CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 8094
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63774
Inserito il 23/10/2015 alle: 13:36:42

Parlavo di elastico come sorpassi, a me è sembrato impressionante riprendere Lorenzo in due curva quando aveva mezzo secondo di vantaggio.
Come tempi a mente mi sembra che tutti avevano un passo simile.
Comunque rimango dell'idea che Rossi ha mandato un messaggio, se fosse sicuro che MM faceva il tappo lo rendeva noto eccome, d'altronte si sta giocando un mondiale non una garetta, non vuole vantaggi ma nemmeno una gara sporca.
Io comunque sono pronto a scommettere che domenica Rossi festeggia il suo decimo titolo e a quell'età è una bella soddisfazione (anche se mancano tre gare) sento qualcosa...

------------------------------------------------------------------------------ LA BUGIA FA A TEMPO A FARE IL GIRO DEL MONDO MENTRE LA VERITA'' SI STA ANCORA ALLACCIANDO LE SCARPE

Modificato da Grinza il 23/10/2015 alle 14:07:46
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/10/2015 alle: 13:48:21

Se uno ha un pregio io non lo condanno mica.. io condanno il fatto che lui questo ascendente verso i media se lo è fatto sbeffeggiando (quando andava bene.. ) i suoi avversari.
Questo secondo me non è un merito ma è un atto di un uomo piccolo piccolo che, per sua fortuna, è un campione sulle moto grande grande.
Se le stesse dichiarazioni le avesse fatte MM (o altri...) si sarebbe scatenato il solito cancan.. la moto non è sport da ballerine.. uomini veri.. ognuno fa la sua corsa.. etc. etc. (cosa facilmente verificabile con semplici ricerche su google.. ).

Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/10/2015 alle: 13:50:35
suppongo che vale abbia messo le mani avanti augurandosi che nessuno si intrometta nella lotta tra lui e lorenzo visto che mi pare palese che in australia marquez vincendo la gara non ha di certo agevolato il majorchino. lo ha fatto perchè in un testa a testa può sfruttare gli 11 punti di vantaggio marcando il suo avversario diretto. penso sia assurdo che a tre gare dal termine vengano fatti calcoli del genere da parte di un pilota indirettamente interessato ,se qualcuno ha seguito il mondiale sbk dello scorso anno ha visto che anche ad un compagno di squadra non si riesce  ad imporre con facilità ordini di scuderia  che valgono un titolo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/10/2015 alle: 14:09:03

http://www.motoblog.it/post/282...

uno dei miei più grandi beniamini....

sono cambiati i tempi, i giornalisti fanno finta di essere tifosi, alzano l'audience, fanno contenti gli sponsor, sembrano ultras del Milan e invece non è vero, abbiamo avuto presidenti tifosissimi trasformati miracolosamente da interisti a milanisti....

e noi noi qui a cianciare.

Modificato da Panzer il 23/10/2015 alle 14:10:43
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/10/2015 alle: 14:36:35
Per tutti i tifosi giusti, quelli che, quelli che , che che....
se l'avesse detta Valentino una frase del genere che sarebbe successo qui dentro?

MM dovrebbe sar buonino con il suo torsiometro, Lorenzo tra scie e visiere, per non parlare di chi si presenta ai tifosi dicendo sarà difficile far peggio dello scorso anno..
se ridico mulino bianco che rispondete ?

Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/10/2015 alle: 14:46:10
Avessi capito la domanda avrei potuto anche rispondere...
A me la tua pare più uno "specchio riflesso" di fanciullesca memoria che una domanda.. fatto poi con argomenti che non c'entrano nulla con le dichiarazioni di rossi.
Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/10/2015 alle: 16:01:27
Il buon Panzer (che rispetto) ci ha illuminato con il solito grandissimo spazzone in tribuna di Francobaresiana memoria rispolverando il sempre valido torsioargomento... :-) :-)

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/10/2015 alle: 17:55:50
MM è uno furbo.
Mica scemo.
Sulle 4 moto che possono vincere un mondiale, 3 sono agli spagnoli.
Non è appunto scemo.
Per MM se il mondiale lo vince Lorenzo, è meglio.
Sponsor, moto e fama a casa sua. E' più facile per lui la vita se gli sponsor e le cose rimangono in casa.
Se il mondiale lo vince Rossi, mah, si dai, magari qualche sponsor poterebbe chiedere una giusta divisione delle poltrone. Non dico con gli italiani, ma magari "al mondo".
E' molto plausibile che MM abbia fatto il possibile per far dare una mano a Lorenzo. Se Rossi lo ha detto, forse un motivo lo aveva.
E credo che nel dubbio, anche alla HRC tra Lorenzo e Rossi, preferiscono Lorenzo. Perciò se una sbirciatina alla telemetria la hanno data, il boccia ha vinto lo stesso, e magari stanno zitti zitti.

