CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 8094
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:12:18
Ed ora abbiamo anche la pagliacciata del bambino che a Valencia non corro perchè sono brutti e cattivi.....

Ma vai corri e se ci riesci vinci sto mondiale, perchè ricordo a tutti che Valentino ha ancora 7 punti di vantaggio e manca una gara, Lorenzo non ha ancora vinto nulla.

Se prima mi era antipatico, se possibile dopo oggi mi sta sui cojones ancora di più ma io mi soffermo sempre e solo sull'aspetto uomo, come pilota non si può discutere, ed anche oggi, gli errori che ha fatto sono da uomo di niente, il pilota oggi non si è visto...
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:12:22

La differenza é che MM NON stava facendo la sua gara. Ormai é chiaro anche alla casalinga di voghera.
qundo leggo i commenti di chi guarda le cose con le lenti dell'odio verso valentino, mi chiedo: e se al posto di VR ci fosse stato un xy qualsiasi in sella ad una ducati a lottare per il titolo, come commenterebbero?

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63820
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:14:15
Oggi é la giornata, Hamilton accompagna fuori Rosberg.....
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:15:02
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/10/2015 alle 20:12:22

La differenza é che MM NON stava facendo la sua gara. Ormai é chiaro anche alla casalinga di voghera. qundo leggo i commenti di chi guarda le cose con le lenti dell'odio verso valentino, mi chiedo: e se al posto di VR ci fosse stato un xy qualsiasi in sella ad una ducati a lottare per il titolo, come commenterebbero?  

IO sono molto più intelligente di come mi giudichi, tanto che io quello che è successo oggi lo avevo predetto giovedì dopo la conferenza stampa.... ma probabilmente tu segui le moto dalle 07.00 alle 07.45 e poi cambi canale...
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:18:07
Carmelo in quella occasione si duellava per la prima posizione, qui un pilota rallenta di 2 secondi il suo ritmo e lo fa deliberatamente per frenare un altro e disinteressandosi della gara.

le lagne dei Potenti spagnoli fecero sanzionare Simo, loro sì che vogliono, posso, comando, in fondo con questo metro di giudizio il bim
dovrebbe essere sanzionato da mò, è utopia lo scritto da sempre....

ciao 

mich
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:26:01

Evidentemente A me 45 minuti bastano per capire che uno non può tirare giú una moto a 100 all'ora in piega con un calcetto seduto un un'altra moto, a meno che non sia superman. 

Modificato da maxpd1 il 25/10/2015 alle 20:28:12
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:41:47
Dopo aver visionato le immagini dall'alto ora tutte le testate scagionano L'italiano, 
non così la giuria composta da obiettivi parac.u.l.i.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:00:23
Gli sportivi spagnoli hanno intasato fb dei 2 piloti puliti coprendoli d'insulti, questo filmato  smaschera bimb
he ha mentito sapendo di mentire, e mette in dubbio il sorriso del piangino al traguardo, il dubbio è che sapeva già da prima.

Sorpendente il pubblico spagnolo.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:06:52

Giusto.. allora MM è proprio un furbetto.. si è addirittura buttato in terra da solo pur di far passare San Valentino da diavolo.. ahahahahah

Qui ci si sta concentrando sul calcio o non sul calcio.. Non è quello il problema.. Il problema è quello che è successo prima ed il successivo comportamento.. 
Sei davanti.. Puoi chiudere curva e andare via.. Non lo fai.. Lo punti.. Lo guardi.. Due volte... Allarghi volontariamente per buttarlo fuori... Ma c
eve fare uno per essere fermato? Gli doveva sparare? Doveva prendere il crick e darglielo in testa? Per favore..

MM è stato poco sportivo? Sicuramente si.. Era nei regolamenti? Assolutamente si.. Fine della storia.

Tequi
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:21:05
Da giovane ho fatto qualche corse in moto e posso dire con assoluta certezza che nessun pilota si può permettere di rallentare volontariamente un altro altrimenti smette di correre, per sempre, cioè lo "crocciano". Ora i piloti giovani tanta gavetta non l'hanno fatta e pensano di essere intoccabili! marco non ha mai rallentato nessuno, qualcuno magari l'ha steso come Loris, Melandri, ec... hanno steso qualche altro pilota, sono le corse.
Rossi aveva un piano, una dedica speciale per oggi e aveva lanciato un messaggio molto chiaro, purtroppo chi doveva capire non c'ha voluto sentire!!!
Ora Rossi ne paga le conseguenza ma chiunque altro avrebbe fatto lo stesso
Ciao Fabio!!!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:27:38
IO sono molto più intelligente di come mi giudichi, tanto che io quello che è successo oggi lo avevo predetto giovedì dopo la conferenza stampa... 

