CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 8094
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 21/10/2015 alle: 14:01:07
allora la casa dei 4 cerchi bisogna chiamarla wolfsaudi visto che fa capo a quel gruppo. molti denigrano il mitico mondiale vinto dalla ducati per il solo fatto che non è riuscito il proprio beniamino portarlo a casa.invece riusci a   battere il colosso honda  e gli altri con molti meno mezzi a disposizione.poi fece all in con vale e saltò tutta la baracca
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/10/2015 alle: 14:52:47
Prima se li sognava ora svernicia tutti... Che mi tocca leggere... surprise
Tequi
mtravel
mtravel
-
Inserito il 21/10/2015 alle: 15:19:33
In risposta al messaggio di virgilio del 21/10/2015 alle 14:01:07

allora la casa dei 4 cerchi bisogna chiamarla wolfsaudi visto che fa capo a quel gruppo. molti denigrano il mitico mondiale vinto dalla ducati per il solo fatto che non è riuscito il proprio beniamino portarlo a casa.invece riusci a   battere il colosso honda  e gli altri con molti meno mezzi a disposizione.poi fece all in con vale e saltò tutta la baracca

Se ti riferisci a me, io non ho mai denigrato Ducati che anzi mi è sempre piaciuta.
Resta il fatto che fino al 2014, lasciando perdere exploit isolati tipo Bayliss, solo un fuori di testa è stato in grado di farla stare davanti agli altri.

Audi, VW, Porsche, Skoda, Seat, Lamborghini. Chiama come ti pare il gruppo ma una cosa è certa.

La prima e la terza si fanno concorrenza in casa (WEC)
Idem la seconda e la quarta (WRC). La prima spopola da tre anni. Ha messo alla corda Ford e il gruppo PSA.
Come pure prima, la terza e la quinta (GT varie).
La poverina Seat si accontenta in qualche campionato minore ma non troppo. Ma nel WTCC quando c'erano i diesel non ce ne è stato per nessuno.

Se non è per investimenti sostanziosi sarà per ingegneri e tecnici. Una cosa è sicura,  ne hanno a iosa.

Max

p.s. Audi ha voluto un marchio "moto" per controbattere BMW Motorrad. Guarda caso Mercedes (bruciata da Audi/Ducati) ha più di uno zampino in MV Agusta.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 21/10/2015 alle: 17:38:38
In risposta al messaggio di mtravel del 21/10/2015 alle 15:19:33

Se ti riferisci a me, io non ho mai denigrato Ducati che anzi mi è sempre piaciuta. Resta il fatto che fino al 2014, lasciando perdere exploit isolati tipo Bayliss, solo un fuori di testa è stato in grado di farla stare
davanti agli altri. Audi, VW, Porsche, Skoda, Seat, Lamborghini. Chiama come ti pare il gruppo ma una cosa è certa. La prima e la terza si fanno concorrenza in casa (WEC) Idem la seconda e la quarta (WRC). La prima spopola da tre anni. Ha messo alla corda Ford e il gruppo PSA. Come pure prima, la terza e la quinta (GT varie). La poverina Seat si accontenta in qualche campionato minore ma non troppo. Ma nel WTCC quando c'erano i diesel non ce ne è stato per nessuno. Se non è per investimenti sostanziosi sarà per ingegneri e tecnici. Una cosa è sicura,  ne hanno a iosa. Max p.s. Audi ha voluto un marchio moto per controbattere BMW Motorrad. Guarda caso Mercedes (bruciata da Audi/Ducati) ha più di uno zampino in MV Agusta.
...

non avevo un obiettivo particolare . mi ha sempre affascinato la storia di davide e golia percui quando la piccola casa bolognese è riuscita per alcuni anni a mettere sulle spine i colossi giapponesi honda in particolare non ho potuto far altro che esaltarmi .e vero in sbk aveva già fatto da padrone ma li metteva tutto il suo potenziale a disposizione contro una piccola artiglieria nipponica ,ma nella moto gp è un altra storia.   per batterli bisognava inventarsi qualcosa ed in un anno che si ripartiva da zero azzeccarono tutte le scelte, gomme comprese.  resta il fatto, che come anche tu affermi se non fosse stato per quel fuori di testa nemmeno in quell'occasione l'avremmo vista davanti a tutti. accade poi che in un disperato tentativo di risollevare il trend hanno affidato tutte le loro speranze nella classe del dottore ed alle sue immenese potenzialità mediatiche ma il fallimento dell'operazione ha portato al definitivo tracollo societario.  la favola è finita e per competere con i potenti qualcuno ti deve permettere economicamente di farlo altrimenti ti ridimensioni o sparisci . mi sono dilungato ma in sostanza il mio dissenso va verso chi senza motivo per paura di sminuire in quelche modo il grande valore di Vale denigra i successi anche parziali del binomio stoner/ducati dal 2007 al 2010
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 21/10/2015 alle: 18:30:14
In risposta al messaggio di virgilio del 21/10/2015 alle 17:38:38

