CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 8092
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Inserito il 31/08/2015 alle: 16:10:56

Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo? laugh
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/08/2015 alle: 17:46:05
sarà che non capisco nulla, a me risulta che con la pioggia vince chi ha più manico, e ieri ne è stata la conferma, Lorenzo accampa scuse senza senso, bastava ammettere l'errore di non aver indossato la mascherina, Marquez semplicemente si è fidato troppo della sua moto e sul bagnato sbagliare è facilissimo, Valentino in questi casi fa pesare tutta la sua esperienza, che abbinata al talento gli ha permesso il colpaccio
@  Tequi, sperare nel ritiro del dottore non è cosa carina, certo presto capiterà ma io sono contento di aver avuto la fortuna di assistere a tutta la sua carriera, il secondo pilota di tutti i tempi, il primo è un certo Giacomo, mi urta però che un chicchessia qualunque possa mettere in dubbio le sue qualità

ergosum
ergosum
-
Inserito il 31/08/2015 alle: 19:12:14
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 16:10:56

Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo?
------------------------------------------------------------------------
Certo che sì! Ma questo è un campionato, non una singola gara.
Simile a un campionato di calcio dove una più debole batte una più forte in una singola partita ma alla fine si troverà dietro in classifica.

/// "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" Mauro
ergosum
ergosum
-
Inserito il 31/08/2015 alle: 19:17:15

Tequi dopo l'ennesima supervittoria di Valentino Rossi!
laugh

/// "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" Mauro
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Inserito il 31/08/2015 alle: 19:58:10
In risposta al messaggio di ergosum del 31/08/2015 alle 19:12:14

Quindi settimana scorsa era più forte Lorenzo? Certo che sì! Ma questo è un campionato, non una singola gara. Simile a un campionato di calcio dove una più debole batte una più forte in una singola partita ma alla fine
si troverà dietro in classifica.   ///Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventaMauro
...

Con la vittoria di ieri,  e proprio per il fatto che Lorenzo é arrivato quarto, Rossi ha decisamente ipotecato il titolo mondiale.
peró le mie, anche se ci credo, sono statistiche, adesso chi puó perdere il titolo é Rossi e, bravura, esperienza, e un pó di fortuna che quest'anno ha, saprá sicuramente gestire il vantaggio.

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
17
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 31/08/2015 alle: 20:06:53
Boh....qui si dice che "chi vince ha sempre ragione"...

e cmq mica si può "guardare storto" uno perchè l'altro è caduto (bravura è anche non cadere)...oppure dire che ha vinto perchè pioveva (ma la bravura non si vede sul bagnato?)...oppure che lo ha fatto perchè le gomme si sono consumate meno (mica è capacità prendere tutti i cordoli e rovinarle prima)...

l'unica vittoria che non mi piacerebbe è se Rossi dovesse correre mentre Marquez e Lorenzo sono fermi ai box perchè colpiti da diarrea....laughlaughlaugh
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 31/08/2015 alle: 21:18:58
un commento da chi nel motomodiale ci bazzica da qualche tempo http://www.gpone.com/2015083118005/Pernat-Rossi-fortunato-Non-e-vero.html

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 31/08/2015 alle: 21:45:02
In risposta al messaggio di masso126 del 31/08/2015 alle 21:18:58

un commento da chi nel motomodiale ci bazzica da qualche tempo 

Condivisibile quello che dice Pernat e il confronto con Maradona e perfetto,   la scelta di Lorenzo è una cosa stolta, per guadagnare un pacco di euro in più si è messo in testa un casco farlocco che si appanna blush  assurdo!!!!! 
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 31/08/2015 alle: 22:17:51
E mano male che aveva anche l'esperto....

Per questo motivo HJC ha deciso di affiancare al team un esperto supervisore di caschi, 

http://www.tuttomotoriweb.com/2...

laughlaughlaugh

11
Martinez901
Martinez901
09/10/2014 87
Inserito il 01/09/2015 alle: 00:36:21

Ciao. Conosci il motociclismo? Conosci i campioni? Sl Annarosa 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 01/09/2015 alle: 07:37:35
Eh be!
Li ha sverniciati.

Enorme Petrucci.

Allora. Dando per scontato che Rossi il mondiale lo vince e lo dedica al SIC, Lorenzo se ne farà una ragione e cambierà visiera. Se fossi Lorenzo, andrei alla HRC al posto di Marquez che per me dovrebbero dargli un triciclo. Certo che dispiace vedere Lorenzo correre così in ritirata quando vede acqua, credo che le botte di una volta gli siano ancora nel cervello.