Sull' intelligenza  dopo aver letto le perle dei giorni scorsi su Rossi ho dei dubbi sul  "sono molto intelligente" laugh   adesso poi diventi anche il "mago telma" che prevede e predice.....ti vedo bene con una bella sfera di vetro e con il turbante in testa.........quanto ridere mi fai laugh
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
43 minuti fa
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Oggi alle 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Oggi alle 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
Ieri alle: 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
Ieri alle: 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
Ieri alle: 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
POLONIA viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
Ieri alle: 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Ieri alle: 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Ieri alle: 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Ieri alle: 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
11/03/26 - 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
11/03/26 - 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
11/03/26 - 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
11/03/26 - 13:22
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:27:50
Chissà se a Valencia qualche italico con il vizio della vendetta rende pan per focaccia a JL? Così, tanto per fargli capire cosa significa essere puntati consapevolmente.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63820
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:32:52
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 25/10/2015 alle 21:27:50

Chissà se a Valencia qualche italico con il vizio della vendetta rende pan per focaccia a JL? Così, tanto per fargli capire cosa significa essere puntati consapevolmente. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....

Se part ultimo é impossibile però non sarebbe una brutta idea
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:36:43

Però prima di darmi addosso, leggi i mei post, orcalocasmiley!

https://forum.camperonline.it/t...

Valentino ha portato largo MM, fatto innegabile, punto. Dico che è impossibile che lo abbia fatto cadere con un calcio perché è fisicamente impossibile.
Ma ora ti faccio io una domanda: secondo te Marc ha fatto la sua gara normalmente? Perché è questa la chiave di volta del ragionamento. Secondo me no. E quello che è successo è un gran biscottone, che non avevo ancora visto negli sport motoristici. Tra i diretti interessati al titolo si, ma tra un terzo e uno in lotta, non ancora. Un primato che Marc poteva non avere. Un po' un mitomane il bocia.

Modificato da maxpd1 il 25/10/2015 alle 21:39:29
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:50:16
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2015 alle 21:32:52

Se part ultimo é impossibile però non sarebbe una brutta idea La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Non intendevo Valentino ma un altro qualsiasi.

Ma la testata di MM alla gamba di Rossi non l'ha vista nessuno?
Il gesto di Rossi non mi è piaciuto per niente, comunque avrebbero dovuto squalificare anche MM per gara antisportiva e a Valencia farlo partire da dietro l'ambulanza fuori dalla pista.
Detto questo spero che Vale ci ripensi e gareggi a Valencia, non si sa mai cosa potrebbe accadere.

1) Gli altri piloti in fondo, alla partenza, si scansano per solidarietà e lo fanno passare.
2) Lorenzo cade (vincerebbe comunque anche senza gareggiare).
3) Rossi fa un garone e vince davanti a tutti.
4) Qualche italico, magari uno che si fa doppiare, si mette a rompere i colleoni a Lorenzo così come ha fatto MM con Valentino. 

Sempre fino alla fine forza VR46
GS 
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 21:50:33