non avevo un obiettivo particolare . mi ha sempre affascinato la storia di davide e golia percui quando la piccola casa bolognese è riuscita per alcuni anni a mettere sulle spine i colossi giapponesi honda in particolare
non ho potuto far altro che esaltarmi .e vero in sbk aveva già fatto da padrone ma li metteva tutto il suo potenziale a disposizione contro una piccola artiglieria nipponica ,ma nella moto gp è un altra storia.   per batterli bisognava inventarsi qualcosa ed in un anno che si ripartiva da zero azzeccarono tutte le scelte, gomme comprese.  resta il fatto, che come anche tu affermi se non fosse stato per quel fuori di testa nemmeno in quell'occasione l'avremmo vista davanti a tutti. accade poi che in un disperato tentativo di risollevare il trend hanno affidato tutte le loro speranze nella classe del dottore ed alle sue immenese potenzialità mediatiche ma il fallimento dell'operazione ha portato al definitivo tracollo societario.  la favola è finita e per competere con i potenti qualcuno ti deve permettere economicamente di farlo altrimenti ti ridimensioni o sparisci . mi sono dilungato ma in sostanza il mio dissenso va verso chi senza motivo per paura di sminuire in quelche modo il grande valore di Vale denigra i successi anche parziali del binomio stoner/ducati dal 2007 al 2010
...

Il mondiale Stoner/ducati del 2007 è stata un'impresa epica. Poco da dire. Tanta parte la fece l'australiano (basta vedere come si piazzava l'altra ducati con capirex a fine gara) che riusciva a guidare una ciclistica pressoché inesistente, ma determinanti furono anche le gomme Bridgestone e il propulsore della Ducati. Ricordo vari GP (Qatar e Catologna su tutti) in cui Stoner veniva superato sul misto per poi staccare gli adesivi dalle carene avversarie in rettilineo. Quell'anno avrei preferito che al posto del canguro ci fosse stato Loris, ma al talento non si comanda.

Il mio dissenso, invece, va a chi ha bisogno di denigrare Rossi per qualificarsi come espertone del settore e contemporaneamente liquidando come tifoso da stadio chi preferisce vinca un italiano (qs 3ad sono stati tutti bollati come cialtroni disonesti, e per questo pippe incommensurabili, i vari Biaggi, Capirossi, Rossi - forse son stati risparmiati Lucchinelli e Uncini perché troppo in là nel tempo) e non si esalta particolarmente per il marchio italiano.

@Grinza: non mi sono offeso per l'epiteto di evasore. Ho cercato di spiegare, forse senza riuscirci, che le tasse dovute, il Grande Contribuente le ha pagate tutte, godendo di uno sconto sulle sanzioni, usando uno strumento che hanno a disposizione tutti gli italiani. Ho quindi cercato di dimostrare che se si vuole dare un nomignolo denigratorio al 46, almeno che corrisponda al vero. Poi, per carità, se serve un pretesto, va ben tutto. Ma la realtà, l'obiettività è un'altra cosa.
Ciao   
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63774
Inserito il 21/10/2015 alle: 19:52:27

Guarda non voglio ricominciare ma sinceramente non capisco né il pretesto né l'obiettività.

Ma non parliamo di Rossi sennó si scaldano gli animi, se vuoi parliamo di Biaggi o Capirossi visto che anche lui é nel mirino, hanno evaso, quindi sono evasori, poi hanno pagato le tasse dovute con lo sconto  perché pizzicati e non pentiti, dimmelo te che aggettivo possiamo usare, ecco Rossi ha fatto uguale.
comunque non mi sono arrabbiato ma ho detto la mia, casomai mi sono risentito prima leggendo che si denigra una Ducati con nomi tipo Ducaudi e cancello e casomai se uno da di evasore o se Iannone batte Rossi ecco che diventa lo scandalo.
per fortuna (mia) non tifo per i piloti, il perché l'ho detto tempo fa, ero grande tifoso di Gilles, dopo la sua morte ho tifato solo per i mezzi, ed essendo Italiano lo faccio per le Rosse a due e quattro ruote.
concludo dicendo che nonostante questo sono piú contento se un campionato lo vinca un Italiano e non uno straniero.
------------------------------------------------------------- La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii

Modificato da Grinza il 21/10/2015 alle 19:59:01
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 21/10/2015 alle: 21:00:12
In risposta al messaggio di Grinza del 21/10/2015 alle 19:52:27

Guarda non voglio ricominciare ma sinceramente non capisco né il pretesto né l'obiettività. Ma non parliamo di Rossi sennó si scaldano gli animi, se vuoi parliamo di Biaggi o Capirossi visto che anche lui é nel mirino,
hanno evaso, quindi sono evasori, poi hanno pagato le tasse dovute con lo sconto  perché pizzicati e non pentiti, dimmelo te che aggettivo possiamo usare, ecco Rossi ha fatto uguale. comunque non mi sono arrabbiato ma ho detto la mia, casomai mi sono risentito prima leggendo che si denigra una Ducati con nomi tipo Ducaudi e cancello e casomai se uno da di evasore o se Iannone batte Rossi ecco che diventa lo scandalo. per fortuna (mia) non tifo per i piloti, il perché l'ho detto tempo fa, ero grande tifoso di Gilles, dopo la sua morte ho tifato solo per i mezzi, ed essendo Italiano lo faccio per le Rosse a due e quattro ruote. concludo dicendo che nonostante questo sono piú contento se un campionato lo vinca un Italiano e non uno straniero. La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii
...

appunto. I nomignoli sono roba da tifo da stadio. Lo dico da una settimana eppoi peró vengo accusato (massilassi ed altri) di essere io un tifoso, che non ho chiamato con nomignoli nessuno. Se uno chiama rossi "evasore" poi non puó predetendere di essere credibile come grande intenditore/esperto.
Poi é meglio lasciar perdere certi moralismi da supermercato, siamo tutti duri e puri col portafoglio degli altri, ma ci scommetterei i gioielli di famiglia che il 99% chi scrive qui dentro avrebbe tentato di fare le stesse cose dei beneamati poco sopra citati. E mi ci metto dentro anch'io.
ciao.
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/10/2015 alle: 21:03:38
qui tutti santi siamo hahhahhhahahhah
w lorenzuccia hahhahahhaha
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63774
Inserito il 21/10/2015 alle: 21:35:41
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/10/2015 alle 21:00:12

appunto. I nomignoli sono roba da tifo da stadio. Lo dico da una settimana eppoi peró vengo accusato (massilassi ed altri) di essere io un tifoso, che non ho chiamato con nomignoli nessuno. Se uno chiama rossi evasore poi
non puó predetendere di essere credibile come grande intenditore/esperto. Poi é meglio lasciar perdere certi moralismi da supermercato, siamo tutti duri e puri col portafoglio degli altri, ma ci scommetterei i gioielli di famiglia che il 99% chi scrive qui dentro avrebbe tentato di fare le stesse cose dei beneamati poco sopra citati. E mi ci metto dentro anch'io. ciao.
...

Ti sembrerá un paradosso ma é cosí, parliamo in generale, chi evade non toglie soldi solo allo stato ma é parassita perché abusa di servizi gratuitamente gravando sulla comunitá, quindi se lui lo puó fare lo devo fare anch'io perché io non voglio pagare per lui.
Finito, l'O.T.
vedo che si continua con Lorenzuccia, che dici, non é che tanto tanto sia tifoso di Rossi.
comunque nemmeno io ho utilizzato evasore se non per far capire, ai soliti noti, che certi aggettivi (peraltro gratuiti) rompono i quaglioni, ma si sa, questi sono sportivi.

------------------------------------------------------------- La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/10/2015 alle: 21:38:55
In risposta al messaggio di Grinza del 21/10/2015 alle 21:35:41

Ti sembrerá un paradosso ma é cosí, parliamo in generale, chi evade non toglie soldi solo allo stato ma é parassita perché abusa di servizi gratuitamente gravando sulla comunitá, quindi se lui lo puó fare lo devo fare
anch'io perché io non voglio pagare per lui. Finito, l'O.T. vedo che si continua con Lorenzuccia, che dici, non é che tanto tanto sia tifoso di Rossi. comunque nemmeno io ho utilizzato evasore se non per far capire, ai soliti noti, che certi aggettivi (peraltro gratuiti) rompono i quaglioni, ma si sa, questi sono sportivi.   La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii
...

