quanti ne volano in campagna

In risposta al messaggio di Panzer del 17/10/2015 alle 13:50:22
Cari ragazzi, l'anno del canguro è stato imbarazzante persino per la sua scuderia visto al' ESAGERATA differenza di prestazioni nei confronti di tutti, non fu solo lazzeccatisdima meccanica, ma l'esclusiva dei pneumaticiche uniti ad una elettronica per quell'anno rivoluzionò la guida diversa, il valore del pilota fu molto più visibile con la Honda. Ricordo un episodio durante le prove di Misano, curva del tramonto si girava ancora in verso contrario, al suo confronto sembravano tutti pivelli, chi provava ad aprire dove lo faceva lui finiva in terra, e mentre la Ducati urlava tutte le altre rattavano... Per la serie ti piace vincere facile nè!
Ciao Panzer, la dorna è riuscita a farlo smettere di correre proprio perchè era troppo superiore agli altri e per loro lo spettacolo è questa buffonata del campionato in corso.
Ne parleremo non appena verrà confermata l'evasione, ancora (anche se credo che ci sia) le indagini sono in corso
In risposta al messaggio di Tequi del 17/10/2015 alle 15:03:03
Quel poveraccio di stoner ha avuto un solo grosso difetto.. ridimensionare il dottore. Questo agli occhi dei rossisti ne ha fatto un nemico da abbattere non da battere. La superiorità della ducati era imbarazzante.. invecequella della prima honda 4t no.. Oltre al fatto che in quegli anni l'unico pilota degno (ma con moto assolutamente un cancello) era max. Le gomme erano un vantaggio.. mentre quelle della sera prima del primo anno in yamaha di vale no. Ormai nel motociclismo vige la stessa coerenza del calcio.. Sempre il tifoso da bar. Tequi
sarbbe bello poter contattare casey per domandarglii se è stato più facile vincere nel 2007 o nel 2011 cosi potremmo chiarirci le idee.
In risposta al messaggio di Pinsero del 17/10/2015 alle 14:02:32
Ciao Panzer, la dorna è riuscita a farlo smettere di correre proprio perchè era troppo superiore agli altri e per loro lo spettacolo è questa buffonata del campionato in corso. Quello che succederà a Marquez se continuassea demolire Rossi. Premetto che sono un tifoso di Rossi, ma mi sento anche un realista, Rossi mi sarebbe piaciuto vederlo lottare con Marquez 10 anni fa. La differenza le fanno le gomme, finchè ci sarà il monogomma vincerà chi decide l'organizzazione Rossi è diventato troppo forte al di fuori della pista. Ormai le corse sono business e politica. Ciao Roberto
MM è più per terra che in piedi quest'anno.
In risposta al messaggio di Tequi del 17/10/2015 alle 18:19:48
Ricordo che quella ducati nelle ultime sei gare ne vinse 3 ed in una arrivò secondo.. il successivo arrivo terza volta in una intera stagione... Lasciamo perdere l'educazione per favore.. ..... Tequi
Vuoi paragonare una stupidaggine del genere, con le taniche di benzina che volavano nei box?
In risposta al messaggio di Tequi del 17/10/2015 alle 18:19:48
Ricordo che quella ducati nelle ultime sei gare ne vinse 3 ed in una arrivò secondo.. il successivo arrivo terza volta in una intera stagione... Lasciamo perdere l'educazione per favore.. ..... Tequi
un grande
In risposta al messaggio di Panzer del 17/10/2015 alle 19:28:31
Vuoi paragonare una stupidaggine del genere, con le taniche di benzina che volavano nei box? non confondiamo..
Quella è una delle TANTE stupidagini che il dottore (gestito ad arte) ha fatto per diventare PERSONAGGIO.
In risposta al messaggio di Panzer del 17/10/2015 alle 20:26:15
Io non paragono uno all'altro, molti sono stati i miei beniamini, con alcuni ho avuto il privilegio di interloquire, dunque un pilota che sparisce senza dire nulla ai meccanici che non vendendolo arrivare ai box sono sbigottiti,la scuderia ha impegni con sponsor munifici, è tutto normale??? poi stendiamo un velo pietoso sulla diagnosi, a fronte di piloti che hanno gareggiato con ossa rotte, direi che giustificare sto ragazzino è impossibile. e qui chiudo un contraddittorio inutile. domattina alle sette caffè caldo, divano e telecomando conquistato, vedrò la gara, e che vinca il migliore, ai box e in pista.
io la guardo in differita da povero non ti permettere di mandare wa con risultati
hahhhahahahhahah