Però... la stessa cosa la faceva Rossi... lo accusarono pure... rimaneva li con loro per tutta la gara, per sverniciarli negli ultimi due giri.

E
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 23/10/2015 alle: 18:14:29

Poi è anche possibile che MM voglia veramente dare una mano al connazionale come è già successo tra Italiani !!!!?????
Ho già detto che Iannone ha fatto la sua gara e quando si è in pista non ci sono amicizie.....perciò quando sarebbe successo che Rossi ha avuto una mano da altri italiani?

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 23/10/2015 alle: 18:18:28
Per fortuna dopo tanti anni sta facendo vedere che sciocco stupido presuntuoso arrogante egoista pieni di se ominucolo sia!! 

Bè quando si leggono queste cose si capisce subito l'intelligenza di chi le  scrive, per cui ogni risposta è inutile sad
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63774
Inserito il 23/10/2015 alle: 19:07:59

Anche io ho detto che Iannone ha fatto la sua gara, mica mi riferivo a questo e nemmeno a Rossi, mi riferivo nelle gare di qualche anno fa, quando nel motociclismo gli Italiani la facevano da padroni.

A mente ricordo Capirex protetto da altri Italiani ma potrei sbagliare 

------------------------------------------------------------------------------ LA BUGIA FA A TEMPO A FARE IL GIRO DEL MONDO MENTRE LA VERITA'' SI STA ANCORA ALLACCIANDO LE SCARPE

Modificato da Grinza il 23/10/2015 alle 19:59:36
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/10/2015 alle: 20:37:06
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2015 alle 19:07:59

Anche io ho detto che Iannone ha fatto la sua gara, mica mi riferivo a questo e nemmeno a Rossi, mi riferivo nelle gare di qualche anno fa, quando nel motociclismo gli Italiani la facevano da padroni. A mente ricordo Capirex
protetto da altri Italiani ma potrei sbagliare    LA BUGIA FA A TEMPO A FARE IL GIRO DEL MONDO MENTRE LA VERITA'' SI STA ANCORA ALLACCIANDO LE SCARPE
...

Capirex non avrebbe vinto presumibilmente il suo mondiale in 125 senza Gresini.

https://www.youtube.com/watch?v...

E diciamo che Capirex poi ha imparato bene come vincere sporco.

https://www.youtube.com/watch?v...

E

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63774
Inserito il 23/10/2015 alle: 20:57:48

Ora io non volevo sollevare discussione ma solo far vedere a Marco di cosa parlavo.
sull'incidente con harada che dire...quello era il tempo in cui gli Italiani valevano qualcosa ...

Modificato da Grinza il 23/10/2015 alle 21:03:16
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 24/10/2015 alle: 08:18:50
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2015 alle 20:57:48

Ora io non volevo sollevare discussione ma solo far vedere a Marco di cosa parlavo. sull'incidente con harada che dire...quello era il tempo in cui gli Italiani valevano qualcosa ... LA BUGIA FA A TEMPO A FARE IL GIRO DEL MONDO MENTRE LA VERITA'' SI STA ANCORA ALLACCIANDO LE SCARPE

Ti do ragione.
Però ho scrutto prima che per me conta come si vince, non se si vince. Il mondiale della Materazzata è un esempio.
Io ho comperato Aprila per quel motivo non tanto dopo, perché lo aveva licenziato (poi costretta dal tribunale iTagliano a pagare i danni). Poi la moto  non era sta roba, ma è un altro discorso.
E

Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/10/2015 alle: 08:20:55
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/10/2015 alle 17:55:50

MM è uno furbo. Mica scemo. Sulle 4 moto che possono vincere un mondiale, 3 sono agli spagnoli. Non è appunto scemo. Per MM se il mondiale lo vince Lorenzo, è meglio. Sponsor, moto e fama a casa sua. E' più facile per
lui la vita se gli sponsor e le cose rimangono in casa. Se il mondiale lo vince Rossi, mah, si dai, magari qualche sponsor poterebbe chiedere una giusta divisione delle poltrone. Non dico con gli italiani, ma magari al mondo. E' molto plausibile che MM abbia fatto il possibile per far dare una mano a Lorenzo. Se Rossi lo ha detto, forse un motivo lo aveva. E credo che nel dubbio, anche alla HRC tra Lorenzo e Rossi, preferiscono Lorenzo. Perciò se una sbirciatina alla telemetria la hanno data, il boccia ha vinto lo stesso, e magari stanno zitti zitti. Però... la stessa cosa la faceva Rossi... lo accusarono pure... rimaneva li con loro per tutta la gara, per sverniciarli negli ultimi due giri. E
...

Già come se il milan aiutasse l'Inter a vincere lo scudetto a scapito della Roma... Molto credibile.
Ora è diventato lui il discriminato... Ma per piacere...
Tequi
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 24/10/2015 alle: 08:25:42
salve....
....è solo un copia incolla, preso da un altro forum.... con le dichiarazioni di altri piloti.... forse non vere, forse si, però visto i soldi che ci girano, o giravano intorno....

