CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 8094
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3466
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:05:25
“In effetti è vero che Marquez non ha giocato con noi: ha giocato solo con me! È importante che lui sappia che io so! Adesso vediamo cosa succede, però sono abbastanza preoccupato perché giocarsela alla pari con Lorenzo è un conto, se invece bisogna battere anche Marquez diventa tutto molto più difficile, sinceramente. Soprattutto perché Marquez potrebbe esser molto competitivo in queste ultime due gare. Per me è stata una grande delusione, mi è dispiaciuto molto, era da qualche gara che l’avevo capito ma non mi aspettavo prendesse una posizione così chiara e corresse in quel modo. Quindi: delusione, dispiacere e preoccupazione, perché sicuramente lui cercherà di farlo anche qui e anche a Valencia. ” Il pesarese ha aggiunto: "Marquez è arrabbiato con me per una questione personale"  22/10 u.s.

Previsione azzeccata, tutto come da copione. Il vale è stato poco furbo a reagire a quel modo? Forse si, peccato, lo sapeva. Altro peccato che a fine gara non abbia malmenat
anto ormai..
Bruno
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63810
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:11:49

Se Rossi non perdeva la testa ancora se la giocava, ha voluto mandare un messaggio che non é piaciuto a aualcuno.
Ricordo quando Prost volle far pace con Senna e alla gara dopo (suzuka) Senna lo speronò vincendo il mondiale e facendolo perdere a Prost.
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:14:21
Le immagini dall'elicottero ?
Mick
kokorde worldwide president

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:19:18
In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 15:14:21

Le immagini dall'elicottero ? Mick kokorde worldwide president

Bene grazie.
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:20:53

È la seconda volta che metti in mezzo un morto.. Falla finita lascia fuori simoncelli da questa storia per favore.
Tequi
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:27:17
Secondo me MM non ha fatto passare lorenzo,ma quasi;che volesse fare guerra inutile con valentino è vero e penso che tutti siano d'accordo;che valentino abbia accompagnato fuori traiettoria è verissimo,ma d'altra parte l'educazione se non ci pensano i genitori qualcuno lo deve pur fare.
Resta il fatto che comunque chi è davanti ha diritto di traiettoria perciò.......Volendo mi è sembrato molto più pirla marquez che voleva curvare lo stesso.
Io tifo ducati per cui non mi sono divertito molto oggi se non per petrucci.
Ciao Paolo.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:35:13
In risposta al messaggio di Paolol del 25/10/2015 alle 15:27:17

Secondo me MM non ha fatto passare lorenzo,ma quasi;che volesse fare guerra inutile con valentino è vero e penso che tutti siano d'accordo;che valentino abbia accompagnato fuori traiettoria è verissimo,ma d'altra parte
l'educazione se non ci pensano i genitori qualcuno lo deve pur fare. Resta il fatto che comunque chi è davanti ha diritto di traiettoria perciò.......Volendo mi è sembrato molto più pirla marquez che voleva curvare lo stesso. Io tifo ducati per cui non mi sono divertito molto oggi se non per petrucci. Ciao Paolo.
...

ma d'altra parte l'educazione se non ci pensano i genitori qualcuno lo deve pur fare

D'accordo. Ma ammetterai che a 36 anni non puoi aspettare uno di 20 per fartela insegnare. 
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:36:00

