"Anche prendersela con MM perchè non ha lasciato andare Valentino è una baggianata per lo stesso motivo di prima.
Non avevo capito .......... pensavo che in questo post si discutesse in maniera sincera !!
In risposta al messaggio di emiliano69 del 25/10/2015 alle 16:45:19
Anche prendersela con MM perchè non ha lasciato andare Valentino è una baggianata per lo stesso motivo di prima. MM stava facendo la sua gara per arrivare prima di altri possibilmente tutti, ma visto che non ci riuscivaalmeno di quello che aveva avanti. Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, Marquez ha deliberatamente fatto passare Lorenzo per poi ingaggiare una battaglia sopra le righe con Rossi (hanno rischiato di cadere perlomeno altre due volte per le manovre di Marquez), il mondiale se lo devono giocare Rossi e Lorenzo, di un Marquez frustrato il motogp non se ne fa niente. A proposito di questo voglio vedere come il movimento assorbirà il ritiro di Rossi dall'attività, non so se vi siete resi conto da che parte sta il pubblico nel 90% dei circuiti di tutto il mondo, se i nuovi idoli devono essere Lorenzo e Marquez ci sarà un crollo verticale, altro che sportività,,, Non può piovere per sempre
il mondiale se lo devono giocare Rossi e Lorenzo
In risposta al messaggio di Sandvik del 25/10/2015 alle 17:58:57
La voglio vedere dal lato umano, emotivo, sentimentale. Vale aveva dichiarato che a Sepang voleva chiudere la corsa al titolo, ma voglio anche pensare che volesse fare una dedica particolare proprio a Sepang; in gara tutto cio' gli stava sfuggendo di mano ed ha avuto 1 secondo di follia. Non lo giustifico, cerco solo di darmi una spiegazione. Ciao Giulio
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 25/10/2015 alle 17:50:56
il mondiale se lo devono giocare Rossi e Lorenzo Allora che le facciamo a fare le corse mettiamoli in pista da soli e guardiamo quello che succede, oggi Valentino le avrebbe prese comunque. Sii sobrio e ricorda chenon sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Ad oggi il mondiale se lo possono giocare solo Rossi e Lorenzo, è un dato di fatto, non ci sono altri concorrenti per il titolo.
Ogni ripresa dice una cosa diversa, come ho detto la direzione gara ha riprese che noi non abbiamo e non si puó certo dire che sono di parte altrimenti si perde tutto il senso dello sport, se Rossi ha preso la squalifica qualcosa ha fatto, detto que sto non sono invece d'accordo su far partire ultimo Rossi escludendolo di fatto dal mondiale, a meno che ci siano cose a noi sconosciute....
http://www.gpone.com/2015102518...
Ma non dirle tu.. Sono almeno due volte che tiri dentro il povero Simoncelli...
In risposta al messaggio di seiperdue del 25/10/2015 alle 17:24:58
Non avevo capito .......... pensavo che in questo post si discutesse in maniera sincera !!
Non ho capito!
Appunto se eravamo dalla parte di Marco allora rivendicando il fatto che potesse fare la propria gara dobbiamo essere dalla parte di MM adesso, altrimenti diventiamo solo dei tifosi ignoranti.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 25/10/2015 alle 19:53:30
Appunto se eravamo dalla parte di Marco allora rivendicando il fatto che potesse fare la propria gara dobbiamo essere dalla parte di MM adesso, altrimenti diventiamo solo dei tifosi ignoranti. E siccome io ignorante non losono, voglio vedere chi mi viene a dire che allora aveva dato ragione a Lorenzo dicendo che Marco doveva starne fuori... La coerenza non si compra al supermercato.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Carmelo volevo solo far notare che Lorenzo all'epoca piagnucolava e Simoncelli gli rispose ironicamente.
In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 19:14:31
Rossi ha chiaramente detto cosa ha fatto. Marquez ha giocato su di lui ma non ha fatto scorrettezze (sicuramente antisportivo), i giudici non parteggiavano per nessuno ed hanno dato la sanzione, per il resto tutti possono provare tutto ma solo quei quattro (i giudici) hanno la completa visione di tutto.
In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 19:56:46
Carmelo volevo solo far notare che Lorenzo all'epoca piagnucolava e Simoncelli gli rispose ironicamente. ora invece che la cosa favorisce lui è passato dall'altra parte. punto.
Mich ho capito il tuo intento ma tu capisci il mio...