CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 8092
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/09/2015 alle: 10:07:48

MI spiace, sicuramente sbaglierò, ma per me quella risposta è inqualificabile, punto e basta..... poi mi potete raccontare tutte le favole del mondo ma non mi convincerete mai. La domanda è secca e la risposta lo è altrettanto, avrebbe potuto quantomeno argomentare, non facendolo, per me non ha scusanti!
Scusate ma per chi ha pianto il SIC, quella risposta non ha alcun senso e siccome Valentino potrebbe/dovrebbe essere il motore che tiene vivo il ricordo di Marco in tutti per me non è accettabile... quando parlo di "tutti", non parlo di noi tifosi del SIC, parlo di tutti gli altri che seguono le moto una tantum e che si sono scoperti tifosi solo quando Marco e morto dimenticandose dopo 5 minuti...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 01/09/2015 alle: 14:11:27
@ Tequi.
Certo che Vale ha vinto contro Kataghiri San.

Vale ha fatto 7 anni insieme ad un "bradipo" di nome Jorge Lorenzo. Per dare il termine di paragone...
2008 Vale 1 Lorenzo 4
2009 Vale 1 Lorenzo 2
2010 Vale 3 Lorenzo 1
2013 Vale 4 Lorenzo 2
2014 Vale 2 Lorenzo 3
In cinque anni, Vale gli è stato davanti tre volte.
Vediamo quest'anno.
Nota che Marquez ha vinto all'esordio in MotoGp. Lo poteva fare anche Lorenzo se era capace. E questo non per denigrare Jorge, ma per parlare di fatti.

2004 Vale 1 (Yamaha, Honda dietro, titolo costruttori Honda)
2005 Vale 1, costruttori Yamaha

Se non mi sbaglio, la Yamaha non vinceva il titolo costruttori dal 2000 (500 due tempi) e dovette attendere Vale per rivincere il mondiale costruttori. Il mondiale piloti era dal 1992 nella classe regina che non batteva chiodo.

Comuque... mezza tribune, facciamo i 2/5 erano di bandiera gialle a SIlverstone.
Vale c'è.

@ Chiara:
OT
io ero un tifoso del SIC. E lo sono di Rossi. E come uomo Rossi mertita rispetto. Quando mi hanno ammazzato in moto sotto gli occhi un mio amico, io ci ho messo circa 10 anni a risalire in moto. E quel giorno non lo nomino mai. Sarà un caso. 

Ciao,
E

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7850
Inserito il 01/09/2015 alle: 14:32:37
Allora: Tutti quelli che non sono in grado di presentare adeguate referenze motociclistiche, specificatamente su modelli posseduti/guidati, stile di guida, angolo di piega, staccata in controsterzo, ecc., facciano la cortesia di sollevare le ditina dalla tastiera ed astenersi dal commentare le gare della MotoGP per evidenti carenze tecniche cryingdevilcheekycheekycheekycheekycheekyblush
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/09/2015 alle: 14:54:53
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/09/2015 alle 14:11:27

@ Tequi. Certo che Vale ha vinto contro Kataghiri San. Vale ha fatto 7 anni insieme ad un bradipo di nome Jorge Lorenzo. Per dare il termine di paragone... 2008 Vale 1 Lorenzo 4 2009 Vale 1 Lorenzo 2 2010 Vale 3 Lorenzo
1 2013 Vale 4 Lorenzo 2 2014 Vale 2 Lorenzo 3 In cinque anni, Vale gli è stato davanti tre volte. Vediamo quest'anno. Nota che Marquez ha vinto all'esordio in MotoGp. Lo poteva fare anche Lorenzo se era capace. E questo non per denigrare Jorge, ma per parlare di fatti. 2004 Vale 1 (Yamaha, Honda dietro, titolo costruttori Honda) 2005 Vale 1, costruttori Yamaha Se non mi sbaglio, la Yamaha non vinceva il titolo costruttori dal 2000 (500 due tempi) e dovette attendere Vale per rivincere il mondiale costruttori. Il mondiale piloti era dal 1992 nella classe regina che non batteva chiodo. Comuque... mezza tribune, facciamo i 2/5 erano di bandiera gialle a SIlverstone. Vale c'è. @ Chiara: OT io ero un tifoso del SIC. E lo sono di Rossi. E come uomo Rossi mertita rispetto. Quando mi hanno ammazzato in moto sotto gli occhi un mio amico, io ci ho messo circa 10 anni a risalire in moto. E quel giorno non lo nomino mai. Sarà un caso.  Ciao, E  
...