Se ogni volta che qualcuno non tiene gambe e gomiti aderenti alla carenatura durante un contatto vi fossero cadute e squalificati, ogni gara finirebbe con ben pochi partecipanti. Il video dall elicottero é chiaro, Rossi rallenta e fa una traiettoria innaturale e forzata a spingerlo fuori ma non cerca il contatto. Il suo scopo, era come dichiarato, di far capire a Marquez in modo plateale che in quel modo non andavano da nessuna parte. La manovra é stata talmente telegrafata che capirossi ha avuto il tempo di esclamare " che cavolo fanno" ben prima del contatto. Marquez all' esterno, per distanza è velocità, ha tutto il tempo per leggere quella manovra ma cerca comunque il contatto per ben due volte. Al secondo contatto Marquez Cade mentre Rossi sposta il ginocchio verso l 'esterno. Se le due cose sono collegate lo sa solo Marquez... Il piede di Rossi si allontana dalla pedana solo quando Marquez ha già perso l'avantreno e sta cadendo (tra l'altro cade con il braccio destro in avanti con un gesto più da stunt man che da pilota che percorre una curva con il freno in mano) Capisco essere accecati dal tifo o dal anti tifo... Ma pensare che fra i due il contatto sia andato a cercarlo Rossi mi pare proprio ingenuo. Uno aveva tutto da perdere , l'altro niente se non l'occasione di vendicarsi.
Fra

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:38:32
In risposta al messaggio di Tequi del 25/10/2015 alle 15:20:53

È la seconda volta che metti in mezzo un morto.. Falla finita lascia fuori simoncelli da questa storia per favore. Tequi

Non dire asinate per favore.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:40:39

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:42:28

Se vuoi credere a biancaneve e i sette nani, liberissimo di farlo, non sarò certo io ad impedirti di farlo. Ma se pensi che la gamba di VR46 riesca a vincere l'energia cinetica sviluppata da una motogp in piega a 80/100 km ora, allora delle due l'una: o torni nel forum delle favole o secondo te Rossi si nutre di kriptonite

Modificato da maxpd1 il 25/10/2015 alle 15:44:25
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
POLONIA viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
Oggi alle 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Oggi alle 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Oggi alle 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Oggi alle 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
Ieri alle: 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
Ieri alle: 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
Ieri alle: 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
Ieri alle: 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
Ieri alle: 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
Ieri alle: 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
Ieri alle: 08:38
Accessori
Sostituzione batteria al piombo
Salve a tutti. La batteria del mio camper è morta. Era una batteria ...
CamperistaPN
Ieri alle: 01:08
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Portovenere ancora aperta?
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno sa se è ancora aperto ai camper i...
simons
10/03/26 - 21:23
Accessori
Problemi a batterie al litio
Buon giorno a tutti. Ho da circa 8 mesi un camper nuovo con 2 batter...
cla3010
10/03/26 - 18:29
Normative
Curiosità normativa
Ciao a tutti, volevo chiarirmi le idee su un punto : fermo restando ...
Karbon17
10/03/26 - 17:01
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63810
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:44:28
Credevo togliessero a Rossi la penalizzazione di partire ultimo la prossima gara invece il ricorso é stato respinto confermando la penalitá.
Sinceramente la reputo un pó troppo cosí, salvo cadute Lorenzo vince il mondiale, io avrei fatto correre i piloti e che la vittoria del mondiale fosse deciso in pista.
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:46:57
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2015 alle 15:44:28

Credevo togliessero a Rossi la penalizzazione di partire ultimo la prossima gara invece il ricorso é stato respinto confermando la penalitá. Sinceramente la reputo un pó troppo cosí, salvo cadute Lorenzo vince il mondiale,
io avrei fatto correre i piloti e che la vittoria del mondiale fosse deciso in pista. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Ok! Partirà per ultimo.
Ma ammetterai che la pista è la stessa e la partenza è alla stessa ora.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:59:00
una carognata del genere costerà cara al bimb
, ci sono contratti, sponsor, vdremo la reazione della Honda in primis.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:11:12
Alzamora ha confermato che bimb
veva detto, lui mi ha fatto perdere il mondiale e ora io lo faccio perdere a lui.

andate a leggervi i tempi delle libere di stamattina,  poteva vincere in scioltezza e Pedrosa arrivare secondo mentre Lorenzo se la sarebbe vista con vale.

