultimi due anni non scommetterei su tutti quei podi che ha fatto fino ad ora.peccato che non avremo modo di saperlo mai, sicuramente i tifosi confermeranno quello attuale.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63705
Inserito il 17/08/2015 alle: 21:44:31
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 17/08/2015 alle 20:06:21

Io di motociclismo non ci capisco nulla (anche se le moto le guido)...però una cosa la so di sicuro ed è che se solo provassi cadrei alla prima curva....quindi potrei dire che se non fossi caduto in ogni gara alla fine sarei stato io il campione?.....

Se siete in tre a correre, come succede adesso, sicuramente arriveresti terzo e con un pó di fortuna anche secondo o primo.wink

15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 17/08/2015 alle: 22:12:50
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2015 alle 21:38:49

nessuno toglierá a Rossi i titoli meritatamente vinti, adesso é un vecchietto e dei tre é quello piú debole, tutto qui, io tifo solo per moto ed auto e mai per piloti, non credo sia cosí umiliante ammetterlo, poi si
sa sulla carta é una cosa e le corse sono un'altra. le gare si vincono se non si cade, se non si sbagliano le gomme e se si ha fortuna. quello che voglio dire, è che a mia sensazione,  Rossi pur essendo in grande forma, non ha nel polso i tempi di quando era campione, adesso lavora piú con l'esperienza che con il polso, da qui la domanda (che non avrá mai risposta) se le moto competitive fossero 6 quante volte arriverebbe a podio Rossi? confrontando le vittorie del Rossi di qualche anno fa con quelle degli ultimi due anni non scommetterei su tutti quei podi che ha fatto fino ad ora.peccato che non avremo modo di saperlo mai, sicuramente i tifosi confermeranno quello attuale.   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

La prospettiva corretta non è quella di scommettere sui podi che avrebbe fatto Rossi (ovvio che non c'è la controprova) ma è quella di stare a vedere quanti podi/vittorie/titoli faranno i Lorenzo e i Marquez. Questo tra qualche anno sarà un dato oggettivo o no?  
E, nel frattempo, ci possiamo scommettere sopra... che ne dici? Scommetti che Marquez e Lorenzo avranno più cvlo del Rossi degli anni passati e arriveranno entrambi a 9 o 10 titoli o preferisci tenere i soldi in tasca?
ergosum
ergosum
-
Inserito il 17/08/2015 alle: 22:52:13
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2015 alle 21:38:49

nessuno toglierá a Rossi i titoli meritatamente vinti, adesso é un vecchietto e dei tre é quello piú debole, tutto qui, io tifo solo per moto ed auto e mai per piloti, non credo sia cosí umiliante ammetterlo, poi si
sa sulla carta é una cosa e le corse sono un'altra. le gare si vincono se non si cade, se non si sbagliano le gomme e se si ha fortuna. quello che voglio dire, è che a mia sensazione,  Rossi pur essendo in grande forma, non ha nel polso i tempi di quando era campione, adesso lavora piú con l'esperienza che con il polso, da qui la domanda (che non avrá mai risposta) se le moto competitive fossero 6 quante volte arriverebbe a podio Rossi? confrontando le vittorie del Rossi di qualche anno fa con quelle degli ultimi due anni non scommetterei su tutti quei podi che ha fatto fino ad ora.peccato che non avremo modo di saperlo mai, sicuramente i tifosi confermeranno quello attuale.   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

>>>>adesso é un vecchietto e dei tre é quello piú debole,
-------------------------------------------------------------------------
Vero che è più debole, prestanza fisica (resistenza, lucidità, riflessi ecc ) che  si riduce con gli anni come pure si tende a rischiare un pelo meno. E' naturale che sia così.
Il fatto che nonostante ciò riesca ad essere ancora abbastanza competitivo con i giovani è un ulteriore merito, segno di forza di volontà e classe enormi.
Abbiamo visto tanti campioni (Schumaker per dirne uno) che una volta presa la via del tramonto parevano sig, nessuno.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link