CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 8094
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 26/09/2015 alle: 18:28:41
E domani si corre
Marquez va in terra ma ha la pole
Lorenzo sembra in palla
Rossi parte dietro ma siamo abituati alle rimonte
Le Rosse sembrano a loro agio su questa pista, potrebbero dare fastidio all'inizio gara.
non esiste il tappo, come diceva Morbidelli (mi pare) se sei piú veloce mi passi (ma erano gli anni 80)
Pronostici? Marquez é caduto oggi, domani non sará facile vederlo in terra, Lorenzo sembra abbonato ultimamente alle cadute, speriamo stavolta stia in piedi
Rossi la cappellata l'ha fatto la volta scorsa e nonostante tutti gli é andata di lusso, domani probabilmente fará una gara tattica, non gli conviene rischiare (anche se ha etto che vuole vincere)

Certo che se piove le Rosse stavolta potrebbero vincere

P.s: Gara partita Marquez fa la doppietta, casca sia in prova che in gara

Vince Lorenzo
Pedrosa si sveglia e nega il secondo posto a Rossi
Gara frizzante e divertente

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Modificato da Grinza il 27/09/2015 alle 14:46:13
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 27/09/2015 alle: 14:46:51
Bravissimi tutti e tre.
Queste sono gare.
Federico
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 15:13:18
MM perderà la fiducia sul torsiometro, il porfuera se ha pista libera va come un missile, il cabroncito questa volta si fa valere nel corpo a corpo, ora vedremo, ma ho seri dubbi che vale riesca a mantenere il vantaggio.

miché
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:23:33
In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 15:13:18

MM perderà la fiducia sul torsiometro, il porfuera se ha pista libera va come un missile, il cabroncito questa volta si fa valere nel corpo a corpo, ora vedremo, ma ho seri dubbi che vale riesca a mantenere il vantaggio. miché

Non lo so dei tre il vecchietto é quello piú lento peró quando tira giù la visiera ci mette tutto quello che ha, quest'anno gli gira tutto bene e alla fine anche oggi Marquez cadendo ha agevolato Rossi (certo poteva prendere Lorenzo ma cadendo ha dato punti a Rossi)
Io peró non sono convinto che Lorenzo riesca a terminare davanti a Rossi.
Certo é che se Lorenzo oggi non avesse vinto Rossi aveva il mondiale in tasca ma dire che l'ha perso é prematuro...
comunque oggi ci siamo divertiti e poi che vinca il migliore 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:37:54
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 21:23:33

Non lo so dei tre il vecchietto é quello piú lento peró quando tira giù la visiera ci mette tutto quello che ha, quest'anno gli gira tutto bene e alla fine anche oggi Marquez cadendo ha agevolato Rossi (certo poteva prendere
Lorenzo ma cadendo ha dato punti a Rossi) Io peró non sono convinto che Lorenzo riesca a terminare davanti a Rossi. Certo é che se Lorenzo oggi non avesse vinto Rossi aveva il mondiale in tasca ma dire che l'ha perso é prematuro... comunque oggi ci siamo divertiti e poi che vinca il migliore  Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

Per ogni gara i punti per il campionato vengono assegnati in questa maniera:
1° posto=25 punti
2° posto=20 punti
3° posto=16 punti
4° posto=13 punti
5° posto=11 punti
6° posto=10 punti
7° posto=9 punti
8° posto=8 punti
9° posto=7 punti
10° posto=6 punti
11° posto=5 punti
12° posto=4 punti
13° posto=3 punti
14° posto=2 punti
15° posto=1 punto

se MM avesse vinto e Rossi arrivava quarto...

