Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo?
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 16:10:56
Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo?
In risposta al messaggio di ergosum del 31/08/2015 alle 19:12:14
Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo? Certo che sì! Ma questo è un campionato, non una singola gara. Simile a un campionato di calcio dove una più debole batte una più forte in una singola partita ma alla finesi troverà dietro in classifica. ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
Con la vittoria di ieri, e proprio per il fatto che Lorenzo é arrivato quarto, Rossi ha decisamente ipotecato il titolo mondiale.

In risposta al messaggio di masso126 del 31/08/2015 alle 21:18:58
un commento da chi nel motomodiale ci bazzica da qualche tempo
Condivisibile quello che dice Pernat e il confronto con Maradona e perfetto, la scelta di Lorenzo è una cosa stolta, per guadagnare un pacco di euro in più si è messo in testa un casco farlocco che si appanna
assurdo!!!!! http://www.tuttomotoriweb.com/2...

Ciao. Conosci il motociclismo? Conosci i campioni? Sl Annarosa
In risposta al messaggio di virgilio del 01/09/2015 alle 07:44:39
vorrei considerare che questo topic subisce selle IMPENNATE ad ogni vittoria di Vale .nel suo piccolo il nostro forum riesce a mio modo a dimostrare ciò che rappresenta il fenomeno rossi per questo sport e cioè che portaa cantarne le idi spettatori che probabilmente non sanno mettere neanche la seconda ma ben conoscono lo show mediatico e il loro interprete. nel caso specifico valentino ha fatto un garone perchè ha saputo sopperire alla freschezza dei 2 rivali con l'esperienza e la sensibilità che richieda la guida sul bagnato e questo lo abbiamo visto tutti. in molto pochi si saranno accorti invece,forse solo perchè è anch'esso italiano,che al secondo posto non molto distante è arrivato un pilota che in condiziioni normali poteva girare 2/3 secondi più lento della testa della gara.se adesso sostenessi che potremmo dichiararlo vincitore morale potrei essere tacciato di essere antivalentiniano e la maggiranza direbbe che non capisco niente ma invece a patto di chiudere le orecchie a fine gara invece spero che questo mondiale lo porti a casa il pesarese
in molto pochi si saranno accorti invece,forse solo perchè è anch'esso italiano,che al secondo posto non molto distante è arrivato un pilota che in condiziioni normali poteva girare 2/3 secondi più lento della testa della gara.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 19:58:10
Con la vittoria di ieri, e proprio per il fatto che Lorenzo é arrivato quarto, Rossi ha decisamente ipotecato il titolo mondiale. peró le mie, anche se ci credo, sono statistiche, adesso chi puó perdere il titolo éRossi e, bravura, esperienza, e un pó di fortuna che quest'anno ha, saprá sicuramente gestire il vantaggio. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Con la vittoria di ieri, e proprio per il fatto che Lorenzo é arrivato quarto, Rossi ha decisamente ipotecato il titolo mondiale.

Davide
In risposta al messaggio di Baimar del 01/09/2015 alle 08:50:06
in molto pochi si saranno accorti invece,forse solo perchè è anch'esso italiano,che al secondo posto non molto distante è arrivato un pilota che in condiziioni normali poteva girare 2/3 secondi più lento della testadella gara. Guarda che ti sbagli.......compreso il sottoscritto (vai a leggere quello che ho scritto) sono in molti a lodare il secondo posto di Petrucci, perchè ha dimostrato quello che serviva in una gara con la pioggia, sensibilità e conoscenza profonda del mezzo, io poi sono più contento, perchè ha fregato il Dovi che non mi è proprio simpatico :-) Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
infatti ho detto pochi marco .ma esiste una massa disattenta che si accorge che esiste il motomondiale solo quando al tg dicono che ha vinto valentino.naturalmente e ci mancherebbe altro non voglio asserire che trai tifosi di vale non ci siano anche persone competenti in materia .non è certo colpa sua ,anzi per certi versi semmai è un merito, ma il motociclismo come spettacolo ,spagna esclusa, vive molto della luce riflessa di Valentino Rossi