MI spiace, sicuramente sbaglierò, ma per me quella risposta è inqualificabile, punto e basta..... poi mi potete raccontare tutte le favole del mondo ma non mi convincerete mai. La domanda è secca e la risposta lo è altrettanto, avrebbe potuto quantomeno argomentare, non facendolo, per me non ha scusanti!

In risposta al messaggio di Kinobi del 01/09/2015 alle 14:11:27
@ Tequi. Certo che Vale ha vinto contro Kataghiri San. Vale ha fatto 7 anni insieme ad un bradipo di nome Jorge Lorenzo. Per dare il termine di paragone... 2008 Vale 1 Lorenzo 4 2009 Vale 1 Lorenzo 2 2010 Vale 3 Lorenzo1 2013 Vale 4 Lorenzo 2 2014 Vale 2 Lorenzo 3 In cinque anni, Vale gli è stato davanti tre volte. Vediamo quest'anno. Nota che Marquez ha vinto all'esordio in MotoGp. Lo poteva fare anche Lorenzo se era capace. E questo non per denigrare Jorge, ma per parlare di fatti. 2004 Vale 1 (Yamaha, Honda dietro, titolo costruttori Honda) 2005 Vale 1, costruttori Yamaha Se non mi sbaglio, la Yamaha non vinceva il titolo costruttori dal 2000 (500 due tempi) e dovette attendere Vale per rivincere il mondiale costruttori. Il mondiale piloti era dal 1992 nella classe regina che non batteva chiodo. Comuque... mezza tribune, facciamo i 2/5 erano di bandiera gialle a SIlverstone. Vale c'è. @ Chiara: OT io ero un tifoso del SIC. E lo sono di Rossi. E come uomo Rossi mertita rispetto. Quando mi hanno ammazzato in moto sotto gli occhi un mio amico, io ci ho messo circa 10 anni a risalire in moto. E quel giorno non lo nomino mai. Sarà un caso. Ciao, E
Dove ho scritto che non è un fenomeno?! Io non sono un ultrà..
In risposta al messaggio di Tequi del 01/09/2015 alle 14:54:53
Dove ho scritto che non è un fenomeno?! Io non sono un ultrà.. Ho solo detto che dei 7 almeno 3 sono stati contro nessuno.. questo è un dato di fatto. Caro Gattosilvestro.. tutti possono parlare e dire la propria ma ci vuole sempre un minimo di conoscenza dell'argomento. Tequi
Sentiamo le tue.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/09/2015 alle 14:32:37
Allora: Tutti quelli che non sono in grado di presentare adeguate referenze motociclistiche, specificatamente su modelli posseduti/guidati, stile di guida, angolo di piega, staccata in controsterzo, ecc., facciano la cortesiadi sollevare le ditina dalla tastiera ed astenersi dal commentare le gare della MotoGP per evidenti carenze tecniche GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Infatti non val pena di rispondergli :-) chi mi conosce...tipo Antonio Grinza.....sa......quando io andavo in moto in giro per l'Europa Tequi ciucciava il pollice :-)
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/09/2015 alle 14:11:27
@ Tequi. Certo che Vale ha vinto contro Kataghiri San. Vale ha fatto 7 anni insieme ad un bradipo di nome Jorge Lorenzo. Per dare il termine di paragone... 2008 Vale 1 Lorenzo 4 2009 Vale 1 Lorenzo 2 2010 Vale 3 Lorenzo1 2013 Vale 4 Lorenzo 2 2014 Vale 2 Lorenzo 3 In cinque anni, Vale gli è stato davanti tre volte. Vediamo quest'anno. Nota che Marquez ha vinto all'esordio in MotoGp. Lo poteva fare anche Lorenzo se era capace. E questo non per denigrare Jorge, ma per parlare di fatti. 2004 Vale 1 (Yamaha, Honda dietro, titolo costruttori Honda) 2005 Vale 1, costruttori Yamaha Se non mi sbaglio, la Yamaha non vinceva il titolo costruttori dal 2000 (500 due tempi) e dovette attendere Vale per rivincere il mondiale costruttori. Il mondiale piloti era dal 1992 nella classe regina che non batteva chiodo. Comuque... mezza tribune, facciamo i 2/5 erano di bandiera gialle a SIlverstone. Vale c'è. @ Chiara: OT io ero un tifoso del SIC. E lo sono di Rossi. E come uomo Rossi mertita rispetto. Quando mi hanno ammazzato in moto sotto gli occhi un mio amico, io ci ho messo circa 10 anni a risalire in moto. E quel giorno non lo nomino mai. Sarà un caso. Ciao, E
Capisco perfettamente il tuo punto di vista, e come ti ho detto, non pretendo che il mio pensiero sia legge, io però, soprattutto perchè non stiamo parlando di me e te che, con rispetto parlando siamo i signori nessuno, vorrei che Valentino tenesse fresco nei ricordi di tutti il ricordo di Marco....
