CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 8094
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:35:21
Tutti hanno visto che Marquez ha lasciato passare Lorenzo senza opporre alcuna resistenza ne' prima ne' dopo il sorpasso, e poi ha aspettato Rossi facendo una sfida alla morte, come se si giocasse il mondiale, decisamente al limite del regolamento ( come si è visto nei giri precedenti la caduta), ma Rossi, esasperato, ha esagerato.
Quindi per me comportamento antisportivo per entrambi, però lo ripeto, Rossi ha esagerato, e il suo comportamento è stato peggiore di quello di Marquez.

Fra i tanti commenti letti,  dove qualche commento sembra scritto da chi ha sniffato una polvere da quattro soldi, quello sopra lo ritengo il più equlibrato e il più vicino a quello che penso della faccenda,  premesso che Rossi ha beccato il mais che MM spandeva ad ogni sorpasso ed ha fatto una ca.xx.ata  la cosa mi meraviglia perchè in 20 anni di una strepitosa carriera non ho mai visto Valentino comportarsi così, evidentemente il fuoco che covava sotto la cenere è esploso come un vulcano, e le polemiche di mercoledì con la famosa dichiarazione di Valentino sul comportamento antisportivo di MM stanno a dimostrare che non erano infondate, visto che, come  chi ha scritto il post di cui sopra, e tutti noi abbiamo visto (lo spero) Marquez ha lasciato passare Lorenzo ed ha aspettato Valentino, non poteva battagliare con Lorenzo come poi ha fatto con Rossi ? no!! ha aspettato Rossi per poi dargli fastidio e gettare il mais dove poi Valentino ha beccato da pollo perdendo il mondiale. Peccato un brutto finale di una  carriera strepitosa, che veramente ci ha fatto saltare sui divani tante volte per i sorpassi mozzafiato. A Valencia chiunque vinca, perchè tutto potrebbe succedere, sicuramente io non mi entusiasmerò, sono uno sportivo e i gesti antisportivi non mi piacciono, chiunque li faccia.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 25/10/2015 alle: 16:45:19

"Anche prendersela con MM perchè non ha lasciato andare Valentino è una baggianata per lo stesso motivo di prima.
MM stava facendo la sua gara per arrivare prima di altri possibilmente tutti, ma visto che non ci riusciva almeno di quello che aveva avanti."

Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, Marquez ha deliberatamente fatto passare Lorenzo per poi ingaggiare una battaglia sopra le righe con Rossi (hanno rischiato di cadere perlomeno altre due volte per le manovre di Marquez), il mondiale se lo devono giocare Rossi e Lorenzo, di un Marquez frustrato il motogp non se ne fa niente.

A proposito di questo voglio vedere come il movimento assorbirà il ritiro di Rossi dall'attività, non so se vi siete resi conto da che parte sta il pubblico nel 90% dei circuiti di tutto il mondo, se i nuovi idoli devono essere Lorenzo e Marquez ci sarà un crollo verticale, altro che sportività,,,

--
Non può piovere per sempre
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 17:24:58

Non avevo capito .......... pensavo che in questo post si discutesse in maniera sincera !! 
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 17:29:00

Concordo al duecento per cento !!
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 25/10/2015 alle: 17:50:56
In risposta al messaggio di emiliano69 del 25/10/2015 alle 16:45:19

Anche prendersela con MM perchè non ha lasciato andare Valentino è una baggianata per lo stesso motivo di prima. MM stava facendo la sua gara per arrivare prima di altri possibilmente tutti, ma visto che non ci riusciva
almeno di quello che aveva avanti. Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, Marquez ha deliberatamente fatto passare Lorenzo per poi ingaggiare una battaglia sopra le righe con Rossi (hanno rischiato di cadere perlomeno altre due volte per le manovre di Marquez), il mondiale se lo devono giocare Rossi e Lorenzo, di un Marquez frustrato il motogp non se ne fa niente. A proposito di questo voglio vedere come il movimento assorbirà il ritiro di Rossi dall'attività, non so se vi siete resi conto da che parte sta il pubblico nel 90% dei circuiti di tutto il mondo, se i nuovi idoli devono essere Lorenzo e Marquez ci sarà un crollo verticale, altro che sportività,,, Non può piovere per sempre
...

il mondiale se lo devono giocare Rossi e Lorenzo

Allora che le facciamo a fare le corse mettiamoli in pista da soli e guardiamo quello che succede, oggi Valentino le avrebbe prese comunque.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 25/10/2015 alle: 17:51:06
...che amarezza!!!!
Ciao Fabio!!!
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/10/2015 alle: 17:58:57
La voglio vedere dal lato umano, emotivo, sentimentale.
Vale aveva dichiarato che a Sepang voleva chiudere la corsa al titolo, ma voglio anche pensare che volesse fare una dedica particolare proprio a Sepang; in gara tutto cio' gli stava sfuggendo di mano ed ha avuto "1 secondo di follia".

Non lo giustifico, cerco solo di darmi una spiegazione.

Modificato da Sandvik il 25/10/2015 alle 18:00:37
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:00:57
In risposta al messaggio di Sandvik del 25/10/2015 alle 17:58:57

La voglio vedere dal lato umano, emotivo, sentimentale. Vale aveva dichiarato che a Sepang voleva chiudere la corsa al titolo, ma voglio anche pensare che volesse fare una dedica particolare proprio a Sepang; in gara tutto cio' gli stava sfuggendo di mano ed ha avuto 1 secondo di follia. Non lo giustifico, cerco solo di darmi una spiegazione. Ciao Giulio

yes
Ciao Fabio!!!
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:09:13
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 25/10/2015 alle 17:50:56

il mondiale se lo devono giocare Rossi e Lorenzo Allora che le facciamo a fare le corse mettiamoli in pista da soli e guardiamo quello che succede, oggi Valentino le avrebbe prese comunque.   Sii sobrio e ricorda che
non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

Ad oggi il mondiale se lo possono giocare solo Rossi e Lorenzo, è un dato di fatto, non ci sono altri concorrenti per il titolo.