Mick
kokorde worldwide president

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 27/09/2015 alle: 23:32:11
Si si grande gara di Lorenzo è davvero un martillo quando è a posto con la moto e la testa non ce n'è per nessuno,dubito che Rossi possa mantenere il suo vantaggio ancora per molto,ma,vedremo,camomillo è un buon pilota ma gli manca per essere un campione la continuità,Marquez che dire ora iniziano ad essere un Po troppe le volte che si è steso quest'anno,c'è da rivedere qualcosa,iannone grande è sempre a ridosso del podio,speriamo che il mondiale resti aperto fino a Valencia......e vinca il migliore.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 28/09/2015 alle: 08:40:06
JL ha fatto la gara che sa fare molto bene: è partito a molla e salutato la compagnia.
MM ha tanto talento ma di testa è ancora un bambino, va in pressione e non sa gestire le gare.
Camomillo ha fatto la gara dell'anno, le prossime sparirà nuovamente nelle retrovie.
VR è sempre lì, peccato che, partendo sempre dietro, per i primi giri gli altri gli hanno fatto da tappo altrimenti avrebbe potuto dar fastidio a JL.
Le Ducati come al solito. Iannone ottimo quarto (considerando la spalla dolorante), Dovizioso quinto ma a 28 secondi, come gli anni passati.

Nonostante i 14 punti di vantaggio il mondiale è apertissimo, direi 50 e 50 tra JL e VR.
JL è in forma e va molto forte, VR, per essere sicuro di portare il 10 titolo a casa, deve fare la danza della pioggia.
GS

Corr.
Pensa! E'' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 28/09/2015 alle: 10:07:03

per i primi giri gli altri gli hanno fatto da tappo

Ma dai gli hanno fatto da tappo, come diceva Morbidelli se sei più bravo e più veloce passami.

Non è che alla fine gli ha fatto da tappo anche Camomillo?laugh

Sono corse mica giri in giostra, non esiste il tappo è la classica scusa di chi vorrebbe la pista libera, non è che se dietro c'è Rossi gli altri si devono fermare e fare l'inchino, ognuno fa la sua gara, se sei bravo passa.

Modificato da Grinza il 28/09/2015 alle 10:10:05
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/09/2015 alle: 12:58:43
Lorenzo ha dimostrato ancora una volta quello che è, cioè il pilota di moto più veloce al mondo senza se e senza ma. Purtroppo, o per fortuna, non sempre il migliore vince, o meglio vincere una battaglia è una cosa, vincere la guerra è un'altra.
Ieri Rossi merita una bella alzata di cappello per "come" ha provato a raggiungere il 2° posto che cmq Pedrosa ha strameritato con una grinta che credo di non aver mai visto in tutti questi anni.
Per il campionato, per me la storia è sempre la stessa, in condizioni "normali" Rossi non può vincere contro Lorenzo quindi se non risuccede quanto successo nelle due gare precedenti il titolo, per me, è e rimane un miraggio per il Dottore, 4 gare sembrano poche ma non lo sono.

Le Ducati purtroppo continuano anonimamente una stagione che era iniziata con altre previsioni, peccato per Petrux!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 28/09/2015 alle: 13:14:22
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 28/09/2015 alle 12:58:43

Lorenzo ha dimostrato ancora una volta quello che è, cioè il pilota di moto più veloce al mondo senza se e senza ma. Purtroppo, o per fortuna, non sempre il migliore vince, o meglio vincere una battaglia è una cosa, vincere
la guerra è un'altra. Ieri Rossi merita una bella alzata di cappello per come ha provato a raggiungere il 2° posto che cmq Pedrosa ha strameritato con una grinta che credo di non aver mai visto in tutti questi anni. Per il campionato, per me la storia è sempre la stessa, in condizioni normali Rossi non può vincere contro Lorenzo quindi se non risuccede quanto successo nelle due gare precedenti il titolo, per me, è e rimane un miraggio per il Dottore, 4 gare sembrano poche ma non lo sono. Le Ducati purtroppo continuano anonimamente una stagione che era iniziata con altre previsioni, peccato per Petrux! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

La vedo come te ma con una postilla... Se Rossi dovesse trovarsi in un duello corpo a corpo con Lorenzo (spero che capiti) lo vedo favorito rispetto a Jorge... Certo, perche' accada sarebbe necessario che Rossi sia veloce tanto quanto il compagno di squadra.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 28/09/2015 alle: 13:20:39
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/09/2015 alle 13:14:22

La vedo come te ma con una postilla... Se Rossi dovesse trovarsi in un duello corpo a corpo con Lorenzo (spero che capiti) lo vedo favorito rispetto a Jorge... Certo, perche' accada sarebbe necessario che Rossi sia veloce tanto quanto il compagno di squadra.

