CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 8092
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/09/2015 alle: 14:49:24
Tony mi devi una birra.
Mick
kokorde worldwide president

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63717
Inserito il 13/09/2015 alle: 14:51:16
Marquez vince Rossi, nonostante una gara al suicidio, (grave errore entrare ai box tardivamente) riesce a prendere il quinto posto.
Lorenzo zero punti.
mike, volentieri, oggi é stato Marquez a correre con la testa...
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 13/09/2015 alle 14:52:55
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 13/09/2015 alle: 15:05:39
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2015 alle 14:51:16

Marquez vince Rossi, nonostante una gara al suicidio, (grave errore entrare ai box tardivamente) riesce a prendere il quinto posto. Lorenzo zero punti. mike, volentieri, oggi é stato Marquez a correre con la testa... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Hai ragione. se lorenzo non fosse caduto, sarebbe finito davanti valentino. forse al terzo posto guadagnando diversi punti.
E' già da un pò che lo penso, questo è l'anno di valentino che viene aiutato costantemente dalla dea bendata.
Oggi ne è la riprova.
Ha cannato completamente la strategia. E non fosse intervenuto il fato, l'avrebbe pagata molto cara.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63717
Inserito il 13/09/2015 alle: 15:08:41
Vedrai che tra poco i Medadoni diranno che é stato il Box a non volere Rossiwink
di quella banda di commentatori inqualificabili solo Agostini é una persona competente ed obiettiva, Rossi é stato un piccione, comunque é sempre primo e credo che rimarrá fino alla fine, anche per merito suo

p.s: credo che Lorenzo, seppur forte, non ha la forza di vincere questo campionato e lo dico perché dopo diverse gare é palese la sua irregolaritá.

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 13/09/2015 alle 15:52:54
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 13/09/2015 alle: 15:17:00
senza considerare comunque che aveva avuto già comunque kulo. perchè ha iniziato a piovere. i giri prima si stava beccando 1 decimo al giro...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/09/2015 alle: 15:49:06
I se e i ma fan parte del vocabolario del perdente. E da interista ne so qualcosa 😜.
Credo che nel motociclismo la fortuna sia una componente davvero marginale. Primo comandamento stare in piedi, chi si stende, o va sopra una macchia d'olio, oppure ha grosse colpe.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/09/2015 alle: 15:55:53
Poteva essere una debacle per Rossi invece grazie ad un errore di Lorenzo alla fine ne è uscito rafforzato in classifica.. 
Ci sono segnali che dicono e fanno capire come finirà una determinata competizione.. questo è uno di quelli.
Sarebbe un ottimo risultato per lo sport italiano.. wink
Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63717
Inserito il 13/09/2015 alle: 16:24:31

se il campionato lo vince Rossi mica ha rubato nulla......

Modificato da Grinza il 13/09/2015 alle 18:13:28
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/09/2015 alle: 16:34:49
Oggi Rossi ha spento il cervello ma ha acceso il cvlo. Marquez ha acceso il cervello e non ha avuto bisogno di altro. Lorenzo ha spento cvlo e cervello.
Sulle Ducati ufficiali e i loro piloti meglio spegnere la luce.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63717
Inserito il 13/09/2015 alle: 16:41:50
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 13/09/2015 alle 16:34:49

Oggi Rossi ha spento il cervello ma ha acceso il cvlo. Marquez ha acceso il cervello e non ha avuto bisogno di altro. Lorenzo ha spento cvlo e cervello. Sulle Ducati ufficiali e i loro piloti meglio spegnere la luce.

fantastico yes

Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/09/2015 alle: 17:43:59
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2015 alle 16:24:31

se il campionato lo vince Rossi mica ha rubato nulla...... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

E chi ha parlato di rubare? 
Ho detto che i segnali dicono che Rossi è sulla buona strada e che sarei contento... 
Oggi è stato fortunato perché non ha pagato il suo errore.
Tequi
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 13/09/2015 alle: 18:15:04
Ho ascoltato la gara dalla radio.

I miei two cents:
- nel motogp non sono così pratici di box e strategie come in Formula1. Secondo il mio modesto parere, una dose di culo ha fatto la classifica.
- detto il punto prima, e con Rossi e Lorenzo che si marcavano, non sono stupito che il podio sia bizzarro.
- non avendo visto la gara, non capisco come Rossi si sia beccato 10 (dieci secondi) in un giro. Mi sa che lui, o al box, potevano prevederlo un tracollo così. Ed essendo 1 nel mondiale ed 1 in gara, non credo avrebbero preso rischi comunque.
- Lorenzo non sono sicuro che se non si fosse schienato, sarebbe arrivato davanti a Vale. Ha cercato di tirare a bomba per restarci, e gli è andata male.
- il livello è così elevato che L o MM per fare quei tempi, si stanno schierando con estrema frequenza. Tutto sommato non sono stupito che si ritrovino ad asfalto così frequentemente, sono invece stupito che la lumaca Rossi pur correndo quasi come loro in ogni circuito, sia sempre in piedi.

