In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 15:13:18
MM perderà la fiducia sul torsiometro, il porfuera se ha pista libera va come un missile, il cabroncito questa volta si fa valere nel corpo a corpo, ora vedremo, ma ho seri dubbi che vale riesca a mantenere il vantaggio. miché
Non lo so dei tre il vecchietto é quello piú lento peró quando tira giù la visiera ci mette tutto quello che ha, quest'anno gli gira tutto bene e alla fine anche oggi Marquez cadendo ha agevolato Rossi (certo poteva prendere Lorenzo ma cadendo ha dato punti a Rossi)
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 21:23:33
Non lo so dei tre il vecchietto é quello piú lento peró quando tira giù la visiera ci mette tutto quello che ha, quest'anno gli gira tutto bene e alla fine anche oggi Marquez cadendo ha agevolato Rossi (certo poteva prendereLorenzo ma cadendo ha dato punti a Rossi) Io peró non sono convinto che Lorenzo riesca a terminare davanti a Rossi. Certo é che se Lorenzo oggi non avesse vinto Rossi aveva il mondiale in tasca ma dire che l'ha perso é prematuro... comunque oggi ci siamo divertiti e poi che vinca il migliore Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 28/09/2015 alle 12:58:43
Lorenzo ha dimostrato ancora una volta quello che è, cioè il pilota di moto più veloce al mondo senza se e senza ma. Purtroppo, o per fortuna, non sempre il migliore vince, o meglio vincere una battaglia è una cosa, vincerela guerra è un'altra. Ieri Rossi merita una bella alzata di cappello per come ha provato a raggiungere il 2° posto che cmq Pedrosa ha strameritato con una grinta che credo di non aver mai visto in tutti questi anni. Per il campionato, per me la storia è sempre la stessa, in condizioni normali Rossi non può vincere contro Lorenzo quindi se non risuccede quanto successo nelle due gare precedenti il titolo, per me, è e rimane un miraggio per il Dottore, 4 gare sembrano poche ma non lo sono. Le Ducati purtroppo continuano anonimamente una stagione che era iniziata con altre previsioni, peccato per Petrux! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
La vedo come te ma con una postilla... Se Rossi dovesse trovarsi in un duello corpo a corpo con Lorenzo (spero che capiti) lo vedo favorito rispetto a Jorge... Certo, perche' accada sarebbe necessario che Rossi sia veloce tanto quanto il compagno di squadra.
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/09/2015 alle 13:14:22
La vedo come te ma con una postilla... Se Rossi dovesse trovarsi in un duello corpo a corpo con Lorenzo (spero che capiti) lo vedo favorito rispetto a Jorge... Certo, perche' accada sarebbe necessario che Rossi sia veloce tanto quanto il compagno di squadra.
Lorenzo pressato da Rossi sicuramente sbaglia!
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 13:20:39
Lorenzo pressato da Rossi sicuramente sbaglia! Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Qualche anno fa lo avrei detto anche io ma oggi lo vedo piu' maturo e consapevole dei suoi mezzi. Certo che Rossi é piu' solido di testa e molto redditivo in gara.
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/09/2015 alle 13:42:54
Qualche anno fa lo avrei detto anche io ma oggi lo vedo piu' maturo e consapevole dei suoi mezzi. Certo che Rossi é piu' solido di testa e molto redditivo in gara.
Sicuramente, dopo il suo primo mondiale riesca a gestirsi meglio ma nessuno vorrebbe avere la ruota di Rossi dietro.
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/09/2015 alle 13:14:22
Sono d'accordo anche io, l'avevo scritto forse prima della gara di Silverstone, se dovesse essere vicino a Jorge a fine gara ci sarebbe da ridere anche se ieri, credo forse per la prima volta in carriera, almeno a mia memoria, ha perso un duello corpo a corpo all'ultimo giro, forse anche in quello ha perso un po' di smalto ...
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 28/09/2015 alle 14:09:46
Sono d'accordo anche io, l'avevo scritto forse prima della gara di Silverstone, se dovesse essere vicino a Jorge a fine gara ci sarebbe da ridere anche se ieri, credo forse per la prima volta in carriera, almeno a mia memoria,ha perso un duello corpo a corpo all'ultimo giro, forse anche in quello ha perso un po' di smalto ... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Credo che non gli convenisse rischiare più di tanto, ieri Camomillo era un carogna (come dice il Meda) e non aveva nulla da perdere, Rossi non poteva rischiare di cadere o farsi buttare fuori
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 10:07:03
per i primi giri gli altri gli hanno fatto da tappo Ma dai gli hanno fatto da tappo, come diceva Morbidelli se sei più bravo e più veloce passami. Non è che alla fine gli ha fatto da tappo anche Camomillo? Sono corsemica giri in giostra, non esiste il tappo è la classica scusa di chi vorrebbe la pista libera, non è che se dietro c'è Rossi gli altri si devono fermare e fare l'inchino, ognuno fa la sua gara, se sei bravo passa. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Bè un pò si dai.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 14:16:07
Credo che non gli convenisse rischiare più di tanto, ieri Camomillo era un carogna (come dice il Meda) e non aveva nulla da perdere, Rossi non poteva rischiare di cadere o farsi buttare fuori Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Vero però non mi sembra che si sia accontentato, anzi ci ha provato e pure con convinzione, ha fatto la curva per entrare nell'ultimo rettilineo 5 mt più interno di Pedrosa... Secondo me se fosse stato con Marquez quello che dici tu sarebbe valso nel senso che il rischio di sdraiarsi sarebbe stato più elevato ma con Pedrosa si sentiva più sicuro che nessuno gli avrebbe fatto "scherzetti"...