si sono tifoso del gallinaccio hahahhahhahahha
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 22/10/2015 alle: 14:01:10

Garda che dire che la Ducati ha tecnici e motoristi italiani, non gli fai un complimento. Anzi. Risultati alla mano credo sia il peggiore team ufficiale da parecchi anni in Moto GP. E per confermare la tua tesi, pur di vincere hanno anche provato a fare una libera interpretazione dei regolamenti, manco italianizzandosi al midollo ce la hanno finora fatta.
Se la Suzuki terrà duro, proverà a toglierli questo invidiabile primato.
yes
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63774
Inserito il 22/10/2015 alle: 14:54:35

E quindi?
IO mica sto dicendo che è fortissima, come va la ducati lo vedo anch'io sto sicendo che chiamarla Ducaudi è pura voglia di denigrare, come quando qualcuno la chiama cancello e poi si offende se uno di dice che Rossi è un evasore.
Sto solo dicendo che, se vogliamo divertirci con le moto, di evitare certi vocaboli che nulla aggiungono a questo sport.
MI sembra abbastanza semplice.

P.S: non hanno fatto libera interpretazione ma hanno utilizzato un regolamento in essere, potevano farlo anche gli altri.....

Modificato da Grinza il 22/10/2015 alle 14:56:19
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10413
Inserito il 22/10/2015 alle: 15:07:45
Tutto il GP della Malesia messo in forse dallo smog

Anche oggi problemi di salute a KualaLunpur
Mia figlia chiusa in casa e i nipotini pure per le scuole chiuse

http://www.meteoweb.eu/2015/09/...

Un grave e sempre presente problema per il paese e per la salute.

Franco
Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/10/2015 alle: 16:10:28
Valentino Rossi dopo 20 anni di gogna mediatica verso tutti i suoi avversari ha finalmente preso posizione definendo stupido chi ha offeso iannone. Il tutto ovviamente non con una dichiarazione spontanea ma costretto da una domanda diretta di un giornalista (di quei pochi non asserviti al suo circo mediatico evidentemente..)....
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 22/10/2015 alle: 17:07:54
In risposta al messaggio di Tequi del 22/10/2015 alle 16:10:28

Valentino Rossi dopo 20 anni di gogna mediatica verso tutti i suoi avversari ha finalmente preso posizione definendo stupido chi ha offeso iannone. Il tutto ovviamente non con una dichiarazione spontanea ma costretto da una domanda diretta di un giornalista (di quei pochi non asserviti al suo circo mediatico evidentemente..).... Tequi

Quando fa una cosa positiva, la fa perché costretto. Proprio una discarica sto Rossi. La rovina del Motociclismo e dell'intero Belpaese.
Si sta un tantino esagerando, da una parte (Carlomario) e dall'altra (tequi).

Tequi
Tequi
-
Inserito il 22/10/2015 alle: 17:26:03
Gli insulti a iannone sono sulla bocca di tutti dalla fine dello scorso gp.. ha parlato della moto.. ha parlato dell'avversario.. ha parlato della pressione psicologica ma non ha mai preso una posizione fino a quando qualcuno non gli ha chiesto direttamente cosa ne pensava. Io non ci vedo nulla di positivo.
Ci sarebbero state cose positive se avesse preso posizione da subito e autonomamente.
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 22/10/2015 alle: 17:58:21
In risposta al messaggio di Tequi del 22/10/2015 alle 17:26:03

Gli insulti a iannone sono sulla bocca di tutti dalla fine dello scorso gp.. ha parlato della moto.. ha parlato dell'avversario.. ha parlato della pressione psicologica ma non ha mai preso una posizione fino a quando qualcuno
non gli ha chiesto direttamente cosa ne pensava. Io non ci vedo nulla di positivo. Ci sarebbero state cose positive se avesse preso posizione da subito e autonomamente. Tequi
...

