In risposta al messaggio di Panzer del 02/10/2015 alle 18:53:23
Mick kokorde worldwide president
Grande pilota con una struttura gracile, non é la prima volta che Stoner ha problemi fisici, credo che debba smettere anche perché, con quei problemi, in MotoGP farebbe davvero il canguro, saltando diverse gare, se non sei in forma non dai il massimo anche se le moto sono molto piú semplici da guidare.
Purtroppo le foto non le carica, fa niente, ma la domanda rimane Bye bye
In risposta al messaggio di Baimar del 05/10/2015 alle 14:38:33
Oggi eravamo sul Passo del Cerreto e in cima abbiamo visto questi due poster di Valentino e Capirossi.....mai che avessi visto in giro poster di Biaggi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo.......chissa com'è Purtroppo lefoto non le carica, fa niente, ma la domanda rimane Bye bye Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
La risposta è banale, perchè sei in Emilia Romagna, se vai sul passo della Duchessa nel Lazio trovi BIaggi e non trovi Stoner Rossi e Capirossi, se vai sul passo del VIctoria in Austrialia trovi Stoner e non trovi Rossi, Biaggi e Capirossi.
ma la domanda rimane, chissà com'è 
https://www.youtube.com/watch?v...
ma uno in bicicletta
. uno del fans club mi portò il numerone 46 ma l'ho messo dietro le quinte
già mi tocca vederlo ogni volta che vado a mangiare dai miei
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di virgilio del 05/10/2015 alle 19:40:42
nella mia officina trovi Casey ,Troy e 2 Marco ma uno in bicicletta. uno del fans club mi portò il numerone 46 ma l'ho messo dietro le quinte già mi tocca vederlo ogni volta che vado a mangiare dai miei
Allora ti vengo a trovare e ti porto un bel poster di Rossi non chè Valentino

In risposta al messaggio di Baimar del 06/10/2015 alle 19:25:08
Allora ti vengo a trovare e ti porto un bel poster di Rossi non chè Valentino Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
magari quello dedicato alla decima .a mio modesto parere sarebbe forse quello di maggior valore visto che conquistato da outsider essendo partito ad inizio anno come terza testa di serie visto le 36 primavere.
In risposta al messaggio di virgilio del 07/10/2015 alle 11:39:07
magari quello dedicato alla decima .a mio modesto parere sarebbe forse quello di maggior valore visto che conquistato da outsider essendo partito ad inizio anno come terza testa di serie visto le 36 primavere.
Effettivamente sarà la più bella vittoria, domenica si riparte con Lorenzo convalescente ma che sicuramente non mollerà di un centimetro, un Rossi sempre costane e se vede l'avversario lo mangia ed un Marquez un pò perso.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2015 alle 17:18:34
Peró nei vizietti non sono antagonisti, dopo Rossi anche Biaggi é nel mirino della finanza, di parla di aver evaso 18 milioni di Euro, apperó. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Nessuno e' vergine

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/10/2015 alle 08:37:52
Dopo la caduta Lorenzo dichiara che ha ancora un pelino di fastidio alla spalla ma che comunque non influirà minimamente sulla gara di domenica. Meglio così. Vedremo una gara ad armi pari e sarà molto più prestigiosopoter vincere con gli avversari sani e in forma. Speriamo che MM riesca a controllare la sua foga e non si metta a cecchinare questo o quello togliendolo prematuramente dalla gara, sarebbe alquanto fastidioso. Sempre Comunque Fino alla fine Forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GS Corr. Pensa! E'' gratis.....