Max Biaggi: In MotoGP c'è chi gestisce tutto secondo un progetto ben definito, ma io evidentemente disturbo i loro piani” Nicky Hayden: “In MotoGP vai in base alla gomma che ti tirano” Anthony Gobert: “Nel Motomondiale se sfiori qualche intoccabile ti tagliano fuori e comunque non vinci senza materiale buono” Marco Melandri: “Questa sta per il fatto che non gli fanno più le gomme solo per lui… proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 più che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono”. Jean-Philippe Weber (Michelin): “Rossi ha poco da lamentarsi ! In questi anni abbiamo sviluppato le gomme per lui e le sue moto e dovrebbe essere più riconoscente” Jean-Philippe Weber (Michelin): “Stiamo sviluppando un nuovo pneumatico di speciale costruzione che dia più confidenza e stabilità, che si adatti a Rossi e la M1 nel circuito di Shanghai.” Alex Barros: “Penso che con gomme e moto uguali vincerei il mundialito contro Rossi, vedremo se mi daranno la possibilità almeno nelle ultime quattro gare dato che Valentino è già matematicamente campione”. Quel mundialito Barros lo vinse! Stessa moto, stesse gomme e per Barros furono le prime 4 gare col 4 tempi (rc211v). Carlos Checa: “Cado troppo perché corro per vincere, e senza gomme e moto migliori, Rossi non mi rimane che vederlo da dietro” Sete Gibernau: “Guido una gran moto, ma senza le sue gomme è difficile poter battere Valentino” John Hopkins: "Quando firmai con Kawasaki nel 2008 una clausola del contratto parlava delle gomme con cui avrebbero dovuto affrontare il mondiale motoGP il 99% dei piloti, incuriosito chiesi che tipo di gomma avrebbe montato il pilota che rapprsentava l'1%, mi risposero che questo tipo di discussioni portavano soltanto ad una gran perdita di tempo" Colin Edwards: "Nel passato, in base ai risultati delle prove, la Michelin gli portava il sabato sera od addirittura la domenica mattina nel warm-up una gommetta magica che risolveva tutti i problemi" Jorge Lorenzo: "Nel 2008 appena arrivato in Yamaha notai che quando venivano a portare le gomme nei box in quello dei tre diapason quelle destinate alla moto di Vale avevano una visibile differenza dalle mie, quando chiesi spiegazioni ad un tecnico del perchè di questa particolarità mi rispose vagamente dicendo che erano diverse dalle mie perchè erano progettate in base all'altezza e al peso del pilota insieme al set-up della moto, che quindi avendo una diversa conformità fisica dalla sua non potevo montare le stesse gomme. Solo che nel 2008 nessuno dei piloti che disputarono il mondiale montarono gomme progettate in base al loro peso ed altezza" Marc Marquez: "Nel GP di Assen subito dopo la gara salimmo in direzione per analizzare il contatto di Vale con il sottoscritto col il suo successivo taglio della chicane, dopo attenta analisi la direzione decise che la sua non fu una manovra da penalità, allora io chiesi di consultare il capitolo del regolamento che riguardava il taglio della chicane, un commissario di gara mi diede una pacca sulla spalla e mi disse "ragazzo sai quanti falli non vengono fischiati in una partita di pallone ?" io risposi che da ora in poi chiunque tagliasse la chicane potrà dire che lo ha fatto anche Valentino Rossi" 

ciao attutti
massimo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/10/2015 alle: 08:26:55
Ormai tutti gli addetti sanno quello che in realtà è successo, MM aveva la moto per vincere e andarsene in scioltezza, la scusa della gomma surriscaldata fa il paio con le visiere, le scie, la pioggia di Lorenzo,  a vedere come Lorenzo è stato arrendevole nel sorpasso finale lascia molti dubbi.

a pensar male ci si azzecca.
Mick
kokorde worldwide president

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/10/2015 alle: 08:31:53

Ti ringrazio, detto da un TIFOSO (tutto maiuscolo non a caso) che riconosce a Rossi anche la capacità di trasformare l'acqua in vino, mi eleva a livello Einstein.... Da te non mi sarei aspettato nulla di diverso... HHAHAHAHHAHA quanto mi fate ridere.... poveretti, la pressione è tanta e non sapendo come parare le caxxate che ha sparato meglio offendere me direttamente...

Vengano signori vengano.... HAHAHAHAHAHHA

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 24/10/2015 alle 08:44:35
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/10/2015 alle: 08:44:18
Ma che strano, IANNONE sfrutta la scia e non è sportivo, mentre Lorenzo francobolla MM , evvabé lo sanno tutti che è casualità ...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/10/2015 alle: 08:48:41
Ora IANNONE aiuta Rossi , MM bastonato pesantemente d PEDROSA.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link