Tocchiamo ferro, il mondiale non è vinto. Una pinzatina che ti esce male (Lorenzo oggi), o uno che ti cecchina (tipico esempio di Pedrosa su Hayden), ed è tutto da rifare.
Ciao,
E

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/09/2015 alle: 18:29:15
Oggi il ragazzino ha dato una lezione di furbizia a Vale e Jorge facendosi passare e finire terzo in modo da entrare ai box senza che loro lo potessero seguire.

Oggi Vale era pieno di piada e lambrusco per fare una belinata del genere (il box non centra na pala)
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/09/2015 alle: 19:22:28
Tony mi devi una birra,
arcagia chiedi a chi ne capisce, inutile interloquire con frequentatori di taverne, sai quelli che intervengono nelle discussioni di moto, e non distinguono una lavatrice da una moto, non è riferito a te ma a fenomeni da circo.

i tabulati bisogna saperli leggere, altrimenti sono solo numeri su pezzi di carta.

dunque:
Vale ha fatto una gara TATTICA! 
MM ha fatto la gara che doveva fare, fuori da pressioni relative a punteggio, ha pilotato come solo lui sa fare,
il porfuera è psicologicamente fuori, sbagliare è comprensibile, ma perseverare no, tra imbottiture del casco, visiere, freno motore, un ostacolo nel giro buono, alla prossima suggerisco; un cane mi ha attraversato la pista, le gomme erano sgonfie, una macchia d'olio in traiettoria, benzina sporca...

Dunque in Italia siamo 50.000.000 di selezionatori della nazionale, e ora quanti supertecnici di telemetria, sospensioni, freni, rapporti.
devo suggerire alla Yamaha d'ingaggiare qui dentro ingegneri  di pista.

Modificato da Panzer il 13/09/2015 alle 19:24:50
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 13/09/2015 alle: 19:34:11
In risposta al messaggio di Sandvik del 13/09/2015 alle 18:29:15

Oggi il ragazzino ha dato una lezione di furbizia a Vale e Jorge facendosi passare e finire terzo in modo da entrare ai box senza che loro lo potessero seguire. Oggi Vale era pieno di piada e lambrusco per fare una belinata del genere (il box non centra na pala) Ciao Giulio

Infatti nell'intervista Rossi ha detto che e stata colpa sua........"ero indeciso perchè qualche goccia veniva giù, però anche la gomma stava perdendo aderenza"  perciò i box non c'entrano nulla, anzi come a Lorenzo anche a lui avevano messo il cartello BOX.......vabè ha fatto una ciucciata, ci può anche stare nell'arco di un campionato, visto che sinora ha sempre ragionato al top, mi è piaciuta anche la critica pesante che ha fatto Meda ai tifosi di Valentino, quando hanno osannato per la caduta di Lorenzo......per il resto, MM ha dimostrato anche la giusta furbizia ed ha vinto con merito, le Ducati......no comment, non vedo l'ora che finisca questo campionato, così finirà la furbata di fargli usare le gomme ultrasoft per le prove, dove fanno degli ottimi tempi, partono d'avanti e poi fanno da tappo a chi ha moto più performanti, arrivando sempre sui 20 secondi di ritardo dai primi, Pedrosa......non capisco come in Honda gli hanno confermato il contratto per il 2016......forse paga lui le spese per correre.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/09/2015 alle: 19:40:15
In risposta al messaggio di Baimar del 13/09/2015 alle 19:34:11

Infatti nell'intervista Rossi ha detto che e stata colpa sua........ero indeciso perchè qualche goccia veniva giù, però anche la gomma stava perdendo aderenza  perciò i box non c'entrano nulla, anzi come a Lorenzo anche
a lui avevano messo il cartello BOX.......vabè ha fatto una ciucciata, ci può anche stare nell'arco di un campionato, visto che sinora ha sempre ragionato al top, mi è piaciuta anche la critica pesante che ha fatto Meda ai tifosi di Valentino, quando hanno osannato per la caduta di Lorenzo......per il resto, MM ha dimostrato anche la giusta furbizia ed ha vinto con merito, le Ducati......no comment, non vedo l'ora che finisca questo campionato, così finirà la furbata di fargli usare le gomme ultrasoft per le prove, dove fanno degli ottimi tempi, partono d'avanti e poi fanno da tappo a chi ha moto più performanti, arrivando sempre sui 20 secondi di ritardo dai primi, Pedrosa......non capisco come in Honda gli hanno confermato il contratto per il 2016......forse paga lui le spese per correre. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Marco qui pieno di strategi, gente che sà....
Mick
kokorde worldwide president

