In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/10/2015 alle 09:13:40
Ma avete visto la conferenza di Rossi? Vi giuro che sono senza parole, non voglio commentare perchè se no dovrei scrivere almeno 4 righe di insulti. Anzi commento, Per fortuna dopo tanti anni sta facendo vedere che scioccostupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia!!! Attenzione parlo di Uomo non di pilota. Adesso insultatemi pure tanto i tifosi sono tifosi ma pensare e dire quelle cose che ha detto fa di lui un uomo piccolo così!! E non mi venite a dire che lo fa per giochi psicologici perchè qui siamo ben oltre..... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Che conferenza?
La dichiarazione su MM crea una responsabilità oggettiva da parte di Rossi o no? Secondo me si..
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2015 alle 09:36:23
Riesci a cogliere la differenza tra ha detto una boiata, dimostra nervosismo e sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia? Riesci a vedere dove finisce la critica e dove comincia l'astio? Dopoun commento del genere come si fa a ragionare con un minimo di obiettività, senza presupporre che ci sia della prevenzione, un tifo contro? Ma ci provo lo stesso: hai visto il commento di Iannone? E' italiano e guida una ducati... certo, non è spagnolo...
Mi dispiace max ma non è una boiata. Valentino tutto ciò che dice lo dice pensandolo e valutandolo. Da quando è un questo mondo non ha mai fatto nulla per caso, è tutto studiato a tavolino. Quella conferenza stampa ne è la prova.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2015 alle 09:36:23
Riesci a cogliere la differenza tra ha detto una boiata, dimostra nervosismo e sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia? Riesci a vedere dove finisce la critica e dove comincia l'astio? Dopoun commento del genere come si fa a ragionare con un minimo di obiettività, senza presupporre che ci sia della prevenzione, un tifo contro? Ma ci provo lo stesso: hai visto il commento di Iannone? E' italiano e guida una ducati... certo, non è spagnolo...
Riesci a cogliere la differenza tra "ha detto una boiata, dimostra nervosismo" e "sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia"?
In risposta al messaggio di Tequi del 23/10/2015 alle 10:54:16
Mi dispiace max ma non è una boiata. Valentino tutto ciò che dice lo dice pensandolo e valutandolo. Da quando è un questo mondo non ha mai fatto nulla per caso, è tutto studiato a tavolino. Quella conferenza stampa ne è la prova. Tequi
Esatto, una boiata poteva essere :"Marquez vuole aiutare Lorenzo perchè ad Assen l'ho buggerato..." ma la disamina fatta è proprio studiata a tavolino e soprattutto, vuol dire che ci crede.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/10/2015 alle 10:57:26
Riesci a cogliere la differenza tra ha detto una boiata, dimostra nervosismo e sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia? Io si e tu?? E voi?? Ha parlato come se stesso accusando di omicidioqualcuno per poi salvarsi in corner con il fatto che MM ha vinto perchè un pilota vuole vincere sempre... hahahahah E allora di cosa hai parlato per mezzora?? Purtroppo in Italia un sacco di gente gli va dietro e la dimostrazione è ciò che è successo a Iannone dopo la gara, nessuno tocchi Caino!!! E pensare che quest'anno mi stava quasi tornando simpatico ma dopo questa.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
>> Riesci a cogliere la differenza tra "ha detto una boiata, dimostra nervosismo" e "sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia"?
In risposta al messaggio di Tequi del 23/10/2015 alle 10:54:16
Mi dispiace max ma non è una boiata. Valentino tutto ciò che dice lo dice pensandolo e valutandolo. Da quando è un questo mondo non ha mai fatto nulla per caso, è tutto studiato a tavolino. Quella conferenza stampa ne è la prova. Tequi
Ho avuto modo di leggere bene la conferenza stampa. C'è un passaggio significativo nell'intervento di Valentino: "Ora MM sa che io so cosa ha fatto". Di conseguenza hai ragione tu, tequi : Valentino ha studiato tutto a tavolino. Però se è così significa anche che non è semplicemente una boutade basata sul nulla.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2015 alle 12:06:58
Ho avuto modo di leggere bene la conferenza stampa. C'è un passaggio significativo nell'intervento di Valentino: Ora MM sa che io so cosa ha fatto. Di conseguenza hai ragione tu, tequi : Valentino ha studiato tutto a tavolino.Però se è così significa anche che non è semplicemente una boutade basata sul nulla. Vero è anche che, come dici tu, VR ha una grande influenza sui media. Ma non gliel'ha regalata nessuno, è una dote anche quella. Di indole io sarei più low profile, alla Dani Pedrosa per dire... Ciascuno ha le sue caratteristiche.
A vole si lancia la lenza sperando nell'abbocco, o Rossi ha chiaramente visto cosa ha fatto MM oppure lo avverte di non farlo.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2015 alle 12:14:03
A vole si lancia la lenza sperando nell'abbocco, o Rossi ha chiaramente visto cosa ha fatto MM oppure lo avverte di non farlo. I tempi hanno poco significato in questa gara, tutti andavano ad elastico.. La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii
No, grinza, togliendo il primo giro Jorge ha girato con la sua solita impressionante costanza sul 29 alto (tra 1:29,7 e 1:29,9). Solo in tre giri è andato sopra l'1:30: al 17, al 18 e all'ultimo giro. Nei tre giri in cui MM era in testa, poco dopo la metà gara, aveva anche accumulato mezzo secondo di ritardo. La cosa è quanto meno "strana"...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2015 alle 11:52:09
>> Riesci a cogliere la differenza tra ha detto una boiata, dimostra nervosismo e sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia? > Io si e tu? Quindi la prossima volta che secondo me tudici una boiata è legittimo darti del sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista, ecc. ecc? Non credo. Mi sa che la differenza non l'hai colta.
Se tu riuscissi a leggere più di una riga alla volta troveresti già le risposte alle tue domande... Quindi ricopio ciò che ho scritto per aiutarti:
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 23/10/2015 alle 13:05:17
Se tu riuscissi a leggere più di una riga alla volta troveresti già le risposte alle tue domande... Quindi ricopio ciò che ho scritto per aiutarti: Esatto, una boiata poteva essere :Marquez vuole aiutare Lorenzo perchèad Assen l'ho buggerato... ma la disamina fatta è proprio studiata a tavolino e soprattutto, vuol dire che ci crede. Secondo me qui è lui che sta dimostrando paura e vuole mettere pressione psicologica proprio perchè, come ho scritto qualche settimana fa, ha inziato a perdere qualche duello, cosa che fino ad un paio di anni fa non sarebbe mai successa. Allora vuole intimorire gli altri inducendoli a pensare che se lo sdraiano era tutto calcolato ma spero proprio che nessuno si faccia intimorire e tutti corrano da professionisti, almeno gli altri.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Mi sa che chi non riesce a leggere più di due righe sei tu, Carmelo. Infatti dimostri che ti basta il titolone per partire in quarta con insulti di vario genere. Se tu avessi letto l'intera conferenza stampa avresti anche letto questo passaggio: "Secondo me è una questione personale, anche se non lo ammetterà mai. È arrabbiato con me per l’Argentina (dove Marquez cadde dopo un contatto con Rossi, ndr) e per Assen dove secondo lui io dovevo scomparire, oppure farmi battere" (fonte
www.lastampa.it
), che è esattamente la frase che secondo te avrebbe dovuto dire per qualificarla come boiata e che, sempre secondo te, non avrebbe detto.