CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 8094
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 09/10/2015 alle: 10:30:34

Delinquenti sono coloro che eludono le tasse, lo dice la legge, in altri paesi (vedi Messi che rischia 2 anni di carcere per evasione) le persone vanno al gabbio, in Italia invece basta che rendino la metà di quanto hanno rubato perchè di rubare si tratta.
Che poi sia una moda che cercano di farlo tutti è indubbio, però non significa che sia giusta, la legge è questa, dura lex sed lex e non vedo il giusto nel cercare di risparmiare qualche milioncino.
Per me gli evasori rimangono evasori e non vanno certo difesi.

Sui politici bisogna anche aggiungere qualcos'altro ma non lo posso scrivere perchè sennò va su extra.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Modificato da Grinza il 09/10/2015 alle 10:44:07
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 09/10/2015 alle: 10:54:25
Intanto Rossi dicchiara che è tutto aperto e Lorenzo che andrà forte anche con la pioggia.
Io credo che sulla pioggia Lorenzo sia in difficoltà mentre Rossi è parecchio a suo agio.
Motegi è una pista dove Lorenzo va forte (l'ha detto Rossi) vedremo.
Invece Marquez non parla non dice nulla...

A quattro gare dal termine e 14 punti da difendere sullo spagnolo il pesarese si mostra prudente. "Motegi è una pista che piace a entrambi e non penso che il suo infortunio alla spalla possa incidere. Penso solo a dare il massimo". Il maiorchino: "Miglioro giorno dopo giorno, solo una caduta potrebbe peggiorare le cose"

P.S: Ma lo danno in chiaro?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Modificato da Grinza il 09/10/2015 alle 10:56:07
mtravel
mtravel
-
Inserito il 09/10/2015 alle: 11:45:02
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 10:54:25

Intanto Rossi dicchiara che è tutto aperto e Lorenzo che andrà forte anche con la pioggia. Io credo che sulla pioggia Lorenzo sia in difficoltà mentre Rossi è parecchio a suo agio. Motegi è una pista dove Lorenzo va
forte (l'ha detto Rossi) vedremo. Invece Marquez non parla non dice nulla... A quattro gare dal termine e 14 punti da difendere sullo spagnolo il pesarese si mostra prudente. Motegi è una pista che piace a entrambi e non penso che il suo infortunio alla spalla possa incidere. Penso solo a dare il massimo. Il maiorchino: Miglioro giorno dopo giorno, solo una caduta potrebbe peggiorare le cose P.S: Ma lo danno in chiaro? Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

Credo di si, su cielo a partire dalle 3 circa. Io dormirò.

Max
mtravel
mtravel
-
Inserito il 09/10/2015 alle: 11:48:28
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 10:30:34

Delinquenti sono coloro che eludono le tasse, lo dice la legge, in altri paesi (vedi Messi che rischia 2 anni di carcere per evasione) le persone vanno al gabbio, in Italia invece basta che rendino la metà di quanto hanno
rubato perchè di rubare si tratta. Che poi sia una moda che cercano di farlo tutti è indubbio, però non significa che sia giusta, la legge è questa, dura lex sed lex e non vedo il giusto nel cercare di risparmiare qualche milioncino. Per me gli evasori rimangono evasori e non vanno certo difesi. Sui politici bisogna anche aggiungere qualcos'altro ma non lo posso scrivere perchè sennò va su extra.   Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

Per Messi, guarda caso, hanno chiesto 22 mesi. In Spagna, Corriere dice, senza recidiva, al gabbo si va a partire dai due anni (22 < 24).

Max
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 09/10/2015 alle: 12:34:49
se messi va in galera mi faccio papa .poi da parte mia preferisco che valentino e gli altri abbiano pagato ,magari anche meno del dovuto, ma sostanziose somme delle quali possiamo befeneficiare tutti piuttosto che vederli in galera.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 09/10/2015 alle: 12:52:38
In risposta al messaggio di virgilio del 09/10/2015 alle 12:34:49

se messi va in galera mi faccio papa .poi da parte mia preferisco che valentino e gli altri abbiano pagato ,magari anche meno del dovuto, ma sostanziose somme delle quali possiamo befeneficiare tutti piuttosto che vederli in galera.