Dove ho scritto che non è un fenomeno?! Io non sono un ultrà.. 
Ho solo detto che dei 7 almeno 3 sono stati contro nessuno.. questo è un dato di fatto.

Caro Gattosilvestro.. tutti possono parlare e dire la propria ma ci vuole sempre un minimo di conoscenza dell'argomento.

Tequi
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7850
Inserito il 01/09/2015 alle: 15:13:35
In risposta al messaggio di Tequi del 01/09/2015 alle 14:54:53

Dove ho scritto che non è un fenomeno?! Io non sono un ultrà..  Ho solo detto che dei 7 almeno 3 sono stati contro nessuno.. questo è un dato di fatto. Caro Gattosilvestro.. tutti possono parlare e dire la propria ma ci vuole sempre un minimo di conoscenza dell'argomento.   Tequi

Sentiamo le tue.
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 01/09/2015 alle: 15:22:26
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/09/2015 alle 14:32:37

Allora: Tutti quelli che non sono in grado di presentare adeguate referenze motociclistiche, specificatamente su modelli posseduti/guidati, stile di guida, angolo di piega, staccata in controsterzo, ecc., facciano la cortesia
di sollevare le ditina dalla tastiera ed astenersi dal commentare le gare della MotoGP per evidenti carenze tecniche GS Corr. Pensa! E' gratis.....
...

Infatti non val pena di rispondergli :-) chi mi conosce...tipo Antonio Grinza.....sa......quando io andavo in moto in giro per l'Europa Tequi ciucciava il pollice :-) 
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/09/2015 alle: 15:31:15
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/09/2015 alle 14:11:27

@ Tequi. Certo che Vale ha vinto contro Kataghiri San. Vale ha fatto 7 anni insieme ad un bradipo di nome Jorge Lorenzo. Per dare il termine di paragone... 2008 Vale 1 Lorenzo 4 2009 Vale 1 Lorenzo 2 2010 Vale 3 Lorenzo
1 2013 Vale 4 Lorenzo 2 2014 Vale 2 Lorenzo 3 In cinque anni, Vale gli è stato davanti tre volte. Vediamo quest'anno. Nota che Marquez ha vinto all'esordio in MotoGp. Lo poteva fare anche Lorenzo se era capace. E questo non per denigrare Jorge, ma per parlare di fatti. 2004 Vale 1 (Yamaha, Honda dietro, titolo costruttori Honda) 2005 Vale 1, costruttori Yamaha Se non mi sbaglio, la Yamaha non vinceva il titolo costruttori dal 2000 (500 due tempi) e dovette attendere Vale per rivincere il mondiale costruttori. Il mondiale piloti era dal 1992 nella classe regina che non batteva chiodo. Comuque... mezza tribune, facciamo i 2/5 erano di bandiera gialle a SIlverstone. Vale c'è. @ Chiara: OT io ero un tifoso del SIC. E lo sono di Rossi. E come uomo Rossi mertita rispetto. Quando mi hanno ammazzato in moto sotto gli occhi un mio amico, io ci ho messo circa 10 anni a risalire in moto. E quel giorno non lo nomino mai. Sarà un caso.  Ciao, E  
...

Capisco perfettamente il tuo punto di vista, e come ti ho detto, non pretendo che il mio pensiero sia legge, io però, soprattutto perchè non stiamo parlando di me e te che, con rispetto parlando siamo i signori nessuno, vorrei che Valentino tenesse fresco nei ricordi di tutti il ricordo di Marco....

Boh non so come spiegarmi ma Rossi è un personaggio pubblico che è seguito, nel bene e nel male da milioni di persone e per me, perdonami l'esagerazione, non dovrebbe essere così egoista da tenere per se i ricordi che lui ha di Marco, ma dovrebbe essere il ricordo vivente di Marco per tutti quelli che l'hanno pianto per qualche giorno e poi dimenticato ma che rimangono tuttora tifosi di Vale...
Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di si...
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Inserito il 01/09/2015 alle: 15:37:43
Tequi
Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro,  ancora non ha perso la voglia di dare gas.....laugh

Kinobi, anch'io credo che Rossi voglia cancellare dalla sua mente (ma non dal suo cuore) la tragedia di SIC, probabilmente, anche se non ne ha nessuna, si sente anche in colpa, chissà quante volte ha detto "se ero, se mi ero, se non ero...." non scordiamoci che SIC era suo fratello
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 01/09/2015 alle 15:46:29
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 01/09/2015 alle: 17:34:59
In risposta al messaggio di Tequi del 01/09/2015 alle 14:54:53

Dove ho scritto che non è un fenomeno?! Io non sono un ultrà..  Ho solo detto che dei 7 almeno 3 sono stati contro nessuno.. questo è un dato di fatto. Caro Gattosilvestro.. tutti possono parlare e dire la propria ma ci vuole sempre un minimo di conoscenza dell'argomento.   Tequi

Io non guido moto a quel livello.
Però faccio uno sport a livello elevato. Ero un allenatore. Fidati...

