Ma che motore aveva la Cagiva?
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2015 alle 20:17:01
Ma che motore aveva la Cagiva? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Quello della Pantah; ma non l'ho mica capita la domanda legata al mio sul Treffen (sono un po' tardo neh)
In risposta al messaggio di masso126 del 02/09/2015 alle 21:38:42
belli tutti questi ricordi, in un certo senso vi invidio.........tornando alla pista.... anche chi pensa di andare o sei il primo oppure sei nel gruppo, il segreto sta nel togliere gli ultimi 34 decimi al giro, tutto il restonon conta, anche chi ha provato la pista non creda che il fatto di averci messo le gomme sopra lo autorizzi a dichiararsi qualificato, a meno che non abbia tolto quei famosi 34 decimi
Mai corso in pista, nel senso di competizione, ma come tutti i ragazzi dove abitano vicino ad un circuito vero, la voglia di provare era tanta ed ecco che spendevi quasi una mesata per girare un paio d'ore al Mugello, poi c'era la sfida di chi era più bravo tra Romagnoli e Toscani (indubbiamente i Romagnoli visto la lista nelle gare ufficiali)
In risposta al messaggio di Grinza del 03/09/2015 alle 12:31:34
Mai corso in pista, nel senso di competizione, ma come tutti i ragazzi dove abitano vicino ad un circuito vero, la voglia di provare era tanta ed ecco che spendevi quasi una mesata per girare un paio d'ore al Mugello, poic'era la sfida di chi era più bravo tra Romagnoli e Toscani (indubbiamente i Romagnoli visto la lista nelle gare ufficiali) La cosa più assurda era che non ti bastava mai un treno di gomme, ecco perchè spendevi una mesata. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
e caro grinza devi ammetterlo voi avete la regione ed il circuito più belli d'italia ,ma in pista abbiamo una marcia in piu
Grinza, Rossi sul giro secco non è mai stato il più veloce, nemmeno "ai tempi d'oro"....
In risposta al messaggio di virgilio del 03/09/2015 alle 18:51:15
e caro grinza devi ammetterlo voi avete la regione ed il circuito più belli d'italia ,ma in pista abbiamo una marcia in piu
L'ho detto, i Romagnoli erano più veloci, anche per strada, avevano moto più performanti e abbigliamento consono, i Toscani era più dei raccattati
Infatti eravamo più "tecnici"
Qui sono a Lefkada in Grecia
questa e la moto che mi ha dato più soddisfazioni nell'impiego turistico 

Un saluto e buoni KM
io ho distrutto la Kavasaki fortuna vuole che mi sono grattato braccia e gambe, non avevo la tuta, feci una curva in piega e trovai del ghiaino che a seguito di un temporale si era depositato proprio nella curva...moto distrutta e io sembravo una mummia con tutte le fasce che al pronto soccorso mi misero
In risposta al messaggio di Panzer del 12/09/2015 alle 22:55:08
Io penso che domani MM vinca, il porfuera avrà o casco o visiera o o o ...
Diciamo che lo speri
.