Detto questo, Rossi ha vinto, gli altri dietro. Ho avuto un brivido quando ho visto il B-52 (alias MM) arrivargli a culo, e ho pensato che era meglio se Vale lo faceva passare prima che lo stendesse. Ci ha pensato MM. 
Ciao,
E

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 01/09/2015 alle: 07:44:39
vorrei considerare che questo topic subisce selle IMPENNATE  ad ogni vittoria di Vale .nel suo piccolo il nostro forum riesce a mio modo a dimostrare ciò che rappresenta il fenomeno rossi per questo sport e cioè che porta a cantarne le idi spettatori che probabilmente non sanno mettere neanche la seconda ma ben conoscono lo show mediatico e il loro interprete. nel caso specifico valentino ha fatto un garone perchè ha saputo sopperire alla freschezza dei 2 rivali con l'esperienza e la sensibilità che richieda la guida sul bagnato e questo lo abbiamo visto tutti. in molto pochi si saranno accorti invece,forse solo perchè è anch'esso italiano,che al secondo posto non molto distante è arrivato un pilota che in condiziioni normali poteva girare 2/3 secondi più lento della testa della gara.se adesso sostenessi che potremmo dichiararlo vincitore morale potrei essere tacciato di essere antivalentiniano e la maggiranza direbbe che non capisco niente ma invece a patto di chiudere le orecchie a fine gara invece spero che questo mondiale lo porti a casa il pesarese
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 01/09/2015 alle: 08:50:06
In risposta al messaggio di virgilio del 01/09/2015 alle 07:44:39

vorrei considerare che questo topic subisce selle IMPENNATE  ad ogni vittoria di Vale .nel suo piccolo il nostro forum riesce a mio modo a dimostrare ciò che rappresenta il fenomeno rossi per questo sport e cioè che porta
a cantarne le idi spettatori che probabilmente non sanno mettere neanche la seconda ma ben conoscono lo show mediatico e il loro interprete. nel caso specifico valentino ha fatto un garone perchè ha saputo sopperire alla freschezza dei 2 rivali con l'esperienza e la sensibilità che richieda la guida sul bagnato e questo lo abbiamo visto tutti. in molto pochi si saranno accorti invece,forse solo perchè è anch'esso italiano,che al secondo posto non molto distante è arrivato un pilota che in condiziioni normali poteva girare 2/3 secondi più lento della testa della gara.se adesso sostenessi che potremmo dichiararlo vincitore morale potrei essere tacciato di essere antivalentiniano e la maggiranza direbbe che non capisco niente ma invece a patto di chiudere le orecchie a fine gara invece spero che questo mondiale lo porti a casa il pesarese
...

in molto pochi si saranno accorti invece,forse solo perchè è anch'esso italiano,che al secondo posto non molto distante è arrivato un pilota che in condiziioni normali poteva girare 2/3 secondi più lento della testa della gara.

Guarda che ti sbagli.......compreso il sottoscritto (vai a leggere quello che ho scritto) sono in molti a lodare il secondo posto di Petrucci, perchè ha dimostrato quello che serviva in una gara con la pioggia, sensibilità e conoscenza profonda del mezzo, io poi sono più contento, perchè ha fregato il Dovi che non mi è proprio simpatico :-)

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 01/09/2015 alle: 08:51:24
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 19:58:10

Con la vittoria di ieri,  e proprio per il fatto che Lorenzo é arrivato quarto, Rossi ha decisamente ipotecato il titolo mondiale. peró le mie, anche se ci credo, sono statistiche, adesso chi puó perdere il titolo é
Rossi e, bravura, esperienza, e un pó di fortuna che quest'anno ha, saprá sicuramente gestire il vantaggio. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Con la vittoria di ieri,  e proprio per il fatto che Lorenzo é arrivato quarto, Rossi ha decisamente ipotecato il titolo mondiale.
.......adesso chi puó perdere il titolo é Rossi e, bravura, esperienza, e un pó di fortuna che quest'anno ha, saprá sicuramente gestire il vantaggio

-------------------------------------------------------------------------------------------------

