In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2015 alle 14:51:16
Marquez vince Rossi, nonostante una gara al suicidio, (grave errore entrare ai box tardivamente) riesce a prendere il quinto posto. Lorenzo zero punti. mike, volentieri, oggi é stato Marquez a correre con la testa... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Hai ragione. se lorenzo non fosse caduto, sarebbe finito davanti valentino. forse al terzo posto guadagnando diversi punti.
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 13/09/2015 alle 16:34:49
Oggi Rossi ha spento il cervello ma ha acceso il cvlo. Marquez ha acceso il cervello e non ha avuto bisogno di altro. Lorenzo ha spento cvlo e cervello. Sulle Ducati ufficiali e i loro piloti meglio spegnere la luce.
fantastico
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2015 alle 16:24:31
se il campionato lo vince Rossi mica ha rubato nulla...... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
E chi ha parlato di rubare?
In risposta al messaggio di Sandvik del 13/09/2015 alle 18:29:15
Oggi il ragazzino ha dato una lezione di furbizia a Vale e Jorge facendosi passare e finire terzo in modo da entrare ai box senza che loro lo potessero seguire. Oggi Vale era pieno di piada e lambrusco per fare una belinata del genere (il box non centra na pala) Ciao Giulio
Infatti nell'intervista Rossi ha detto che e stata colpa sua........"ero indeciso perchè qualche goccia veniva giù, però anche la gomma stava perdendo aderenza" perciò i box non c'entrano nulla, anzi come a Lorenzo anche a lui avevano messo il cartello BOX.......vabè ha fatto una ciucciata, ci può anche stare nell'arco di un campionato, visto che sinora ha sempre ragionato al top, mi è piaciuta anche la critica pesante che ha fatto Meda ai tifosi di Valentino, quando hanno osannato per la caduta di Lorenzo......per il resto, MM ha dimostrato anche la giusta furbizia ed ha vinto con merito, le Ducati......no comment, non vedo l'ora che finisca questo campionato, così finirà la furbata di fargli usare le gomme ultrasoft per le prove, dove fanno degli ottimi tempi, partono d'avanti e poi fanno da tappo a chi ha moto più performanti, arrivando sempre sui 20 secondi di ritardo dai primi, Pedrosa......non capisco come in Honda gli hanno confermato il contratto per il 2016......forse paga lui le spese per correre.
In risposta al messaggio di Baimar del 13/09/2015 alle 19:34:11
Infatti nell'intervista Rossi ha detto che e stata colpa sua........ero indeciso perchè qualche goccia veniva giù, però anche la gomma stava perdendo aderenza perciò i box non c'entrano nulla, anzi come a Lorenzo anchea lui avevano messo il cartello BOX.......vabè ha fatto una ciucciata, ci può anche stare nell'arco di un campionato, visto che sinora ha sempre ragionato al top, mi è piaciuta anche la critica pesante che ha fatto Meda ai tifosi di Valentino, quando hanno osannato per la caduta di Lorenzo......per il resto, MM ha dimostrato anche la giusta furbizia ed ha vinto con merito, le Ducati......no comment, non vedo l'ora che finisca questo campionato, così finirà la furbata di fargli usare le gomme ultrasoft per le prove, dove fanno degli ottimi tempi, partono d'avanti e poi fanno da tappo a chi ha moto più performanti, arrivando sempre sui 20 secondi di ritardo dai primi, Pedrosa......non capisco come in Honda gli hanno confermato il contratto per il 2016......forse paga lui le spese per correre. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Marco qui pieno di strategi, gente che sà....
In risposta al messaggio di Panzer del 13/09/2015 alle 19:40:15
Marco qui pieno di strategi, gente che sà.... Mick kokorde worldwide president
Infatti Michele, spesso leggo e non intervengo per non fare brutte figure nel confronto con i tecnici de noantri, ne uscirei perdente
In risposta al messaggio di Panzer del 13/09/2015 alle 19:22:28
Tony mi devi una birra, arcagia chiedi a chi ne capisce, inutile interloquire con frequentatori di taverne, sai quelli che intervengono nelle discussioni di moto, e non distinguono una lavatrice da una moto, non è riferitoa te ma a fenomeni da circo. i tabulati bisogna saperli leggere, altrimenti sono solo numeri su pezzi di carta. dunque: Vale ha fatto una gara TATTICA! MM ha fatto la gara che doveva fare, fuori da pressioni relative a punteggio, ha pilotato come solo lui sa fare, il porfuera è psicologicamente fuori, sbagliare è comprensibile, ma perseverare no, tra imbottiture del casco, visiere, freno motore, un ostacolo nel giro buono, alla prossima suggerisco; un cane mi ha attraversato la pista, le gomme erano sgonfie, una macchia d'olio in traiettoria, benzina sporca... Dunque in Italia siamo 50.000.000 di selezionatori della nazionale, e ora quanti supertecnici di telemetria, sospensioni, freni, rapporti. devo suggerire alla Yamaha d'ingaggiare qui dentro ingegneri di pista.
Non capisco a cosa ti riferisci,con chiedi a chi ne capisce,penso di non essere proprio a digiuno di moto,visto che è la mia unica vera passione da sempre,vado in moto dall'età di 14 anni ora ne ho 46,e ovviamente continuo tutte le domeniche mattina,per di piu sono abbonato a motosprint da anni,ho letto e leggo migliaia di libri in materia,moto gp,sbk,tourist trophy,epoca ,moderne,piloti di ieri e di oggi,penso di poter dire la mia,senza falsa modestia,per me oggi,come a Silverstone il tuo beniamino è stato sotto l'ala della dea bendata,poi se vince il mondiale se lo è meritato,ma è stato anche aiutato da un Lorenzo non proprio forte di testa,purtroppo secondo me è l'unica cosa che gli manca per essere davvero completo,con questo non posso dire di essere contento se rossi vince il mondiale,a me non è mai stato simpatico,e non sono mai stato suo tifoso,anche perché oggi come lo scorso anno i suoi tifosi si sono riconosciuti con i soliti fischi e urla di gioia quando è caduto Lorenzo,odio il calcio proprio per il tipo di tifo,ma se lo devo trovare al Mugello e a Misano,non mi va prroprio.....il tutto senza polemica.