Alcuni dei mondiali sono stati vinti facile. Vedi la cosa in maniera diversa: lo hanno fatto vincere facile e perché abbiano dato a lui quella moto e agli altri no, dovrebbe porre domande.
Alcuni mondiali sono stati vinti battendo compagni di scuderia forti.
Alcuni mondiali sono stati vinti battendo concorrenti forti e con moto che andavano più della sua. Un mondiale lo ha perso contro la HRC perché è finita la benzina (ma Pedrosa ha steso Hyden...)
Rossi merita rispetto più ora, di quando aveva la HRC, perché ha ben più di 35 anni, e ha dietro Lorenzo all'apice della sua carriera. Provaci te se sei capace. Ne vedi altri? Io no.
Tolto l'anno scorso, Lorenzo è stato un rider mostruoso, per me molto più veloce di MM. Ed averlo dietro a +35 anni, per me è impressionante.
Poi possiamo dirgli addosso di tutto, tra cui la storia dell'evasione fiscale, ma sullo sportivo, io ci starei accorto.
Amen.
E

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 01/09/2015 alle: 18:04:15
giusto enfatizzare il fatto che lotta come un leone non essendo più un ragazzino ,ma quando il ragazzino era lui ed i rivali principali oltre ad avere mezzi spesso inferiori erano loro i nonni del circus qualcuno lo aveva forse fatto notare ? certamente  se non sei un campione non vinci tutti quei titoli qualunque sia il mezzo di cui disponi ma come a marquez gli hanno subito fornito un mezzo bomba anche perchè hanno notato che il personaggio aveva un certo appeal verso sponsor e platea. chissa perchè quest'anno i biglietti a misano stanno andando a ruba mentre fino all'anno scorso si parlava di non rinnovre più con la dorna per mancanza di seguito ?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/09/2015 alle: 20:15:39
In risposta al messaggio di Baimar del 01/09/2015 alle 15:22:26

Infatti non val pena di rispondergli :-) chi mi conosce...tipo Antonio Grinza.....sa......quando io andavo in moto in giro per l'Europa Tequi ciucciava il pollice :-)  Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Quindi dall'alto dei tuoi giri d'Europa mi dici che ukawa non era scarso e che dico fesserie? Fantastico.. Mi sa che l'Europa l'hai trovata chiusa.. laugh
Gattosilvestro ho 44 anni.. Guido moto dai 16.. Vuoi sapere anche i tempi in pista? laugh

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/09/2015 alle: 20:24:21
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/09/2015 alle 17:34:59

Io non guido moto a quel livello. Però faccio uno sport a livello elevato. Ero un allenatore. Fidati... Alcuni dei mondiali sono stati vinti facile. Vedi la cosa in maniera diversa: lo hanno fatto vincere facile e perché
abbiano dato a lui quella moto e agli altri no, dovrebbe porre domande. Alcuni mondiali sono stati vinti battendo compagni di scuderia forti. Alcuni mondiali sono stati vinti battendo concorrenti forti e con moto che andavano più della sua. Un mondiale lo ha perso contro la HRC perché è finita la benzina (ma Pedrosa ha steso Hyden...) Rossi merita rispetto più ora, di quando aveva la HRC, perché ha ben più di 35 anni, e ha dietro Lorenzo all'apice della sua carriera. Provaci te se sei capace. Ne vedi altri? Io no. Tolto l'anno scorso, Lorenzo è stato un rider mostruoso, per me molto più veloce di MM. Ed averlo dietro a +35 anni, per me è impressionante. Poi possiamo dirgli addosso di tutto, tra cui la storia dell'evasione fiscale, ma sullo sportivo, io ci starei accorto. Amen. E    
...