A me pare una bella gufata!devil

20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 01/09/2015 alle: 08:55:54
Tanto per fare due risate, "Gli autogol" mi fanno sempre morire dal ridere con le parodie sulle telecronache di Meda.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=950966521615856&id=503126436399869&_rdr

angry
Davide
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Inserito il 01/09/2015 alle: 09:00:11

Assolutamente no, io tifo per le moto e non per i piloti, le mie stanno andando pianino pianino anche se domenica, complice il tempo, hanno fatto una bella gara.
Non si capisce però come mai, quando va Iannone non va il Dovi e viceversa........
Se poi guardiamo anche le quattroruote la Rossa non è che vada meglio, insomma i miei festeggiamenti sono rimandati al prossimo anno (forse)

In riferimento ai piloti a me che vinca Lorenzo, Rossi o Marquez non mi fa differenza, dei tre, visto che uno è Italiano preferisco vinca lui, quanto riporto è frutto di statistica elementare incentrata sul quarto posto di Lorenzo (se era arrivato terzo era ben diverso), elementare perchè non tiene conto delle variabili o insidie che ci sono in questo sport

Modificato da Grinza il 01/09/2015 alle 09:03:48
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/09/2015 alle: 09:01:48
Beimar... Giusto per curiosità... Che moto hai? Che moto hai avuto? Sapevi dell'esistenza del campionato di moto prima dell'era Rossi? Così per sapere se fai parte delle casalinghe di Voghera o meno.. laugh
Perché dire che sia una sciocchezza affermare che contro ukawa ha vinto contro nessuno equivale ad ammettere che di moto non se ne capisce molto.. laugh
Ergosum mi dispiace ma io sono contento qualsiasi italiano vinca..  Rossi è un dei più forti di sempre.. Quelli che non si possono sentore sono i suoi tifosi.. Tifosi che nella maggior parte dei casi non hanno la minima idea di cosa significhi guidare una moto..wink
Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/09/2015 alle: 09:03:54

Beato te che hai sempre questa fiducia in Rossi che vinca a Misano e la dedichi al SIC, in Rossi che vinca il mondiale e lo dedichi al SIC, me lo auguro anche io e forse cambierò un minimo idea su di lui come "persona", ma l'unica cosa "pubblica" che ha fatto è in un intervista su SKY:

d. Quale è stata la gara più brutta della tua vita?
r. Valencia 2006

No comment....

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 01/09/2015 alle 09:07:01
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 01/09/2015 alle: 09:44:46
due precisazioni, la prima: avere una moto non vuol dire saperci andare, tantomeno in pista e con il bagnato, commentare come guida un pilota piuttosto che un altro è propio fuori luogo, come lo è dire che gareggiava contro nessuno, se in quel periodo quello era il panorama dei piloti credo che le varie scuderie prendessero i migliori, merito di chi vince surclassare gli altri, non ci fosse stato Valentino il nostro bravo ukawa faceva un figurone 

per quanto riguarda la gara più brutta concordo in Valencia 2006, l'incidente con il Sic fa parte di un altro "mondo" la domanda era a livello sportivo non umano, in molti dopo quel giorno non sarebbero più saliti su una moto, ma la vita va avanti, chi fa certi sport è conscio dei rischi che corre e credo propio che se chiedeste al padre del Sic cosa ne pensa della risposta di Vale non avrebbe nulla da ridire

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 01/09/2015 alle: 09:50:46
In risposta al messaggio di Baimar del 01/09/2015 alle 08:50:06

in molto pochi si saranno accorti invece,forse solo perchè è anch'esso italiano,che al secondo posto non molto distante è arrivato un pilota che in condiziioni normali poteva girare 2/3 secondi più lento della testa
della gara. Guarda che ti sbagli.......compreso il sottoscritto (vai a leggere quello che ho scritto) sono in molti a lodare il secondo posto di Petrucci, perchè ha dimostrato quello che serviva in una gara con la pioggia, sensibilità e conoscenza profonda del mezzo, io poi sono più contento, perchè ha fregato il Dovi che non mi è proprio simpatico :-)   Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

infatti ho detto pochi marco .ma esiste una  massa disattenta che si accorge  che esiste il motomondiale solo quando al tg dicono che ha vinto valentino.naturalmente e ci mancherebbe  altro non voglio asserire che trai tifosi di vale non ci siano   anche persone competenti in materia .non è certo colpa sua ,anzi per certi versi semmai è un merito, ma il motociclismo come spettacolo ,spagna esclusa, vive molto della luce riflessa di Valentino Rossi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link