Lorenzo pressato da Rossi sicuramente sbaglia!wink
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 28/09/2015 alle: 13:42:54
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 13:20:39

Lorenzo pressato da Rossi sicuramente sbaglia! Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Qualche anno fa lo avrei detto anche io ma oggi lo vedo piu' maturo e consapevole dei suoi mezzi. Certo che Rossi é piu' solido di testa e molto redditivo in gara.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 28/09/2015 alle: 13:55:40
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/09/2015 alle 13:42:54

Qualche anno fa lo avrei detto anche io ma oggi lo vedo piu' maturo e consapevole dei suoi mezzi. Certo che Rossi é piu' solido di testa e molto redditivo in gara.

Sicuramente, dopo il suo primo mondiale riesca a gestirsi meglio ma nessuno vorrebbe avere la ruota di Rossi dietro.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 28/09/2015 alle: 14:00:53
Rossi è sempre davanti.
Lorenzo solito martello.
Marquez solito sfigato, lo vedo bene un anno in Moto2
Camomillo correva come se dovessero rinnovargli il contratto.
Camomillo incorre  l'invidiabile record, pur non avendo mai vinto una cippa, di aver rischiato di far perdere i mondiali a Rossi e Hayden.
Il tempo dirà.
Ciao,
E

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/09/2015 alle: 14:09:46
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 28/09/2015 alle 13:14:22

Sono d'accordo anche io, l'avevo scritto forse prima della gara di Silverstone, se dovesse essere vicino a Jorge a fine gara ci sarebbe da ridere anche se ieri, credo forse per la prima volta in carriera, almeno a mia memoria, ha perso un duello corpo a corpo all'ultimo giro, forse anche in quello ha perso un po' di smalto ...
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 28/09/2015 alle: 14:16:07
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 28/09/2015 alle 14:09:46

Sono d'accordo anche io, l'avevo scritto forse prima della gara di Silverstone, se dovesse essere vicino a Jorge a fine gara ci sarebbe da ridere anche se ieri, credo forse per la prima volta in carriera, almeno a mia memoria,
ha perso un duello corpo a corpo all'ultimo giro, forse anche in quello ha perso un po' di smalto ... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Credo che non gli convenisse rischiare più di tanto, ieri Camomillo era un carogna (come dice il Meda) e non aveva nulla da perdere, Rossi non poteva rischiare di cadere o farsi buttare fuori
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 28/09/2015 alle: 14:18:53
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 10:07:03

per i primi giri gli altri gli hanno fatto da tappo Ma dai gli hanno fatto da tappo, come diceva Morbidelli se sei più bravo e più veloce passami. Non è che alla fine gli ha fatto da tappo anche Camomillo? Sono corse
mica giri in giostra, non esiste il tappo è la classica scusa di chi vorrebbe la pista libera, non è che se dietro c'è Rossi gli altri si devono fermare e fare l'inchino, ognuno fa la sua gara, se sei bravo passa.   Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

Bè un pò si dai.
Camomillo non gli ha fatto da tappo, anzi, ma per sorpassare gli altri ha impiegato qualche giro.
Una volta cristallizzate le posizioni il trio di testa girava con i medesimi tempi, bisogna anche valutare che, probabilmente, JL girava un pelo più piano delle sue potenzialità quel tanto che basta per amministrare la corsa e non sciupare le gomme.

