In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 10:54:25
Intanto Rossi dicchiara che è tutto aperto e Lorenzo che andrà forte anche con la pioggia. Io credo che sulla pioggia Lorenzo sia in difficoltà mentre Rossi è parecchio a suo agio. Motegi è una pista dove Lorenzo vaforte (l'ha detto Rossi) vedremo. Invece Marquez non parla non dice nulla... A quattro gare dal termine e 14 punti da difendere sullo spagnolo il pesarese si mostra prudente. Motegi è una pista che piace a entrambi e non penso che il suo infortunio alla spalla possa incidere. Penso solo a dare il massimo. Il maiorchino: Miglioro giorno dopo giorno, solo una caduta potrebbe peggiorare le cose P.S: Ma lo danno in chiaro? Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Credo di si, su cielo a partire dalle 3 circa. Io dormirò.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 10:30:34
Delinquenti sono coloro che eludono le tasse, lo dice la legge, in altri paesi (vedi Messi che rischia 2 anni di carcere per evasione) le persone vanno al gabbio, in Italia invece basta che rendino la metà di quanto hannorubato perchè di rubare si tratta. Che poi sia una moda che cercano di farlo tutti è indubbio, però non significa che sia giusta, la legge è questa, dura lex sed lex e non vedo il giusto nel cercare di risparmiare qualche milioncino. Per me gli evasori rimangono evasori e non vanno certo difesi. Sui politici bisogna anche aggiungere qualcos'altro ma non lo posso scrivere perchè sennò va su extra. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Per Messi, guarda caso, hanno chiesto 22 mesi. In Spagna, Corriere dice, senza recidiva, al gabbo si va a partire dai due anni (22 < 24).
In risposta al messaggio di virgilio del 09/10/2015 alle 12:34:49
se messi va in galera mi faccio papa .poi da parte mia preferisco che valentino e gli altri abbiano pagato ,magari anche meno del dovuto, ma sostanziose somme delle quali possiamo befeneficiare tutti piuttosto che vederli in galera.
Si vede che sono rimasto l'unico ingenuo che crede ancora che chi sbaglia debba pagare e senza sconti.
Secondo me non puoi paragonare i pallonari con Rossi.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 15:00:52
QUindi un pilota fa bene ad evadere le tasse! E un lavoratore che muore perchè casca dall'impalcatura faceva bene a pagare le tasse? Perchè invece un lavoratore deve passare metà dell'anno a pagare le tasse? Mah! Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Concedo l'amnistia ai piloti (di moto).
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/10/2015 alle 16:55:31
Concedo l'amnistia ai piloti (di moto). E
È quello che può morire per 1000 euro al mese e non per 1000 euro a curva almeno un buono per le spese funerarie no?
... e anche questa volta e' arrivato dopo vale ....
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/10/2015 alle 14:09:08
Dalle più recenti notizie pare che I medici abbiano individuato fratture multiple alla colonna vertebrale dello sfortunato Alex De Angelis. Un sincero in bocca al lupo di prossima completa guarigione. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
Mi associo anch'io, spero si rimetta al piü presto, in bocca al lupo ad Alex.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/10/2015 alle 14:09:08
Dalle più recenti notizie pare che I medici abbiano individuato fratture multiple alla colonna vertebrale dello sfortunato Alex De Angelis. Un sincero in bocca al lupo di prossima completa guarigione. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
Acc, poveraccio, speriamo bene per lui.