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 13/09/2015 alle: 19:58:43
In risposta al messaggio di Panzer del 13/09/2015 alle 19:40:15

Marco qui pieno di strategi, gente che sà.... Mick kokorde worldwide president

Infatti Michele,  spesso leggo e non intervengo per non fare brutte figure  nel confronto con i tecnici de noantri,  ne uscirei perdente  smiley
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 13/09/2015 alle: 20:06:45
non sono certo valentiniano ma lui doveva correre su lorenzo e più nelle retrovie si svolgeva il loro duello meglio era per lui.magari fermandosi prima sarebbe uscito con pista più umida e avrebbe potuto anche sbagliare.in condizioni normali concordo con grinza che è il terzo più veloce anche  perchè è il più maturo ma sul bagnato, ed in una stagione qualche gare è normale che avvenga in tali condizioni,fa valere la sua esperienza e va meglio dei rivali. non capisco perchè almeno una ducati non si è fermata prima ,visto che terzo è arrivato un pilota che a inizio gara era uscito di pista, c'era la possibilità di fare il colpaccio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63717
Inserito il 13/09/2015 alle: 20:52:02

Magari facessero ottimi tempi in prova, a me sembra che, a parte le prime due gare di campionato, le Ducati si sono perse, vero le altre sono migliorate ma loro proprio zero. il prossimo anno vedremo ma non credo che cambierá molto...

oggi poi, come ha detto Decimo, Ducati e piloti le lucii non le hanno nemmeno accese, insomma hanno fatto tutti gli errori che potevano fare.

p.s: Meda nello stesso momento che con la sinistra brontolava i tifosi Rossiani per comportamento antisportivo con la destra Faceva un'altra cosa dalla contentezza.....

Modificato da Grinza il 13/09/2015 alle 21:04:49
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 13/09/2015 alle: 22:02:00
In risposta al messaggio di Panzer del 13/09/2015 alle 19:22:28

Tony mi devi una birra, arcagia chiedi a chi ne capisce, inutile interloquire con frequentatori di taverne, sai quelli che intervengono nelle discussioni di moto, e non distinguono una lavatrice da una moto, non è riferito
a te ma a fenomeni da circo. i tabulati bisogna saperli leggere, altrimenti sono solo numeri su pezzi di carta. dunque: Vale ha fatto una gara TATTICA!  MM ha fatto la gara che doveva fare, fuori da pressioni relative a punteggio, ha pilotato come solo lui sa fare, il porfuera è psicologicamente fuori, sbagliare è comprensibile, ma perseverare no, tra imbottiture del casco, visiere, freno motore, un ostacolo nel giro buono, alla prossima suggerisco; un cane mi ha attraversato la pista, le gomme erano sgonfie, una macchia d'olio in traiettoria, benzina sporca... Dunque in Italia siamo 50.000.000 di selezionatori della nazionale, e ora quanti supertecnici di telemetria, sospensioni, freni, rapporti. devo suggerire alla Yamaha d'ingaggiare qui dentro ingegneri  di pista.  
...

Non capisco a cosa ti riferisci,con chiedi a chi ne capisce,penso di non essere proprio a digiuno di moto,visto che è la mia unica vera passione da sempre,vado in moto dall'età di 14 anni ora ne ho 46,e ovviamente continuo tutte le domeniche mattina,per di piu sono abbonato a motosprint da anni,ho letto e leggo migliaia di libri in materia,moto gp,sbk,tourist trophy,epoca ,moderne,piloti di ieri e di oggi,penso di poter dire la mia,senza falsa modestia,per me oggi,come a Silverstone il tuo beniamino è stato sotto l'ala della dea bendata,poi se vince il mondiale se lo è meritato,ma è stato anche aiutato da un Lorenzo non proprio forte di testa,purtroppo secondo me è l'unica cosa che gli manca per essere davvero completo,con questo non posso dire di essere contento se rossi vince il mondiale,a me non è mai stato simpatico,e non sono mai stato suo tifoso,anche perché oggi come lo scorso anno i suoi tifosi si sono riconosciuti con i soliti fischi e urla di gioia quando è caduto Lorenzo,odio il calcio proprio per il tipo di tifo,ma se lo devo trovare al Mugello e a Misano,non mi va prroprio.....il tutto senza polemica.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link