Guarda.. aldilà delle battute.. ovvio che un calcio non ti faccia cadere. E' stata la manovra in se a far cadere MM.
Quindi per quel che mi riguarda cambia nulla.
Detto ciò se ci fosse questo complotto mondiale nei confronti di Rossi (il Rossi che sono anni che comanda in MotoGp.. ) oggi ci sarebbe stata una vera sanzione nei suoi confronti e non quella buffonata che hanno fatto. Buffonata, che sai meglio di me, nulla toglie alla possibilità di valentino di vincere il suo decimo titolo e non avvantaggia in alcun modo Lorenzo. Ci sono 4 moto competitive.. al prossimo gp gli basteranno i primi 5 giri per portarsi in una posizione a ridosso dei primi.
Ergo tutto sto gran complotto dove sta? Lo hanno tutelato anche questa volta, come lo hanno fatto nel taglio di chicane, come lo fecero quando mandò per margherite Gibe, come lo fecero quando pose il veto per la moto a Biaggi.
A me basta sapere che si è mostrato al mondo per quello che veramente è, un uomo piccolo piccolo. Fortunatamente il motociclismo ed i motociclisti sopravviveranno a lui e a tutti i suoi tifosi. Il giorno del suo ritiro per me sarà una festa.
Ora rispondo alla tua domanda.. No, Marc non ha fatto la sua gara normalmente. Marc gli ha voluto far pagare le dichiarazioni fatte in sala stampa. Marc gli ha voluto dimostrare che non l
i pezza e che non subisce intimidazioni dal dottore come hanno, purtroppo, fatto altri piloti. Ho già detto che non ha avuto un comportamento sportivo.
  • Da giovane ho fatto qualche corse in moto e posso dire con assoluta certezza che nessun pilota si può permettere di rallentare volontariamente un altro altrimenti smette di correre, per sempre, cioè lo "crocciano"
I circuiti li ho frequentati anche io. Se il dottore avesse fatto una roba del genere ad uno come Fogarty.. o Mamola.. o Schwantz.. etc. lo avrebbero aspettato tutti nel parco chiuso per fargli tanti "complimenti". Non parlo il buttarli fuori.. sarebbe bastata una dichiarazione come quella fatta il giovedì in sala stampa. Lo avrebbero pestato in diretta.

Tequi
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 25/10/2015 alle: 22:00:19
Io no parlerei solo di regolamento o, per meglio dire, se ne è già parlato ed ho poco da aggiungere se non che Valentino ha chiaramente dato una ginocchiata a Marquez e questo non si fa.
Io, piuttosto, parlerei anche del fatto che è da giovedì che ci sono state scintille fra i due; durante le prove Marquez ha aspettato apposta altri concorrenti per tirarli a scapito delle posizioni di Valentino. Un buon direttore di gara avrebbe preso Marquez e lo avrebbe strigliato ben benino prima della gara al limite strigliando entrambi.
Marquez ha corso su Valentino e questo, al di là di masturbazioni mentali relative ad articoli e commi, è antisportivo come antisportiva è stata la facilità con lla quale ha permesso a Lorenzo di sorpassarlo. Un talentuoso scolaretto che fa comunella con alcuni a scapito di altri e sfido ogni Fariseo della poltrona che dice "un campione non si sarebbe dovuto far provocare" a provare, per un attimo, ad immaginare quello che può frullare nella testa a quelle velocità e in quella situazione.
Credo che avrebbe fatto bene al motociclismo sbattere entrambi in ultima fila a Valencia.
In definitiva, Valentino, nonostante lo scivolone comportamentale (è chiara la ginocchiata a Marquez) è sempre un campione. Marquez è sempre un talentuoso e dispettoso bimb

Vale batte Marquez 10 a 0.
Del Paradiso adoro il clima...dell''Inferno...LA COMPAGNIA !!
Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza.
14 Luglio 1789
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/10/2015 alle: 22:06:49

Capisco che bruci ma come ti ho già scritto prendere dello stupido da uno che pensa che ros
ro mi eleva al livello di Einstein... Tu sei proprio il peggio di tutti perché sei di u
cecita incredibile ma sectutte le sciocchezze che io ho scritto si sono puntualmente verificate forse neanche io tuo eroe è così intelligente ed oggi nr ha dato ampiamente dimostrazione....
Saluti.
Carmelo.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 25/10/2015 alle: 22:12:01

Cerco di spiegarti cosa è successo oggi. In parole semplici.
Dovresti capire.
Non è una questione di un calcetto. Di chi lo ha dato e chi lo ha preso.