Sul fatto che ieri VR potesse vincere, sinceramente, ho smesso di crederci alla fine della prima curva del primo giro (con o senza tappi).
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/09/2015 alle: 14:52:03
In risposta al messaggio di Grinza del 28/09/2015 alle 14:16:07

Credo che non gli convenisse rischiare più di tanto, ieri Camomillo era un carogna (come dice il Meda) e non aveva nulla da perdere, Rossi non poteva rischiare di cadere o farsi buttare fuori Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Vero però non mi sembra che si sia accontentato, anzi ci ha provato e pure con convinzione, ha fatto la curva per entrare nell'ultimo rettilineo 5 mt più interno di Pedrosa... Secondo me se fosse stato con Marquez quello che dici tu sarebbe valso nel senso che il rischio di sdraiarsi sarebbe stato più elevato ma con Pedrosa si sentiva più sicuro che nessuno gli avrebbe fatto "scherzetti"...
Saluti.
Carmelo.

ergosum
ergosum
-
Inserito il 28/09/2015 alle: 14:58:25

>>>> Purtroppo, o per fortuna, non sempre il migliore vince,

>>> in condizioni "normali" Rossi non può vincere contro Lorenzo
-----------------------------------------------------------------------------------------

Guarda che questo non è pattinaggio artistico o nuoto sincronizzato dove una giuria giudica chi è il migliore!
La velocità è un parametro fondamentale ma il migliore è chi vince alla fine dove ci sono anche la pioggia, le cadute, la lotta testa a testa, l'attenzione per ogni particolare (casco compreso),...
E che cacchio vuol dire condizioni normali?

Complimenti a Lorenzo e al tostissimo Pedrosa!
Se questi 4 punti fossero stati nell'ultima gara e decisivi per il titolo, io credo che Vale avrebbe rischiato molto di più. Poi magari sarebe uscito e non avrebbe vinto.
Ma per carità lasciamo stare "quello è il migliore e se non vince è sfortuna" ...le "condizioni normali"...e menate varie!

/// "Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" Mauro

Modificato da ergosum il 28/09/2015 alle 14:59:45
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1646
Inserito il 29/09/2015 alle: 12:05:51
pur essendo fan di valentino non mi piace molto dire uno e' piu' forte dell' altro
vale, jorge, mark e (a modo suo) dani sono piloti semplicemente eccezionali e che si trovano particolarmente bene in determinate condizioni:
jorge per esempio e' bravissimo a fare 1 primi giri a velocita' mostruose e poi se si trova da solo davanti e sull' asciutto e' un metronomo .. e chi lo batte?
per contro soffre da matti la bagarre e il bagnato
vale invece (come mark) si trova a suo agio quando c'e' da sgomitare , e' bravissimo a gestire la corse soprattutto se e' davanti e anche sul bagnato non scherza ha il suo tallone d' achille nella qualifica
mark ha (IMHO) talento sufficiente per 3 piloti .. purtroppo pecca di irruenza , lo scorso anno e' stato miracolato piu' volte , quest' anno le paga anche per lo scorso .. spero (per lui) che prima o poi trovi un equilibrio e se lo trova saranno dolori per tutti
dani: per me e' un oggetto misterioso  che sia bravo e' indubbio che sia un campione io qualche dubbio cell' ho, veloce e preciso ma fragile sia fisicamente che emotivamente (in genere a fasi alterne)

tra yamaha e honda direi che sono pari +/- : a occhio yamaha frena meglio e inserisce meglio in curva e sembra anche andare meglio in percorrenza ma quando e' ora di uscire dalle curve  honda ha una trazione fenomenale e un motore incredibile

riguardo alla gara di aragon guardando i tempi i 3 (mark non lo conto) hanno viaggiato sugli stessi tempi la differenza l' ha fatta jorge nei primi giri (quando appunto e' un mago)
vale (come spesso succede) e' partito dietro  (almeno e' partito bene) e quindi ha perso il treno di jorge , mark si e' autoeliminato e dani ha tirato fuori la gara migliore che gli abbia mai visto fare

sostengo da tempo che se vale vorra' vincere quersto campinato dovra per forza qualificarsi MOLTO meglio

detto cio' FORZA VALE!
Enjoy the journey, not only the destination
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link