Si vede che sono rimasto l'unico ingenuo che crede ancora che chi sbaglia debba pagare e senza sconti.
Tanto ormai in galera va solo il poverazzio che ha rubato le caramelle....per gli altri ècolpa del fisco esoso.......surprise
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 09/10/2015 alle: 13:02:08

Secondo me non puoi paragonare i pallonari con Rossi.
Non muori a giocare a calcio.
E per me un pilota di moto, non deve passare metà campionato di traverso in curva per pagare le tasse.
Ciao,
E

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 09/10/2015 alle: 15:00:52

QUindi un pilota fa bene ad evadere le tasse!

E un lavoratore che muore perchè casca dall'impalcatura faceva bene a pagare le tasse?

Perchè invece un lavoratore deve passare metà dell'anno a pagare le tasse?

Mah!

Modificato da Grinza il 09/10/2015 alle 15:41:08
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 09/10/2015 alle: 16:55:31
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2015 alle 15:00:52

QUindi un pilota fa bene ad evadere le tasse! E un lavoratore che muore perchè casca dall'impalcatura faceva bene a pagare le tasse? Perchè invece un lavoratore deve passare metà dell'anno a pagare le tasse? Mah!   Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Concedo l'amnistia ai piloti (di moto).
E

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 09/10/2015 alle: 18:11:13
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/10/2015 alle 16:55:31

Concedo l'amnistia ai piloti (di moto). E  

È quello che può morire per 1000 euro al mese e non per 1000 euro a curva almeno un buono per le spese funerarie no?
poter capire....
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1646
Inserito il 09/10/2015 alle: 21:34:40

... e anche questa volta e' arrivato dopo vale ....
Enjoy the journey, not only the destination
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 10/10/2015 alle: 07:03:27
Grave incidente a De Angelis speriamo bene........
Incrociamo le dita....

Modificato da Grinza il 10/10/2015 alle 07:04:27
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 10/10/2015 alle: 08:19:30
Prove al cardiopalmo Lorenzo e Rossi se la giocano fino alla fine
indubbiamente le Yamaha migliori delle Honda.
Lorenzo
Rossi
Marquez
Dovisioso
....
....

domani la gara, un Lorenzo in palla lo sapevamo ma ho visto un Rossi in grande forma
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 10/10/2015 alle: 14:09:08
Dalle più recenti notizie pare che I medici abbiano individuato fratture multiple alla colonna vertebrale dello sfortunato Alex De Angelis.
Un sincero in bocca al lupo di prossima completa guarigione.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 10/10/2015 alle: 19:49:04
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/10/2015 alle 14:09:08

Dalle più recenti notizie pare che I medici abbiano individuato fratture multiple alla colonna vertebrale dello sfortunato Alex De Angelis. Un sincero in bocca al lupo di prossima completa guarigione. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....

Mi associo anch'io, spero si rimetta al piü presto, in bocca al lupo ad Alex.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/10/2015 alle: 21:04:25
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/10/2015 alle 14:09:08

Dalle più recenti notizie pare che I medici abbiano individuato fratture multiple alla colonna vertebrale dello sfortunato Alex De Angelis. Un sincero in bocca al lupo di prossima completa guarigione. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....

Acc, poveraccio, speriamo bene per lui.

Anni fa mi hanno fatto fuori la D12 e so cosa vuol dire rimettersi in forma con quel "benedetto" C36 di alluminio addosso.
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/10/2015 alle: 07:48:03
PEDROSA!
e adesso che succede a MM ?
mentre Lorenzo ha tanto da imparare....

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/10/2015 alle: 07:54:28
Gestione della corsa, gestione delle gomme, per stravincere....

Mick
kokorde worldwide president

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63754
Inserito il 11/10/2015 alle: 08:08:42
Avevo fatto la telecronaca ma Riscrivo perché é stata una 
Gara incredibile, parte Lorenzo a cannone, Rossi sembra perdere, é dietro di 3 secondi, a metá gara non cambia, dalle retrovie arriva Pedrosa che passa Rossi che sembra in crisi di gomme, i punti di vantaggio diventano ad una cifra, Lorenzo spinge ancora ma le gomme reclamano, Pedrosa lo passa, Rossi che sembrava perdesse  secondi in realtá gestiva le gomme e piano piano passa Lorenzo e al traguardo i punti di vantaggio diventano 18.
Gara intelligente di Rossi, classe ed esperienza fanno la differenza, Lorenzo ha pensato solo a spingere.

Modificato da Grinza il 11/10/2015 alle 08:18:29
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 11/10/2015 alle: 08:09:18
E anche in questa gara la dea bendata guardava Vale...
E' riuscito a a portare a casa altri 4 punti, invece di perderne 5. La gestione della gara si fa anche dominando le emozioni. Non solo dando del gas...

Sempre bravo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link