Ma guarda che io sono d'accordo con te. Ripeto che Rossi è un campione di livello assoluto.
Il problema, ripeto di nuovo, è il cancan che ha generato e che genera che non sopporto.
Il problema è il personaggio di certo non il pilota (immenso).
Il problema sono gli esperti (con il microfono o meno..) che fantasticavano del pilota superiore al mezzo. Della guida sopra i problemi quando anche un paracarro sa che in uno sport motoristico se non hai il mezzo all'altezza non vinci.
Senza contare i doppi metri di giudizio sui sorpassi.. Quando li fa lui il motociclismo non è sport da signorine.. Quando li subisce invece è lesa maestà.. wink
Tequi
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 02/09/2015 alle: 13:04:25
In risposta al messaggio di Grinza del 01/09/2015 alle 15:37:43

Tequi Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro,  ancora non ha perso la voglia di dare gas..... Kinobi, anch'io credo che Rossi voglia cancellare dalla sua mente (ma non dal
suo cuore) la tragedia di SIC, probabilmente, anche se non ne ha nessuna, si sente anche in colpa, chissà quante volte ha detto se ero, se mi ero, se non ero.... non scordiamoci che SIC era suo fratello È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro,  ancora non ha perso la voglia di dare gas..

Grazie Antonio smiley aggiungo però che tolti i cinquantini che si usava da ragazzini (Beta, Corsarino, Benellino) la prima moto seria e stata una MotoB bicilindrica 250, poi Ducati 450 Scrambler, Honda 350 Four, Honda 500Four con la quale giravo a Misano con Graziano papà di Valentino, Guzzi 850 T  con la quale feci un raduno in Germania in pieno inverno, il famoso Elefant. e quando tornai a casa si arrugginì  tutta,  Suzuki 1100 una gran moto 88000 Km in giro per l'Europa,  Kawasaki 600 ZZR una bomba,  Honda 750 VFR  fantastica, adesso con l'età che mi ritrovo va bene il fido  scooter 250 Honda laugh 

Marco

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/09/2015 alle: 13:49:05
In risposta al messaggio di Baimar del 02/09/2015 alle 13:04:25

Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro,  ancora non ha perso la voglia di dare gas.. Grazie Antonio  aggiungo però che tolti i cinquantini che si usava da ragazzini (Beta,
Corsarino, Benellino) la prima moto seria e stata una MotoB bicilindrica 250, poi Ducati 450 Scrambler, Honda 350 Four, Honda 500Four con la quale giravo a Misano con Graziano papà di Valentino, Guzzi 850 T  con la quale feci un raduno in Germania in pieno inverno, il famoso Elefant. e quando tornai a casa si arrugginì  tutta,  Suzuki 1100 una gran moto 88000 Km in giro per l'Europa,  Kawasaki 600 ZZR una bomba,  Honda 750 VFR  fantastica, adesso con l'età che mi ritrovo va bene il fido  scooter 250 Honda   Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Beh il vecchio Elefant al Sachs con la sua micidiale discesa/salita ghiacciata...
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Inserito il 02/09/2015 alle: 14:04:48
In risposta al messaggio di Baimar del 02/09/2015 alle 13:04:25

Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro,  ancora non ha perso la voglia di dare gas.. Grazie Antonio  aggiungo però che tolti i cinquantini che si usava da ragazzini (Beta,
Corsarino, Benellino) la prima moto seria e stata una MotoB bicilindrica 250, poi Ducati 450 Scrambler, Honda 350 Four, Honda 500Four con la quale giravo a Misano con Graziano papà di Valentino, Guzzi 850 T  con la quale feci un raduno in Germania in pieno inverno, il famoso Elefant. e quando tornai a casa si arrugginì  tutta,  Suzuki 1100 una gran moto 88000 Km in giro per l'Europa,  Kawasaki 600 ZZR una bomba,  Honda 750 VFR  fantastica, adesso con l'età che mi ritrovo va bene il fido  scooter 250 Honda   Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

La Ducati? Non me lo ricordavo (o non me l'avevi detto).
Belle moto, per la guzzi ho un amico che ne ha/aveva sette, due anni fa per sbaglio ha comprato una harley e dopo due mesi le ha vendute tutte, ha detto che fino ad allora non aveva capito cosa fosse una moto.

Io dopo tre Ducati adesso due giapponesi (Honda e Yamaha) devo dire che con le Ducati mi divertivo di più perchè bicilindriche ma le due giapponesi non mi hanno dato nessun problema (una del 2009 ed una del 2011) le ducati invece avevano sempre qualche problemino, di poco conto ma che mi costringeva ad un fermo.