In risposta al messaggio di Tequi del 01/09/2015 alle 14:54:53
Dove ho scritto che non è un fenomeno?! Io non sono un ultrà.. Ho solo detto che dei 7 almeno 3 sono stati contro nessuno.. questo è un dato di fatto. Caro Gattosilvestro.. tutti possono parlare e dire la propria ma ci vuole sempre un minimo di conoscenza dell'argomento. Tequi
Io non guido moto a quel livello.
In risposta al messaggio di Baimar del 01/09/2015 alle 15:22:26
Infatti non val pena di rispondergli :-) chi mi conosce...tipo Antonio Grinza.....sa......quando io andavo in moto in giro per l'Europa Tequi ciucciava il pollice :-) Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Quindi dall'alto dei tuoi giri d'Europa mi dici che ukawa non era scarso e che dico fesserie? Fantastico.. Mi sa che l'Europa l'hai trovata chiusa..
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/09/2015 alle 17:34:59
Io non guido moto a quel livello. Però faccio uno sport a livello elevato. Ero un allenatore. Fidati... Alcuni dei mondiali sono stati vinti facile. Vedi la cosa in maniera diversa: lo hanno fatto vincere facile e perchéabbiano dato a lui quella moto e agli altri no, dovrebbe porre domande. Alcuni mondiali sono stati vinti battendo compagni di scuderia forti. Alcuni mondiali sono stati vinti battendo concorrenti forti e con moto che andavano più della sua. Un mondiale lo ha perso contro la HRC perché è finita la benzina (ma Pedrosa ha steso Hyden...) Rossi merita rispetto più ora, di quando aveva la HRC, perché ha ben più di 35 anni, e ha dietro Lorenzo all'apice della sua carriera. Provaci te se sei capace. Ne vedi altri? Io no. Tolto l'anno scorso, Lorenzo è stato un rider mostruoso, per me molto più veloce di MM. Ed averlo dietro a +35 anni, per me è impressionante. Poi possiamo dirgli addosso di tutto, tra cui la storia dell'evasione fiscale, ma sullo sportivo, io ci starei accorto. Amen. E
Ma guarda che io sono d'accordo con te. Ripeto che Rossi è un campione di livello assoluto.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/09/2015 alle 15:37:43
Tequi Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro, ancora non ha perso la voglia di dare gas..... Kinobi, anch'io credo che Rossi voglia cancellare dalla sua mente (ma non dalsuo cuore) la tragedia di SIC, probabilmente, anche se non ne ha nessuna, si sente anche in colpa, chissà quante volte ha detto se ero, se mi ero, se non ero.... non scordiamoci che SIC era suo fratello È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro, ancora non ha perso la voglia di dare gas..
aggiungo però che tolti i cinquantini che si usava da ragazzini (Beta, Corsarino, Benellino) la prima moto seria e stata una MotoB bicilindrica 250, poi Ducati 450 Scrambler, Honda 350 Four, Honda 500Four con la quale giravo a Misano con Graziano papà di Valentino, Guzzi 850 T con la quale feci un raduno in Germania in pieno inverno, il famoso Elefant. e quando tornai a casa si arrugginì tutta, Suzuki 1100 una gran moto 88000 Km in giro per l'Europa, Kawasaki 600 ZZR una bomba, Honda 750 VFR fantastica, adesso con l'età che mi ritrovo va bene il fido scooter 250 Honda
In risposta al messaggio di Baimar del 02/09/2015 alle 13:04:25
Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro, ancora non ha perso la voglia di dare gas.. Grazie Antonio aggiungo però che tolti i cinquantini che si usava da ragazzini (Beta,Corsarino, Benellino) la prima moto seria e stata una MotoB bicilindrica 250, poi Ducati 450 Scrambler, Honda 350 Four, Honda 500Four con la quale giravo a Misano con Graziano papà di Valentino, Guzzi 850 T con la quale feci un raduno in Germania in pieno inverno, il famoso Elefant. e quando tornai a casa si arrugginì tutta, Suzuki 1100 una gran moto 88000 Km in giro per l'Europa, Kawasaki 600 ZZR una bomba, Honda 750 VFR fantastica, adesso con l'età che mi ritrovo va bene il fido scooter 250 Honda Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Beh il vecchio Elefant al Sachs con la sua micidiale discesa/salita ghiacciata...