ma la DORNA nonostante l'evidenza decide che la Spagna ha ragione.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:13:58
se quello che ha fatto l'evasore marchigiano l'avesse fatto un qualunque crutchlow lo avrebbero buttato fuori all'istante! per il resto posso dire che non ha retto la pressione, la stessa pressione di cui è il re a imporre, in tutte le gare dal primo all'ultimo giro fa pressione a chi ha davanti sorpassandolo risorpassandolo a volte pure toccandolo come dice lui "queste sono le gare", a questo giro il gioco si è ribaltato e non ha retto lui alla pressione impostagli, commettendo una grave scorrettezza, dalla ripresa frontale si è visto chiaramente che ha rallentato lo ha aspettato ha guardato dietro 2/3 volte e lo ha calciato. non è il più esperto? doveva fare la sua gara senza farsi pressare! per quanto riguarda la penalizzazione avrebbero dovuto dargliela ancora più pesante in questo gran premio, ma la dorna lo sa che così facendo il prossimo incolla milioni di spettatori allo schermo di sky...prevalgono gli interessi ormai è come nel calcio, finito lo sport! ricordo appunto che nel calcio, nel mondiale della testata di zidan fu lui che fu sanzionato, e non materazzi nonostante gli aveva detto che la su sorella era una cagna! questo per chi sostiene che doveva essere sanzionato anche MM. 
Non menare il camper l''aia,

CLICCA QUI

!
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:22:12
In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 16:11:12

Alzamora ha confermato che bimb veva detto, lui mi ha fatto perdere il mondiale e ora io lo faccio perdere a lui. andate a leggervi i tempi delle libere di stamattina,  poteva vincere in scioltezza e Pedrosa arrivare secondo mentre Lorenzo se la sarebbe vista con vale. ma la DORNA nonostante l'evidenza decide che la Spagna ha ragione.

Sicuro che Alzamora abbia confermato questo.
Perché a me risulta che Rossi abbia detto "Alzamora mi ha detto che......"
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:23:37
Troppe cose strane, dal trenino in prova, alle sbruffoneggiate al suo ex manager, non parliamo di piloti, parliamo di sport, non si può negare che bimb
macario abbiamo fatto un accordo, il finto lungo per far passare il suo complice la dice lunga...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:28:08
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 25/10/2015 alle 16:13:58

se quello che ha fatto l'evasore marchigiano l'avesse fatto un qualunque crutchlow lo avrebbero buttato fuori all'istante! per il resto posso dire che non ha retto la pressione, la stessa pressione di cui è il re a imporre,
in tutte le gare dal primo all'ultimo giro fa pressione a chi ha davanti sorpassandolo risorpassandolo a volte pure toccandolo come dice lui queste sono le gare, a questo giro il gioco si è ribaltato e non ha retto lui alla pressione impostagli, commettendo una grave scorrettezza, dalla ripresa frontale si è visto chiaramente che ha rallentato lo ha aspettato ha guardato dietro 2/3 volte e lo ha calciato. non è il più esperto? doveva fare la sua gara senza farsi pressare! per quanto riguarda la penalizzazione avrebbero dovuto dargliela ancora più pesante in questo gran premio, ma la dorna lo sa che così facendo il prossimo incolla milioni di spettatori allo schermo di sky...prevalgono gli interessi ormai è come nel calcio, finito lo sport! ricordo appunto che nel calcio, nel mondiale della testata di zidan fu lui che fu sanzionato, e non materazzi nonostante gli aveva detto che la su sorella era una cagna! questo per chi sostiene che doveva essere sanzionato anche MM.  Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
...

per chi sostiene che doveva essere sanzionato anche MM.

Errore. Rileggi bene tutto. Qui si dice che doveva essere sanzionato solo MM.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:29:01
non dimentichiamo che valentino e marquez sono grandi amici e hanno anche interessi commerciali in comune, valentino gestisce il marchio MM #93. siamo sicuri che marquez gli vuole tutto questo male? o voleva fare solo una gran gara a beneficio dello sport. e se avesse lasciato il gas? le polemiche non ci sarebbero state lostesso per aver favorito il suo amico?
Non menare il camper l''aia,

CLICCA QUI

!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link