Vr46 e Pirate Land si giocano il mondiale.
Marco Materazzi e Camomillo sono fuori dal mondiale. Ma hanno sotto il culo le moto più veloci. MM ha perso il mondiale perché quando la sua moto non era la più veloce, anziché fare come gli altri che arrivavano alla fine, si schienava a ripetizione.
MM ha motivo per avercela con VR46 e da strada a PirateLand e si mette a marcare a uomo VR46.
VR46 ha la stessa moto di PirateLand. Se gli fai perdere 3 secondi, amen, non lo riprende più.
E' il mondiale di VR46 e di PirateLand, n
ha già perso lui.
MM ha il razzo e perciò si può permettere di giocare con VR46, tanto lo ripassa quando vuole. Gli fa perdere sei secondi.
Camolillo con lo stesso razzo di MM, è li davanti e chi si è visto si è visto.
PirateLand fa la sua gara indisturbato.
Ad un certo punto VR46 si stufa di MM e da alcuni giri gli fa vedere che ne ha le palle piene. Facile dire di averne le palle piene quando uno ti svernicia quando vuole e come vuole. Alla fine su una curva lenta, VR46 lo affianca volontariamente su una staccata c
a preso largo, lo guarda sulla palle degli occhi, e MM gli da una testata e lo punta e si azzoppa: cade.
VR46 è troppo distante da PirateLand, e ha già capito che è stato colto con le mani nel sacco anche se innocente. Presunto fallo di reazione. Come Zidane: beko e bastonà diciamo noi.

Ora ormai tutti i video fanno vedere che la testata la ha data MM e che il piede non si è mosso come dovrebbe essersi mosso secondo MM. Perfino il direttore di gara ammette c
a avuto un comportamento scorretto, ma che non può farci nulla.

Il tutto termina con VR46 che ha perso il mondiale.
PirateLand il mondiale lo ha vinto in teamwork.
MM ha insegnato al mondo che è uno sterco che non sa perdere, e che pur perdendo, vuole vincere.

Il mio rammarico è che VR46 abbia guardato sugli occhi MM su una curva da 80: era meglio se lo faceva su una da 200 kmh.

La Honda farà una riflessione se un suo pilota può decidere il mondiale di un'altra casa. E come m
rmetta di non vincere una gara quando i suoi successi valgono soldi. La Yamaha farà la riflessione se Lorenzo se lo meriti questo mondiale e se il prossimo anno ci dobbiamo aspettare il ricambio del favore: toh, dai che rivince la Honda? . PirateLand per battere un vecchio di 36 anni, ha avuto bisogno di queste cose.
Uno spettacolo squallido.
Sono orgoglioso di VR46: ha avuto un giusto gesto di orgoglio. E anche se è stato "un pollo", ha terminato la carriera da uomo, e non da coniglio.

Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 22:34:03

Detto ciò se ci fosse questo complotto mondiale nei confronti di Rossi 

Stiamo parlando di MM, non di tutto il mondo!

al prossimo gp gli basteranno i primi 5 giri per portarsi in una posizione a ridosso dei primi.

E ti sembrano pochi? E quando arriverà di nuovo a ridosso di Marquez, che sarà rigorosamente alle spalle di JL, dobbiamo rivedere questa disgustosa pantomima?

Lo hanno tutelato anche questa volta, come lo hanno fatto nel taglio di chicane, come lo fecero quando mandò per margherite Gibe, come lo fecero quando pose il veto per la moto a Biaggi. A me basta sapere che si è mostrato al mondo per quello che veramente è, un uomo piccolo piccolo. Fortunatamente il motociclismo ed i motociclisti sopravviveranno a lui e a tutti i suoi tifosi. Il giorno del suo ritiro per me sarà una festa.

Quindi un complotto è da visionari, altri complotti pro-rossi sono plausibili. Impariamo anche questa.

Ora rispondo alla tua domanda.. No, Marc non ha fatto la sua gara normalmente. Marc gli ha voluto far pagare le dichiarazioni fatte in sala stampa. Marc gli ha voluto dimostrare che no
pezza e che non subisce intimidazioni dal dottore come hanno, purtroppo, fatto altri piloti. Ho già detto che non ha avuto un comportamento sportivo.

S fosse come dici tu non avrebbe fatto le scenate che ha fatto nel paddock. Avrebbe minimizzato col mezzo sorriso dicendo "sono cose che succedono". Invece ha tirato fuori la fandonia di essere caduto a causa del calcio. 

Se il dottore avesse fatto una roba del genere ad uno come Fogarty.. o Mamola.. o Schwantz.. etc. lo avrebbero aspettato tutti nel parco chiuso per fargli tanti "complimenti". Non parlo il buttarli fuori.. sarebbe bastata una dichiarazione come quella fatta il giovedì in sala stampa. Lo avrebbero pestato in diretta.

Primo Fogarty, mamola, schwantz non avrebbero mai tenuto un comportamento come quello di MM. Secondo, lo avessero subito avrebbero tirato su una rissa sul posto, in curva.

Modificato da maxpd1 il 25/10/2015 alle 22:35:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link