Se Rossi non perdeva la testa ancora se la giocava, ha voluto mandare un messaggio che non é piaciuto a aualcuno.
In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 15:14:21
Le immagini dall'elicottero ? Mick kokorde worldwide president
Bene grazie.
È la seconda volta che metti in mezzo un morto.. Falla finita lascia fuori simoncelli da questa storia per favore.
In risposta al messaggio di Paolol del 25/10/2015 alle 15:27:17
Secondo me MM non ha fatto passare lorenzo,ma quasi;che volesse fare guerra inutile con valentino è vero e penso che tutti siano d'accordo;che valentino abbia accompagnato fuori traiettoria è verissimo,ma d'altra partel'educazione se non ci pensano i genitori qualcuno lo deve pur fare. Resta il fatto che comunque chi è davanti ha diritto di traiettoria perciò.......Volendo mi è sembrato molto più pirla marquez che voleva curvare lo stesso. Io tifo ducati per cui non mi sono divertito molto oggi se non per petrucci. Ciao Paolo.
ma d'altra parte l'educazione se non ci pensano i genitori qualcuno lo deve pur fare
Se ogni volta che qualcuno non tiene gambe e gomiti aderenti alla carenatura durante un contatto vi fossero cadute e squalificati, ogni gara finirebbe con ben pochi partecipanti. Il video dall elicottero é chiaro, Rossi rallenta e fa una traiettoria innaturale e forzata a spingerlo fuori ma non cerca il contatto. Il suo scopo, era come dichiarato, di far capire a Marquez in modo plateale che in quel modo non andavano da nessuna parte. La manovra é stata talmente telegrafata che capirossi ha avuto il tempo di esclamare " che cavolo fanno" ben prima del contatto. Marquez all' esterno, per distanza è velocità, ha tutto il tempo per leggere quella manovra ma cerca comunque il contatto per ben due volte. Al secondo contatto Marquez Cade mentre Rossi sposta il ginocchio verso l 'esterno. Se le due cose sono collegate lo sa solo Marquez... Il piede di Rossi si allontana dalla pedana solo quando Marquez ha già perso l'avantreno e sta cadendo (tra l'altro cade con il braccio destro in avanti con un gesto più da stunt man che da pilota che percorre una curva con il freno in mano) Capisco essere accecati dal tifo o dal anti tifo... Ma pensare che fra i due il contatto sia andato a cercarlo Rossi mi pare proprio ingenuo. Uno aveva tutto da perdere , l'altro niente se non l'occasione di vendicarsi.
In risposta al messaggio di Tequi del 25/10/2015 alle 15:20:53
È la seconda volta che metti in mezzo un morto.. Falla finita lascia fuori simoncelli da questa storia per favore. Tequi
Non dire asinate per favore.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2015 alle 15:44:28
Credevo togliessero a Rossi la penalizzazione di partire ultimo la prossima gara invece il ricorso é stato respinto confermando la penalitá. Sinceramente la reputo un pó troppo cosí, salvo cadute Lorenzo vince il mondiale,io avrei fatto correre i piloti e che la vittoria del mondiale fosse deciso in pista. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Ok! Partirà per ultimo.
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 16:11:12
Alzamora ha confermato che bimb veva detto, lui mi ha fatto perdere il mondiale e ora io lo faccio perdere a lui. andate a leggervi i tempi delle libere di stamattina, poteva vincere in scioltezza e Pedrosa arrivare secondo mentre Lorenzo se la sarebbe vista con vale. ma la DORNA nonostante l'evidenza decide che la Spagna ha ragione.
Sicuro che Alzamora abbia confermato questo.
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 25/10/2015 alle 16:13:58
se quello che ha fatto l'evasore marchigiano l'avesse fatto un qualunque crutchlow lo avrebbero buttato fuori all'istante! per il resto posso dire che non ha retto la pressione, la stessa pressione di cui è il re a imporre,in tutte le gare dal primo all'ultimo giro fa pressione a chi ha davanti sorpassandolo risorpassandolo a volte pure toccandolo come dice lui queste sono le gare, a questo giro il gioco si è ribaltato e non ha retto lui alla pressione impostagli, commettendo una grave scorrettezza, dalla ripresa frontale si è visto chiaramente che ha rallentato lo ha aspettato ha guardato dietro 2/3 volte e lo ha calciato. non è il più esperto? doveva fare la sua gara senza farsi pressare! per quanto riguarda la penalizzazione avrebbero dovuto dargliela ancora più pesante in questo gran premio, ma la dorna lo sa che così facendo il prossimo incolla milioni di spettatori allo schermo di sky...prevalgono gli interessi ormai è come nel calcio, finito lo sport! ricordo appunto che nel calcio, nel mondiale della testata di zidan fu lui che fu sanzionato, e non materazzi nonostante gli aveva detto che la su sorella era una cagna! questo per chi sostiene che doveva essere sanzionato anche MM. Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
per chi sostiene che doveva essere sanzionato anche MM.
CLICCA QUI
!