In risposta al messaggio di Baimar del 02/09/2015 alle 13:04:25
Vero, Marco è praticamente nato sulla moto, tutte giapponesi sicuramente un centauro, ancora non ha perso la voglia di dare gas.. Grazie Antonio aggiungo però che tolti i cinquantini che si usava da ragazzini (Beta,Corsarino, Benellino) la prima moto seria e stata una MotoB bicilindrica 250, poi Ducati 450 Scrambler, Honda 350 Four, Honda 500Four con la quale giravo a Misano con Graziano papà di Valentino, Guzzi 850 T con la quale feci un raduno in Germania in pieno inverno, il famoso Elefant. e quando tornai a casa si arrugginì tutta, Suzuki 1100 una gran moto 88000 Km in giro per l'Europa, Kawasaki 600 ZZR una bomba, Honda 750 VFR fantastica, adesso con l'età che mi ritrovo va bene il fido scooter 250 Honda Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
La Ducati? Non me lo ricordavo (o non me l'avevi detto).
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2015 alle 14:04:48
La Ducati? Non me lo ricordavo (o non me l'avevi detto). Belle moto, per la guzzi ho un amico che ne ha/aveva sette, due anni fa per sbaglio ha comprato una harley e dopo due mesi le ha vendute tutte, ha detto che fino adallora non aveva capito cosa fosse una moto. Io dopo tre Ducati adesso due giapponesi (Honda e Yamaha) devo dire che con le Ducati mi divertivo di più perchè bicilindriche ma le due giapponesi non mi hanno dato nessun problema (una del 2009 ed una del 2011) le ducati invece avevano sempre qualche problemino, di poco conto ma che mi costringeva ad un fermo. L'idea è venderle e prendere il multistrada solo perchè preferisco il bicilindrico che sul misto mi da più soddisfazione È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Scambler.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2015 alle 14:04:48
La Ducati? Non me lo ricordavo (o non me l'avevi detto). Belle moto, per la guzzi ho un amico che ne ha/aveva sette, due anni fa per sbaglio ha comprato una harley e dopo due mesi le ha vendute tutte, ha detto che fino adallora non aveva capito cosa fosse una moto. Io dopo tre Ducati adesso due giapponesi (Honda e Yamaha) devo dire che con le Ducati mi divertivo di più perchè bicilindriche ma le due giapponesi non mi hanno dato nessun problema (una del 2009 ed una del 2011) le ducati invece avevano sempre qualche problemino, di poco conto ma che mi costringeva ad un fermo. L'idea è venderle e prendere il multistrada solo perchè preferisco il bicilindrico che sul misto mi da più soddisfazione È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antonio ti vedo sulla Hypermotard (senza borse laterali neh) che poi e' la Multistrada per le pieghe da orecchio a terra :)
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/09/2015 alle 19:12:34
Scambler. Moto ignorante, bel ferro. E
Vero, moto gustosa ma ostica, la Ducati Scrambler per metterla in moto, dovevi trovare il punto morto giusto e calciare deciso, se andava subito bene, altrimenti prendevi delle botte nella tibia che ti facevano vedere le stelle
In risposta al messaggio di Sandvik del 02/09/2015 alle 13:49:05
Beh il vecchio Elefant al Sachs con la sua micidiale discesa/salita ghiacciata... Ciao Giulio
Ho scritto Germania ma quello fatto da me nel 1985 era al Salsburgring a Salisburgo, domani cerco le foto e ne metto qualcuna, tre giorni fantastici dove successe di tutto e di più, gente che piantava la tenda sopra un bel strato di neve, altri facevano delle specie di grotte nei mucchi di neve, freddo non lo sentivano, visto l'enormità di bottiglie di birra sparse, noi da bravi italiani avevamo preso due camere in una fattoria vicino al circuito, mi ricordo che nel tornare a casa nevicava di brutto e l'autostrada era piena di sale, a un certo punto mi sono fermato in un autogrill e ho acceso tutte le bocchette ad aria calda che servono per asciugare le mani, mi sono guardato nello specchio ero viola dal freddo
eravamo ragazzi.......
In risposta al messaggio di Baimar del 02/09/2015 alle 19:49:07
Ho scritto Germania ma quello fatto da me nel 1985 era al Salsburgring a Salisburgo, domani cerco le foto e ne metto qualcuna, tre giorni fantastici dove successe di tutto e di più, gente che piantava la tenda sopra un belstrato di neve, altri facevano delle specie di grotte nei mucchi di neve, freddo non lo sentivano, visto l'enormità di bottiglie di birra sparse, noi da bravi italiani avevamo preso due camere in una fattoria vicino al circuito, mi ricordo che nel tornare a casa nevicava di brutto e l'autostrada era piena di sale, a un certo punto mi sono fermato in un autogrill e ho acceso tutte le bocchette ad aria calda che servono per asciugare le mani, mi sono guardato nello specchio ero viola dal freddo eravamo ragazzi....... Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Nel modo di scrivere forse ho tratto in inganno; purtroppo i' Elefant rimarra' sempre un desiderio non essendo riuscito ad andarci nonostante tantissimi raduni invernali fatti con la mia amata SP1000.