L'idea è venderle e prendere il multistrada solo perchè preferisco il bicilindrico che sul misto mi da più soddisfazione
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 02/09/2015 alle: 19:12:34
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2015 alle 14:04:48

La Ducati? Non me lo ricordavo (o non me l'avevi detto). Belle moto, per la guzzi ho un amico che ne ha/aveva sette, due anni fa per sbaglio ha comprato una harley e dopo due mesi le ha vendute tutte, ha detto che fino ad
allora non aveva capito cosa fosse una moto. Io dopo tre Ducati adesso due giapponesi (Honda e Yamaha) devo dire che con le Ducati mi divertivo di più perchè bicilindriche ma le due giapponesi non mi hanno dato nessun problema (una del 2009 ed una del 2011) le ducati invece avevano sempre qualche problemino, di poco conto ma che mi costringeva ad un fermo. L'idea è venderle e prendere il multistrada solo perchè preferisco il bicilindrico che sul misto mi da più soddisfazione È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Scambler.
Moto ignorante, bel ferro.
E

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/09/2015 alle: 19:20:32
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2015 alle 14:04:48

La Ducati? Non me lo ricordavo (o non me l'avevi detto). Belle moto, per la guzzi ho un amico che ne ha/aveva sette, due anni fa per sbaglio ha comprato una harley e dopo due mesi le ha vendute tutte, ha detto che fino ad
allora non aveva capito cosa fosse una moto. Io dopo tre Ducati adesso due giapponesi (Honda e Yamaha) devo dire che con le Ducati mi divertivo di più perchè bicilindriche ma le due giapponesi non mi hanno dato nessun problema (una del 2009 ed una del 2011) le ducati invece avevano sempre qualche problemino, di poco conto ma che mi costringeva ad un fermo. L'idea è venderle e prendere il multistrada solo perchè preferisco il bicilindrico che sul misto mi da più soddisfazione È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Antonio ti vedo sulla Hypermotard (senza borse laterali neh) che poi e' la Multistrada per le pieghe da orecchio a terra :)

Da Guzzista io prenderei la Norge (ma va la che coincidenza)
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 02/09/2015 alle: 19:34:50
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/09/2015 alle 19:12:34

Scambler. Moto ignorante, bel ferro. E  

Vero, moto gustosa ma ostica, la Ducati Scrambler per metterla in moto, dovevi trovare il punto morto giusto e calciare deciso, se andava subito bene, altrimenti prendevi delle botte nella tibia che ti facevano vedere le stelle smiley
Marco

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 02/09/2015 alle: 19:49:07
In risposta al messaggio di Sandvik del 02/09/2015 alle 13:49:05

Beh il vecchio Elefant al Sachs con la sua micidiale discesa/salita ghiacciata... Ciao Giulio

Ho scritto Germania ma quello fatto da me nel 1985 era al Salsburgring a Salisburgo, domani cerco le foto e ne metto qualcuna, tre giorni fantastici dove successe di tutto e di più, gente che piantava la tenda sopra un bel strato di neve, altri facevano delle specie di grotte nei mucchi di neve, freddo non lo sentivano, visto l'enormità di bottiglie di birra sparse, noi da bravi italiani avevamo preso due camere in una fattoria vicino al circuito, mi ricordo che nel tornare a casa nevicava di brutto e l'autostrada era piena di sale, a un certo punto mi sono fermato in un autogrill e ho acceso tutte le bocchette ad aria calda che servono per asciugare le mani, mi sono guardato nello specchio ero viola dal freddo laugh  eravamo ragazzi.......wink
Marco

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/09/2015 alle: 19:57:43
In risposta al messaggio di Baimar del 02/09/2015 alle 19:49:07

Ho scritto Germania ma quello fatto da me nel 1985 era al Salsburgring a Salisburgo, domani cerco le foto e ne metto qualcuna, tre giorni fantastici dove successe di tutto e di più, gente che piantava la tenda sopra un bel
strato di neve, altri facevano delle specie di grotte nei mucchi di neve, freddo non lo sentivano, visto l'enormità di bottiglie di birra sparse, noi da bravi italiani avevamo preso due camere in una fattoria vicino al circuito, mi ricordo che nel tornare a casa nevicava di brutto e l'autostrada era piena di sale, a un certo punto mi sono fermato in un autogrill e ho acceso tutte le bocchette ad aria calda che servono per asciugare le mani, mi sono guardato nello specchio ero viola dal freddo   eravamo ragazzi....... Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Nel modo di scrivere forse ho tratto in inganno; purtroppo i' Elefant rimarra' sempre un desiderio non essendo riuscito ad andarci nonostante tantissimi raduni invernali fatti con la mia amata SP1000.
Della famigerata discesa ghiacciata che portava al centro del circuito me ne hanno sempre parlato di amici del Motoclub e ne vedevo millemila foto su Motociclismo dell' epoca.
Bei tempi... eravamo ragazzi.
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link