La differenza é che MM NON stava facendo la sua gara. Ormai é chiaro anche alla casalinga di voghera.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/10/2015 alle 20:12:22
La differenza é che MM NON stava facendo la sua gara. Ormai é chiaro anche alla casalinga di voghera. qundo leggo i commenti di chi guarda le cose con le lenti dell'odio verso valentino, mi chiedo: e se al posto di VR ci fosse stato un xy qualsiasi in sella ad una ducati a lottare per il titolo, come commenterebbero?
IO sono molto più intelligente di come mi giudichi, tanto che io quello che è successo oggi lo avevo predetto giovedì dopo la conferenza stampa.... ma probabilmente tu segui le moto dalle 07.00 alle 07.45 e poi cambi canale...
adesso poi diventi anche il "mago telma" che prevede e predice.....ti vedo bene con una bella sfera di vetro e con il turbante in testa.........quanto ridere mi fai
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 25/10/2015 alle 21:27:50
Chissà se a Valencia qualche italico con il vizio della vendetta rende pan per focaccia a JL? Così, tanto per fargli capire cosa significa essere puntati consapevolmente. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
Se part ultimo é impossibile però non sarebbe una brutta idea
! https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2015 alle 21:32:52
Se part ultimo é impossibile però non sarebbe una brutta idea La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Non intendevo Valentino ma un altro qualsiasi.