Quindi secondo te ogni pilota ha una responsabilità oggettiva per ogni cosa dicano o facciano i propri sostenitori? 
Secondo me conta solo quello che dicono o fanno i piloti. A me è piaciuto tantissimo vedere l'abbraccio tra Dani e Valentino al parco chiuso subito dopo l'epica battaglia che ha visto sconfitto il 46 tre GP fa. Alla fine della famigerata gara di Phillip Island non ho visto livore di Rossi nei confronti di Rossi, anzi ho visto che si stringevano la mano in pista, in una delle prime curve dopo il traguardo. Molto spesso apprezzo Jorge per la pacatezza che dimostra nelle interviste. E questa è la cosa importante. Quello che fanno i tifosi, sono robe da tifosi, che poco hanno a che fare con lo sport. Secondo me è anche corretto che i piloti non si curino di quello che fanno o dicono gli scalmanati. Non sono società di calcio che fanno fatturato grazie a tifosi, grazie a dio. IMHO
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 22/10/2015 alle: 18:27:39
In risposta al messaggio di Grinza del 22/10/2015 alle 14:54:35

E quindi? IO mica sto dicendo che è fortissima, come va la ducati lo vedo anch'io sto sicendo che chiamarla Ducaudi è pura voglia di denigrare, come quando qualcuno la chiama cancello e poi si offende se uno di dice che
Rossi è un evasore. Sto solo dicendo che, se vogliamo divertirci con le moto, di evitare certi vocaboli che nulla aggiungono a questo sport. MI sembra abbastanza semplice. P.S: non hanno fatto libera interpretazione ma hanno utilizzato un regolamento in essere, potevano farlo anche gli altri..... La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii
...

Tu hai un'indole per permettere le materazzate quando ti fa comodo.
Ti sta sulle balle che Rossi non abbia discusso con il fisco ed abbia pagato senza fare ricorsi. Ma ti va bene che Ducati abbia fatto libera interpretazione del regolamento come meglio gli pareva palesemente aggirando lo spirito del regolamento stesso. Esattamente come Rossi fece con le tasse.
Per me Rossi come gli altri piloti, come detto prima, non devono fare mezzo anno di MotoGP di traverso in ogni curva per lo stato (con la minuscola). Opinioni diverse. Lo hai scritto una dozzina di volte, e va bene, vai pure al bagno per quel che mi riguarda.

Ducati ha avuto un budget negli ultimi anni buono. Non ha raccolto tanto. Ora che ha accesso forse a tecnologie di Audi, è cambiato poco. Nelle gare conta vincere anche se per me conta come si vince. Ed i risultato ottenuti da Ducati quest'anno, pur nel palese tentativo di aggirare i regolamenti, sono penosi.
E per fortuna che c'è Iannone che di da del suo, che l'altra guida non mi pare brilli tanto.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 22/10/2015 alle: 18:41:54
In risposta al messaggio di Tequi del 22/10/2015 alle 17:26:03

Gli insulti a iannone sono sulla bocca di tutti dalla fine dello scorso gp.. ha parlato della moto.. ha parlato dell'avversario.. ha parlato della pressione psicologica ma non ha mai preso una posizione fino a quando qualcuno
non gli ha chiesto direttamente cosa ne pensava. Io non ci vedo nulla di positivo. Ci sarebbero state cose positive se avesse preso posizione da subito e autonomamente. Tequi
...

Iannone è un pilota sanguigno che piace. E' anche bravo. Chi lo ha offeso, è come quelli che fischiavano l'inno argentino ai mondiali da noi con il fenomenale e giustissimo labiale di Maradona.
Detto questo non so se l'intelligenza sportiva di Iannone pagherà. Per la sua carriera.
Iannone non è Pedrosa. Il quale buono buono, pur di guidare una HRC ufficiale non ha fatto nulla al suo compagno MM che lo aveva steso quando era ben in lotta per il mondiale. Ovviamente Iannone non guida una Yamaha, ma una Ducati: appunto. Io non so se altri al posto di Andrea avrebbero tirato alla morte su Rossi quando è "possibile" che si liberi un posto in Yamaha se Rossi vince il mondiale. Magari mi vedo un team manager Rossi, magari con una Yamaha ufficiale mah... Io non so se Rossi si prenderebbe Iannone in casa dopo quello che ha fatto. Dubito Pedrosa lo avrebbe fatto su Lorenzo.
Dopo una stagione di fuori dal podio, sportivamente parlando, cosa ha fatto Iannone è corretto e gli va dato merito, ma se io fossi stato lui ci avrei pensato un attimo... Le Ducati sono ben distanti da essere moto vincenti.
Un mondiale ad un italiano significa sponsors, soldi, gloria per tutti, Iannone incluso.
Nota che da secoli sono tifoso in F1 delle Williams, ed abbiamo perso vari mondiali per guerre fratricide interne...
Ciao,
E

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 22/10/2015 alle: 18:44:23
MITICO lorenzo pur arrabbiato stenta a trattenere la risata

https://www.youtube.com/watch?v...

Modificato da virgilio il 22/10/2015 alle 18:46:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link