Avrei preferito che Rossi fosse arrivato ultimo e Lorenzo primo ma non vedere lo spettacolo penoso visto oggi e che già si era intuito in Australia, Rossi ha sbagliato ma il comportamento di Marquez non è solo antisportivo ma nasconde sicuramente altre questioni che non conosciamo.

--
Non può piovere per sempre
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63818
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:15:00

Ogni ripresa dice una cosa diversa, come ho detto la direzione gara ha riprese che noi non abbiamo e non si puó certo dire che sono di parte altrimenti si perde tutto il senso dello sport, se Rossi ha preso la squalifica qualcosa ha fatto, detto que sto non sono invece d'accordo su far partire ultimo Rossi escludendolo di fatto dal mondiale, a meno che ci siano cose a noi sconosciute....
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:29:50
“La tensione mi dà energia” diceva Rossi sabato alla vigilia della gara. Certo, ma quell’energia non può debordare. E, come sempre (dovrebbe) nello sport e nella vita: chi sbaglia paga. 
Oggi paga, pesantemente, Rossi. 
Ma Lorenzo, non pago del responso dei giudici, fa ricorso perchè “Bisogna dare a Rossi una dura penalità”. Ecco. A Valencia gli spagnoli, Marquez e Lorenzo in testa, uniti contro Rossi. Come volevasi dimostrare. Che dicono Yamaha e Honda?

tratto da moto blog 

Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
Ieri alle: 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
Ieri alle: 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
Ieri alle: 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
POLONIA viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
Ieri alle: 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Ieri alle: 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Ieri alle: 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Ieri alle: 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
11/03/26 - 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
11/03/26 - 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
11/03/26 - 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
11/03/26 - 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
11/03/26 - 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
11/03/26 - 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
11/03/26 - 08:38
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:33:54
Lorenzo gran signore....

http://youtu.be/DNZ1yX1X4u4

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:40:40

http://www.gpone.com/2015102518...

bon!  fine della storia.

buona notte 

michè
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 18:42:14

Ma non dirle tu.. Sono almeno due volte che tiri dentro il povero Simoncelli... 
Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 19:14:31

http://m.ilgiornale.it/news/201...

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10806
Inserito il 25/10/2015 alle: 19:34:02
In risposta al messaggio di seiperdue del 25/10/2015 alle 17:24:58

Non avevo capito .......... pensavo che in questo post si discutesse in maniera sincera !! 

Non ho capito!
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/10/2015 alle: 19:53:30

Appunto se eravamo dalla parte di Marco allora rivendicando il fatto che potesse fare la propria gara dobbiamo essere dalla parte di MM adesso, altrimenti diventiamo solo dei tifosi ignoranti.
E siccome io ignorante non lo sono, voglio vedere chi mi viene a dire che allora aveva dato ragione a Lorenzo dicendo che Marco doveva starne fuori...

La coerenza non si compra al supermercato....
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 19:56:46
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 25/10/2015 alle 19:53:30

Appunto se eravamo dalla parte di Marco allora rivendicando il fatto che potesse fare la propria gara dobbiamo essere dalla parte di MM adesso, altrimenti diventiamo solo dei tifosi ignoranti. E siccome io ignorante non lo
sono, voglio vedere chi mi viene a dire che allora aveva dato ragione a Lorenzo dicendo che Marco doveva starne fuori... La coerenza non si compra al supermercato.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Carmelo volevo solo far notare che Lorenzo all'epoca piagnucolava e Simoncelli gli rispose ironicamente.

ora invece che la cosa favorisce lui è passato dall'altra parte.

punto.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63818
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:02:00
In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 19:14:31

Rossi ha chiaramente detto cosa ha fatto. Marquez ha giocato su di lui ma non ha fatto scorrettezze (sicuramente antisportivo), i giudici non parteggiavano per nessuno ed hanno dato la sanzione, per il resto tutti possono provare tutto ma solo quei quattro (i giudici) hanno la completa visione di tutto.
Rossi si é innervosito ed ha commesso la scorrettezza peró gli fa onore averlo ammesso, ritengo troppo amar la punizione.
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:02:43
In risposta al messaggio di Panzer del 25/10/2015 alle 19:56:46

Carmelo volevo solo far notare che Lorenzo all'epoca piagnucolava e Simoncelli gli rispose ironicamente. ora invece che la cosa favorisce lui è passato dall'altra parte. punto.  

Mich ho capito il tuo intento ma tu capisci il mio...
Per tutti quelli che "io ne so"..... voglio proprio vedere se qualcuno allora abbia condannato Marco...

Sicuramente no perchè Marco, come chiunque altro avevo il talento ed il diritto divino di correre la propria gara nel modo che preferisce... Rossi a Laguna Seca con una moto inferiore non diede una lezione a Stoner esattamente come stava facendo oggi MM?? Marco quando duellava, duellava davvero, con chiunque e di tutti questi grandi intenditori che si leggono sui social oggi, vorrei sapere se ne sia stato anche solo uno che allora scrisse di Simoncelli quello che oggi stanno scrivendo di Marquez, o di Lorenzo quello ceh oggi scrivono di Rossi...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link